+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il vicolo dei consigli

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Il vicolo dei consigli

    Benvenuti nella nostra (mia) nuova rubrica in cui si dispensano gratuitamente consigli su serie da guardare...unendo le nostre mirabolanti conoscenze cerchermo di consigliare l'anime o manga più adatto a voi basandoci su ciò che avete letto/visto fin'ora oppure cercandone uno che risponda alle vostre esigenze,ossia gli argomenti/caratteristiche del prodotto dei vostri sogni...insomma,un thread unico per evitare tutti i vari "e ora che guardo?" o per nn farvi leggere magari 30 pagine su un anime solo per scoprire se vi interessa o no

    PS:Quando ho scritto "nostra" intendo di tutti i frequentatori,quindi chiunque può richiedere e consigliare quel che più ritiene giusto qui dentro,che da solo io nn vado lontano

    Si dia il via alle danze!

    ...ecco,comincio io...c'è qualcosa nelle nuove uscite autunnali che possa interessarmi?
    Sto cercando qualcosa con una bella protagonista da adorare,azione e comicità,ma che possibilmente nn finisca nello shoujo/harem (ad esempio FMA poteva rientrare in questi parametri),caratteristiche secondarie un bel disegno e fanservice

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    ecco...guarda tu se non chiedeva il fan service...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    Lo sapevo io che dovevo aggiungere "astenersi perditempo"

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli


  5. #5
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    Guarda, io sto seguendo Mamoru-kun ni Megami no Shukufuku wo!, serie nuova nuova trasmessa in Giappone, e dal primo episodio mi è piaciuta abbastanza (proprio per via della protagonista, 'tsundere' dalla testa ai piedi ). Prova a dargli uno sguardo, se ci riesci.

  6. #6
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    eh ma non sono ancora usciti i dvd con i sottotitoli da farsi mandare dal suo amico giapponese

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Guarda, io sto seguendo Mamoru-kun ni Megami no Shukufuku wo!, serie nuova nuova trasmessa in Giappone, e dal primo episodio mi è piaciuta abbastanza (proprio per via della protagonista, 'tsundere' dalla testa ai piedi ). Prova a dargli uno sguardo, se ci riesci.
    Umh...ma se c'è una tsundere è già sottointesa la storia e pure il finale (vedi Tsukaima)...invece ho voglia di vedere di qualcosa fuori dagli schemi,tipo Montecristo e i suoi colori psichedelici,Pokaan e il suo nonsense o MoHS e il suo...tutto

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    Tutto quello che è uscito nell'universo di Gundam

  9. #9
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    Red Garden, se già non ci hai dato un'occhiata, non ha fanservice (per ora)ma ha tutte le carte per essere una serie molto interessante...
    Anche Kanon (il remake ora in onda di Kyoto Animation), essendo tratto da un gioco hentai, pur non dovendo avere scene particolarmente zozze, ha tante protagoniste lolitose che dovrebbero piacere a uno zozzon...ehm, a un cultore del genere qual tu sei

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Il vicolo dei consigli

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Red Garden, se già non ci hai dato un'occhiata, non ha fanservice (per ora)ma ha tutte le carte per essere una serie molto interessante...
    Anche Kanon (il remake ora in onda di Kyoto Animation), essendo tratto da un gioco hentai, pur non dovendo avere scene particolarmente zozze, ha tante protagoniste lolitose che dovrebbero piacere a uno zozzon...ehm, a un cultore del genere qual tu sei
    E dire che l'ho messo come cosa secondaria,specificando invece che harem/shoujo erano da scartare
    Ho visto il trailer di "Sumomo momomo" ma il disegno nn mi ispira molto,forse darò un'occhiata al primo ep,mentre invece "Asatte no houkou" sembra carino,dopo averlo visto ne discuterò nel topic Nuove serie,sicchè questo possa restare un thread solo per richieste e titoli consigliati,senza recensioni varie (e poi,se funziona,si può anche toppare)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato