+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 324

Discussione: Virtua Tennis 3

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da Albo34 Visualizza Messaggio
    Io ho una x1800xt 2 giga di ram e un 3800x2, giocando a 1440x900 AA6x AF16x ho sempre 60 fps fissi (uso fraps) ma negli scambi lunghi e nei doppi il gioco rallenta (sembra quasi stuttering) avendo cmq e sempre 60 fps fissi... credo sia una magagna del gioco che spero si risoverà con un'altra patch...
    anch'io avevo il tuo stesso problema che però scompariva togliendo l'AA. Per quanto riguarda la patch la prima è già uscita e dubito ne usciranno delle altre

  2. #227
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-02-06
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    anch'io avevo il tuo stesso problema che però scompariva togliendo l'AA. Per quanto riguarda la patch la prima è già uscita e dubito ne usciranno delle altre
    Ok, farò delle prove con l'AA... però che palle... si vede tanto bene così...

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    io in ogni caso ce l'ho lasciato cmq l'AA amche perchè non è che siano così fastidiosi quegli scattini.

  4. #229
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-02-06
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Dipende.. io amo giocare dal fondo e nei tornei da pos.56 in su o nel torneo per il n.1 apita di fare scambi anche molto lunghi... li un pò pesa...

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Io non riesco a battere King nel singolo, e ho tutti gli attributi a 30... consigli?

  6. #231

    Predefinito Virtua Tennis 3: esoso di risorse??????

    ..o semplicemente il mio PC "non è all'altezza" ?
    Ho un Dual Core 2 Duo E4300 1.8, 1 GB ram, GeForce 7300 LE

    Premetto che l'ho acquistato da poco non per giocare, e sapendo che con i giochi più spinti mi avrebbe dato qualche problema...ma non pensavo che con VT3 appartenesse a tale categoria..

    Lo so di non avere una gran scheda grafica, ma almeno è recente, PCI Express e con 256MB: quelli con schede vecchiotte allora cosa fanno????

    Anche con l'ultima patch, con Fraps ho i seguenti risultati (a 1152x864!!!!)

    - AA NON attivato ed ombre al minimo: Singolo 35, Doppio 24
    - AA liv.1 ed ombre al minimo: Singolo 26, Doppio 19!!!

    Sono numeri così bassi che mi sembra assurdo che possa dipendere dalla mia configurazione..

    Che si può fare per aumentare le prestazioni generali? (a parte cambiare PC )
    Overclock? Overclock solo scheda video?

    Help me please!!!

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Io sono diventato 2 giorni fa numro 1.. e ho finito oggi tutti i tornei che avevo lasciato indietro, quindi ho sbloccato la sfida con King e Duke..
    Ma è veramente impossibile da fare.. troppo forti... ho perso, prima partita che ho fatto contro di loro, 6 a 2..

    Ma la racchetta senza statistiche, ma col punto interrogativo, è forte che sappiate?

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    se parli di quella in legno dovrebbe essere la migliore del gioco

  9. #234

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3: esoso di risorse??????

    Citazione Originariamente Scritto da etamburini Visualizza Messaggio
    ..o semplicemente il mio PC "non è all'altezza" ?
    Ho un Dual Core 2 Duo E4300 1.8, 1 GB ram, GeForce 7300 LE

    Premetto che l'ho acquistato da poco non per giocare, e sapendo che con i giochi più spinti mi avrebbe dato qualche problema...ma non pensavo che con VT3 appartenesse a tale categoria..

    Lo so di non avere una gran scheda grafica, ma almeno è recente, PCI Express e con 256MB: quelli con schede vecchiotte allora cosa fanno????

    Anche con l'ultima patch, con Fraps ho i seguenti risultati (a 1152x864!!!!)

    - AA NON attivato ed ombre al minimo: Singolo 35, Doppio 24
    - AA liv.1 ed ombre al minimo: Singolo 26, Doppio 19!!!

    Sono numeri così bassi che mi sembra assurdo che possa dipendere dalla mia configurazione..

    Che si può fare per aumentare le prestazioni generali? (a parte cambiare PC )
    Overclock? Overclock solo scheda video?

    Help me please!!!
    Nessuno sa rispondermi o ha avuto un'esperienza simile alla mia???

  10. #235

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    hai chiesto all'assistenza?

  11. #236

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    hai chiesto all'assistenza?

  12. #237

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da Oh no,ancora un altro RTS Visualizza Messaggio
    hai chiesto all'assistenza?
    Veramente ancora no..speravo di risolvere il problema con questo forum..visto che solitamente è la via migliore e soprattutto più breve..


    Vorrà dire che scriverò a SEGA o cambierò scheda grafica..

  13. #238
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Ho potuto provare il gioco ieri sera e di conseguenza ho potuto fare un paragone con top spin2 (premetto di averlo provato pochissimo per il momento, giusto per vedere come si comportava).

    Per quanto riguarda la grafica mi sembra fuori discussione che sto vt3 sia una spanna sopra rispetto a ts2. La cosa che mi ha disorientato un po' è la varietà di colpi. Mentre in top spin fra colpi base, forzati e qualche altra combinazione la scelta era molto varia, con vt3 mi trovo a disposizione ''solo'' tre colpi. Mi sono perso qualcosa io oppure sono veramente solo 3?

    Rriguardo la giocabilità mi sentirei di dare un qualcosa in più a ts2 (salvo i bug di gioco che lo rendono inutilizzabile). Almeno proprio come varietà di colpi mi è piaciuto di più top spin. Vt3 l'ho trovato molto più arcade e ''semplice'' (sempre che questo sia un difetto )

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Scusate ragazzi non conoscevo l'uscita di questo capitolo della serie, io ho sempre giocato al 2, quindi da quanto ho capito è uscito il 3 per Pc? Esiste una demo da poter provare?

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    niente demo.

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di Lorex
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Toscana
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Qualcuno mi sa dire come editare i valori (sì, voglio barare!!!) del mio giocatore personalizzato?
    Grazie.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da Lorex Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire come editare i valori (sì, voglio barare!!!) del mio giocatore personalizzato?
    Grazie.
    Trainer

  18. #243
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Dark_devil ( scusate Off topic)
    ma notando che hai l'avatar dell'agente 47 ho pensato di farti una domanda:
    Ho un problema con i salvataggi. Ogni volta che salvo e provo a caricare mi dice: file assenti!!!
    Impossibile dato che ho la cartella con relativi savegame,
    cosa puo' esser successo???
    Grazie

    Risolto.
    Ultima modifica di falcon301; 22-06-07 alle 22:33:42 Motivo: problema risolto

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Dark_devil ( scusate Off topic)
    ma notando che hai l'avatar dell'agente 47 ho pensato di farti una domanda:
    Ho un problema con i salvataggi. Ogni volta che salvo e provo a caricare mi dice: file assenti!!!
    Impossibile dato che ho la cartella con relativi savegame,
    cosa puo' esser successo???
    Grazie

    Risolto.
    Scusa mi è arrivata ora la segnalazione della reply in questo post. Scusa ma che c'entra il mio avatar con Virtua Tennis 3? Ti riferivi a Hitman?

  20. #245
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    si, non riuscivo a salvare ma ho risolto.
    grazie lo stesso

  21. #246
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-02-03
    Località
    pn
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Trainer
    scusa dove si può trovare? sul mulo non c'è...

  22. #247
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Intendi i cheats ma di quale gioco???
    Trainer???
    Ultima modifica di falcon301; 24-06-07 alle 21:13:18

  23. #248
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    è normale che nel world tour, in circa 4/6 ore di gioco sia già al 97esimo posto? ho settato livello difficile. Avrò perso si e no 3 incontri. Ora vedo che al primo torneo 100+ mi hanno mazzulato abbastanza, ma dubito che la prossima volta perda ancora così

  24. #249
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Wink Re: Virtua Tennis 3

    Si. E' un gioco con "difficoltà a salire". Io ho giocato la versione xbox360 e, credendo non ci sia differenza con quella pc, posso dirti d'essere partito sparato e aver raggiunto il ventesimo posto in qualche giorno. Per poi passare al primo - faticando un pochino - nel giro di qualche altro giorno. Un paio di settimane, ma anche meno. La difficoltà di questo gioco è probabilmente la voglia che hai tu di sopportare partite da 5 game, scambi che durano all'infinito e partite che a volte sfiorano i 25 minuti di gioco. A volte è un pò "stancante". Ecco quale è la difficoltà. Ci gioco ancora? Che voglia ho? Lascio perdere? Il brutto, se vogliamo dei giochi di tennis, ma non tutti (es. la serie smashcourt) è il fatto d'essere primi e poi nessun altro tipo di sfida. Nel gioco namco, per carità diversissimo da vt, quando sei il numero 1 devi anche mantenere la posizione. Rivincere i tornei che hai vinto, salvo perdere i punti accumulati l'anno precedente. Credo però che le regole nel tennis vero siano cambiate. Fai un pò tu. Ho scritto anche troppo. Questo è un pò facilotto insomma..

  25. #250

    Unhappy Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da parco nazionale Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la patch non ha risolto tutti i problemi: i crash rimangono e io ho un Sempron 2600+ 9600Xt e 1 giga di ram.

    Durante il wourld tour qualche volta si blocca e ritorna a windows, uscendo questo messaggio:



    Che significa ???? Premetto che ho disabilitato l'antivirus, il firewall e emule prima di avviare il gioco, ma crasha comunque. Inoltre ho gli ultimi driver video e tutti gli aggiornamenti di windows xp pro sp2
    ank'io ho lo stesso problema sl ke non riesco a trovare il file ke t'ha aiutato a risolvere 'sto problema; potresti dirmi dove trovarlo???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato