+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Call of Cthulhu ancora alla ricerca di un publisher




    Dopo il fallimento di Hip Interactive, Headfirst Productions è costretta a trovare un altro Publisher.


    La maledizione di Cthulhu non sembra abbandonare Headfirst Productions che, dopo i problemi degli scorsi anni nel trovare un buon distributore per i suoi titoli, si trova nuovamente appiedata a seguito della dichiarazione di bancarotta presentata da Hip Interactive. La software si è quindi messa nuovamente alla ricerca di un nuovo publisher per Call of Cthulhu: Destiny's End, titolo ispirato alle famose novelle di H.P. Lovecraft e atteso su PC, PlayStation 2 e Xbox per la metà del prossimo anno.

    Al sicuro invece gli altri titoli della compagnia basati sullo stesso franchise: Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth debutterà il mese prossimo su Xbox grazie a 2K Games mentre, il relativo sequel Beyond the Mountains of Madness, è atteso per il prossimo anno. E' la seconda serie horror a sfuggire dalle mani fallimentari di Hip Interactive, dopo quella di George Romero's City of the Dead, sviluppata da Kuju.


    By Nextgames.


    Vedremo mai questo titolo,prima della sua Espansione???

  2. #52
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 15:20
    Call of Cthulhu ancora alla ricerca di un publisher




    Dopo il fallimento di Hip Interactive, Headfirst Productions è costretta a trovare un altro Publisher.


    La maledizione di Cthulhu non sembra abbandonare Headfirst Productions che, dopo i problemi degli scorsi anni nel trovare un buon distributore per i suoi titoli, si trova nuovamente appiedata a seguito della dichiarazione di bancarotta presentata da Hip Interactive. La software si è quindi messa nuovamente alla ricerca di un nuovo publisher per Call of Cthulhu: Destiny's End, titolo ispirato alle famose novelle di H.P. Lovecraft e atteso su PC, PlayStation 2 e Xbox per la metà del prossimo anno.

    Al sicuro invece gli altri titoli della compagnia basati sullo stesso franchise: Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth debutterà il mese prossimo su Xbox grazie a 2K Games mentre, il relativo sequel Beyond the Mountains of Madness, è atteso per il prossimo anno. E' la seconda serie horror a sfuggire dalle mani fallimentari di Hip Interactive, dopo quella di George Romero's City of the Dead, sviluppata da Kuju.


    By Nextgames.


    Vedremo mai questo titolo,prima della sua Espansione???
    Non c'entra niente.. quello di cui si è parlato in questo topic è Dark Corners of The Earth..
    Più che altro, uscirà SOLO per Xbox?

  3. #53

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Khelden ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 20:25

    Più che altro, uscirà SOLO per Xbox?
    Certo far uscire un titolo del genere SOLO per xbox allo stato attuale delle cose, mi sembra alquanto stupido.

  4. #54
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Ma scusate,ma prima non era previsto anche per PC Dark Corners of the Earth


    Perchè ora uscirà solo per Xbox,ma è assurdo


    ...e io che ero convinto che usciva per PC,sti zoticoni sono anni che aspetto questo titolo e ora esce solo per Xbox...ma Baffanculo!!!

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    ragazzi a proposito di Chtulhu e Lovecraft,ho ripreso proprio oggi dopo taaanto tempo il gioco Shadow of the Comet,un'avventura della Infogrames del 1994,basato proprio sui racconti di Lovecraft.provatelo,non ve ne pentirete.ovviamente la grafica è molto simile a Monkey 2,ma l'atmosfera è stupenda.è diventato un abandonware,quindi si dovrebbe trovare sui internet facilmente facendo una ricerca.

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    la cosa più brutta (per me) è che da FPS pare essere diventato un action in terza persona, certo può essere validissimo, ma io avevo visto le immagini in prima persona e stavo ancora sbavando........

  7. #57
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    strano che sul sito ancoar ci siano immagini in prima persona però:

    http://www.callofcthulhu.com/art/coc_pcs creens.html

    il sito:
    http://www.callofcthulhu.com/index.html

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    gigious ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 21:54
    ragazzi a proposito di Chtulhu e Lovecraft,ho ripreso proprio oggi dopo taaanto tempo il gioco Shadow of the Comet,un'avventura della Infogrames del 1994,basato proprio sui racconti di Lovecraft.provatelo,non ve ne pentirete.ovviamente la grafica è molto simile a Monkey 2,ma l'atmosfera è stupenda.è diventato un abandonware,quindi si dovrebbe trovare sui internet facilmente facendo una ricerca.
    Me lo ricordo! Che bello che era!

    E incontravi il protagonista nel seguito, "Prisoner of Ice"!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    TRANQUILLI!

    La pc version ESISTE, altrimenti non ci sarebbero gli screenshot per pc e i requisiti di sistema sul sito ufficiale!

    Il gioco è molto scalabile, dovrebbe girare bene anche su computer datati, visto che a detta degli sviluppatori, hanno preferito concentrarsi sull' AI e il gameplay..


    Beccati questa, Doom3!!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    ragazzi, state parlando di 2 titoli diversi... uno è molto Silent-Hilloso (Call of Cthulhu - Destiny's End) l'altro invece è l'FPS che ci sta facendo diventare scemi ancora prima della sua uscita (Call of Cthulhu - Dark Corners of the Earth)!

    Vi saluta Brown Jenkin

  11. #61
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Bello!!!!

  12. #62
    La Nebbia L'avatar di Shutendoji
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Hexen Third ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 21:59
    la cosa più brutta (per me) è che da FPS pare essere diventato un action in terza persona, certo può essere validissimo, ma io avevo visto le immagini in prima persona e stavo ancora sbavando........
    Quoto.

  13. #63
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Terenas77 ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 08:55
    TRANQUILLI!

    La pc version ESISTE, altrimenti non ci sarebbero gli screenshot per pc e i requisiti di sistema sul sito ufficiale!

    Il gioco è molto scalabile, dovrebbe girare bene anche su computer datati, visto che a detta degli sviluppatori, hanno preferito concentrarsi sull' AI e il gameplay..


    Beccati questa, Doom3!!

    Speriamo,non sono tanto tranquillo visto che ERA previsto per PC dca quello che so io e da quel che leggo in giro c'è solo il marchio Xbox...insomma qualcuno vuole fare luce su questo dilemma???


    The Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth uscirà anche per PC???

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    EmptyWords ha scritto gio, 29 settembre 2005 alle 09:29
    ragazzi, state parlando di 2 titoli diversi... uno è molto Silent-Hilloso (Call of Cthulhu - Destiny's End) l'altro invece è l'FPS che ci sta facendo diventare scemi ancora prima della sua uscita (Call of Cthulhu - Dark Corners of the Earth)!

    Vi saluta Brown Jenkin
    mi quoto e aggiungo http://www.bethsoft.com/games/games_main .html

  15. #65
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Finalmente,qui dice:

    Call of Cthulhu:
    Dark Corners of the Earth
    Platform: PC, Xbox®, and PlayStation®2
    ESRB Rating: Mature
    Release Date: Q3 2005


    Grazie al LINK di EmptyWords sono arrivato a quest'altro lLINK che è aggiornato a pochi giorni fa:


    http://www.bethsoft.com/games/games_call ofcthulhu.html




    Ora vorrei sapere chi è quel farabbutto che dice che Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth uscriva solo per Xbox

    Ti meriti una sciabolata...






    Però mi pare strano,perchè certo Shopping lo danno solo per Xbox,certi per Xbox e PS2 e certi solo per Xbox e PC....insomma ma si puo sapere UFFICIALMENTE sto cacchio di videogame su quale piattaforma esce???



  16. #66
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    aaaaaahhhhhhhhh non sapevo di questa storiaaaaaaaaaaaargh!
    io sono un fan di Lovecraft, credo di essermi letto tutto, e mi sono goduto sia Nocturne (capolavoro mancato) che il GdR cartaceo...

    boh, fortuna che lo scopro solo adesso, sennò mi rodevo alquanto... dai, dai, abbiate fede in Cthulhu!

  17. #67

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Dal canto mio va bene sia su xbox che su pc o una delle due

  18. #68
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 09:56
    Ora vorrei sapere chi è quel farabbutto che dice che Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth uscriva solo per Xbox
    Ti meriti una sciabolata...

    A dire il vero, la notizia l'hai postata tu

  19. #69
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    bene, per fortuna abbiamo appurato che ci sono due giochi, un FPS , (quello che interess a me) e uscirà anche per PC e un secondo gioco questa volta in terza persona per console , mis ta bene

  20. #70
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Si dopo una violenta discussione telefonica con Hexen,siamo arrivati ad una conclusione:

    Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth uscirà in questi mesi di sicuro su Xbox e se l'homepage dei Bethesda e dei 2K Games è aggiornata anche per PC e PS2,ed è un FPS.


    Call of Cthulhu: Destiny's End dovrebbe uscire per i primi mesi del 2006 su tutte 3 le piattaforme e sarà un survival horror in terza persona.



  21. #71
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!




  22. #72

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 18:50


    Call of Cthulhu: Destiny's End dovrebbe uscire per i primi mesi del 2006 su tutte 3 le piattaforme e sarà un survival horror in terza persona.

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    ma noooooooooooo perchè in terza persona, io li odio i giochi in terza persona,tranne splinter cell oviamente e thief.

    non è giusto, sono più immersivi quelli in prima persona, ufff.

  24. #74
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Non vorrei raffreddare i vostri entusiasmi (che in parte sono anche i miei) ma sul forum ufficiale gli sviluppatori a tutt'oggi si rifiutano di rivelare per quali piattaforme uscirà DCotE.

    A quanto pare sembrerebbe (e sottolineo sembrerebbe) prossima l'uscita per la versione Xbox (fine di Ottobre) mentre la versione PC sarebbe (ipoteticamente?) prevista per un non meglio precisato mese del 2006.

    Comunque se volete lurkare un pò anche voi...

    http://callofcthulhu.com/forums/index.ph p?showforum=3

    EDIT: Continuando a leggere sul forum ho scoperto che ormai la maggior parte degli utenti abituali ritiene che la versione PC uscirà tra un anno. Gente, ma questi sviluppatori devono essere diventati matti stando così a stretto contatto coi miti di Lovecraft. Non vedo altra spiegazione! Non so più da quanti anni seguo questo progetto ed adesso loro mi escono con la versione Xbox? Non voglio crederci per ora, lo farò solo quando ci sarà la conferma ufficiale perchè questa è veramente troppo grossa!

  25. #75
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: The Call of Cthulhu: AFRODISIACO!

    Secondo IGN la versione PS2 è stata cancellata.
    Play.com invece dice che la versione PS2 è uscita e stanno aspettando la consegna (Out now. Waiting for delivery of stock.). Inoltre sempre secondo play.com la versione Xbox uscirà il 21/10.

    Speriamo bene.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato