+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: [06/04/2005] Lara, la ragazza di tutti

    W final fantasy VIII

    Lara non è mai stato il mio tipo m'ispira di più kerrigan...

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [06/04/2005] Lara, la ragazza di tutti

    premetto che sono un giocatore di vecchia data e videogameggio dall'epoca di space invaders.
    essendo appassionato di storia e misteri in genere, la saga di tomb raider mi ha appassionato fin da subito e poi volete mettere quanto era bello vedere zompettare lara (da dietro ) in confronto a indiana?
    comunque per me le avventure di lara dovrebbero sempre essere ambientate in luoghi storici, preistorici o pseudotali (vabbè, mi è piaciuto anche l'ufo aggiungiamoci fantasimilpseudoscientifici), mentre odio quelli con ambientazioni moderne, tipo l'ultimo quarto del numero 5 in un grattacielo, tranne per qualche mordi e fuggi al servizio della trama.
    tra l'altro con tomb raider sono riuscito a far avvicinare la mia "dolce" metà al mondo dei videogiochi (e da allora litighiamo per chi deve usare il piccì).
    ho giocato a tutti gli episodi di tomb raider e relative espansioni e devo dire che la progressione assomiglia al grafico di un'azienda che si avvia lentamente verso il fallimento:
    primo episodio (il primo, il più amato): BELLO!
    secondo episodio (minato forse da troppi luoghi bui): carino
    terzo episodio (macchinoso all'inverosimile):così, così
    salvato in extremis dall'espansione.
    quarto episodio (il mio preferito): strepitoso
    quinto episodio (guazzabuglio): bocciato
    sesto episodio (se con tomb raider centra qualcosa): schifo totale
    in definitiva se faranno qualche episodio nuovo spero ritornino alle origini e ci propongano ancora lara all'opera tra scavi e rovine, per scoprire tesori nascosti, civiltà perdute e nei ritagli di tempo, impegnata a sventare qualche minaccia bibblica.

    p.s.
    la minestra riscaldata è questione di gusti, mai mangiato un pezzo di pizza rimasto dalla festa della sera prima? è più buono!

  3. #28
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Hliðskjálf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Re: [06/04/2005] Lara, la ragazza di tutti

    io ho giocato al primo (dev'essere stato uno dei primi giochi) prestato da mio zio, e mi ci ero innamorato, a dire il vero non ricordo se l'ho finito (ditemi come era l'ultimo livello) però mi è piaciuto un sacco

    poi ho giocato al tre, anche quello mi è piaciuto abbastanza, soprattutto per la varietà di ambientazioni

    poi le mie cugine mi hanno dato il 2, abbastanza bello ma non mi ha lasciato molto il segno

    poi ho comprato il 4, l'ho finito in poche settimane e poi l'ho rivenduto (non mi è piaciuto molto)

    poi il 5 (l'ho finito ma non mi è piacuto granche)

    il 6 non l'ho provato

    il migliore imho è il primo
    ci sto rigiocando proprio un questi giorni sul mio 6600

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: [06/04/2005] Lara, la ragazza di tutti

    Nemo4 ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 18:05
    W final fantasy VIII

    Lara non è mai stato il mio tipo m'ispira di più kerrigan...
    Meglio FFVII

    Cmq credo di essere uno dei pochi che non ha mai giocato, solo visto da un amico, uno qualunque dei capitoli di Lara.

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    08-06-04
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [06/04/2005] Lara, la ragazza di tutti

    keiser ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 11:25
    Credo che tutti noi abbiamo avuto una storia con Lara Croft; la mia è iniziata quando ho comprato la 3D Blaster Rendition Verité 1000, uno dei primissimi chip grafici dedicati, che in bundle aveva una patch per giocare al primo Tomb Raider in versione «extra lusso». Un tripudio di poligoni, antialias, immagini che non si erano mai viste prima di allora.
    Venni accecato dalla passione, e mi innamorai perdutamente: finii il primo TR in meno di una settimana. Non facevo altro che pensare a lei ogni momento del giorno: appena tornavo a casa dalle lezioni, era Lara la ragazza che cercavo. E lei era lì per me.
    Poi è arrivato il secondo capitolo, che ho finito più per amore nei suoi confronti che per divertimento mio. Nel frattempo lei era arrivata dappertutto: copertine di riviste, fumetti, dischi, persino due film. Era diventata la ragazza di tutti, tutti la cercavano, tutti ne volevano un pezzetto per sé, e forse è anche grazie a lei che i videogiochi oggi non sono più una cosa da "sfigati".
    Forse è stata la gelosia uno dei motivi per cui non ho più giocato ad un nuovo Tomb Raider, forse il sapere di non essere più parte di una "elite" ma di una massa sempre più grande. Oggi leggo che lei sta per tornare, che vuole ricominciare da capo, essere quella di una volta...
    Non so, il mondo è diverso da otto anni fa, anch'io sono cambiato, e la minestra riscaldata non ha mai lo stesso sapore...
    SOLO il primo episodio e' stato rivoluzione digitale anche se fino al 4° a chi piaceva si e' mantenuto su livelli buoni.
    Il merito della prima eroina digitale NON va a Lara ma a JILL VALENTINE di Resident Evil.
    Che io mi ricordie' uno dei primi giochi in cui l'attore principale e' una ragazza.


  6. #31
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [06/04/2005] Lara, la ragazza di tutti

    ho giocato e finito il primo, il secondo e Revelations...

    ed ho il 3 e Cronicles (il primo in regalo col portatile il secondo preso budget) ma non completati per due motivi 1) noia 2) bug





+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato