+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: [PS3] Sempre peggio..

  1. #451

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che rispondevo ad una ben precisa affermazione(non mi puoi venire a dire che il pc non serve solo per giocare,quando si parla di schede grafiche da 500-600€ che servono solo per giocare: è un ossimoro),io ci metterei anche un bel "chissenefrega": l'xbox,quando è uscita,montava una scheda già vecchia,ma nessuno si è strappato i capelli e la magra figura l'ha fatta,spesso e volentieri,il pc.
    GRANDE!

  2. #452

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da monta_83 Visualizza Messaggio
    Una domanda... nel costo della console non si dovrebbe includere anche la tv Hd? O comunque su una tv normale la grafica rimane la stessa (o quasi)?
    Solo se nel costo del PC ci aggiungi un bel monitor LCD Wide coi controcaxxi!
    Perchè con un 17" CRT di 6 anni fa te ne fai poco della 8800 che va in 2500*2000!

  3. #453

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Sparc Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove vuoi arrivare.
    Ci sono schede video da 600 euro che servono solo per giocare e quindi?
    Se vado in un centro commerciale a comprare un pc il peggio che posso comprare è un athlon x2 4200+ con 1 giga di ram , 250 giga di hard disk e una ge force 7300. costo 590 euro. (sto leggendo da un catalogo).
    Se anche utilizzassi il pc solo per navigare non potrei trovare peggio di quello (magari un pentium D ma considerando che i soldi risparmiati li perderei in corrente elettrica non mi sembra il caso).
    Se voglio giocare alla grande aggiungo 100 euro e mi prendo una scheda video migliore.
    BALLE!
    Come diceva Ons non basta certo aggiungere 100€!
    COSTO NVIDIA 7300: 47€ (DA CATALOGO)
    COSTO NVIDIA 8800 GTX 699€ (DA CATALOGO).
    SONO SOLO 650€ di differenza! + del costo della PS3. ALLA FACCIA DEI 100€.

  4. #454
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Solo se nel costo del PC ci aggiungi un bel monitor LCD Wide coi controcaxxi!
    Perchè con un 17" CRT di 6 anni fa te ne fai poco della 8800 che va in 2500*2000!
    Il mio samsung 19 pollici lcd lo pagai sui 350 € ( o 400..), un televisore HD quanto costa?

  5. #455

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    BALLE!
    Come diceva Ons non basta certo aggiungere 100€!
    COSTO NVIDIA 7300: 47€ (DA CATALOGO)
    COSTO NVIDIA 8800 GTX 699€ (DA CATALOGO).
    SONO SOLO 650€ di differenza! + del costo della PS3. ALLA FACCIA DEI 100€.

    Beh ovviamente senza una 8800 gtx uno non può giocare.
    Dai non scherziamo.
    Con una scheda da 200 euro giochi alla grande.
    Con la stessa logica potevi mettere come processore un bell'itanium 9050 da 3700 dollari.
    Ultima modifica di Ultra Sparc; 09-11-06 alle 15:20:49

  6. #456

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Sparc Visualizza Messaggio
    Beh ovviamente senza una 8800 gtx uno non può giocare.
    Dai non scherziamo.
    Con una scheda da 200 euro giochi alla grande.
    Sì,se ci si accontenta di impostazioni medie... cmq,queste discussioni lasciano il tempo che trovano: c'è chi gioca con 350€ su un monitor da 19' (vedi monta_83),c'è chi con 475€ si è preso un TV HDready da 28'. Se vogliamo aprire una gara di rilanci,il posto non è quello giusto.

  7. #457

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Doppio post
    Ultima modifica di nyonik; 09-11-06 alle 15:25:12

  8. #458

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Sparc Visualizza Messaggio
    Beh ovviamente senza una 8800 gtx uno non può giocare.
    Dai non scherziamo.
    Con una scheda da 200 euro giochi alla grande.
    Con la stessa logica potevi mettere come processore un bell'itanium 9050 da 3700 dollari.
    1) Si stava parlando di 8800. Io ho risposto a qualcuno che aveva scritto un post "denigrando" la PS3 a favore della 8800. Non so cosa sei intervenuto a fare, se non hai manco capito di cosa si parlava....
    2) con una scheda da 200€ di sicuro non giochi a Gears Of War...
    ma neanche ai giochi che ci sono adesso su PC al max dettaglio...

  9. #459
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Con una scheda da 200 euro giochi al massimo del dettaglio a Splinter Cell Double Agent? A Dark Messiah? A Warhamme Mark of Chaos? Informati meglio...

    Il commento di AnandTech è e rimane ridicolo. Paragonare le prestazioni di una scheda video da 600 e passa euro con una console completa dal pari prezzo (se non meno) è oltremodo fuorviante e abbastanza fanboyoso. Quasi a dire "evviva, adesso il PC ha una scheda che supera l'RSX". Complimenti, applausi a scena aperta...
    Se vogliamo rigirarla in un altro modo, possiamo anche affermare che qualsiasi scheda prodotta precedentemente da Nvidia non fosse all'altezza del RSX. E scusate se è poco...

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Io non voglio arrivare da nessuna parte,pensavo fosse chiaro,solo faccio notare che non si possono accostare termini dal significato esattamente contrario.
    Detto questo,è ovvio che le schede grafiche per pc sopravanzino le console,d'altronde ne esce una ogni 6 mesi al costo di 500 o più euro.
    Quello che non torna è il fatto che stia diventando un pò una ossessione quella dell'hardware(parlassimo di carrette che faticano a far funzionare quelle che devono,capirei,ma non è proprio questo il caso)e quello che non tornava per nulla,in questo caso,era il discorso del pc per giocare/pc non per giocare: se ti serve un pc per giocare a livelli paragonabili alle console di nuova generazione,col cavolo che te la cavi con 100€ in più(questo è proprio falso,punto),se non ti serve un pc per giocare,non si capisce cosa c'entri il discorso della scheda grafica,fatta solo per giocare,da 500-600€.

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    se compro 10 giochi PC all'anno ho risparmiato giusto quei 200-250 euro di upgrade (sempre che serva), per avere sempre un sistema all' altezza. punti di vista.

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Noto che ormai non usa più leggere quello che scrivono gli altri,ci si infila nei discorsi così,senza preoccuparsi di averne colto il senso.

  13. #463

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Io non voglio arrivare da nessuna parte,pensavo fosse chiaro,solo faccio notare che non si possono accostare termini dal significato esattamente contrario.
    Detto questo,è ovvio che le schede grafiche per pc sopravanzino le console,d'altronde ne esce una ogni 6 mesi al costo di 500 o più euro.
    Quello che non torna è il fatto che stia diventando un pò una ossessione quella dell'hardware(parlassimo di carrette che faticano a far funzionare quelle che devono,capirei,ma non è proprio questo il caso)e quello che non tornava per nulla,in questo caso,era il discorso del pc per giocare/pc non per giocare: se ti serve un pc per giocare a livelli paragonabili alle console di nuova generazione,col cavolo che te la cavi con 100€ in più(questo è proprio falso,punto),se non ti serve un pc per giocare,non si capisce cosa c'entri il discorso della scheda grafica,fatta solo per giocare,da 500-600€.
    Non mi interessano i confronti impietosi fra schede video e console dello stesso prezzo. (Anche se mi chiedo quanto potrà costare quella scheda quando la play station 3 uscirà).
    Quando la gente si compra un pc mediamente lo cambia ogni 3 anni (o perchè si rompe, o perchè è diventato troppo vecchio o semplicemente per sfizio) se vuol rendere questo pc una buona macchina da gioco deve spendere poco di più. Possono essere 100 euro o 400 euro a seconda delle esigenze del giocatore ma di sicuro non sarà più del costo di una console di nuova generazione.
    A questo aggiungi il fatto che non si paga l'online, e che i giochi costano molto meno quindi non mi sembra così drammatico spendere dei soldi per un pc.

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    L'online su PS3 nn si paga.

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Sparc Visualizza Messaggio
    Non mi interessano i confronti impietosi fra schede video e console dello stesso prezzo.
    Scusa,ma allora non inserirti in un discorso di quel tipo: non è per cattiveria,ma bisogna seguirli i discorsi per potervi partecipare,non ci si può infilare in mezzo parlando d'altro.

  16. #466

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    L'online su PS3 nn si paga.
    Diciamo che il mio era più che altro un confronto fra i pc e l'xbox360 anche se ho nominato la play 3 visto che era stata confrontata con quella scheda video.
    Non ho preso in considerazione il wii.
    Il mio pc ha 3 anni, la scheda video è costata 200 euro e far cray ha una grafica
    BRUTALMENTE superiore a quella che avrà su wii. Quindi il confronto tecnologico col wii neanche si pone.
    Ho detto far cry ma prendi un gioco a caso vale lo stesso.
    Non ho preso in considerazione la play 3 perchè non è ancora uscita. Non oso immaginare che pc potrei comprarmi con 1000 euro quando uscirà.
    L'online della play 3 sarà gratis è vero ma ancora nessuno lo ha visto in funzione e ho come la sensazione che sia come quello della play 2.

  17. #467

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Scusa,ma allora non inserirti in un discorso di quel tipo: non è per cattiveria,ma bisogna seguirli i discorsi per potervi partecipare,non ci si può infilare in mezzo parlando d'altro.
    Non mi sembra di essermi messo a parlare di cucina, ho risposto pacatamente a chi con un pizzico di fanboysmo criticava gli utenti pc.

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Sparc Visualizza Messaggio
    a chi non senza un pizzico di fanboysmo criticava gli utenti pc.
    Ma buonanotte.
    Inutile continuare: tu,comunque,non hai proprio capito di cosa si stava parlando(lo confermi con questa risposta),si prega di leggere con più attenzione.

  19. #469

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ma buonanotte.
    Inutile continuare: tu,comunque,non hai proprio capito di cosa si stava parlando(lo confermi con questa risposta),si prega di leggere con più attenzione.
    Onslaught si prega di essere un attimo più garbati e meno supponenti.
    Non mi pare che la discussione debba andare su binari prestabiliti, non mi pare che uno debba leggersi 90 pagine di topic per vedere quali e quanti argomenti sono stati trattati.
    Se kyonik dice che gli utenti pc sono degli spendaccioni che si fanno fighi con gli amici e io gli rispondo dicendo che maradona è più forte di pelè allora sto andando fuori topic.
    Se gli rispondo dicendo che giocare su pc può avere determinati vantaggi non sto andando fuori topic.
    kyonik ha fatto una affermazione, il mio discorso è perfettamente sensato in risposta alle sue affermazioni.

  20. #470

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Essendo questo un topic sulla PS3,mi pare che l'OT sia palese già da diversi post...

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Ultra Sparc Visualizza Messaggio
    Onslaught si prega di essere un attimo più garbati e meno supponenti.
    Non mi pare che la discussione debba andare su binari prestabiliti, non mi pare che uno debba leggersi 90 pagine di topic per vedere quali e quanti argomenti sono stati trattati.
    Se kyonik dice che gli utenti pc sono degli spendaccioni che si fanno fighi con gli amici e io gli rispondo dicendo che maradona è più forte di pelè allora sto andando fuori topic.
    Se gli rispondo dicendo che giocare su pc può avere determinati vantaggi non sto andando fuori topic.
    kyonik ha fatto una affermazione, il mio discorso è perfettamente sensato in risposta alle sue affermazioni.
    Sono garbatissimo: tu non leggi(almeno leggi bene il nome dell'utente di cui parli)e spari accuse a casaccio,più gentile di così,nel dirtelo,non posso essere.
    Non hai capito nulla del discorso che facevano Kaiman e nyonik,come non hai capito perchè nyonik ha risposto in quel modo a Kaiman(era un discorso del tipo "Ci credo che esca una gpu migliore di quella che monta la ps3,la sola gpu costa più della ps3,è il tipico gingillo per bullarsi con gli amici").
    Ti è stato detto due volte che non avevi capito(una da lui,una da me),tu continui...
    Senza offesa,però è inutile tirare dritti,imperterriti,dando anche del fanboy a destra e a manca.
    Ultima modifica di Onslaught; 09-11-06 alle 17:24:05

  22. #472

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    "Detto questo, su 360 (299€) gira Gears Of War e su un PC da 2000€ cosa? Ah guisto, posso far girare Oblivion a 1920*1200 a 100fps... ma senza HDR però perchè c'è solo su 360 (sempre da HWUpgrade...) OTTIMO!"

    E' stato scritto questo, se è stato scritto immagino che sia concesso leggerlo e commentarlo.
    Allora facciamo finta che prima si stesse parlando di arte bizantina, a me non interessa.
    E' stata fatta una affermazione e io ho risposto.
    Ho risposto dicendo che l'xbox 360 costa 400 euro + online + hdtv e dicendo che
    un pc per giocare non costa certamente 2000 euro ma un delta in più di quanto non costi un normale pc che si è costretti a comprare per altri motivi.
    Se nyonik stava rispondendo a qualcuno che denigrava la play 3 in favore della 8800 io stavo semplicemente rispondendo a nyonik che faceva commenti sarcastici sul pc.

  23. #473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Bello decontestualizzare una frase,attribuendole il significato che si vuole.
    Comunque,convinto tu...
    Se nyonik ti vorrà rispondere,parlerai con lui.

  24. #474

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Bello decontestualizzare una frase,attribuendole il significato che si vuole.
    Comunque,convinto tu...
    Se nyonik ti vorrà rispondere,parlerai con lui.
    Onslaught non voglio polemizzare.
    Se un utente (kaiman) inizia una discussione sulle prestazioni di una scheda video per pc da 500 e passa euro di cosa si può discutere?
    Si può discutere sul fatto che questa scheda sia realmente più potente di quella della play station? assolutamente no, è un fatto assodato.
    Iniziamo un discorso sull'architettura delle schede video directX10? Decisamente non mi sembra il caso.

    In qualsiasi altro forum del pianeta il discorso avrebbe preso la piega che ha preso con la risposta di nyonik.

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [PS3] Sempre peggio..

    Mi sembra però superfluo commentare l'obsolescenza di una console prima della sua uscita. Di certo le schede video si evolvono ben in fretta e, da parte della nvidia, uscirseno con tali sparate mi sembra un pò andar contro a Sony. Resta poi da aggiungere così che le voci sulla presunta difficoltà di convertire Crisis finalmente si spiegano grazie alla notizia delle nuove gpu in arrivo. Su pc è facile affidarsi alla forza brutta senza perderci troppo tempo ad ottimizzare, ma un tale metodo su console non può andare avanti. Mi sa che si dovrà per forza lavorare duro per star dietro alle teconologie in uscita per pc.
    Comunque io ancora vedo nelle nuove console una grande potenza che per uqlche anno riuscirà a dare del filo da torcere nche alle nuove gpu...

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato