+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Exclamation problema con gef9700, righe su schermo O_O

    allora la situazione è codesta. da svariati mesi a questa parte il mio computer mi sta facendo uno scherzo tutt'altro che simpatico. quando più gli piace, senza nessuna ragione specifica visualizza una serie di lineee rompicosiddetti che impedisce la corretta fruizione. non solo con giochi quindi, ma anche con programmi o semplicemente navigando su internet.
    il pc in questione è un p4 2100mhz con 1 gb di ram e radeon 9700 aggiornata agli ultimi driver. sta con me da quasi 4 anni oramai, ma ha cominciato a mostrare sto problema solo da 5 mesi circa. qualche settimana fa ho formattato il tutto ed installato windows xp (prima avevo 2000 con service pack) e relativi service pack, per qualche tempo aveva smesso, ma da qualche giorno è ritornato, io non so propio cosa fare, anche perchè sto problema salta fuori sia con giochi che richiedono l'accelerazione (jedi academy, morrowind, half life 2, far cry) che con programmi base di windows o giochi vecchi (warcraft 2 o diablo) ed il problema non ha un tempo "regolare" di comparsa, delle volte salta fuori non appena avvio windows, altre dopo 2 ore che gioco non ha senso, non quindi surriscaldamento della scheduccia.

    io domando a voi o guru, sperando che arrivi qualche risposta illuminante.

    allego alla presente un'immagine explicativa della manifestazione del suddetto


  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: problema con gef9700, righe su schermo O_O

    Dai una pulita al dissi della sv e senti se per caso scotta. Probabilmente però sono le memorie che se ne stanno andando...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato