+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [PS3] Sempre peggio..

  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da TMB Visualizza Messaggio
    E sinceramente, anche se il pad fosse davvero usa e getta, che vi frega? Finché Sony ve lo cambia aggratise...
    Ma anche se non lo cambiassero gratis,di certo usciranno delle batterie di terze parti,come per il ds ed il gba(non mi pare che qualcuno abbia mai definito queste console "usa e getta"),tanto il pad non è un ipod,che è sigillato ed inapribile.

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    l'ipod è apribilissimo ci sono pure delle guide su come sostituire la presa delle cuffie o_O

    vabbè

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Quella del nano non la riesci a cambiare.

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    amen, tanto l'ipod mi fa schifo

  5. #305
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da TMB Visualizza Messaggio
    Il mouse è perfettamente supportato visto che nelle opzioni di sistema c'è persino l'opzione per i mancini. Usciranno anche tastiere bluetooth senza fili (la ASCII ne ha annunciata una per l'uscita giapponese della console) e probabilmente anche mouse...
    E sinceramente, anche se il pad fosse davvero usa e getta, che vi frega? Finché Sony ve lo cambia aggratise...
    Se mi tengo la ps3 quanto il nes voglio vedere se tra 15 anni mi cambiano il pad.

  6. #306
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Se mi tengo la ps3 quanto il nes voglio vedere se tra 15 anni mi cambiano il pad.
    considerando quanto, prevedibilmente(conoscendo sony), sara' coriacea la ps3, non vedo che te ne potresti fare, tra 15 anni, di un pad della ps3

  7. #307
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da TMB Visualizza Messaggio
    E sinceramente, anche se il pad fosse davvero usa e getta, che vi frega? Finché Sony ve lo cambia aggratise...
    Lo smaronamento di palle ha un prezzo? E poi, metti che io sia un nerd solitario che possiede un solo pad. Questa è evidentemente un operazione tesa a trasformare il pad in un usa e getta.

  8. #308
    La Nebbia L'avatar di Marcko
    Data Registrazione
    30-08-06
    Località
    [VR]
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Mah .... speriamo che mettano le batterie....

  9. #309
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Marcko Visualizza Messaggio
    Mah .... speriamo che mettano le batterie....

    Ma non potrebbero mettere un "semplice" sportellino per poter cambire le batterie per quando si rovinassero !

    Mi sembra solo una mossa economica

    Gia lo vedo l'utente medio che si compra il pad nuovo invece che aspettare i tembi abissali dell'assistenza!

    Alla Sony avranno fatto 2+2=4

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    mi sa che han fatto 2+2+2=six (axis)

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Lo smaronamento di palle ha un prezzo? E poi, metti che io sia un nerd solitario che possiede un solo pad. Questa è evidentemente un operazione tesa a trasformare il pad in un usa e getta.
    Toglietemi una curiosità: considerando che GBA SP, DS e PSP nn usano batterie standard ma batterie proprietarie al litio e considerate che queste ultime nn verranno prodotte in eterno... dobbiamo considerare questi prodotti come console portatili usa e getta??

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Toglietemi una curiosità: considerando che GBA SP, DS e PSP nn usano batterie standard ma batterie proprietarie al litio e considerate che queste ultime nn verranno prodotte in eterno... dobbiamo considerare questi prodotti come console portatili usa e getta??
    No per il fatto che le batterie per queste macchine, seppur proprietarie, sono in commercio, facilmente reperibili e altrettanto facilmente sostituibili.
    Parlando del pad PS3, non starei qui a fare grosse lamentele se Sony manterrà quello che dice. Tanto, un secondo pad bene o male lo compreranno tutti, verrà usato pochissimo e quando si aspetterà la sostituzione di quello vecchio si utilizzerà come scorta. Certo, la cosa a dire il vero non mi piace molto, ma non lo vedo come un problema insormontabile. E' il prezzo che mi indispone di più.

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    No per il fatto che le batterie per queste macchine, seppur proprietarie, sono in commercio, facilmente reperibili e altrettanto facilmente sostituibili.
    E quando in commercio nn lo saranno più?
    E se diventano difficilmente reperibili?
    La situazione nn è poi diversa da quella del presunto pad usa e getta.

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    No per il fatto che le batterie per queste macchine, seppur proprietarie, sono in commercio, facilmente reperibili e altrettanto facilmente sostituibili.
    Parlando del pad PS3, non starei qui a fare grosse lamentele se Sony manterrà quello che dice. Tanto, un secondo pad bene o male lo compreranno tutti, verrà usato pochissimo e quando si aspetterà la sostituzione di quello vecchio si utilizzerà come scorta. Certo, la cosa a dire il vero non mi piace molto, ma non lo vedo come un problema insormontabile. E' il prezzo che mi indispone di più.
    Appunto,perchè anche le batterie del pad non dovrebbero essere facilmente reperibili?
    Come si fa ad escluderlo a priori?
    Anche se non le facesse sony,mi pare molto strano che non se ne troveranno almeno di terze parti.
    In ogni caso il discorso rimane valido: in futuro non si troveranno più batterie sostitutive per ds,gba sp e psp,eppure certi discorsi non li ho mai sentiti.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Appunto,perchè anche le batterie del pad non dovrebbero essere facilmente reperibili?
    Come si fa ad escluderlo a priori?
    Anche se non le facesse sony,mi pare molto strano che non se ne troveranno almeno di terze parti.
    In ogni caso il discorso rimane valido: in futuro non si troveranno più batterie sostitutive per ds,gba sp e psp,eppure certi discorsi non li ho mai sentiti.
    Rispondendo anche a Max: dipende tutto dal pad, se sarà apribile o meno, perchè nel secondo caso non ci sarà batteria di terze parti che tenga. Per le console portatili, si sa già che l'alloggio per la batteria è facilmente raggiungibile, che le batterie sono disponibili e che non è escluso che i modelli futuri opteranno per lo stesso tipo di batteria mentre per il sixaxis queste cose non si sanno (a parte che non c'è l'alloggio separato).
    In definitiva si stà discutendo di un piccolo problema senza neanche conoscerne i dettagli ed ingigantendolo quando basterebbe aspettare un attimo.

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    In definitiva si stà discutendo di un piccolo problema senza neanche conoscerne i dettagli ed ingigantendolo quando basterebbe aspettare un attimo.
    Hai detto tutto tu,inutile che ribadisca,la penso come te: è meglio prima avere qualche dettaglio in più,poi,se ci sarà da criticare,montare il caso,ma farlo a priori non ha molto senso(proprio perchè non si sa nemmeno bene come funziona il tutto e cosa si critica).

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Non manca molto all'uscita della console. Personalmente sono abbastanza stufo della cronica mancanza di informazioni riguardo a questa console quindi nemmeno mi ci danno più. Aspettiamo che esca (quanti sono, 20 giorni o poco più?) e poi potremo esibirci in analisi ben più dettagliate e serie (ora come ora si sa tutto e niente: giochi di lancio? contenuto delle confezioni? caratteristiche del "live"?).

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    I giochi di lancio(in America)sono questi:
    Resistance: Fall of Man (Insomniac/Sony)
    NBA 07 (Sony)
    Genji: Days of the Blade (Game Republic/Sony)
    Blazing Angels: Squadrons of WWII (Ubisoft)
    Call of Duty 3 (Treyarch/Activision)
    EA Sports Fight Night Round 3 (EA Chicago/Electronic Arts)
    The Elder Scrolls IV: Oblivion (Bethesda Softworks)
    F.E.A.R. (Day 1 Studios/Vivendi-Universal Games)
    Full Auto 2: Battlelines (Pseudo Interactive/SEGA)
    Madden NFL 07 (Electronic Arts)
    Marvel: Ultimate Alliance (Raven Software/Activision)
    Mobile Suit Gundam: Crossfire (Namco Bandai)
    NBA 2K7 (2K Sports)
    Need For Speed Carbon (Electronic Arts)
    NHL 2K7 (2K Sports)
    Ridge Racer 7 (Namco Bandai)
    Sonic the Hedgehog (SEGA)
    Tiger Woods PGA Tour 07 (Electronic Arts)
    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (Ubisoft)
    Tony Hawk's Project 8 (Neversoft/Activision)
    Untold Legends Dark Kingdom (Sony Online Entertainment)

  19. #319

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    La quantità è buona.

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    A me sembra fiacca: la quantità c'è tutta,però,a livello di esclusive,siamo messi molto male.
    Di giochi esclusivi veramente interessanti,non ne vedo: quello che mi interessa di più è gundam,il che è tutto un dire(detto questo,spero che sia un bel gioco gundam,però non è quello che dovrebbe catalizzare il mio interesse,men che meno un gioco per cui comprare la console).
    Insomma,resistance,ridge racer 7,genji 2(che,ad dir la verità,vorrei giocare,però,se non è molto migliorato rispetto all'E3,è quasi un gioco per ps2)e untold legends(se è come quello per psp,brrrrr...Summon Malakian ),non mi sembrano un granchè.

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Ma quando mai una console sony al lancio ha avuto una bella lineup?
    L'unico lontanamente interessante è resistance...

    Avessero almeno messo Heavenly Sword!

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    quindi portano Gundam anche negli Usa? bene bene speriamo che lo buttino nella lineup europea per far numero!

  23. #323
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..


  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Appunto,perchè anche le batterie del pad non dovrebbero essere facilmente reperibili?
    Come si fa ad escluderlo a priori?
    Anche se non le facesse sony,mi pare molto strano che non se ne troveranno almeno di terze parti.
    In ogni caso il discorso rimane valido: in futuro non si troveranno più batterie sostitutive per ds,gba sp e psp,eppure certi discorsi non li ho mai sentiti.
    Io posso dirti che la cosa mi indispone in quanto stiamo parlando di un pad e non di una console portatile. Avere questi ipotetici problemi pure su un pad mi sembra davvero eccessivo. Alla fine spero che ci sarà davvero la possibilità di sostituirla facilmente, che gli costerebbe fargli uno sportellino?

  25. #325
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Angry Re: PS3 Sempre peggio..

    Ma da quando in qua il pad ha avuto le batterie? La è RIDICOLA.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato