+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: controller pes/fifa

  1. #1

    Predefinito controller pes/fifa

    che controller (joypad?) mi consigliate di acquistare in una fascia di prezzo minore di 25-30 euro per un gioco sportivo di calcio su pc? con la tastiera è abbastanza complicato.
    indicate pure marca o modelo (meglio), se contravviene alle regole del forum mandate pure un mp. grazie

  2. #2

    Predefinito Re: controller pes/fifa

    dai un qualche consiglio, sono sempre stato allergico hai joypad e non ho nessuna informazione a riguardo. vedo pure che alcuni hanno il force feedback ma non credo sia utile a giochi di sport come fifa pes o sbaglio? più pulsanti meglio è questo credo sia assodato. e per le "frecce" movimento? meglio due?

  3. #3
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: controller pes/fifa

    Allora, io ci gioco con la tastiera a PES e mi trovo anche bene......

    Ma il consiglio migliore è il controller della Xbox, ma sinceramente non so quanto costi....un'altro buono sarebbe quello della PS2, ma devi tenere in conto anche le spese per l'eventuale adattatore.

  4. #4

    Predefinito Re: controller pes/fifa

    ok grazie, stavo giusto leggendo un po di questo pad della x360 su play costa veramente poco incluse spese.. si anche io sono un "tastierista" convinto, sono allergico anche agli stick, pensa te, ma per una volta nella vita volevo provare un pad grazie ancora per la risposta

  5. #5
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Re: controller pes/fifa

    Citazione Originariamente Scritto da redegenerated Visualizza Messaggio
    ok grazie, stavo giusto leggendo un po di questo pad della x360 su play costa veramente poco incluse spese.. si anche io sono un "tastierista" convinto, sono allergico anche agli stick, pensa te, ma per una volta nella vita volevo provare un pad grazie ancora per la risposta
    Figurati.....
    Il pad dovrebbe essere più comodo della tastiera per i giochi di calcio ma ormai sono abituato così, magari riesco a fare meno giochetti con il pallone, ma riesco lo stesso a giocare come si deve.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato