+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Sostituzione iPhone 7: consiglio urgente!

    Salve a tutti,

    vorrei che mi deste un consiglio su quanto vi sto per dire.

    Il 23/10/2016 ho acquistato un iPhone 7 in una nota catena di elettronica. Dopo aver letto su internet del ronzio, sibilo, rumore di interferenza proveniente dalla scocca posteriore di iPhone 7, ho notato che anche il mio produceva lo stesso (molto minimo) rumore. Tuttavia nessun apparente problema col dispositivo.

    Ma avendo comprato il telefono pochissimo tempo fa ed avendo in questo periodo la possibilità di recarmi presso un Apple Store (dove vivo abitualmente non ce ne sono, neanche nelle vicinanze) e non avendo voglia di spedire il telefono e comunque di aspettare, ho deciso di andare in Apple Store per avere rassicurazioni sul problema.

    Mi sono detto, se problema ci sarà mi daranno un telefono nuovo (e non rigenerato!).

    Hanno effettuato dei test e delle verifiche. In un primo momento, pur non riscontrando loro nessun tipo di problema legato al ronzio e al telefono in generale, mi hanno proposto di sostituirmi cmq il telefono.

    Dopo aver rifiutato perché non volevo un rigenerato (mi hanno offerto quello è non, come speravo, un telefono da negozio, nell'imballo originale e completamente nuovo.

    Successivamente mi hanno chiesto di poter fare altri controlli e, dopo aver aspettano un bel po', mi hanno comunicato che invece un problema c'era.

    Mi hanno ovviamente riproposto la sostituzione con un rigenerato e siccome dovrò tornare all'apple store avrò qualche giorno di tempo per decidere se accettare il rigenerato o tenere questo iPhone mio telefono (che mi è stato detto essere difettoso ma che problemi non sembra mostrare nell'utilizzo).

    Voi che ne pensate?

    Grazie.

    Tags: descargar tonos para celular gratis, download message tones, gratis descargar sonidos para celular
    Ultima modifica di adamjohnson; 02-03-17 alle 04:52:00

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato