+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 324

Discussione: Virtua Tennis 3

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    ma io credo che al pubblico non farai caso più di tanto, perchè tutto il resto è davvero ben fatto. Cmq è vero che Sega è sinonimo di arcade però potevano aumentarare un pochino il livello di simulazione; giusto per spiegarmi volevo tentare volontariamente di mandare la palla fuori dal rettangolo di gioco ma non ci sono riuscito in nessun modo, così come non sono mai riuscito a toccare la rete con la pallina.

  2. #27

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Provato
    Signori, questo è il capolavoro del tennis :shock: (peccato solo per il pubblico piatto).

    Sul mio computer gira benissimo, senza incertezze (Sempron 2600+, 1 giga di ram, 9600Xt a 256 Mb). Pensare che questo gioco è stato concepito per una Playstation 3 e vedere che gira bene sul mio computer che non è un fulmine di guerra, è veramente gratificante.

    giusto per spiegarmi volevo tentare volontariamente di mandare la palla fuori dal rettangolo di gioco ma non ci sono riuscito in nessun modo, così come non sono mai riuscito a toccare la rete con la pallina.
    Prova il livello molto difficile, vedi che sarà un'impresa tenere la pallina in campo, invece

    A che serve l'opzione "telecamera fissa" ? Se imposto "no" o sì", non vedo cambiamenti...
    Ultima modifica di parco nazionale; 25-03-07 alle 13:48:42

  3. #28

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Ho trovato dei difetti, se qualcuno può confermare:

    -Se tolgo la musica e faccio un doppio, si sente in sottofondo durante il gioco uno strano tic-tic veloce: è un bug ?

    -Il tasto "cambia visuale" lo premo durante il gioco ma la visuale non cambia affatto.

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    L'ho provato ed è veramente molto godibile, mi ricorda molto la serie di tennis della namco su playstation 2 Smash Court Tennis

    Però il fatto che non si possa giocare online con altri è veramente triste..
    non voglio il server attivo per tornei con 5000 partecipanti ma almeno giocare con una sola persona via lan..
    boh .. :(

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    per adesso a modalità molto difficile non perdo un solo punto
    però sono soltanto numero 204 in classifica, presumo che aumentando il livello aumenti anche la difficoltà; anzi lo spero, perchè così è ridicolo...
    molto carino indeed

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    per adesso a modalità molto difficile non perdo un solo punto
    però sono soltanto numero 204 in classifica, presumo che aumentando il livello aumenti anche la difficoltà; anzi lo spero, perchè così è ridicolo...
    molto carino indeed
    Non vorrei dire una minchiata, ma non penso che la difficoltà incida sul world tour, credo solo sul torneo.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    se così fosse si spiegherebbero molte cose

  8. #33

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Ciao ragazzi io ho un problema. Non mi riconosce il secondo player. Come devo fare? Ho un joypad e nn ho mai riscontrato problemi con altri gioxhi aiutatemi

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da gigiou84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io ho un problema. Non mi riconosce il secondo player. Come devo fare? Ho un joypad e nn ho mai riscontrato problemi con altri gioxhi aiutatemi
    Spero di non essere smentito ma da quel che ho potuto notare per giocare in due bisogna avere due pad, quindi non è possibile giocare in due utilizzando un pad e la tastira.

  10. #35

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Spero di non essere smentito ma da quel che ho potuto notare per giocare in due bisogna avere due pad, quindi non è possibile giocare in due utilizzando un pad e la tastira.
    Sì, il secondo giocatore non può usare la tastiera. Il Joystick del 2° giocatore si attiva nella schermata di selezione del personaggio. Infatti in quella schermata si deve premere R2, il tasto dorsale del dual shock Sony (io ho l'adattatore)

    Non vorrei dire una minchiata, ma non penso che la difficoltà incida sul world tour, credo solo sul torneo.
    Esatto. La difficoltà del world tour non può essere modificata. Il settaggio della diffcoltà si riferisce alla modalità "esibizione". Sfido chiunque di voi a vincere una partita in "esibizione" con settaggio "molto difficile". Sempre se riuscite a non far uscire la pallina dal campo

    Qualcuno può rispondere gentilmente alle mie domande :

    1. A che serve l'opzione "telecamera fissa" ?

    2. Se sì fa un doppio e alzate il volume sentite anche voi uno strano tic-tic fastidioso in sottofondo ?

    3. Il tasto "cambia visuale" funziona o no ?

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    bello, bello, bello e anche difficile! ho giocato tutto sabato pomeriggio con un amico... facevamo solo doppi contro il cpu... dico difficile perchè in doppio si hanno manie di protagonismo ed è facile invadere il gioco altrui... dopo un po' di pratica diventa estremamente appagante!

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Molto bello, mi piace molto! Davvero belli i movimenti dei tennisti, e anche il fatto che FINALMENTE i vestiti non siano texture appiccicate sul corpo ma si muovono a seconda dello spostamento del tennista. Divertente anche la modalità "carriera" (world tour), peccato mi crashi ogni 5-7 minuti

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    L' ultimo gioco di tennis che ho giocato è top spin su pc , e non ho mai provato un Virtua Tennis.
    Rispetto a top spin è più arcade o più simulativo ?

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    L' ultimo gioco di tennis che ho giocato è top spin su pc , e non ho mai provato un Virtua Tennis.
    Rispetto a top spin è più arcade o più simulativo ?
    Indubbiamente più arcade, ma ciò non toglie che sia un difetto...Personalmente ritengo che sia mooolto più divertente di top spin, che il livello di difficoltà alto sia VERAMENTE competitivo (niente colpi telefonati per intenderci...) e che sia sicuramente più vario (strepitosi gli allenamenti nella modalità world league ).

  15. #40
    david
    ospite

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Scusate ma quindi non è possibile giocare online?

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Scusate ma quindi non è possibile giocare online?
    purtoppo

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo che sia mooolto più divertente di top spin
    Bene. La cosa si fa interessante.

  18. #43
    david
    ospite

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    purtoppo
    Beh, un mancanza mica da poco... a mio avviso

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    eh già !

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    prendete una 360 e avete risolto... potete fare anche scontri 2vs2 sul live

  21. #46

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da parco nazionale Visualizza Messaggio

    Qualcuno può rispondere gentilmente alle mie domande :

    1. A che serve l'opzione "telecamera fissa" ?

    2. Se sì fa un doppio e alzate il volume sentite anche voi uno strano tic-tic fastidioso in sottofondo ?

    3. Il tasto "cambia visuale" funziona o no ?
    1) non lo so non ho mai provato
    2) assolutamente SI SI SI ed è parecchio fastidioso perche la musichetta mi infastidisce non poco.
    3) idem come 1.

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    L'ho provato... che dire.. daccordo che vuole essere arcade e non ha troppe pretese di complessita', ma e' davvero TROPPO semplice e semplificato... siamo nel 2007 e mi sembrava di giocare al tennis su amiga500
    Una roba proprio terra-terra...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    L'ho provato... che dire.. daccordo che vuole essere arcade e non ha troppe pretese di complessita', ma e' davvero TROPPO semplice e semplificato... siamo nel 2007 e mi sembrava di giocare al tennis su amiga500
    Una roba proprio terra-terra...
    Non è che hai fatto il mio stesso errore di giudicare la complessità del gioco avendo provato solo il livello di difficoltà normale?

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Non è che hai fatto il mio stesso errore di giudicare la complessità del gioco avendo provato solo il livello di difficoltà normale?

    Vero. Ho provato solo il livello normale.
    Pero' allora non dovevano chiamarlo 'normale', ma 'mentecatto' o 'celebroleso'...

  25. #50

    Predefinito Re: Virtua Tennis 3

    ragazzi, questo è virtua tennis. punto e basta. Che sia arcade non c'è dubbio. Se non volete un arcade così prendetevi top spin 2. Cmq sono rimasto stupefatto della grafica dei giocatori. Guardare Nadal dall'altra parte del campo mi ha fatto gridare UAO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato