+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [PS3] Sempre peggio..

  1. #151
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    OT: vedo la tua sign...sei mai andato al topic "consigli per la lettura in party"?
    Non l'ho visto, non è tra quelli toppati o sbaglio?

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto, non è tra quelli toppati o sbaglio?
    facci un salto

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4990

    mi sono dimenticato di includere High Score che è un gran libro

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Questa si chiama coda di paglia ed ipocrisia: coda di paglia perchè tu,un perfetto sconosciuto,ti risparmi di prenderti certe confidenze,visto che non ti ho mai dato il permesso di prendertele,ipocrisia perchè l'ho detto 1 volta sola,quindi se hai le visioni e ne vedi altre 46,posso solo consigliarti un buon oculista.
    Detto questo,o la pianti prima di subito e torni dal buco dove sei uscito(tanto non hai spiccicato una parola di una qualunque utilità in 3 interventi: siamo vicini al guiness dei primati),oppure ti pianto una di quelle questioni che non hai idea(prima di tutto ti segnalo: in nessun forum di questa terra mi risulta sia permesso intervenire solo per rompere le scatole ad altri,soprattutto con questa insistenza e avendo solo questo scopo).
    Certo che devi avere una vita veramente triste se devi sfogarti così...
    PS: qualche argomento sarebbe gradito: quelle che hai scritto tu sono banalità,non vedo riportati punti che dimostrerebbero la tesi da te sostenuta.
    Come argomenti siamo messi molto male.
    Ons, non è che con queste uscite aiuti a spegnere il flame... Se invece di alterarti avessi segnalato subito la malefatta o avessi continuato la discussione in privato, non sarebbe saltato fuori tutto questo polverone.

    Secondo me dovresti capire che il forum è quel che è, un luogo in cui discutere, e l'essere dietro alla scrivania porterà sempre delle persone ad alzare i toni o permettersi uscite fuori luogo; questa cosa, secondo me, non l'hai ancora capita, dato che non è la prima volta che saltano fuori simili discussioni tra te e altri utenti. Quando imparerai un po' a fregartene dell'opinione degli sconosciuti, vedrai che questi polveroni non si alzeranno più e cadranno nel giro di pochi post.

  4. #154

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Questa si chiama coda di paglia ed ipocrisia: coda di paglia perchè tu,un perfetto sconosciuto,ti risparmi di prenderti certe confidenze,visto che non ti ho mai dato il permesso di prendertele,ipocrisia perchè l'ho detto 1 volta sola,quindi se hai le visioni e ne vedi altre 46,posso solo consigliarti un buon oculista.
    Detto questo,o la pianti prima di subito e torni dal buco dove sei uscito(tanto non hai spiccicato una parola di una qualunque utilità in 3 interventi: siamo vicini al guiness dei primati),oppure ti pianto una di quelle questioni che non hai idea(prima di tutto ti segnalo: in nessun forum di questa terra mi risulta sia permesso intervenire solo per rompere le scatole ad altri,soprattutto con questa insistenza e avendo solo questo scopo).
    Certo che devi avere una vita veramente triste se devi sfogarti così...
    PS: qualche argomento sarebbe gradito: quelle che hai scritto tu sono banalità,non vedo riportati punti che dimostrerebbero la tesi da te sostenuta.
    Come argomenti siamo messi molto male(l'a già detto Gabbi,lo ripeto io: esiste qualche persona che parla partendo dal presupposto di avere torto? Su,per favore,ragioniamo prima di scrivere).
    Ultima postilla: se qualcuno non sa come controbattere a quello che scrivo,non è colpa mia,non posso darmi contro da solo,men che meno posso dare ragione agli altri dopo massimo un paio di risposte solo per evitare che qualcuno,poverino,sentendosi frustrato,vuole mandare tutto a quel paese per sopperire alla mancanza di argomenti(questo me lo aspetto da un bambino,non da una persona adulta).
    47 volte, fidati.
    Poi perchè dovresti segnalarmi? Perchè ho detto che dicevi una cosa che secondo me non coincideva con quello che ricordavo?
    Non sono stato il solo a pensarla così mi sembra.

    Proverò a parlarti in privato.

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Ons, non è che con queste uscite aiuti a spegnere il flame... Se invece di alterarti avessi segnalato subito la malefatta o avessi continuato la discussione in privato, non sarebbe saltato fuori tutto questo polverone.

    Secondo me dovresti capire che il forum è quel che è, un luogo in cui discutere, e l'essere dietro alla scrivania porterà sempre delle persone ad alzare i toni o permettersi uscite fuori luogo; questa cosa, secondo me, non l'hai ancora capita, dato che non è la prima volta che saltano fuori simili discussioni tra te e altri utenti. Quando imparerai un po' a fregartene dell'opinione degli sconosciuti, vedrai che questi polveroni non si alzeranno più e cadranno nel giro di pochi post.
    Ma infatti non voglio spegnere nulla,voglio far vedere che sono capace anche io di trattare altre persone a pesci in faccia(con la differenza che io ho un motivo valido per farlo),ergo certi giochini li stronchiamo sul nascere.
    Quanto al sopportare,direi che qui io ho sopportato parecchio(quante volte sono stato anche offeso? Avete mai visto qualche segnalazione? No,perchè ci sono passato sopra),di sopportare all'infinito,non ne ho voglia .
    Piuttosto,dimmi,in tutta sincerità: c'era bisogno di piantare una questione così pesante per la frase che ho scritto prima?

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Questo punto proprio non me lo spiego:


    Cioè secondo costui il DS sarebbe perdente nello scontro con la PSP, o semplicemente ha sbagliato la costruzione della frase?
    Ha sbagliato la costruzione della frase, anche perchè neanche in cieco direbbe una cosa così.

  7. #157
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    facci un salto

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4990

    mi sono dimenticato di includere High Score che è un gran libro
    Interessante topic.

    Concordo sulla necessità di inserire High Score (la seconda edizione con le appendici su UK e JAP è ancora migliore) e non mi pare neanche di aver visto Phoenix: The fall & rise of videogames (del quale sto aspettando la 4^ edizione).

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Interessante topic.

    Concordo sulla necessità di inserire High Score (la seconda edizione con le appendici su UK e JAP è ancora migliore) e non mi pare neanche di aver visto Phoenix: The fall & rise of videogames (del quale sto aspettando la 4^ edizione).
    ah ma di cose ne mancano, io ho solo postato quello che possiedo e di cui posso fare una rece, se c'è altro posta pure ne sarò ben contento.

  9. #159
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ah ma di cose ne mancano, io ho solo postato quello che possiedo e di cui posso fare una rece, se c'è altro posta pure ne sarò ben contento.
    Ok allora, appena ho un attimo mi ci metto...

  10. #160

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Andro aggiungi in sign anche il topic delle letture!

  11. #161
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da ))_Stefano_(( Visualizza Messaggio
    Andro aggiungi in sign anche il topic delle letture!
    Questo post mi ha fatto notare che la tua sign è un pò troppo alta, Andro.

    Dovresti ridurre l'altezza a 300 pixel comprensivi di testo (btw, il pupo ha proprio l'aria simpatica ).

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Questo post mi ha fatto notare che la tua sign è un pò troppo alta, Andro.

    Dovresti ridurre l'altezza a 300 pixel comprensivi di testo (btw, il pupo ha proprio l'aria simpatica ).
    ma scusa se sforo automanticamente non carica la sign, ma i 300 pixel non sono riferiti all'immagine?
    quanto è alta la tua sign

  13. #163
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma scusa se sforo automanticamente non carica la sign, ma i 300 pixel non sono riferiti all'immagine?
    quanto è alta la tua sign
    Lo script dev'essere rimasto tramortito durante l'Apocafud e non si è ancora ripreso del tutto.

    I 300 pixel sono riferiti a tutta la sign, non solo all'immagine. Comunque la mia è alta esattamente 212 pixel...

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Un forum deve essere aperto a tutti altrimenti non sarebbe un forum. E poi in fondo tutti siamo perfetti sconosciuti che discorsi sono...

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Un altro ritardo per Ps3 in Europa?

    Meristation, popolare portale di videogiochi spagnolo, ha riportato alcune dichiarazioni di Ken Kutaragi davvero poco incoraggianti per l'utenza europea in attesa della nuova console Sony. Secondo il "papà" di Playstation infatti, il processo produttivo di Ps3 non sarebbe sufficientemente rapido per garantire una copertura soddisfacente dei 3 grandi mercati entro marzo 2007. Se le cose dovessero proseguire su questo piano, continua Kutaragi, il lancio di Ps3 potrebbe facilmente essere posticipato in Europa al mese di maggio 2007, anche se al momento non ci sono state effettive modifiche al programma.

    Un eventuale ulteriore slittamento del lancio del nuovo monolito Sony farebbe senza dubbio poco piacere ai tanti fan Sony del vecchio continente, già spazientiti dal precedente ritardo che ha portato l'Europa ad essere l'unico dei 3 grandi mercati a non vedere Ps3 entro la fine del 2006.


    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45475

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    ricordo che anche la psp doveva uscire in primavera e poi hanno rimandato il tutto a settembre.

  17. #167
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_18861.html

    la sera pre lancio ci saranno i tecnici che aggiornano la dashboard e i parenti che impacchetteranno le ps3.

  18. #168
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_18861.html

    la sera pre lancio ci saranno i tecnici che aggiornano la dashboard e i parenti che impacchetteranno le ps3.

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Errori... io però direi anche grande intuizione da parte di Sony, ha capito che c'erano milioni di persone pronte a giocare, ma non con l'offerta di Nintendo e Sega.
    Ha capito che una console poteva essere proposta in un altro modo.
    Per fare quello che ha fatto, non sarebbero bastate solo le esclusive.
    sono daccordo..
    Sony ha avuto un ottima intuizione senza dubbio.. ma ora deve fare qualcosa perchè il mercato è arrivata ai suoi livelli anzi la sta superando.. e i concorrenti stanno cercando anche di proporre idee nuove.. (wii)

  20. #170
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Va bene la mancanza del cavo HDMI, ma anche quella del component mi sembra un pò assurda!!

    HDMI port, Blu Ray Drive,Cell processor -- the PS3 will ship with everything needed for high definition playback. Everything except for high definition cables, that is.

    The latest issue of Famitsu contains a first report on the cables that will be included with the Japanese version of the PS3. Purchasers of either the 60 Gig or 20 Gig models will get a power cord, USB cable, ethernet cable and standard composite AV cable.

    That's right! No component, HDMI or D cables are included in the box! While Sony hasn't announced the wiring that will be bundled with the US version of the system, in Japan at least, those who want high definition cables will have to make a separate purchase.

    On the plus side, the PS3's AV Multi Out interface accepts the same cables that you used with your PS2, so if you already have S-Video, D or Component cables, you should be able to reuse them.
    http://ps3.ign.com/articles/738/738409p1.html

    non c'è che dire....sempre peggio....

  21. #171

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Mah, che dire... tanto la maggior parte della gente non distingue il composito dall'RGB....
    Chi vorrà la massima qualità sborserà altri soldi anche per il cavo e amen (tanto costa solo 600€....)

  22. #172
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..


  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Ci libereremo mai dal composito?
    Certo che almeno un cavo ibrido potevano metterlo(sicuramente era più utile quello di un cavo ethernet).

  24. #174
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Un altro ritardo per Ps3 in Europa?

    Citazione Originariamente Scritto da thelaymar Visualizza Messaggio
    Un eventuale ulteriore slittamento del lancio del nuovo monolito Sony farebbe senza dubbio poco piacere ai tanti fan Sony del vecchio continente, già spazientiti dal precedente ritardo che ha portato l'Europa ad essere l'unico dei 3 grandi mercati a non vedere Ps3 entro la fine del 2006.
    Beh, ormai abbiamo capito che il lancio globale era una farsa. Anzi, a dire la verità potrebbe andare a nostro vantaggio un eventuale ritardo, perchè rilascerebbero in Euripa delle PS3 costruite un poco meglio delle prime Jap & USA (come accaduto per PS1 e PS2, del resto).

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: PS3 Sempre peggio..

    Per fortuna che il cavallo di battaglia della next-gen era l'alta definizione. La ps3 poi si è sempre vantata del lettore BR, del 1080p e di tutti questi ammenicoli vari: e ora non mi mettono nemmeno un cavo component? Bah... Mi convinco sempre di più ad aspettare un calo sostanzioso di prezzo...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato