+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Samsung S5 o Iphone 5s ?

    Ciao ragazzi,

    Da 5 anni sono possessore dell'Iphone 3gs, ora vorrei cambiare e sono davvero indeciso se continuare con Apple e prendermi l'Iphone 5s, o magari aspettare il 6, o se virare sul Samsung Galaxy S5

    Ho un offerta e potrei ottenerli ad un prezzo tutto sommato buono (sopratutto lo Samsung), piu caro l'Iphone 5S

    Quello che mi fa rimanere indeciso per lo Samsung S5 è sopratutto la sua dimensione, lo trovo un po' troppo grandicello e per metterlo in tasca non penso sia il massimo. Pero' questo ultimo ha una qualita foto e video notevole rispetto al concorrente Apple (16 megapixel contro 8 megapixel) ed un prezzo piu conveniente.

    Poi sicuramente ci saranno altri pro e contro e magari qui chiedo a chi ne sa di piu, che possiede Samsung o che ha avuto a che fare con prodotti dei due marchi.

    A casa ho il portatile Mac Book Pro con Itunes ovviamente.
    Ed ora mi chiedo, cosa succede con Samsung se lo metto connesso al Mac, non vorrei avere casini/conflitti per le sincronizazzioni, ecc ? Come funziona su Samsung per prendere le Apps ? C'è qualcosa che equivale al AppStore ?

    Vorrei anche sapere se mi posso fidare del marchio Samsung in quanto a qualità, resistenza ed affidabilità. Sotto questo punto di vista, so che con Apple non ci sono problemi, almeno io col 3GS non ho mai avuto problemi in quasi 5 anni che ce l'ho.

    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli

    Tags: xe tai dongben, mitsubishi new outlander 2017, toyota fortuner 2017
    Ultima modifica di blackcats; 21-04-17 alle 12:13:37

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato