+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [PS3] Sempre peggio..

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    vediamo chi la indovina...

    pà-pappa-pà-papà-papà-papàààààààà
    questo

    non c'entra con la musichina

  2. #252
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    "Dò-Dòdòdòdòdòdò-Dòdòdò-Dòdòdò,Dò-Dòdòdòdòdòdò-Dòdòdòdòdò"
    "Ma quella è La Pecorella Di Maria!"
    "Allora che ne dici di Dù-Dùdùdùdùdùdù-Dùdùdù-Dùdùdù,Dù-Dùdùdùdùdùdù-Dùdùdùdùdù"
    "E' sempre la stessa,hai cambiato il Dò con il Dù"
    Più o meno era così...

    Ad ogni modo,notiziola da SpazioGames:
    Sony ha indetto una causa contro la società Lik-Sang, famosa per l'importazione di videogiochi e console dal mercato asiatico a quello mondiale. La società giapponese non gradisce l'iportazione della sua futura console, Playstation 3, e di conseguenza desidera che essa sia legalmente vietata dalla legge. Al momento non sappiamo come andrà a finire la questione, le leggi al riguardo non sono molto chiare, sta di fatto che in molti hanno già prenotato la macchina attraverso il negozio ed adesso non resta che attendere. Se l'import sarà vietato ufficialmente si prevedono tempi bui per tutti gli appassionati che ne facevano affidamento per procurarsi quei titoli che non arriverebbero mai da noi, stando agli "esperti" però le probabilità che Sony la spunti sono molto basse.
    Bella...
    (Non mi tange neanche,ho sempre snobbato l'Import,però diamine...)
    Ultima modifica di Shagohod; 19-10-06 alle 21:51:33

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    E,di grazia,secondo quale delirante ragione importare qualcosa dovrebbe essere illegale?
    Non mi risulta che le importazioni e le esportazioni siano regolate dai produttori.
    E' ora di dare una ridimensionata a certa gente,questi pensano di poter legiferare...Robe da matti.

  4. #254
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    ma è già così. provate a comprare un gioco PSP su play-asia e poi sappiatemi dire.
    a quanto ne so, Sony ha "chiesto" a diversi negozi online asiatici di bloccare l'esportazione di giochi (e credo accessori) per PSP. sempre stando a quanto ne so (la mia fonte è un forum estero) in un primo momento tutti si sono più o meno adeguati, tornando poi pian piano a fare quel che gli pareva. solo play-asia rimane al momento l'unico negozio che si attiene ancora alle richieste di Sony. e infatti E3 l'ho preso da lik-sang.

    Ons, anch'io penso che sarebbe ora di ridimensionare le pretese di "certa gente", ma all'atto pratico, che si può fare?

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    Ons, anch'io penso che sarebbe ora di ridimensionare le pretese di "certa gente", ma all'atto pratico, che si può fare?
    Nulla: sono i governi che dovrebbero rimarcare che certe competenze sono loro esclusive,ma non lo fanno mai,anzi,vengono disattese fior di leggi quando si tratta di soggetti di un certo peso economico(l'antitrust quando mai si muove? Abbiamo abusi di posizione dominante e cartelli in abbondanza,qualcuno ha visto qualche seria iniziativa dell'organo che se ne dovrebbe occupare?).
    Noi,al massimo,possiamo boicottare(ma non faccio fatica: se mi tolgono l'import,smetto di giocare,un pò perchè non mi va di pagare le cose il doppio,un pò perchè certi giochi pal non escono,un pò perchè non ho voglia di sorbirmi adattamenti orrendi.

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    la sony si era imposta in inghilterra contro i negozi che vendevano la PSP import, ricordate? Una bella politica intimidatoria.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Il problema è che la Sony non può vietare una beneamata ceppa. Di ste cose se ne occupa il governo. A meno che dietro non ci sia la Yakuza


  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Il problema è che la Sony non può vietare una beneamata ceppa. Di ste cose se ne occupa il governo. A meno che dietro non ci sia la Yakuza

    sulle confezioni di tutti i giochi jappy c'è sempre scritto "for sale and use in Japan only" fin dai tempi del SFC. basta che facciano una legge in giappone che vieti l'export dei giochi giapponesi non localizzati (quindi quelli per il mercato interno) e il gioco è fatto. semplice

  9. #259
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    In teoria i giochi giapponesi possono girare solo su console importate e moddate per via dei blocchi regionali (o qualcosa del genere), giusto?

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Nulla: sono i governi che dovrebbero rimarcare che certe competenze sono loro esclusive,ma non lo fanno mai,anzi,vengono disattese fior di leggi quando si tratta di soggetti di un certo peso economico(l'antitrust quando mai si muove? Abbiamo abusi di posizione dominante e cartelli in abbondanza,qualcuno ha visto qualche seria iniziativa dell'organo che se ne dovrebbe occupare?).
    Noi,al massimo,possiamo boicottare(ma non faccio fatica: se mi tolgono l'import,smetto di giocare,un pò perchè non mi va di pagare le cose il doppio,un pò perchè certi giochi pal non escono,un pò perchè non ho voglia di sorbirmi adattamenti orrendi.
    Sono d'accordo, comprare import sopravanzando il nostro scandaloso mercato europeo deve essere un diritto del consumatore.
    Questa notizia fa il paio con gli USA che vogliono mantenere diritti esclusivi sullo sfruttamento dello spazio.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da monta_83 Visualizza Messaggio
    In teoria i giochi giapponesi possono girare solo su console importate e moddate per via dei blocchi regionali (o qualcosa del genere), giusto?
    Sì, i blocchi regionali sono messi lì per confinare al proprio mercato i diversi utenti, così ci spremono per bene.

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    leggevo ora ora su VG che Yamauchi ha dichiarato che per un modello di GTHD Premium (quello nuovo di pacca per chi non se lo ricorda) occorre una modellazione che va dai 6 mesi ad un anno.
    ma dico questi si sono completamente bevuti il cervello!!!!!!!!!
    ma noi che facciamo modelli fotorealistici che si mangiano GT in insalata, ci impieghiamo 1-2 settimane!!!!!!!!!!ah e noi non modelliamo con poligoni (che per la cronaca è molto più facile.....)
    ma qui credono che siamo tutti scemi??????

  13. #263
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, comprare import sopravanzando il nostro scandaloso mercato europeo deve essere un diritto del consumatore.
    Può anche essere che il nostro scandaloso mercato sia tale perché nessuno gli dà una possibilità, sia i produttori che i giocatori.

  14. #264
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma qui credono che siamo tutti scemi??????
    Prova a chiedere a qualche tua conoscenza nel campo del marketing, se non ci credono tutti scemi sul serio.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere a qualche tua conoscenza nel campo del marketing, se non ci credono tutti scemi sul serio.
    ma quella non è una dichiarazione di uno del marketing, è la dichiarazione di un tecnico. capisco fosse venuta dal reparto balle&sparate, come dici tu, ma qui no.

  16. #266
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    News da Spaziogames:
    Sony ha ottenuto dai giudici inglesi la vittoria sul negozio d'importazione Lik-Sang, è stato dichiarato infatti illegale importare da Hong Kong le PSP in Inghilterra e nel resto d'Europa. Avendo da poco fatto istanza anche per la Playstation 3 è probabile che il divieto si allargherà anche alla nuova console. Link-Sang si è dichiarata contrariata alla decisione e cercherà di opporsi con le prossime sentenze.
    é tutto inutile....i governi sono troppo corrotti per non cedere alle multinazionali..

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Può anche essere che il nostro scandaloso mercato sia tale perché nessuno gli dà una possibilità, sia i produttori che i giocatori.
    Ma infatti penso che il problema maggiore siano i produttori, i giocatori è ovvio che non diano una possibilità se il prodotto non ha certi standard: i tempi di conversione sono ancora scandolosi in diversi casi, molti titoli neanche raggiungono il nostro territorio, i prezzi rapportati al costo della vita sono troppo alti. E comunque i volumi di vendita li fanno eccome, non siamo certo noi quattro importatori che roviniamo la festa.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    News da Spaziogames:


    é tutto inutile....i governi sono troppo corrotti per non cedere alle multinazionali..
    Ah bè,era una causa intentata in Inghilterra: nei Paesi common law,è molto più facile ottenere sentenze di questo tipo.
    Comunque ci sarebbe da ridere,se non fosse che è un fatto molto serio: è come rendere illegale comprare qualcosa in negozi che distino più di un kilometro dalla propria abitazione.
    Se non è il governo a vietare l'importazione o l'esportazione,per ragioni serie(che non sono "Voglio spillare più soldi alla gente"),è ridicolo parlare di illegalità(quale interesse PUBBLICO andrei a ledere? Perchè se dobbiamo preoccuparci di ledere,in senso lato,anche qualsiasi interesse privato,allora propongo di rendere illegali le auto,dato che la loro vendita sta soffocando il mercato delle carrozze...).
    Comunque,a mio avviso,non sono nemmeno molto intelligenti: sembra che facciano di tutto per far passare la voglia di giocare(ed è inutile che tentino di spremerci altri soldi: siamo già ben oltre il limite del tollerabile).

  19. #269
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    quoto tutto Ons, anche per me è assurdo anche perchè stanno cominciando a rendersi veramente antipatici. Più che altro non ho ben capito quel "e nel resto d'Europa"; può una sentenza emessa da un tribunale britannico essere applicata anche ad altri paesi? non mi risulta che gli inglesi siano i nostri padroni.

  20. #270
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Il controller della PS3 sotto tiro


    UN SITO GIAPPONESE che si occupa di tecnologia ha fatto notare che Sony potrebbe avere qualche
    problema a vendere il sistema che c'è alle spalle del suo nuovo controller per la PS3.
    Secondo Broadband Watch, Sony si aspetta di ottenere 30 ore di autonomia da una singola carica, ma la
    batteria non può essere sostituita. Ciò significa che quando la batteria alla fine esaurisce il suo numero
    massimo di cicli di carica, o nel caso in cui esploda, siete costretti a comprare un nuovo controller. [...]

    http://it.theinquirer.net/2006/10/il...ps3_sotto.html



    Tanto costava già poco....
    Ultima modifica di thelaymar; 20-10-06 alle 18:18:47

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    joy pad usa e getta ?

    per fortuna non hanno più la forma a banana altrimenti quando li avresti gettati ti tornavano indietro

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    quoto tutto Ons, anche per me è assurdo anche perchè stanno cominciando a rendersi veramente antipatici. Più che altro non ho ben capito quel "e nel resto d'Europa"; può una sentenza emessa da un tribunale britannico essere applicata anche ad altri paesi? non mi risulta che gli inglesi siano i nostri padroni.
    Ovviamente una sentenza inglese ha valore solo in Inghilterra.
    Sarebbe un altro discorso se la sentenza l'avesse emessa la Corte di Giustizia Europea.

  23. #273
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da thelaymar Visualizza Messaggio
    Il controller della PS3 sotto tiro


    UN SITO GIAPPONESE che si occupa di tecnologia ha fatto notare che Sony potrebbe avere qualche
    problema a vendere il sistema che c'è alle spalle del suo nuovo controller per la PS3.
    Secondo Broadband Watch, Sony si aspetta di ottenere 30 ore di autonomia da una singola carica, ma la
    batteria non può essere sostituita. Ciò significa che quando la batteria alla fine esaurisce il suo numero
    massimo di cicli di carica, o nel caso in cui esploda, siete costretti a comprare un nuovo controller. [...]

    http://it.theinquirer.net/2006/10/il...ps3_sotto.html



    Tanto costava già poco....
    Non usando più le memory card doveva trovare un qualche sostituto no,ma perchè la sony le sta tentando tutte per rendersi antipatica .

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Ma anche no...Il Barbecue 3 sembra un'ottima macchina. Ci stupirà.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    ah si......ci stupirà di quanto ne venderanno e della totale supremazia che otterrà...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato