+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito [27/08/2003] Winning Potter Eleven Revolution!

    Ok, vediamo di essere sinceri: mi fa malissimo l’orecchio destro. Come dite? Non vi interessa? Beh, io cercavo di mettere le mani avanti, per giustificarmi qualora dovessi scrivere qualche cavolata come scuola con la q o cose simili. Ma torniamo a noi…
    Le vacanze appena concluse hanno regalato un po’ di pace e tranquillità a tutti, anche se devo registrare che, come ogni anno, c’è stato qualcosa in grado di rubarmi il sonno. I più maliziosi tra di voi penseranno subito a fantastiche orge consumate in lussuose piscine ma, spiace più a me che a voi, credetemi, non ci siamo proprio. Le tre cose che hanno accorciato a dismisura quest’estate sono il nuovo libro di Harry Potter (Harry Potter and The Order Of Phoenix), il solito Winning Eleven, oramai giunto alla sua settima incarnazione, e i coin-op di Dance Dance Revolution sparsi in giro per l’Italia (si tratta di un gioco di ballo veramente cool… da provare!). Gli “scherzetti” sono arrivati a costarmi la bellezza di duecento euro (o efri, secondo il vocabolario italiano/elvin/italiano), ripartiti in modo più o meno uniforme se si escludono i 25 € per il libro. Eppure le ore di intrattenimento/divertimento che ne ho ricavato non hanno prezzo. E voi? Avete trovato qualcosa in grado di rendere unica quest’estate?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Sono solo a casa, dovrei fare una tesi di laurea,
    mangio in maniera obbrobriosa,non mi lavo, non esco mai
    e sto passando le giornate a giocare a dark reign,
    quest'estate è fantastica
    dimenticavo:
    sto leggendo tutti i post più reconditi del forum,
    tra una partita e l'altra.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    ...tgmnoline...un po di ordine dentro il mio xaser(non riuscito,tanto mo lo cambio l'hardcano..) alla fine mi sono staccato dal mondo per 2 settimane e sono andato in montagna,mi sono portato avanti a leggere un bel libro(the lord of the rings ruLeZ!!),ho fatto foto spettacolo e ho sfruttato il pc montagnino di mio papa per giocare un pezzetto di warcraft 3...

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Il 9 luglio in una calda serata estiva ho preso a noleggio LE GRAND BLEU di Luc Besson e me lo sono gustato a partire dalle 2 di notte.

    Il giorno dopo ho chiesto di anticiparmi le ferie programmate in azienda per la quindicina a cavallo di ferragosto (un classico).

    L'11 luglio ho riposto con cura sulle due ordinate pile che ho affianco alla scrivania(che oramai chiamo le due torri visto che sono alte quasi quanto me) i vari giochi sparsi per la camera ai quali mi stavo dedicando, anche un pò annoiato,in quelle serate afose (molti reistallati per l'occasione essendoci scarsità di novità in giro), ho spento il PC, staccato il cavo di alimentazione, preparato uno zaino alla cliffanger, rintracciato in cantina dopo anni di inutilizzo, e mi sono andato a buttare sul letto con il ventilatore sparato addosso.

    La mattina successiva, dolorante per la cervicale sopraggiunta a causa della botta d'aria, ho caricato il mio scooterone con l'ingombrante zaino, sono passato a prendere la mia ragazza e mi sono diretto alla totò (tomo tomo, cacchio cacchio) da Roma verso l'Argentario in Toscana, dove tramite un amico avevo rimediato un appartamento last minute all'Isola del Giglio.

    Arrivo sempre più dolorante a Porto Santo Stefano, con il sedere appiattito da quel paio d'ore di sella, mi imbarco per l'isola, e finalmente comincio ad assaporare qualcosa che avevo dimenticato nella sua magnificenza da oramai qualche anno....il mare.

    Arrivato sull'isola, inebriato da quell'odore di salsedine, la prima cosa non è neanche disfare lo zaino con la roba ammalloppata all'interno; libero pinne e maschera e via subito in acqua. E finalmente ecco avverarsi il sogno che avevo fatto dopo aver visto il film di Besson, ero di nuovo nell'elemento che da sempre più ho amato, e per di più tutte le frustrazioni e i dolori, non solo quelli fisici (sempre a causa del ventilatore) ma anche quelli psicologici che una persona può portarsi dietro nella vita, erano spariti.

    In quei giorni ho ripreso la mia attività subacquea interrotta, come avevo detto prima, oramai da qualche anno (forse 4 se non di più), più per noia ed insofferenza che per altro, e poi non c'è mai tempo tra il lavoro e i vari impegni!!!!!

    Certo al mare ci andavo, e mi piaceva anche, ma oramai ero regredito al classico tipo da lettino privo di ogni interesse se non per la topona perizomata di passaggio.

    Ho girato tutti i diving dell'isola scegliendo le immersioni più belle, riabituandomi gradualemente perchè avevo anche dimenticato come si faceva, e quando non facevo immersioni con le bombole (A.R.A. per chi non lo sapesse) prendevo ed andavo a farmi qualche bella apnea (all'inizio di pochi metri, dato che ero decisamente fuori allenamento).

    Sono rinato a nuova vita, anche con la mia ragazza che dopo anni di frequentazione vedevo sempre più come un abitudine, perchè quando riscopri un amore per qualcosa ti ricordi anche di tutti gli altri e li rispolveri.

    In quei 15 giorni ho speso una fortuna (putroppo questa attività costa e ho dovuto affittare anche molta attrezzatura che non potevo portarmi in scooter, sempre che la mia impolverata in cantina funzionasse ancora) ma non rimpiango un solo centesimo perchè anch'io mi sono ritrovato, finalmente, in quel Bleu che altro non è che la serenità alla quale ognuno di noi anela, e le sensazioni sono state impagabili e soprattutto, quest'ultime, mi hanno fatto capire quanto poche attrattive possa avere una vita appiattita dall'abitudinarietà del quotidiano cittadino (lavoro, pizzeria, discoteca e troppo, troppo spesso, non fraintendetemi non li denigro, nottate sui videogiochi, avvolte anche lontani dai tuoi gusti ludici...mi bastava far passare il tempo).

    Dopo quei 15 giorni sono tornato a casa, e da allora, il mio PC è sempre più spesso con il cavo dell'alimentazione staccato (ancora ho lievi sintomi da dipendenza specie quando esce TGM, ma almeno non ne sono succube), perchè nella mia testa c'è sempre più spsso il pensiero di tornare tra le acque a planare libero da tutto, magari con la mano nella mano di quella persona che in questo mio ritorno di follia mi ha voluto seguire (sono riuscito a convincere la mia Lei a prendere il brevetto), piuttosto che il finire necessariamente quel livello di quello o quell'altro gioco.

    Sinceramente spero un giorno di riuscire a staccare definitivamente anche il cavo del Pc del lavoro (bisogna pur mangiare), e di vivere ancora più intensamente quel legame (che ognuno di noi credo abbia per cose diverse)dando il giusto peso ed equilibrio a tutto quello che mi circonda e non tuffandomici per chissà quale ripiego.

    Sotto molti punti quest'estate è stata una delle migliori della mia vita.








  5. #5
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    ToSo, quando vuoi fare un salto a casa mia, io ho Dancing Stage Euromix per la PS 1 e due tappetini! Un bel doppio ci sta sempre!! Certo che anche Guitar Freaks non è mica male!! Ma il più assurdo di tutti è il gioco della batteria (non ricordo il titolo)! E' praticamente impossibile! E nonostante ciò in sala si vedono dei ragazzi che "suonano" le canzoni più difficili senza perdere un colpo! Robe da matti!

  6. #6

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    ToSo non dirmi che leggi Henry il Potto anche te..... Leggiti Asimov e butta ste porcherie commerciali!!!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Maya, 3DS, PSP ed il servizio clienti Fastweb.
    Ecco cosa ha caratterizzato la mia estate.....fate vobis.

    E niente mare...

  8. #8

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    disciples 2 tutta l'estate

    finito rifinito

    giocato rigiocato........

    sempre

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    ffxi jap


    poi la mia ragazza mi ha costretto a spegnere il pc e ha partire per due settimane per la bella sicilia...


    non ho mancato di infilare di soppiatto nello zaino il fido gba e accattare al volo 2 giochi (hamtaro cuore batticuore e harry potter chamber of secret)

    due settimane senza civiltà....una tortura.....e il mio povero Elvaan White mage che mi aspettava nelle lande di Vana d'iel

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Santarcangelo
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Educational decree number twenty-five!!!

    Bhe pure io sono impelagato con l'ultimo Harry Potter e pure in inglese....

    L'ho visto a Dublino in libreria e non ho saputo resistere e poi era a 18? e rotti...

    Ottimo acquisto comunque.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    undying, diablo 2, raven shield e gli immancabili quake 3 e counterstrike sono state le mie fisse di quest'estate...considerate che sono rimasto a Roma e nn sono partito da nessuna parte...

  12. #12

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    La mia estate è stata proprio unica... praticamente fino a cinque girni fa ho lavorato TUTTE LE NOTTI escluso i sabati nel forno industriale di mio padre con 40 e piu gradi costanti con 100% di umidità dovuta al vapore uscente dalle bocche dei forni... Dormendo di giorno ho sempre avuto al massimo 2 ore per connettermi, e la fretta per l'organizzazione della serata mi ha sempre impedito di intraprendere un qualsivoglia percorso di gioco (ho pure interrotto Morrowind e Vietcong).

    Proprio na gran vacanza eh?

    Ora che tutto è finito devo ricominciare a studiare per recuperare alcune materie, e di fatto l'aver interrotto le esperienze di gioco sopracitate mi ha completamente annichilito la voglia di continuarle ora che sono libero... spero non rimangano per sempre cosi... (dopotutto morrowind e vietcong sono due capolavori).

  13. #13
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    la doccia





    scherzi a parte, tgmonline e la sua community(senza mod e op ) e warcraft3 the frozen throne(maledetto non morto! YATTA!)

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Kaitarn de Vries
    Data Registrazione
    05-07-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    debug71 ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 15:02
    Il 9 luglio in una calda serata estiva ho preso a noleggio LE GRAND BLEU di Luc Besson e me lo sono gustato a partire dalle 2 di notte.

    Il giorno dopo ho chiesto di anticiparmi le ferie programmate in azienda per la quindicina a cavallo di ferragosto (un classico).

    L'11 luglio ho riposto con cura sulle due ordinate pile che ho affianco alla scrivania(che oramai chiamo le due torri visto che sono alte quasi quanto me) i vari giochi sparsi per la camera ai quali mi stavo dedicando, anche un pò annoiato,in quelle serate afose (molti reistallati per l'occasione essendoci scarsità di novità in giro), ho spento il PC, staccato il cavo di alimentazione, preparato uno zaino alla cliffanger, rintracciato in cantina dopo anni di inutilizzo, e mi sono andato a buttare sul letto con il ventilatore sparato addosso.

    La mattina successiva, dolorante per la cervicale sopraggiunta a causa della botta d'aria, ho caricato il mio scooterone con l'ingombrante zaino, sono passato a prendere la mia ragazza e mi sono diretto alla totò (tomo tomo, cacchio cacchio) da Roma verso l'Argentario in Toscana, dove tramite un amico avevo rimediato un appartamento last minute all'Isola del Giglio.

    Arrivo sempre più dolorante a Porto Santo Stefano, con il sedere appiattito da quel paio d'ore di sella, mi imbarco per l'isola, e finalmente comincio ad assaporare qualcosa che avevo dimenticato nella sua magnificenza da oramai qualche anno....il mare.

    Arrivato sull'isola, inebriato da quell'odore di salsedine, la prima cosa non è neanche disfare lo zaino con la roba ammalloppata all'interno; libero pinne e maschera e via subito in acqua. E finalmente ecco avverarsi il sogno che avevo fatto dopo aver visto il film di Besson, ero di nuovo nell'elemento che da sempre più ho amato, e per di più tutte le frustrazioni e i dolori, non solo quelli fisici (sempre a causa del ventilatore) ma anche quelli psicologici che una persona può portarsi dietro nella vita, erano spariti.

    In quei giorni ho ripreso la mia attività subacquea interrotta, come avevo detto prima, oramai da qualche anno (forse 4 se non di più), più per noia ed insofferenza che per altro, e poi non c'è mai tempo tra il lavoro e i vari impegni!!!!!

    Certo al mare ci andavo, e mi piaceva anche, ma oramai ero regredito al classico tipo da lettino privo di ogni interesse se non per la topona perizomata di passaggio.

    Ho girato tutti i diving dell'isola scegliendo le immersioni più belle, riabituandomi gradualemente perchè avevo anche dimenticato come si faceva, e quando non facevo immersioni con le bombole (A.R.A. per chi non lo sapesse) prendevo ed andavo a farmi qualche bella apnea (all'inizio di pochi metri, dato che ero decisamente fuori allenamento).

    Sono rinato a nuova vita, anche con la mia ragazza che dopo anni di frequentazione vedevo sempre più come un abitudine, perchè quando riscopri un amore per qualcosa ti ricordi anche di tutti gli altri e li rispolveri.

    In quei 15 giorni ho speso una fortuna (putroppo questa attività costa e ho dovuto affittare anche molta attrezzatura che non potevo portarmi in scooter, sempre che la mia impolverata in cantina funzionasse ancora) ma non rimpiango un solo centesimo perchè anch'io mi sono ritrovato, finalmente, in quel Bleu che altro non è che la serenità alla quale ognuno di noi anela, e le sensazioni sono state impagabili e soprattutto, quest'ultime, mi hanno fatto capire quanto poche attrattive possa avere una vita appiattita dall'abitudinarietà del quotidiano cittadino (lavoro, pizzeria, discoteca e troppo, troppo spesso, non fraintendetemi non li denigro, nottate sui videogiochi, avvolte anche lontani dai tuoi gusti ludici...mi bastava far passare il tempo).

    Dopo quei 15 giorni sono tornato a casa, e da allora, il mio PC è sempre più spesso con il cavo dell'alimentazione staccato (ancora ho lievi sintomi da dipendenza specie quando esce TGM, ma almeno non ne sono succube), perchè nella mia testa c'è sempre più spsso il pensiero di tornare tra le acque a planare libero da tutto, magari con la mano nella mano di quella persona che in questo mio ritorno di follia mi ha voluto seguire (sono riuscito a convincere la mia Lei a prendere il brevetto), piuttosto che il finire necessariamente quel livello di quello o quell'altro gioco.

    Sinceramente spero un giorno di riuscire a staccare definitivamente anche il cavo del Pc del lavoro (bisogna pur mangiare), e di vivere ancora più intensamente quel legame (che ognuno di noi credo abbia per cose diverse)dando il giusto peso ed equilibrio a tutto quello che mi circonda e non tuffandomici per chissà quale ripiego.

    Sotto molti punti quest'estate è stata una delle migliori della mia vita.







    veramente un post di madonne...

    Quest'estate ho sofferto come un cane per 500000 motivi e forse è stata la peggiore della mia vita, ma ho scoperto 3-4 veri amici e forse per questo è anche la migliore.



  15. #15

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Le cose che hanno caratterizzato la mia estate:

    per tutta la fine di giugno il coma vigile (ma beato) nel quale ho vissuto dopo aver appreso che non avevo preso nessun debito in nessuna materia ;(e vai quest'anno faccio la maturità e poi ciao ciao...)

    per il mese di luglio il mio compleanno di 18 anni senza festa e senza torta.. ( ah e senza regali...)
    a parte il fatto che mio padre e mio fratello mi vogliono a tutti i costi far guidare una HONDA CIVIC DOCH V-tech 18 vti 3 volumi.... (quasi introvabile qui a roma) che è stato comprata da mio padre in un momento di emergenza e adesso forse non ne avrà bisogno e quindi diventerà mia a tutti gli effetti e praticamente lo devo ritenere il mio regalo....( peccato che non esco mai di casa...)

    per il mese di Agosto la settimana passata ad ANZIO a casa di un mio fedela Amico bassista durante la quale ho speso la modica cifra di 10 euro totali.. (5 solo per mezzo chilo di gelato.)

    poi un altra settimana nella quale abbiamo girato l'europa in auto (non la Civic.. una ROVER 200 TD) io e tutta la mia famiglia...durante la quale abbiamo speso più per l'acqua da bere che per la benzina (GASOLIO in FRACIA E BELGIO COSTA CIRCA 0,80 al litro.. mentre 1,5 Lt di acqua costano 2,40 €)
    ed io ho fatto il battesimo del BELGIO OLANDA LUSSEMBURGO GERMANIA E SVIZZERA-.



















    AH DIMENTICAVO.....TUTTO IL RESTO è stato Counter-strike, DOD, TS, Natural selection e TANTO, ma tanto ma patapatanto CHINOTTO FREDDO CON GHIACCIO E LIMONE... !!

    AUGURO A TUTTI UN BUON RE-INIZIO DELLA VITA LAVORATIVA

  16. #16
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    mmm... mi sa che hai half life tu

  17. #17
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Ho trovato sul lungomare dei coin-op giapponesi, originali (tipo che sul cabinato veniva chiesta la 100YEN), tra cui Dance Dance Revolution, un gioco di Kart della Namco (con tanto di VERI kart rotellanti e sbatacchianti), Propycycle (fantastico) e un altro Rythm Game con le tastiere. C'era pure Gals Panic S ma quello c'e' pure per MAME quindi non fa tanta scena.
    Non c'era Boong Ga, e la cosa mi ha un po' rattristato, ma era davvero chiedere troppo.

    A bomba: ho giocato a Dance Dance Revolution per la prima volta nella mia vita con una foga sconosciuta, era davvero un secolo che non mi divertivo tanto... e soprattutto immaginate l'effetto comico di un ometto di 1,85x105kg che zompetta allegro su quegli affari maledetti !

    Poi c'era anche il gioco di calcio della Gaelco col pallone da calciare al posto del pulsante del tiro, col quale ho messo una punizione da 30 metri all'incrocio dei pali, ma questa storia ve la raccontero' un altra volta...

  18. #18
    La Nebbia L'avatar di Valky
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    io volevo solo dire che anche a me fa malissimo l'orecchio destro...
    ciao

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    l'unica cosa che mi ha fatto passare un estate insonne è stata la dancehall, preceduta da mitiche grigliate dove si mangia come porci e si beve come ubriaconi, per poi ballare fino all'alba

  20. #20
    La Nebbia L'avatar di Itico il mitico
    Data Registrazione
    19-07-03
    Località
    baita mia
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    azzo ieri torno dalle vacanze triste ma felice di poter usare il pc lo accendo e mi collego a internet e pensa te dopo 5 minuti mi esce un mess che dice dopo la caduta del programma rpc o qualcosa del genere si dovra spegnere...io ci sono rimasto di cacca riaccendo e dico bho sara un caso mi ricollego e risuccede,allora disinstallo reinstallo il mio bel modem,ma nn succede nulla a parte il mio sistema nervoso andato a brave ragazze allora formatto ma nada nnv cambia nulla a parte ore perse,allora dico sara quella batt..hem sara alice chieamo e mi dicono che è un virus della microsoft e mentre ghli parlo mi danno lindirizzo ma il cell si spegne ma baff,lo riaccendo e cann oil pin ma nn solo provo il puk ma nn so perchè mi dice code sbagliato cosi ora mi rifiuta anche la carta sim,i numeri addio e anche 50 euro di ricarica,fortunatamente sono riuscito a togliere il virus.......bill sei un *********************** mi mette pure i virus,a me poi che il pc l0 riesco accendere solo se mi spiegano come fare.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Uff ha scritto mer, 27 agosto 2003 alle 15:03
    ToSo, quando vuoi fare un salto a casa mia, io ho Dancing Stage Euromix per la PS 1 e due tappetini! Un bel doppio ci sta sempre!! Certo che anche Guitar Freaks non è mica male!! Ma il più assurdo di tutti è il gioco della batteria (non ricordo il titolo)! E' praticamente impossibile! E nonostante ciò in sala si vedono dei ragazzi che "suonano" le canzoni più difficili senza perdere un colpo! Robe da matti!
    anche te maniaco dei dance/rhytm game?

    eh eh eh .. DSEM cel'ho pure io , però in sala giochi sono più performante!

  22. #22

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    ITICO IL MITICO PER FAVORE DIMMI SUBITO COME HAI FATTO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEL VIRUS DI MICROSOFT... SONO GIORNI Che ho lo stesso problema e non so che fare... non so nemmeno quando posso connettermi.... ed io ho Tin.it 640 ADSL come connessione.. ti prego aiutami..

  23. #23
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Accendi il PC, fai ctrl+alt+canc e ammazza msblaster.exe

    Dopodiche' leggi qui:

    http://groups.google.com/groups?q=rpc+gr oup:it.comp.aiuto&hl=en&lr=& ie=UTF-8&oe=utf-8&scoring=d

  24. #24
    La Nebbia L'avatar di Itico il mitico
    Data Registrazione
    19-07-03
    Località
    baita mia
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    vai su sto sito http://www.microsoft.com/technet/treevie w/?url=/technet/security/bulletin/MS03-0 26.asp al centro della pagina c'è patch avayabiliti ci clicci sopra e ti apre una finestra e scegli quella del tuo pc win xp win 98 e la salvi,poi la avvii e la installa nn devi fare altro,fammi sapere.

  25. #25

    Predefinito Re: [27/08/03] WINNING POTTER ELEVEN REVOLUTION!

    Niente.. raga.. il virus lo eliminato..
    peccato che dopo aver installato Norton Antivirus 2003 mi sono accorto che avevo ben 280 file infettati da chissa quanti altri virus variegati...

    he già...

    la parte più brutta è che pero non tutti i virus sono stati eliminati...

    mi sono rimasti 3 file infettati:
    KERNEL32
    system32
    e svhost

    non posso eliminare questi (uno e un TROJAN IRC.. e dire che io non uso le chat da almeno un anno e mezzo...)

    quindi sto salvando il salvabile e formatterò alla grande

    Ps.. dovevo formattare Cmq per motivi prestazionali....
    poco male...

    Pss. ah dimenticavo...
    non mi funziona più l'audio nei file DivX... MAUAHUAHU

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato