Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà la [MASTER] Champions League ?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ubbi!

    1 25.00%
  • TheRealSouther

    2 50.00%
  • shawshank

    0 0%
  • antonyfirst

    1 25.00%
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 73
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Ubbi!
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Kabul
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    RagnoMalefico ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 14:21
    non voglio passare per quello che non accetta i verdetti...ma stavolta proprio non lo accetto e quindi passero' per quello che non li accetta comunque sebbene li abbia sempre accettati.
    questa frase è da Oscar (Luigi Scalfaro...)

  2. #27
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    RagnoMalefico ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 14:21 e Sava 73 RISPONDE



    Innanzitutto perchè sta cosa della velocità è una grande caz.zata...

    ad essere onesto sono anche daccordo con te su questo punto,solo che le defezioni delle ultime ore mi hanno in qualche modo fatto pensare che è il caso di limitare il tempo a disposizione per gli insulti per non far ristagnare ulteriormente la CHAMPS...prenditela col Bove o Zorro o Eladar..fai tu

    e poi non dire "come da regolamento"..che sto regolamento lo fai di volta in volta...

    sono ancora daccordo con te! IL REGOLAMENTO LO FACCIO IO !! Questa infatti NON è una Royal Rmble o un'altra delle "tipiche" lotte TRADIZIONALI del FC ma una MASTER ovvero un qualcosa di nuovo TOTALMENTE GESTITA dal Sottoscritto,do' delle linee direttive e mi aspetto che vengano seguite!

    poi non mi sembra proprio che l'ultima offesa di ubbi sia la migliore...anzi...

    questo ovviamente è soggettivo...magari a te non piace lo stile di Ubbi..a me in quel caso lì invece ha fatto ridere, senza favoritismi o roba del genere..stiamo parlando cmq di un gioco!

    e poi argomento calcio come valore aggiunto,anche questo non va bene...che secondo il tuo giudizio basta che cito la parola "tacchetto" o dico"penna a forma di pallone" e l'argomento è il calcio...infatti nella prima c'è solo la parola calcio...

    il VALORE AGGIUNTO è una mia idea per ravvivare questo gioco, uno stimolo in più per spingerVi a ideare nuove formule d'insulto..ovvio che non basta nominare il Giuoco per VINCERE, ma è una delle regole di questa MASTER....usarla non puo' far male!

    per esempio...e poi ancora nelle offese non bisogna mettere il grassetto per sottolineare una cosa...o la si capisce subito o non la si capisce...non è un ricorso al TAR ma solo per sottolineare alcune cose che secondo me non vanno....ah altra cosa,

    ???...questa forse non l'ho capita...ma non sei stato tu a scrivere l'UBBIquità dell'ano??

    non serve fare un torneo a forma di campionato o viceversa...altrimenti non ha senso.

    ti ripeto è una master, una nuova formula, ideata dal sottoscritto, con tutti i limiti del caso ( ovvero la FORTE soggettività degli arbitraggi come delle situazioni di insulto ) è una novità rispetto anche alla precedente MASTER di Eladar..ma questo CREDO possa solo giovare al Ns Forum preferito!NOn so se ci saranno NUOVE EDIZIONI della CHAMPS..l'idea credo sia piaciuta e la mia disponibilità è chiara...ma dipende da quanto tutti l'abbiano apprezzata o meno!

    grazie..e (forse ) ho finito (il punto di ragnotosatti)

    ti ringrazio io per il tuo commento, apprezzo molto la tua opinione e sicuramente i tuoi commenti sono stai presi nella giusta considerazione!









  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Ubbi!
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Kabul
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    ragassi ragassi.. vi prendete troppo seriamente..

  4. #29
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Ubbi! ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 19:51
    ragassi ragassi.. vi prendete troppo seriamente..


    tutto chiarito grazie a papà messanger

  5. #30
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    sarò velocissimo data scarsa disponibilità di tempo...pero' per ogni commento chiedete pure...


    Ubbi! voto insulto 4

    Davvero carino l'insulto che vale 2 punti soprattutto perche leggendo tutto il topic viene fuori un'immagine di TRS che ... insomma leggete x credere!! Chi poteva immaginare che dietro quell'aspetto rude si nascondesse un cuore da massaia annoiata!? 2 punti EXTRA per il quote !! Bravo!


    TheRealSouther voto insulto 4

    Hai reso pan per focaccia!!Il tuo insulto vale 2 punti . In piu' 2 punti EXTRA per i quote a sostegno della tesi...Ubbi ne esce ridimensionato come Attore Registra e Produttore, il suo è un VERO INSULTO sì..ma alla cinematografia!!


    antonyfirst voto insulto 4

    Bravo! Il tuo insulto mi è proprio piaciuto ti becchi 3 punti di poco migliore di quello di shaw... anche perchè lo colpisci nel vivo della sua sboronosità 2 punti EXTRA per il quote vecchissimo e -1 punto per NON aver segnalato il LINK diretto al topic ( peccato ma la legge è legge ! )


    shawshank voto insulto 4

    Buono anche il tuo insulto che vale 3 punti chissà dove s'era scordato l'italiano tony in quel post ! ti meriti anche 2 punti EXTRA per il quote azzeccatissimo..peccato che anche tu NON mi segnali il LINK -1 punto sorry ( Babele non basta ! )



    NOTA FINALE: davvero complimenti a tutti, questa cosa dei QUOTE è proprio venuta bene! Momenti memorabili da rileggere, nostalgia "postica" , battutaccia quando uno meno se lo aspetta...bravi! avete ben interpretato questa Master e meritate tutti la finale...




  6. #31
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Allora:
    voglio da voi un racconto, non mi metterò a contare le parole ma mi aspetto qualcosa di sostanzioso ( !! ) sul Vs avversario su argomenti quali il cinema o la famiglia ( o vedete voi ) , come dicevo i VA avranno ruolo marginale, non voglio imporre troppi limiti ai Vs componimenti snaturandoli, per questo li valutero' con punti EXTRA solo se meritevoli o perticolarmente azzecati!

    Il vero nocciolo sarà l'insulto finale che ne scaturirà!

    Dovrete nascondere il finale con uno spoiler allo scopo di aumentare la SORPRESA che avrete costruito col racconto!

    NOTA BENE: nello spoiler NON E' DETTO che ci debba ESSERE UN INSULTO

    .... cioè??

    Ovvero il Vs finale potrà anche essere una battuta divertente od una sorpresa imprevista ma ESILARANTE !! ( certo in tono di sberleffo ) ( Zelig Style mi vien da dire )

    Riempite i Vs racconti di aneddoti o di cavolate, di battute e di cose comiche ( aggiungeteci rime o immagini ) insomma tutto ( TUTTO ) quello che Vi passerà per la mente al solo scopo di far ridere!!!

    Credo che questa sarà LA prova!
    La piu' impegnativa, e forse anche la piu' difficile....
    (fino alla finale!?)

    NON FISSO ANCORA UN LIMITE DI TEMPO x ovvi motivi...pero' non approfittatene e soprattutto non dormite sugli allori ( quando meno crederete saro' lì imporVi il mio :HURRY UP!!





    per qualsiasi ulteriore chiarimento: [email protected]

    oppure posta qui!

  7. #32
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Traduco in due parole i deliri del vecchiaccio: deve essere un racconto umoristico con finale a sorpresa.

  8. #33
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    intanto che Vi spremete per creare i racconti con finale a sorpresa un piccolo sondaggio...



    coppa A

    o
    coppa B


    continuate a sognare....SOLO x uno di voi il sogno diverrà realtà!

  9. #34
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Nettamente la coppa B, anche perchè "Fight Club" si vede molto meglio

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di RagnoMalefico
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Anche se non sarà sul mio caminetto...preferisco la prima perchè l'altra sembra che abbia gli stickers tipo kinder&Ferrero

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    ho votato per la A, la seconda mi sembra troppo pacchiana.

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Ubbi!
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Kabul
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    RagnoMalefico ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 19:37
    l'altra sembra che abbia gli stickers tipo kinder&Ferrero
    vero!

  13. #38
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Voto la prima, a patto che cambi i colori della scritta, magari color oro...

  14. #39
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    shawshank ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 16:48
    Voto la prima, a patto che cambi i colori della scritta, magari color oro...

    coi riflessi oro...o la scritta addirittura d'orata ci sta davvero male..sembra troppo finta...

    io sono daccordo con tony..la 1° mi piace poco di piu', la scritta del FC è quella originale del film e il logo di tgm è fedele alla realtà...certo fa anche un po' effetto stikers come giustamente facevano notare il ragno e ubbi....

    vediamo alla fine chi vince... sceglierà lui quella che preferisce mettere in sign..
    (nel caso fosse shaw..bhè te la dovrai rieditare da te )

  15. #40
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Allora questo sondaggio ha due motivazioni: la prima è influenzare il sottoscritto su chi vi è piaciuto di piu' durante la Champions ( )la seconda ricordare ad UBBI e SHAWSHANK che oramai siamo arrivati! Dovete postare il Vs insulto !!


    LIMITE Massimo per postare Lun 11 Luglio 2005

  16. #41
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    Ho votato TRL

  17. #42
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    eccoci nello spazio dedicato alle motiivazioni ed agli approfondimenti....


    Ubbi! ritirato

    Peccato, che delusione, mi aspettavo grandi cose e invece... Ubbi va ad aggiungersi alla lista dei ritirati spalancando le porte della finale a TRS!

    TheRealSouther voto insulto 6

    Il tuo insulto è STORICO! La narrazione è piena di spunti che valgono piu' di molti insulti, un capolavoro. 3 punti per la "storia", più 3 punti per lo spoiler azzeccatissimo; ad Ubbi non rimane che alzare bandiera bianca!


    antonyfirst voto insulto 5

    Bravo! Davvero; costruisci un insulto su di una struttura "temporale" e dai vita a due climax ( e relatici spoiler ) di cui , pero', il 2° di un livello leggermente inferiore ti becchi 3 punti per la storia e 2 punti per lo spoiler. Sfiori la finalissima, ma ci saranno certamente altre occasioni!


    shawshank voto insulto 6

    L'ha già detto tony ma sembra che per te il tempo non sia mai passato, ancora lo stile e la classe di un tempo 3 punti per la storia , bellissima, e 3 punti per lo spoiler ( ma te ne avrei dati 4, 5, 6 .. ) insomma hai colpito proprio nel segno, hai saputo rivolgere l'insulto non solo al tuo avversario ma strizzando l'occhio anche all'arbitro..questo si che è CORRUZIONE! BRAVO!



    NOTA FINALE: a breve le istruzione per la finalissima!



  18. #43
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    ecco le info promesse.

    Credo che mai come stavolta i miei suggerimenti Vi saranno utili, come minimo allo scopo di non perdere energie inutilmente! ( non ascoltate i consigli di tony )


    Dovrete produrre 3 insulti; i primi 2 avrnno lo scopo ben preciso di preparare il 3° ( il piu' importante ).


    Il 1° insulto sarà quello meno importante, colpite forte come potete l'arbitro ( o come figura o personalemnte - ehm Shaw non significa che stasera nella partita di calcetto potrai spaccarmi le caviglie e guadagnare così punti !! ) nessun limite allo stile, Monkey, Poesia, o quello che vi passa per la testa.

    Il 2° insulto dovrà essere il preludio all'ATTACCO FINALE, coerente con esso ( quasi ad esserne anticipazione ), libero nello stile anche questo, io ho indicato un QUOTE ATTACK ma volendo sarete liberi di scegliere una "REGOLA" tra le 5 da me preparate per la CHAMPIONS LEAGUE ( con relativi LIMITI e VA pero' !! ).

    Il 3° attacco , come detto, sarà il piu' importante, dovrete farci ridere insultando utilizzando la Vs capacità di sintesi. Un immagine, che potrete modificare a Vs piacimento, dovrà riassumere l'insulto stesso ...
    Nota Bene: come dicevo l'immagine potrà anche NON essere modificata, ma in questo caso l'insulto NON DOVRA' ASSOLUTAMENTE ESSERE GIA' COMPRESO NELL'IMMAGINE STESSA, ( se lo avete letto un esempio è l'insulto rivolto ultimamente a Tony in cui gli si chiede se si sta cercando gli occhiali nel culo - appena lo ritrovo aggiungo il link ), insomma dovrà essere un'immagine lontana dal concetto di insulto che pero' con l'aggiunta di quel ( VOSTRO ) tocco di classe diventa PERFIDISSIMA!!

    Ultimo appunto: Sarà fondamentale la coerenza tra il 2° ed il 3° insulto ( è in qualche modo anche un'indicazione per aiutarVi, sarà piu' facile esprimersi con meno parole su un concetto già anticipato o accennato )gli insulti potranno anche essere postati tutti insieme ma io preferirei uno alla volta e nell'ordine indicato, 1 settimana di tempo per i primi 2 insulti ( entrambi ); per il momento nessun limite di tempo al 3° !!


    come al solito a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento!

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    domani parto e ancora non ho creato nulla, ma la mia parola pesa. Avevo promesso a Sava di postare prima del 6 e così sarà. Se scriverò una caccata siate clementi pero'!

  20. #45
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    TheRealSouther ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 16:46
    domani parto e ancora non ho creato nulla, ma la mia parola pesa. Avevo promesso a Sava di postare prima del 6 e così sarà. Se scriverò una caccata siate clementi pero'!

    non ho sentito ancora Shawshank..pero' se la cosa puo' aiutarti prenditi anche il tempo necessario..ormai siamo ad Agosto e pochi leggeranno la Vs sfida...un autentico peccato....

    VI ESORTO A PRODURRE ( in questo periodo di vacanze e relax ) IL Vs MIGLIOR INSULTO POSSIBILE ed a postarlo ENTRO e NON OLTRE il 4 SETTEMBRE 2005 da lì riapriremo la NUOVA STAGIONE del Fight CLUB.... buone vacanze !

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    sava73 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 17:02
    TheRealSouther ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 16:46
    domani parto e ancora non ho creato nulla, ma la mia parola pesa. Avevo promesso a Sava di postare prima del 6 e così sarà. Se scriverò una caccata siate clementi pero'!

    non ho sentito ancora Shawshank..pero' se la cosa puo' aiutarti prenditi anche il tempo necessario..ormai siamo ad Agosto e pochi leggeranno la Vs sfida...un autentico peccato....

    VI ESORTO A PRODURRE ( in questo periodo di vacanze e relax ) IL Vs MIGLIOR INSULTO POSSIBILE ed a postarlo ENTRO e NON OLTRE il 4 SETTEMBRE 2005 da lì riapriremo la NUOVA STAGIONE del Fight CLUB.... buone vacanze !
    la master è tua, se per te va bene...
    io parto ci becchiamo at the end of agoust

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    come accordato con sava, oggi posterò il mio ultimo insulto. sono un po' dispiaciuto per come sia finita questa master. dopo innumerevoli ritardi e rinvii meritava una fine meno ingloriosa. shaw, capisco che ci sono cose più importanti però non ci vuole tanto a creare 2,3 insulti. sono il primo ad essere consapevole del lato faceto e "leggero" del fight club, pero' un impegno è un impegno, anche quando si tratta di cavolate. ripeto, bastava un'oretta del tuo tempo per rispettare questa master, il lavoro di sava, me e tutti i partecipanti e frequentatori del FC.
    detto questo ciao e sukate

  23. #48
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    TheRealSouther ha scritto dom, 11 settembre 2005 alle 15:00
    come accordato con sava, oggi posterò il mio ultimo insulto. sono un po' dispiaciuto per come sia finita questa master. dopo innumerevoli ritardi e rinvii meritava una fine meno ingloriosa. shaw, capisco che ci sono cose più importanti però non ci vuole tanto a creare 2,3 insulti. sono il primo ad essere consapevole del lato faceto e "leggero" del fight club, pero' un impegno è un impegno, anche quando si tratta di cavolate. ripeto, bastava un'oretta del tuo tempo per rispettare questa master, il lavoro di sava, me e tutti i partecipanti e frequentatori del FC.
    detto questo ciao e sukate
    Guarda, a rigor di logica uno nel week-end cerca di uscire e di stare il meno possibile davanti al PC. Quindi mi sembra fuori luogo fare polemica su sti due giorni dopo 7 mesi di ritardi. Cercherò di postare prima possibile, ma se non va bene dò forfait già da ora.
    Pace e bene.

  24. #49
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    shawshank ha scritto lun, 12 settembre 2005 alle 02:17
    TheRealSouther ha scritto dom, 11 settembre 2005 alle 15:00
    come accordato con sava, oggi posterò il mio ultimo insulto. sono un po' dispiaciuto per come sia finita questa master. dopo innumerevoli ritardi e rinvii meritava una fine meno ingloriosa. shaw, capisco che ci sono cose più importanti però non ci vuole tanto a creare 2,3 insulti. sono il primo ad essere consapevole del lato faceto e "leggero" del fight club, pero' un impegno è un impegno, anche quando si tratta di cavolate. ripeto, bastava un'oretta del tuo tempo per rispettare questa master, il lavoro di sava, me e tutti i partecipanti e frequentatori del FC.
    detto questo ciao e sukate
    Guarda, a rigor di logica uno nel week-end cerca di uscire e di stare il meno possibile davanti al PC. Quindi mi sembra fuori luogo fare polemica su sti due giorni dopo 7 mesi di ritardi. Cercherò di postare prima possibile, ma se non va bene dò forfait già da ora.
    Pace e bene.

    ma cos'è? LA MALEDIZIONE DI TRS ?? chiunque capiti contro di lui alla fine si ritira!! Così sto qui crederà di essere così forte da generare spavento in chiunque gli si propini davanti!

    Allora 2 cose:

    SHAW certo il tuo discorso è condivisibile,,,ma sono 2 mesi che stiamo dicendo che doveva finire tutto in questo ( o in quello prima , o in quello prima ancora ) fine settimana! In piu' non è che gli insulti li devi pensare 2 min prima di postarli !! ( leggasi:ma perchè NON li hai già pronti? )

    TRS per me si puo' aspettare ancora un po', al max qualche giorno insomma finirla così è troppo triste...ma sta a te decidere TU HAI RISPETTATO tutte le regole e le scadenze ( a parte quando ti si è fuso il pc a forza di visitare siti porno!! ) daje Shaw sbrigate va!!

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Il Processo di Sava73 alla [MASTER]Champions League

    fate quello che volete, per me è lo stesso.
    e poi, a rigor di logica(la mia), non si esce solo il week-end

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato