+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    hardstyler ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 09:54
    ma dai!!! non è possibile!!!!! GTR è un bel gioco ma non l'ho comprato:chi riesce a guidare con la tastiera???????(volante non se ne parla, non lo voglio). Adesso questo stupendo GT LEGENDS(SLURP, MAX DETTAGLIO!!!) ma cavolo è peggio di GTR!!!! Non riesco a guidarle ste benedette 4 ruote!!!!! Ok, sono esperto di fps, giochi così non proprio però insomma, un pò + gestibili no eh? E io che avevo già i 50€ pronti per gtr...ce li ho ancora e speravo in gt legends ma se va così mi dispiace, farò a meno anche se è veramente stupendo!!!!! depressione totale
    Non ai cosa ti perdi.
    Da quando ho comprato il volante con force feedback la mia vita è cambiata.
    Non vedo l'ora di comprare questo gioco!!!!!!!!!!!!!!

  2. #177
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    hardstyler ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 14:20
    hardstyler ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 09:54
    GT LEGENDS(SLURP, MAX DETTAGLIO!!!)
    ehm, mi quoto da solo. altro che max dettaglio e antialias al massimo!!! si, quando giro da solo in pista!!!! ma in gara antialias rigorosamente disattivato e dovrò abbassare qualche impostazione perchè non va proprio fluido in particolare la partenza, fattibile ma manca velocità, e vorrei ben vedere! uffa! x850xt pe agp aspettami!!!

    1024*768 dettaglio low è ok, fattibile medium però di notte...che tristezza! chissà come va agli altri che hanno una config come la mia o quasi + una radeon x850xt o anche pro va bene!
    strano che ti giri così male.
    Su 3000+\1 gb ddr 333 mhz\ 9800 pro 128 mb gira da paura!!!(è il computer di un mio amico)
    Sul mio pc(in sign),con 10 avversari in gara,gira leggerissimo!!! 1280x1024\ Antialias 2x\tutto su Full !!! non ci credevo neanche io.
    L'engine è molto ben fatto e i caricamenti sono relativamente brevi.
    Bisogna vedere se nella versione completa si potranno mettere più di 10 avversari in gara............forse il sistema si appesantirà abbastanza.....ma credo che 1024 + aa 2x non me lo toglie nessuno!!
    è uno spettacolo..........ottobre non arriva mai!!!!!

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    O bene, ho appena fatto una decina di giri con la Lotus Elan sul tracciato corto e ho staccato un 1:16.7
    Adesso provo la Corvette.

  4. #179
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    peppewan ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 17:08
    ok sto gioco sta diventando una droga, non riesco più a giocare a nient'altro di nessun altro tipo...prima la jaguar mi veniva più facile da guidare, poi giocando con il setup sono sceso sotto l'1:19 con la lotus (nella versione piccola del tracciato, sto facendo solo quella), poi con la corvette mi sono scatenato e sono sceso sotto l'1:18...voi cosa usate??mi sa che tra un pò provo la versione normale del circuito...che tempi fate(in tutti e due)??
    Miglior tempo sul corto 1.21 con la Corvette,è un missile ma per guidarla c'è da sudare.
    Io stò in modalità Professional tu?

  5. #180
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Marco ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 18:32
    O bene, ho appena fatto una decina di giri con la Lotus Elan sul tracciato corto e ho staccato un 1:16.7
    Adesso provo la Corvette.
    1.16.7 con la Lotus

    Se siete a modalità Professional sono una pippa.

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Li Mu Bai ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 20:14
    Marco ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 18:32
    O bene, ho appena fatto una decina di giri con la Lotus Elan sul tracciato corto e ho staccato un 1:16.7
    Adesso provo la Corvette.
    1.16.7 con la Lotus

    Se siete a modalità Professional sono una pippa.
    Si, professional.
    Ci vuole un po' di pratica e poi si va tranquilli, i primi giri la Lotus non la tenevo in strada.

  7. #182
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Vi funziona il Force Feedback?
    Mi hanno prestato un Logitech Driving Force Pro e non funzia.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Li Mu Bai ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 20:40
    Vi funziona il Force Feedback?
    Mi hanno prestato un Logitech Driving Force Pro e non funzia.
    Anche io Logitech e funziona.

  9. #184
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Li Mu Bai ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 20:40
    Vi funziona il Force Feedback?
    Mi hanno prestato un Logitech Driving Force Pro e non funzia.
    Hai installato i driver 4.60? Hai settato il FF inverso nel gioco?

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    certo modalità professional forever!!!!caspio l'1:16 con la lotus...come entri nell curve??io mi sa che è nell'entrata che perdo tempo, soprattutto della prima...

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    peppewan ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 09:34
    certo modalità professional forever!!!!caspio l'1:16 con la lotus...come entri nell curve??io mi sa che è nell'entrata che perdo tempo, soprattutto della prima...
    Diciamo che la "butto dentro", entro veloce e poi gioco con l'acceleratore.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Uaaa, 1:15.867
    Devo postarvi uno screen altrimenti qui passo per il mitomane.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Ecco:




  14. #189
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Marco ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 16:59
    Ecco:




    mitomane...

  15. #190
    Il Fantasma L'avatar di Slish
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Provata sta demo.
    Ragazzi, non è per smorzare gli entusiasmi ma questo GTL veramente non mi convince.
    Passi il fatto che il motore grafico è di un pesante pachidermico (su un p4 3.2GHz con 2 Gb di Ram + GEffo6800 a 1024x768 SENZA filtri si oscilla, in una pista con dei dettagli ridicoli, tra i 38 e 50 fps con picchi di 60 per frazioni di pista molto spoglie), ma che addirittura debba disabilitare avast per non prendere lo schermo blu da XP è veramente il top.
    Sulla fisica non mi sbilancio ancora perchè ci ho girato poco, ma se GTR era difficile da guidare, qui mi pare che entrare in curva derapando sia persino troppo facile. Arcade mascherato da sim?
    Ora ci sarà gente che mi verrà a parlare di slip angle delle gomme più permissivo etc etc, ma io non gli crederò
    Ovviamente sto parlando dopo aver provato il tutto a livello professional. Ah, si... rispetto a GTR l'audio è peggiorato non poco. E quello era il vero punto forte di GTR, tralasciando il posizionale.

    In sostanza mi pare tutto un "bel" rimpasto di GTR, cambiata la grafica dei menù, ma la sostanza resta quella... peggiorata.
    Certo è una demo.... ma in 2 mesi cosa puoi sistemare? Prevedo un'altra rincorsa alla patch come per GTR. Se devo spendere 50€ preferisco aspettare netKar Pro

  16. #191
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Uff ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 14:26
    Howard TD ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 14:14
    http://www.car-ev.de/GTL/GTLDemo.exe


    Devo ancora prenderci la mano, ma penso che GTL salterà a favore di rF.

    Cos'e' rF?

    e netkar pro?

    Bye

  17. #192
    Il Fantasma L'avatar di Slish
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    rF è rFactor http://www.rfactor.net/
    netKar pro è questo http://www.netkar-pro.com/

  18. #193
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    skywalker66 ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 11:51

    Cos'e' rF?
    Basta guardare il topic vicino proprio a questo!

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=189789&start=120&ri d=9676

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Slish ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 10:51
    Sulla fisica non mi sbilancio ancora perchè ci ho girato poco, ma se GTR era difficile da guidare, qui mi pare che entrare in curva derapando sia persino troppo facile. Arcade mascherato da sim?
    Se le auto del 1960 si guidano come le auto GT di ora la patente di guida non la prendeva nessuno....

  20. #195
    Il Fantasma L'avatar di Slish
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Certo, può darsi che tu abbia ragione, i cavalli negli anni 60 erano molti di meno, ma non credo che quelle macchine fossero proprio facili da guidare eh

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Mica male secondo me invece questo GtL! Le makkine sembrano rispondere in modo reale e non mi sembra assolutamente troppo facile (e nè troppo difficile). Forse sono impedito ma ste grandi derapate controllate facili da controllare io non sono riuscito a farle e se le faccio non mi aiutano certo ad essere + veloce. Anche volendo andare in modo controllato la makkina risponde bene ed effettivamente si riesce a non riskiare. Insomma mi sembra assurdo dire ke sia un arcade mascherato da sim. Mi ha convinto molto, devo dirlo! D'acchitto mi è piaciuto + di GTR. Poi bisogna testarlo ben bene. Il ff anche è fatto molto bene anche se non si sente molto pur mettendo al 100% la forza, però quello ke si sente è preciso e coerente con la pista. Proprio bello. Concordo con la pesantezza del motore grafico, ma non mi esprimo + di tanto in quanto non ho dell'hw molto aggiornato.

    Saluti a tutti

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Io ho un broblema: dopo un paio di giri di pista il gioco mi freeza per una decina di secondi a cosa può essere dovuto? Forse l'audio? Comunque il gioco è stupendo peccato le tre macchine che hanno inserito nella demo, non mi esaltano più di tanto. Comunque Spettacolo .

    Ps aggiorniamo il titolo del topic

  23. #198
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Slish ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 10:51
    Provata sta demo.
    Ragazzi, non è per smorzare gli entusiasmi ma questo GTL veramente non mi convince.
    Passi il fatto che il motore grafico è di un pesante pachidermico (su un p4 3.2GHz con 2 Gb di Ram + GEffo6800 a 1024x768 SENZA filtri si oscilla, in una pista con dei dettagli ridicoli, tra i 38 e 50 fps con picchi di 60 per frazioni di pista molto spoglie), ma che addirittura debba disabilitare avast per non prendere lo schermo blu da XP è veramente il top.
    Sulla fisica non mi sbilancio ancora perchè ci ho girato poco, ma se GTR era difficile da guidare, qui mi pare che entrare in curva derapando sia persino troppo facile. Arcade mascherato da sim?
    Ora ci sarà gente che mi verrà a parlare di slip angle delle gomme più permissivo etc etc, ma io non gli crederò
    Ovviamente sto parlando dopo aver provato il tutto a livello professional. Ah, si... rispetto a GTR l'audio è peggiorato non poco. E quello era il vero punto forte di GTR, tralasciando il posizionale.

    In sostanza mi pare tutto un "bel" rimpasto di GTR, cambiata la grafica dei menù, ma la sostanza resta quella... peggiorata.
    Certo è una demo.... ma in 2 mesi cosa puoi sistemare? Prevedo un'altra rincorsa alla patch come per GTR. Se devo spendere 50€ preferisco aspettare netKar Pro
    Dico ma ti senti bene??
    A parte il fatto che un gioco non si giudica(solo) dalla demo,(passi il rimpasto dei menù)non capisco come tutti abbiate problemi di frame-rate con i vostri pc(nel tuo caso poi hai una macchina bestiale!!)
    Guarda la mia sign........non è un mostro eppure gioco con tutto a palla a 1280 x 1024 con AA 2x......ed il frame rate è costante e fluido che stentavo a crederci.
    Anche sulle riviste specializzate ho letto di problemi analoghi e a questo punto vi chiedo:io posso imposatre al massimo 10 avversari dal relativo pannello.......per voi è lo stesso?o potete metterne di più?
    Comunque x me è un giocone.

  24. #199
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Anch'io con quasi tutto a palla (dettagli inutili a parte) e Anisotropo a 4x, in 1280x1024x32 e Dx9 stavo sui 35-40 fps costanti: il punto è che 35-40 sono ampiamente sufficienti per avere un titolo fluido, ma non sono poi tantissimi, se consideriamo che il gioco finale dovrà gestire 15 auto in più!

  25. #200
    Il Fantasma L'avatar di Slish
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Svelato il nuovo titolo SimBin: GT Legends

    Deviance ha scritto mar, 23 agosto 2005 alle 15:34

    Dico ma ti senti bene??
    A parte il fatto che un gioco non si giudica(solo) dalla demo,(passi il rimpasto dei menù)non capisco come tutti abbiate problemi di frame-rate con i vostri pc(nel tuo caso poi hai una macchina bestiale!!)
    Guarda la mia sign........non è un mostro eppure gioco con tutto a palla a 1280 x 1024 con AA 2x......ed il frame rate è costante e fluido che stentavo a crederci.
    Anche sulle riviste specializzate ho letto di problemi analoghi e a questo punto vi chiedo:io posso imposatre al massimo 10 avversari dal relativo pannello.......per voi è lo stesso?o potete metterne di più?
    Comunque x me è un giocone.
    Non capisco la parte dove mi dovrei sentire male. Ho solo giudicato quello che ho visto. Forse i giochi dei Simbin non adranno molto d'accordo con le CPU Intel. Eh si, lo stesso problema lo avevo con GTR... magari potrebbe dipendere anche dallo Starforce; calcolando i problemi di conflitto con Avast non stenterei a crederlo. Cmq in gioco di corse o simulazione di guida che dir si voglia credo che 40fps rasentino il minimo della decenza se si vuole cercare di controllare la macchina al limite, cercare sempre lo stesso punto di staccata o di corda etc.
    Pur provando altri driver (tra cui gli Omega) il framerate non migliora, calcolando che ho lasciato i dettagli impostati in default. Non mi chiedere di formattare, perchè l'ho fatto 2 mesi fa e non penso proprio che XP sia malfunzionante.
    Una curiosità: il Vertical Sync lo tieni attivo o disattivo?
    E infine, se non ho capito male il collo di bottiglia lo fa il processore e non la scheda grafica su questo sim... ricordandomi pertanto gli stessi identici problemi in GTR, penso di poter dire anche da una semplice demo che il risultato finale non sarà poi tanto diverso da quello che abbiam visto fino qua. Quindi parlo di minestra riscaldata. E poi come al solito: i gusti son gusti, non si discute... c'è a chi piace spendere 50€ per un mod con le licenze e a chi no. Io sono uno di questi ultimi

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato