+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Un regalo a mio Padre - ma sono ignorante su Star Trek

    Ciao Ragazzi, brevemente...

    Per Natale avrei intenzione di regalare a mio padre un cofanetto di Star Trek ( dovrebbe costare circa 80 euro)

    Purtroppo sono ignorante in materia...

    Qual è il primo in assoluto? Cioè, il primo cofanetto che si riferisce alle prime puntate di Star Trek?

    Potete mettermi il link qui?

    Grazie

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Un regalo a mio Padre - ma sono ignorante su Star Trek

    La prima serie viene semplicemente chiamata: THE ORIGINAL SERIES, quella con kirk e spock per internderci.

    Questo è il link a un negozio dove lo puoi trovare:

    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/16627...1/Product.html

  3. #3

    Predefinito Re: Un regalo a mio Padre - ma sono ignorante su Star Trek

    Gratz!

  4. #4

    Predefinito Re: Un regalo a mio Padre - ma sono ignorante su Star Trek

    comunque piccolo promemoria

    Star Trek TOS (come detto da caos the original series) Kirk Spock Scotty ecc la serie originale, la prima serie televisiva dove si è visto tun bacio interraziale ( considera che erano gli anni '60)

    Star Trek TNG (the next generation) Picard, Riker, Data, Worf ecc
    20 anni dopo la serie che ha fatto (re) innamorare milioni di persone.... e personalmente ha fatto innamorare me della TOS che non seguivo molto

    Star Trek DS9 (deep space nine - che stanno trasmettendo tutti i giorni su la7 dalle ore 19 dal lunedi al venerdi) Sisko, Kira, Dax, Bashir
    La più politica delle seire trek non si è su una nave ma su una stazione spaziale in prossimità di un tunnel spaziale, l'unico stabile conosciuto perchè realizzato artificialmente da degli alieni non lineari chiamati dai Bajoriani i Profeti, che conduce dall'altra parte della galassia (quadrante gamma). Anche se statica all'inizio, personalmente la considero la migliore di tutte

    Star Trek Voyager Janeway, Chakotay, Neelix Tuvok ecc
    Dopo 7 anni in bilico tra due quadranti si torna su una nave spaziale che per le esigenze di un'entità (il guardiano) viene scaraventata a 70.000 anni luce da casa nel quadrante delta e l'equipaggio deve sbattersi per tornare a casa (evito la storia dei maquis)

    Enterprise Archer, Tucker, T'pol ecc

    Dopo tanti sequel il prequel di Star Trek TOS qui vediamo l'umanità alle prese con i primi viaggi a curvatura qualche anno prima di Kirk e company

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato