+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito [28/08/2003] La mia personale lotta contro il PC

    Chi segue la mia bellissima (ehm…) rubrica epistolare su TGM sarà probabilmente a conoscenza del mio difficile rapporto con i PC, che si impallano, che fanno perdere preziosi documenti, che fanno scattare i giochi quando non ce ne dovrebbe essere alcun motivo e così via… ebbene, i PC devono aver scoperto la mia profonda avversione verso di loro e hanno suggerito al mio fido compagno di rovinarmi la giornata di ieri, ecco cosa è successo: stavo allegramente giocando a XIII (firulì firulà, trallallì trallallà, così facevo) quando mi si è impallato tutto. “Eh va beh”, mi son detto, “il PC è un bello e bon”… senza stare troppo a inveire ho tentato di resettare il carcassone ripromettendomi di formattarlo sei volte in serata, ma niente non si voleva riavviare, allora l’ho spento brutalmente col tasto di accensione/spegnimento e… non si è più riacceso __’, morto, defunto! Non vi dico le risate, tanto più che ho il condizionatore rotto (anche lui ce l’ha con me) e il mio sistema nervoso è più traballante che mai. Ma la cosa più esilarante è che, essendo il mio PC completamente defunto, non ho potuto nemmeno procedere al formattone intimidatorio! In ogmi modo grazie all’aiuto di TMB, sempre sensibile a qualche lacrima e alla promessa di un birrozzo gelato, è stato montato l’HD del vecchio PC in cascata su uno nuovo (in realtà non proprio nuovissimo, visto che è quello del Toso, ma tanto lui in reda non c’è mai asdasd) e sono riuscito a tornare operativo nel giro di pochi minuti.
    Ora sono in attesa che il gran consiglio dei PC infami comunichi anche a questo PC che si deve impastare, per questo sto cercando di sbrigare il lavoro il più in fretta possibile… solo una cosa prima di chiudere l’editoriale: formattate finché potete, perché potrebbe anche esservi impedito subdolamente!

    Raffo

  2. #2
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    questo è uno scherzo o un errore?


    utente duspa firmato raffo

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    HO solo uploadato io perché Raffo sta sclerando dietro al PC che non gli vuole funzionare...

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    jack1985 ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 12:12
    questo è uno scherzo o un errore?


    utente duspa firmato raffo
    Si vede che Duspa non c'e'...e il Raffo sa la sua pass!!

  5. #5
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    No no è proprio lui è il Raffo finalmente abbiamo scoperto che il Duspa è solo un Fake del Raffo....
    Comunque Raffo sappi che se i PC non si piantassero io sarei senza lavoro per cui.....
    W i PC che si piantano
    Per i condizionatore invece...SORRY

  6. #6
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Duspa ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 12:16
    HO solo uploadato io perché Raffo sta sclerando dietro al PC che non gli vuole funzionare...
    ihihihih porello lo compatisco io sto cercando in tutti i modi di far funzionare sto stramaledetto demo di commandos 3

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-03
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    beh, avevo sempre sentito dire che a furia di formattare l'hd se ne parte, raffo, secondo me non hai fatto la cosa giusta a formattarlo tutte quelle sante volte, se si impalla un reset basta e avanza, e poi non sò manko dove trovi la pazienza per formattare, io in tutto ci metto 1 ora e 20 minuti, poi per reinstallare tutti i sacrosanti programmi ci metto 3 ore.
    da quando ho imparato a formattare, l'avrò fatto 6 volte in 2 mesi.

  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Uncle Sam ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 12:21
    beh, avevo sempre sentito dire che a furia di formattare l'hd se ne parte, raffo, secondo me non hai fatto la cosa giusta a formattarlo tutte quelle sante volte, se si impalla un reset basta e avanza, e poi non sò manko dove trovi la pazienza per formattare, io in tutto ci metto 1 ora e 20 minuti, poi per reinstallare tutti is acrosanti programmi ci metto 3 ore.
    da quando ho imparato a formattare, l'avrò fatto 6 volte in 2 mesi.
    Al pc fa bene errere formattao... Ci gode... Non e una punizione!!

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-03
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    formattare mi dà l'impressione di tirare lo scarico del cesso.

  10. #10
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Cmq credo che sia una tua dote naturale Raffo....
    Ho un amico che ogni volta che adocchia o mette le mani su un dispositivo elettronico lo distrugge, anche a distanza!!!!
    Non gli funzionava il pc, me lo porta per sistemarglielo, lo attaccoe da me funziona!! Per scrupolo lo smonto, lo pulisco, reinstallo tutto l'instalalbile!!! Lo riporto a casa sua!!! Black out!!!
    Riprendiamo il pc lo portiamo in un negozio dove lavora un nostro amico per provare se era qualche skeda difettosa, lo attacchiamo e tadaahhhh: funziona!!!
    Lo lascia li per 2, 3 giorni per testarlo!!! Lo riprende e lo porta nella sua seconda casa (percio' i problemi sulla linea elettrica sono esclusi), lo rimonta e tadaaahhhhh: non rifunziona!!!
    Beh...dopo 2 serate a cena a casa del suddetto magnete umano siamo riusciti a far funzionare il pc!! Unica pecca il modem, il 56k che non spegne lo speaker dopo aver fatto l'autenticazione e durante la navigazione rompe con segnali: gneeeeeeeeeeeeeeee....naaaaaaaaaaaaaa... ..uuuuuaaaaaaaa!!! !!!
    Cmq tanto per riportare le gesta del tizio....
    Non ha mai usato win mx....una sera si collega e mi chiede come doveva fare per installarlo....lo installa e io vado a letto!!
    La mattina dopo al lavoro un mio collega se ne esce con: "hai visto??? Stanotte sono caduti tutti i server di win mx per circa 4 ore, una cosa mai successa!!!!"
    E li i dubbi son venuti!!
    Poi sempre la mina vagante e' andato al negozio del nostro amico per stampare una ricerca; la stampante laser che fino a 2 minuti prima aveva stampato preventivi ha smesso di "esistere" e l'hd del pc su cui si era messo a navigare ha espirato!!!

    O SIETE INDEMONIATI.......O SIETE INDEMONIATI!!!!

  11. #11
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    secondo me un calcio di troppo al case ha irremediabilmente corrotto la testina del disco

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    azz,io me lo immagino il raffo quando usa il pc e le si blocca di colpo...imbellito preme il reset e rimane li... troppo lol.

    PS: Raffo,ma che sfiga hai con i pc ?

























































  13. #13

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Sentite basta bestemmiare contro i pc, nn è x nulla colpa loro se si piantano; ma scusate se comprate un pc assemblato da voi o dal vostro rivenditore di fiducia e sperate che con €1000 di avere il pc perfetto state sognando..
    E come x le macchine ma vi pare che una Panda possa essere perfetta???? se volete la quasi perfezzione compratevi una Rover anche usata o se avete i dindini un che sò un BMW allora se vi da dei problemi potete bestemmiare ma nn con una panda.
    Io a gennaio ho preso un pc studiato a tavolino con il mio titolare valore €4000 (io ho pagato 2000 ma xchè ci lavoro con i pc) e con tecnologia x server ecc nn parlo neanche di SCSI (troppo alla moda) il mio pc è da Gennaio che nn fà una piega che regge tutto ai massimi livelli e nn scatta (apparte quando uso 4-5 applicazioni pesanti contemporaneamente ).
    E vero voi dite io nn ho tutti sti soldi!! ok ma nn pretendere che vada sempre tutto liscio come l'olio - soldi spendi meno ti funziona.
    La verità e che il pc è una moda tutti lo vogliono e nn vogliono sganciare pensano che sapendo formattare un pc siano dei guru in materia: quante volte ho sme...to gente che si credeva un genio solo xchè + vecchio di me.
    Io ho 23 anni e da quando ne ho 11 uso il pc e nn credo di conoscere neanche 1% di questa vasta materia.
    Quindi i pc perfetti esistono ma sono troppo cari o sono usati da cani...

  14. #14

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Sentite basta bestemmiare contro i pc, nn è x nulla colpa loro se si piantano; ma scusate se comprate un pc assemblato da voi o dal vostro rivenditore di fiducia e sperate che con €1000 di avere il pc perfetto state sognando..
    E come x le macchine ma vi pare che una Panda possa essere perfetta???? se volete la quasi perfezzione compratevi una Rover anche usata o se avete i dindini un che sò un BMW allora se vi da dei problemi potete bestemmiare ma nn con una panda.
    Io a gennaio ho preso un pc studiato a tavolino con il mio titolare valore €4000 (io ho pagato 2000 ma xchè ci lavoro con i pc) e con tecnologia x server ecc nn parlo neanche di SCSI (troppo alla moda) il mio pc è da Gennaio che nn fà una piega che regge tutto ai massimi livelli e nn scatta (apparte quando uso 4-5 applicazioni pesanti contemporaneamente ).
    E vero voi dite io nn ho tutti sti soldi!! ok ma nn pretendere che vada sempre tutto liscio come l'olio - soldi spendi meno ti funziona.
    La verità e che il pc è una moda tutti lo vogliono e nn vogliono sganciare pensano che sapendo formattare un pc siano dei guru in materia: quante volte ho sme...to gente che si credeva un genio solo xchè + vecchio di me.
    Io ho 23 anni e da quando ne ho 11 uso il pc e nn credo di conoscere neanche 1% di questa vasta materia.
    Quindi i pc perfetti esistono ma sono troppo cari o sono usati da cani...

  15. #15
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Kaiman76 ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 13:19
    Cmq credo che sia una tua dote naturale Raffo....
    Ho un amico che ogni volta che adocchia o mette le mani su un dispositivo elettronico lo distrugge, anche a distanza!!!!
    Non gli funzionava il pc, me lo porta per sistemarglielo, lo attaccoe da me funziona!! Per scrupolo lo smonto, lo pulisco, reinstallo tutto l'instalalbile!!! Lo riporto a casa sua!!! Black out!!!
    Riprendiamo il pc lo portiamo in un negozio dove lavora un nostro amico per provare se era qualche skeda difettosa, lo attacchiamo e tadaahhhh: funziona!!!
    Lo lascia li per 2, 3 giorni per testarlo!!! Lo riprende e lo porta nella sua seconda casa (percio' i problemi sulla linea elettrica sono esclusi), lo rimonta e tadaaahhhhh: non rifunziona!!!
    Beh...dopo 2 serate a cena a casa del suddetto magnete umano siamo riusciti a far funzionare il pc!! Unica pecca il modem, il 56k che non spegne lo speaker dopo aver fatto l'autenticazione e durante la navigazione rompe con segnali: gneeeeeeeeeeeeeeee....naaaaaaaaaaaaaa... ..uuuuuaaaaaaaa!!! !!!
    Cmq tanto per riportare le gesta del tizio....
    Non ha mai usato win mx....una sera si collega e mi chiede come doveva fare per installarlo....lo installa e io vado a letto!!
    La mattina dopo al lavoro un mio collega se ne esce con: "hai visto??? Stanotte sono caduti tutti i server di win mx per circa 4 ore, una cosa mai successa!!!!"
    E li i dubbi son venuti!!
    Poi sempre la mina vagante e' andato al negozio del nostro amico per stampare una ricerca; la stampante laser che fino a 2 minuti prima aveva stampato preventivi ha smesso di "esistere" e l'hd del pc su cui si era messo a navigare ha espirato!!!

    O SIETE INDEMONIATI.......O SIETE INDEMONIATI!!!!
    uhauhauhauhauhuhauhauhauh
    NON LO FAR VENIRE SU IRC!!!!!!!!!
    (anzi, fallo venire quando sto ultimo nelle code per scaricare )


    @anatas@ ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 14:05
    Sentite basta bestemmiare contro i pc, nn è x nulla colpa loro se si piantano; ma scusate se comprate un pc assemblato da voi o dal vostro rivenditore di fiducia e sperate che con €1000 di avere il pc perfetto state sognando..
    E come x le macchine ma vi pare che una Panda possa essere perfetta???? se volete la quasi perfezzione compratevi una Rover anche usata o se avete i dindini un che sò un BMW allora se vi da dei problemi potete bestemmiare ma nn con una panda.
    Io a gennaio ho preso un pc studiato a tavolino con il mio titolare valore €4000 (io ho pagato 2000 ma xchè ci lavoro con i pc) e con tecnologia x server ecc nn parlo neanche di SCSI (troppo alla moda) il mio pc è da Gennaio che nn fà una piega che regge tutto ai massimi livelli e nn scatta (apparte quando uso 4-5 applicazioni pesanti contemporaneamente ).
    E vero voi dite io nn ho tutti sti soldi!! ok ma nn pretendere che vada sempre tutto liscio come l'olio - soldi spendi meno ti funziona.
    La verità e che il pc è una moda tutti lo vogliono e nn vogliono sganciare pensano che sapendo formattare un pc siano dei guru in materia: quante volte ho sme...to gente che si credeva un genio solo xchè + vecchio di me.
    Io ho 23 anni e da quando ne ho 11 uso il pc e nn credo di conoscere neanche 1% di questa vasta materia.
    Quindi i pc perfetti esistono ma sono troppo cari o sono usati da cani...

    Ho da 4 mesi il pc nuovo e solo ora mi sta dando problemi, e poi non sono nemmeno gravi.
    Infatti gli hard disk si sono rallentati di un botto e credo basti un defrag per farli tornare come prima

  16. #16
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    certo che se ti fai un pc con tecnoclogia server va bene
    cmq imho basta saper usare il pc, configurarlo correttamente, e senza spendere troppo se ne prende uno che dura senza dare grossi problemi.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Vai RAFFO, sconfiggi il male per noi .

  18. #18
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    @anatas@ ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 14:06
    Sentite basta bestemmiare contro i pc, nn è x nulla colpa loro se si piantano; ma scusate se comprate un pc assemblato da voi o dal vostro rivenditore di fiducia e sperate che con €1000 di avere il pc perfetto state sognando..
    E come x le macchine ma vi pare che una Panda possa essere perfetta???? se volete la quasi perfezzione compratevi una Rover anche usata o se avete i dindini un che sò un BMW allora se vi da dei problemi potete bestemmiare ma nn con una panda.
    Io a gennaio ho preso un pc studiato a tavolino con il mio titolare valore €4000 (io ho pagato 2000 ma xchè ci lavoro con i pc) e con tecnologia x server ecc nn parlo neanche di SCSI (troppo alla moda) il mio pc è da Gennaio che nn fà una piega che regge tutto ai massimi livelli e nn scatta (apparte quando uso 4-5 applicazioni pesanti contemporaneamente ).
    E vero voi dite io nn ho tutti sti soldi!! ok ma nn pretendere che vada sempre tutto liscio come l'olio - soldi spendi meno ti funziona.
    La verità e che il pc è una moda tutti lo vogliono e nn vogliono sganciare pensano che sapendo formattare un pc siano dei guru in materia: quante volte ho sme...to gente che si credeva un genio solo xchè + vecchio di me.
    Io ho 23 anni e da quando ne ho 11 uso il pc e nn credo di conoscere neanche 1% di questa vasta materia.
    Quindi i pc perfetti esistono ma sono troppo cari o sono usati da cani...
    tze... sacrilego non lo sai che i PC sono esseri pensanti, e che hanno una volontà propira? è per questo che s'impallano

    skerzo

    xò Raffo, hi proprio una sfortuna bestiale tu con i PC, il mio l'ho comprato ad ottobre e non gli ho mai fatto nessun upgrade o niente di simile, e non fa una piega

  19. #19
    La Nebbia L'avatar di ManOwar
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,104

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Duspa ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 12:00
    Chi segue la mia bellissima (ehm…) rubrica epistolare su TGM sarà probabilmente a conoscenza del mio difficile rapporto con i PC, che si impallano, che fanno perdere preziosi documenti, che fanno scattare i giochi quando non ce ne dovrebbe essere alcun motivo e così via… ebbene, i PC devono aver scoperto la mia profonda avversione verso di loro e hanno suggerito al mio fido compagno di rovinarmi la giornata di ieri, ecco cosa è successo: stavo allegramente giocando a XIII (firulì firulà, trallallì trallallà, così facevo) quando mi si è impallato tutto. “Eh va beh”, mi son detto, “il PC è un bello e bon”… senza stare troppo a inveire ho tentato di resettare il carcassone ripromettendomi di formattarlo sei volte in serata, ma niente non si voleva riavviare, allora l’ho spento brutalmente col tasto di accensione/spegnimento e… non si è più riacceso __’, morto, defunto! Non vi dico le risate, tanto più che ho il condizionatore rotto (anche lui ce l’ha con me) e il mio sistema nervoso è più traballante che mai. Ma la cosa più esilarante è che, essendo il mio PC completamente defunto, non ho potuto nemmeno procedere al formattone intimidatorio! In ogmi modo grazie all’aiuto di TMB, sempre sensibile a qualche lacrima e alla promessa di un birrozzo gelato, è stato montato l’HD del vecchio PC in cascata su uno nuovo (in realtà non proprio nuovissimo, visto che è quello del Toso, ma tanto lui in reda non c’è mai asdasd) e sono riuscito a tornare operativo nel giro di pochi minuti.
    Ora sono in attesa che il gran consiglio dei PC infami comunichi anche a questo PC che si deve impastare, per questo sto cercando di sbrigare il lavoro il più in fretta possibile… solo una cosa prima di chiudere l’editoriale: formattate finché potete, perché potrebbe anche esservi impedito subdolamente!

    Raffo


    Pare evidente Raffo che son sei bravo ad usare il pc INSOMMA

    d'altronde sfortunato al pc fortunato all'amore non lo sai?





    Byez

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    ManOwar ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 17:05
    Duspa ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 12:00
    Chi segue la mia bellissima (ehm…) rubrica epistolare su TGM sarà probabilmente a conoscenza del mio difficile rapporto con i PC, che si impallano, che fanno perdere preziosi documenti, che fanno scattare i giochi quando non ce ne dovrebbe essere alcun motivo e così via… ebbene, i PC devono aver scoperto la mia profonda avversione verso di loro e hanno suggerito al mio fido compagno di rovinarmi la giornata di ieri, ecco cosa è successo: stavo allegramente giocando a XIII (firulì firulà, trallallì trallallà, così facevo) quando mi si è impallato tutto. “Eh va beh”, mi son detto, “il PC è un bello e bon”… senza stare troppo a inveire ho tentato di resettare il carcassone ripromettendomi di formattarlo sei volte in serata, ma niente non si voleva riavviare, allora l’ho spento brutalmente col tasto di accensione/spegnimento e… non si è più riacceso __’, morto, defunto! Non vi dico le risate, tanto più che ho il condizionatore rotto (anche lui ce l’ha con me) e il mio sistema nervoso è più traballante che mai. Ma la cosa più esilarante è che, essendo il mio PC completamente defunto, non ho potuto nemmeno procedere al formattone intimidatorio! In ogmi modo grazie all’aiuto di TMB, sempre sensibile a qualche lacrima e alla promessa di un birrozzo gelato, è stato montato l’HD del vecchio PC in cascata su uno nuovo (in realtà non proprio nuovissimo, visto che è quello del Toso, ma tanto lui in reda non c’è mai asdasd) e sono riuscito a tornare operativo nel giro di pochi minuti.
    Ora sono in attesa che il gran consiglio dei PC infami comunichi anche a questo PC che si deve impastare, per questo sto cercando di sbrigare il lavoro il più in fretta possibile… solo una cosa prima di chiudere l’editoriale: formattate finché potete, perché potrebbe anche esservi impedito subdolamente!

    Raffo


    Pare evidente Raffo che son sei bravo ad usare il pc INSOMMA

    d'altronde sfortunato al pc fortunato all'amore non lo sai?





    Byez
    ecco,io dovrei essere sposato con Sabrina Ferilli allora..

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di redskin
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Macerata
    Messaggi
    687

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Leggo cose nuovissime: gente a cui non si mai impallato il PC!
    Io nella mia vita non ho mai conosciuto qualcuno a cui il PC non ha dato problemi!!!!! Poi va bbè, in quattro mesi può anche essere che va tutto liscio ma già sui due anni...

  22. #22
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    ma se io ho montato il pc e appena dopo ho installato half life e s'è impallato tutto

  23. #23
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    jack1985 ha scritto ven, 29 agosto 2003 alle 11:28
    ma se io ho montato il pc e appena dopo ho installato half life e s'è impallato tutto
    Lourdes ti aspetta

  24. #24

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Che ci crediate o no il mio pc nn è mai impallato tranne quando ho instalato programmi che data la loro vecchiaia nn potevano funzionare su Winxp, il sistema si arrestava e si resettava in automatico quindi nn ho mai perso 1 dato; ribadisco che saper formattare e installare windows nn vuol dire saper usare bene un pc io lo strauso ci lavoro ci gioco spesso se riesco ho fatto entrambi con l'esperienza e con un buon pc(solo questo) io riesco a fare tutto quello che voglio.
    Poi liberissimi di comprare le Cpu ultime uscite e risparmiare sulla mainboard o sulla ram ma nn lamentatevi se poi si inchiodano.

  25. #25
    La Nebbia L'avatar di redskin
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Macerata
    Messaggi
    687

    Predefinito Re: LA MIA PERSONALE LOTTA CONTRO IL PC

    Anche io lo strauso, ci gioco etc. ma sei l'uomo più fortunato del mondo a non avere

    a) problemi di compatibilità
    b) crash di sistema
    c) problemi vari
    d) varie ed eventuali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato