+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 16:25
    thelaymar ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 16:08

    Se il monopolio sulle consolle lo detenesse
    solo la Sony (come di fatto succede),
    per te non ci sarebbe nulla di male...

    Questa si chiama "concorrenza",
    oppure preferisci una dittatura?

    Ma quando l'ho scritto che voglio un monopolio sony?
    Io non sono un fanboy,è inutile cercare di mettermi in bocca certe sparate.
    Il punto è che sony e nintendo hanno sì mirato alla leadership,ma non ad uccidere gli avversari.
    La microsoft no,mira proprio ad annullare qualunque tipo di concorrenza(o vogliamo negare l'evidenza?),per cui no,microsoft e concorrenza non sono due parole accostabili e no,non vedo nessun vantaggio per gli utenti se il mercato lo prendesse in mano microsoft(di svantaggi,in compenso,ne vedo diversi).
    Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,ma non ho ancora letto un commento,uno solo,che mi spieghi quali grandi contributi ha portato microsoft per doverle augurare tutto il bene possibile(anticipo tutti e dico che l'hardware più potente non è un merito).
    Ti diro', io vedo le cose piu' ottimisticamente. Non e' che Sony sia un'azienda con 50 dipendenti,alla fine e' un picccolo impero. Stesso discorso per la MS. Sara' uno scontro tra titani, non uno scontro tra davide e golia. La MS ha un po' l'atteggiamento dello squalo e, se la sony non si difendera' da questo attacco, rischiamo veramente di dare un potere eccessivo alla MS. Gia' mi immagino cosa potrebbe fare se avesse il monopolio del mercato console e quello gia' consolidato dell'home pc........scenario apocalittico

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Quote:
    Ottimo consiglio,sarebbe bene se lo seguissero tutti.
    Mi chiedo comunque se chi difende microsoft,non faccia finta di non capire perchè non è ben vista(perchè mi pare che i motivi siano stati spiegati e non si riducano a W sony,abbasso microsoft) e tra l'altro,fare questi discorsi con chi le console le ha tutte(più o meno tutti quelli che hanno criticato microsoft in questo topic),è abbastanza ridicolo.
    occhio pero', io sono uno di quelli che hanno affermato di averle tutte e tre e, ci tengo a ribadirlo, per quanto non condivida il modo di lavorare della MS, la X e' di gran lunga la mia favorita. Per questo nutro forti speranze per la next gen.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Pottinus ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 17:03


    occhio pero', io sono uno di quelli che hanno affermato di averle tutte e tre e, ci tengo a ribadirlo, per quanto non condivida il modo di lavorare della MS, la X e' di gran lunga la mia favorita. Per questo nutro forti speranze per la next gen.
    Infatti ho scritto "più o meno tutti",non tutti.
    Detto questo,per me l'xbox è la peggior console di questa generazione e nettamente(il che non vuol dire che sia una brutta console),ma non è nemmeno una questione di preferenze: se la maggior parte dei giochi che girano su xbox è multipiattaforma(e non sfrutta granchè le possibilità della console,che è un altro motivo per rammaricarsi: di giochi che sfruttano davvero l'xbox,se ne sono visti ben pochi e non è molto bello vedere giochi che girano su altre piattaforme con due poligoni in meno e qualche effetto in meno),non è colpa mia e non posso non considerarlo.
    Questo e le mosse che miscrosoft ha fatto nel mercato console,mi portano a non avere molta fiducia nella prossima console microsoft.

  4. #154
    La Nebbia L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 16:33
    gigi ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 16:23

    Certo in che cosa doveva investire se non nel marketing??
    Mi rigiri la domanda?
    Quote:

    Anzichè fare una console che muove 12 milioni di poligoni ne facciamo una che ne muove 3 ma ne dichiariamo 66 ..
    Ma un bel chissenefrega,non ce lo mettiamo?
    Quando giochi pensi a divertirti o conti i poligoni su schermo,per vedere se i numeri dichiarati corrispondono a verità?
    Noto che hai glissato sulla parte in cui chiedevo come mai ci si ricorda solo del vaporware sony,ma la cosa non mi stupisce.
    Quote.

    cosa c'è di più semplice...
    anzichè spendere i soldi per dotare la console di 4 porte joypad
    spendiamoli per convincere le software house a lavorare solo per noi.
    Infatti,una politica sciagurata!
    Vogliamo 4 porte pad e un supporto third party più scarso!
    Infatti gli utenti gamecube sono contentissimi di avere 4 porte pad e un supporto third party inesistente.
    Quote:

    Facciamo uscire una console senza delle API di programmazione
    costringendo tutte le software house a un immenso lavoro inutile.
    Infatti,perchè a noi utenti interessa molto il lavoro che devono fare le software house se i giochi escono copiosi e quelli di buona qualità si sprecano.
    Quote:

    La sony ha pensato solo ed esclusivamente al suo interesse a ha vinto avantaggiandosi della posizione guadagnata ai tempi della play 1 e facendo tutto ciò che avrebbe fatto la microsoft o qualsiasi altra società.
    Ma anche no: se al posto di sony ci fosse stata microsoft,avrebbe comprato square,invece di rilevarne solo alcune azioni,avrebbe costretto molte software house a legarsi con esclusive blindate(e invece molti giochi sono usciti per tutte le piattaforme).
    E comunque sony ha vinto perchè ha l'offerta globalmente migliore: è abbastanza deprimente leggere commenti secondo i quali la ps2 è solo marketing(ma i topic che parlano dei capolavori esclusivi per ps2,non li leggi mai o credi che siano scritti da gente pagata da sony?).
    Quote:

    Smettetela col tifo calcistico e comprativi la console migliore
    non quella della società per cui tifate.
    Ottimo consiglio,sarebbe bene se lo seguissero tutti.
    Mi chiedo comunque se chi difende microsoft,non faccia finta di non capire perchè non è ben vista(perchè mi pare che i motivi siano stati spiegati e non si riducano a W sony,abbasso microsoft) e tra l'altro,fare questi discorsi con chi le console le ha tutte(più o meno tutti quelli che hanno criticato microsoft in questo topic),è abbastanza ridicolo.
    Hai scritto 50 righe di risposta per esprimere un concetto che poteva essere tranquillamente racchiuso in questa frase:
    NON HO VOGLIA DI STARE AD ASCOLTARTI, RIMANGO DELLA MIA IDEA,
    TI DIMOSTRO CHE HO RAGIONE.

    In pratica non hai capito niente di quello che volevo dire.
    Non volevo dire che è meglio avere 4 porte controller che avere dei bei giochi.
    E' vero che sulla play station escono dei bei giochi..ma quei giochi uscirebbero comunque su un altra console se la play station non ci fosse.
    I bei giochi non vengono dalla sony, non sono merito della sony,
    se ci sono sulle play e non sulle altre console è perchè la sony
    TOGLIE qualcosa alle altre console e non perchè AGGIUNGE qualcosa alla propria.
    E' così complesso da capire il mio discorso?
    Se non ci fosse stata la play 2 tutti i bei giochi che l'hanno resa famosa ci sarebbero stati su un 'altra console e sarebbero stati migliori per i motivi di cui discutevo prima.

    La mia comunque non è una critica alla sony ma al mondo delle console in generale.

    Il discorso della sony che non compra le software house al contrario della Microsoft è francamente ridicolo.
    Non pensare che la sony abbia delle risorse anche solo paragonabili a quelle della microsoft.



  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    gigi ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 18:17

    Hai scritto 50 righe di risposta per esprimere un concetto che poteva essere tranquillamente racchiuso in questa frase:
    NON HO VOGLIA DI STARE AD ASCOLTARTI, RIMANGO DELLA MIA IDEA,
    TI DIMOSTRO CHE HO RAGIONE.
    Eh? Ma se ti ho risposto per punti?
    Ho l'impressione che ormai qui non sappia più discutere nessuno: appena si va oltre i due-tre scambi di battute,vedo gente che si stufa di argomentare o che pretende che una delle parti ammetta di avere torto.
    Una discussione non funziona così.
    Quote:

    In pratica non hai capito niente di quello che volevo dire.
    Non volevo dire che è meglio avere 4 porte controller che avere dei bei giochi.
    Quello che volevi dire,io non posso saperlo,ma se mi scrivi "anzichè spendere i soldi per dotare la console di 4 porte joypad
    spendiamoli per convincere le software house a lavorare solo per noi.",dimmi tu cosa devo capire(io capisco che è una politica sbagliata,secondo te).
    Quote:

    E' vero che sulla play station escono dei bei giochi..ma quei giochi uscirebbero comunque su un altra console se la play station non ci fosse.
    Questa è una frase senza senso: coi se e coi ma,non si arriva da nessuna parte e comunque dimmi tu che senso ha non dare merito alla line up della console sony,perchè tanto chiunque al posto di sony,avrebbe fatto altrettanto bene.
    Quote:

    I bei giochi non vengono dalla sony, non sono merito della sony,
    se ci sono sulle play e non sulle altre console è perchè la sony
    TOGLIE qualcosa alle altre console e non perchè AGGIUNGE qualcosa alla propria.
    Cattiva sony,che toglie i giochi alle altre console.
    Il bello è che hai anche fatto un richiamo contro i fanboy,poi scrivi cose di questo tipo...
    Quote:

    E' così complesso da capire il mio discorso?
    Se non ci fosse stata la play 2 tutti i bei giochi che l'hanno resa famosa ci sarebbero stati su un 'altra console e sarebbero stati migliori per i motivi di cui discutevo prima.
    Non è difficile,ma non ha senso,nessuno,zero.
    La sony ha danneggiato tutti,perchè se non fosse uscita la ps2,avremmo giocato gli stessi giochi su altre piattaforme e sarebbero stati anche migliori.
    Se non è un discorso da fanboy frustrato questo(domanda: tu che console possiedi?).
    Quote:

    Il discorso della sony che non compra le software house al contrario della Microsoft è francamente ridicolo.
    Non pensare che la sony abbia delle risorse anche solo paragonabili a quelle della microsoft.
    Infatti,è ridicolo: devono essere stati momenti esilaranti quando sony ha comprato psygnosis e altri studi o quando ha salvato square dal fallimento.
    Ma è chiaro,se non ti chiami microsoft,non puoi comprare nessuna software house(e questo vale anche per nintendo: rivenda immediatamente tutte le software house che ha comprato).

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 16:25

    ...non ho ancora letto un commento,uno solo,che mi spieghi quali grandi contributi ha portato microsoft per doverle augurare tutto il bene possibile(anticipo tutti e dico che l'hardware più potente non è un merito).
    Mi chiedo quali grandi contributi ha portato
    la Sony, quando dici che tu stesso che non
    è lei a fare i giochi, ne tantomeno ad avere
    la consolle più potente:

    SONY VINCE SOLO PER IL NOME!

    Tutti i giochi per PS andrebbero lo stesso,
    se non meglio, su GC e Xbox, con la sola
    differenza che la Sony ha l'esclusiva sulle
    varie giappo, tipo Square, e gli altri si
    attaccano al tram. non è monopolio il suo,
    nooooo, libera concorrenza...



  7. #157
    La Nebbia L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Quote:

    (ma i topic che parlano dei capolavori esclusivi per ps2,non li leggi mai o credi che siano scritti da gente pagata da sony?)
    Quindi se fra 10 anni ci sarà solo la microsoft e ci saranno capolavori esclusivi per l'xbox 4 dovremmo rallegrarci.

    Quote:

    Infatti,perchè a noi utenti interessa molto il lavoro che devono fare le software house se i giochi escono copiosi e quelli di buona qualità si sprecano.
    Con questa frase hai dimostrato di non aver capito il mio discorso (non ti biasimo è stato scritto alla velocità della luce).
    Io non intendevo dire che la play station 2 è una cattiva console per gli utenti (ti confesso che ritengo la play 2 la console migliore di questa generazione considerando i giochi ) , io parlavo della sony e di quello che ci offre, di quello che porta globalmente al mercato videoludico.
    IN questa generazione ha portato le software house a sviluppare in massa su un hardware pietoso puntando sul marketing, sugli extra multimediali, sulla pirateria etc senza portare nulla di positivo al settore.



  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    thelaymar ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 18:59

    Mi chiedo quali grandi contributi ha portato
    la Sony, quando dici che tu stesso che non
    è lei a fare i giochi, ne tantomeno ad avere
    la consolle più potente:
    Cosa c'entra la sony?
    Stiamo parlando di microsoft,continuiamo a parlare di microsoft.
    Se microsoft ha una politica sbagliata e la sony pure,due torti fanno una giustizia,mal comune mezzo gaudio o cosa altro?
    Stai mettendo in mezzo sony in un discorso che non ha niente a che vedere con sony.
    Quote:

    SONY VINCE SOLO PER IL NOME!
    Poi ti lamenti se ti danno del fanboy...
    Quote:

    Tutti i giochi per PS andrebbero lo stesso,
    se non meglio, su GC e Xbox, con la sola
    differenza che la Sony ha l'esclusiva sulle
    varie giappo, tipo Square, e gli altri si
    attaccano al tram. non è monopolio il suo,
    nooooo, libera concorrenza...
    Infatti non è un monopolio: in regime di monopolio,non esisterebbero alternative a sony.
    Ora,non mi pare che chi gioca su gamecube o xbox sia costretto a rinunciare al supporto di tutte le software house che supportano la console sony.
    Vai a vedere quanto software gira su sistemi operativi non microsoft e scoprirai che,se vuoi giocare,o usi windows,o usi windows: questo è un monopolio.
    Topic memorabile comunque: abbiamo scoperto che sony ha daneggiato tutti,perchè i giochi sarebbero usciti su altre piattaforme e sarebbero stati migliori.
    Adesso capisco perchè il forum è mezzo morto: o non si discute di niente,o il livello delle discussioni è questo.

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    gigi ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 19:03

    Quindi se fra 10 anni ci sarà solo la microsoft e ci saranno capolavori esclusivi per l'xbox 4 dovremmo rallegrarci.
    Non mi pare che adesso ci sia solo la sony,ergo il paragone non regge.
    In ogni caso,se rimanesse un solo produttore e ci fossero tantissimi capolavori,sarei contento,ma se intanto devo cambiare console ad intervalli sempre più brevi,devo pagare un abbonamento per l'online,avere giochi a prezzo pieno che però,per essere completi,richiedono il download a pagamento di tante piccole espansioni,allora no,non sono per niente contento,perchè sono cose che peggiorano le condizioni dell'utenza e sono state introdotte da persone che hanno un nome ed un cognome,ergo preferisco che a spartirsi il mercato siano altre persone.
    Mi sembra un discorso chiarissimo.
    Quote:

    Con questa frase hai dimostrato di non aver capito il mio discorso (non ti biasimo è stato scritto alla velocità della luce).
    Io non intendevo dire che la play station 2 è una cattiva console per gli utenti (ti confesso che ritengo la play 2 la console migliore di questa generazione considerando i giochi ) , io parlavo della sony e di quello che ci offre, di quello che porta globalmente al mercato videoludico.
    IN questa generazione ha portato le software house a sviluppare in massa su un hardware pietoso puntando sul marketing, sugli extra multimediali, sulla pirateria etc senza portare nulla di positivo al settore.
    Hanno puntato alla pirateria? Con la ps2? La console che non ha avuto una modifica definitiva per anni?
    La console che tutti avevano paura di modificare,perchè facilmente la modifica ne inficiava il suo funzionamento?
    La console la cui modifica costa quasi quanto un'altra console?
    Chissà cosa dovremmo dire dell'xbox allora...
    Io comunque ricordo anche diversi premi dati all'hardware sony e vedo una console che è migliorata costantemente col tempo.
    Complicata lo è sicuramente,ma non capisco dove sia questo incredibile problema(anche il saturn era complicato,ma aveva i suoi gioconi).
    Ah,sul marketing puntano tutti,senza non si vende e non si può fare una colpa se qualcuno è più bravo di altri.
    Rimane il fatto che su ps2 ho un supporto spaventoso e gioco di tutto,sulle altre due console,no e che questo non conti nulla lo trovo assurdo(anche perchè le software house non fanno a cavolotti per sviluppare sulla tua console solo perchè esiste ed è un merito non da poco garantire ai propri clienti un supporto massiccio,visto che permette di avere scelta e di rendere la console longeva,l'esatto opposto di quello che sta facendo microsoft).

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught, sarei intervenuto anch'io, ma tu hai espresso perfettamente il mio pensiero.

  11. #161
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 19:17
    gigi ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 19:03

    Quindi se fra 10 anni ci sarà solo la microsoft e ci saranno capolavori esclusivi per l'xbox 4 dovremmo rallegrarci.
    Non mi pare che adesso ci sia solo la sony,ergo il paragone non regge.
    In ogni caso,se rimanesse un solo produttore e ci fossero tantissimi capolavori,sarei contento,ma se intanto devo cambiare console ad intervalli sempre più brevi,devo pagare un abbonamento per l'online,avere giochi a prezzo pieno che però,per essere completi,richiedono il download a pagamento di tante piccole espansioni,allora no,non sono per niente contento,perchè sono cose che peggiorano le condizioni dell'utenza e sono state introdotte da persone che hanno un nome ed un cognome,ergo preferisco che a spartirsi il mercato siano altre persone.
    Mi sembra un discorso chiarissimo.
    Quote:

    Con questa frase hai dimostrato di non aver capito il mio discorso (non ti biasimo è stato scritto alla velocità della luce).
    Io non intendevo dire che la play station 2 è una cattiva console per gli utenti (ti confesso che ritengo la play 2 la console migliore di questa generazione considerando i giochi ) , io parlavo della sony e di quello che ci offre, di quello che porta globalmente al mercato videoludico.
    IN questa generazione ha portato le software house a sviluppare in massa su un hardware pietoso puntando sul marketing, sugli extra multimediali, sulla pirateria etc senza portare nulla di positivo al settore.
    Hanno puntato alla pirateria? Con la ps2? La console che non ha avuto una modifica definitiva per anni?
    La console che tutti avevano paura di modificare,perchè facilmente la modifica ne inficiava il suo funzionamento?La console la cui modifica costa quasi quanto un'altra console?
    Chissà cosa dovremmo dire dell'xbox allora...
    Io comunque ricordo anche diversi premi dati all'hardware sony e vedo una console che è migliorata costantemente col tempo.
    Complicata lo è sicuramente,ma non capisco dove sia questo incredibile problema(anche il saturn era complicato,ma aveva i suoi gioconi).
    Ah,sul marketing puntano tutti,senza non si vende e non si può fare una colpa se qualcuno è più bravo di altri.
    Rimane il fatto che su ps2 ho un supporto spaventoso e gioco di tutto,sulle altre due console,no e che questo non conti nulla lo trovo assurdo(anche perchè le software house non fanno a cavolotti per sviluppare sulla tua console solo perchè esiste ed è un merito non da poco garantire ai propri clienti un supporto massiccio,visto che permette di avere scelta e di rendere la console longeva,l'esatto opposto di quello che sta facendo microsoft).
    Concordo su tutto tranne sulla parte evidenziata. La ps2 si "autodistrugge" anche senza modifica.

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 19:06
    thelaymar ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 18:59

    Mi chiedo quali grandi contributi ha portato
    la Sony, quando dici che tu stesso che non
    è lei a fare i giochi, ne tantomeno ad avere
    la consolle più potente:
    Cosa c'entra la sony?
    Stiamo parlando di microsoft,continuiamo a parlare di microsoft.
    Se microsoft ha una politica sbagliata e la sony pure,due torti fanno una giustizia,mal comune mezzo gaudio o cosa altro?
    Stai mettendo in mezzo sony in un discorso che non ha niente a che vedere con sony.
    Quote:

    SONY VINCE SOLO PER IL NOME!
    Poi ti lamenti se ti danno del fanboy...
    Quote:

    Tutti i giochi per PS andrebbero lo stesso,
    se non meglio, su GC e Xbox, con la sola
    differenza che la Sony ha l'esclusiva sulle
    varie giappo, tipo Square, e gli altri si
    attaccano al tram. non è monopolio il suo,
    nooooo, libera concorrenza...
    Infatti non è un monopolio: in regime di monopolio,non esisterebbero alternative a sony.
    Ora,non mi pare che chi gioca su gamecube o xbox sia costretto a rinunciare al supporto di tutte le software house che supportano la console sony.
    Vai a vedere quanto software gira su sistemi operativi non microsoft e scoprirai che,se vuoi giocare,o usi windows,o usi windows: questo è un monopolio.
    Topic memorabile comunque: abbiamo scoperto che sony ha daneggiato tutti,perchè i giochi sarebbero usciti su altre piattaforme e sarebbero stati migliori.
    Adesso capisco perchè il forum è mezzo morto: o non si discute di niente,o il livello delle discussioni è questo.

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Kaiman76 ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 20:21

    Concordo su tutto tranne sulla parte evidenziata. La ps2 si "autodistrugge" anche senza modifica.
    Sì,è fragile,lo abbiano detto e ribadito più volte,ma non era di quello che parlavo.
    Fino a non molto tempo fa,la modifica era istantaneamente letale per moltissime ps2(potevano durare un pò,ma poi si rompevano ed erano da buttare,ergo tutti avevano il terrore di fare modificare la propria).
    Ovviamente in mani esperte,il rischio era molto basso,ma di persone così competenti,ce ne sono poche.

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 21:02
    Kaiman76 ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 20:21

    Concordo su tutto tranne sulla parte evidenziata. La ps2 si "autodistrugge" anche senza modifica.
    Sì,è fragile,lo abbiano detto e ribadito più volte
    Vorrei spezzare una lancia a favore della mia PS2 che funziona ininterrottamente senza nessun problema da quando l'ho comprata alla sua uscita.

    Tra parentesi, mi è anche caduta a terra aprendosi letteralmente.

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Satrixx ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 21:06
    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 21:02
    Kaiman76 ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 20:21

    Concordo su tutto tranne sulla parte evidenziata. La ps2 si "autodistrugge" anche senza modifica.
    Sì,è fragile,lo abbiano detto e ribadito più volte
    Vorrei spezzare una lancia a favore della mia PS2 che funziona ininterrottamente senza nessun problema da quando l'ho comprata alla sua uscita.

    Tra parentesi, mi è anche caduta a terra aprendosi letteralmente.
    Anche la mia gira da praticamente cinque anni senza problemi, tra l'altro a anche subito la modifica per i titoli importo....

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Da Nextgame.it:

    "Secondo quanto riportato da Gamesindustry.biz, sito concentrato sugli aspetti economici del mercato dei videogame, è realmente Xbox 360 il nome definitivo dell'Xbox 2, ribattezzato nei mesi scorsi come Xenon (definizione che deriva dai kit di sviluppo).

    Apparentemente, questa informazione proviene da alcuni depliant informativi "filtrati" sulla rete attraverso Microsoft, che contengono altri dettagli relativi al design esterno. Secondo la stessa fonte, il prossimo Xbox sarà bianco e/o grigio metallizzato, e avrà una forma "concava" recante il logo Xbox 360 sulla parte superiore. Inoltre, la macchina si potrà posizionare su un lato com'è prerogativa della PlayStation 2.

    Da precedenti notizie ufficiose, sappiamo infine che le dimensioni dovrebbero essere ridotte rispetto al primo modello, mentre non è chiaro dove risiederà l'alloggiamento per il disco fisso (che dovrebbe essere venduto a parte)."

  17. #167

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Accidenti, non controllo il forum per un po' e guarda che
    diatribe kilometriche da seguire
    Sono completamente d'accordo con Onsl, fate conto che abbia
    quotato tutti i suoi post.

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    four-two ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 22:38
    il prossimo Xbox sarà bianco e/o grigio metallizzato e avrà una forma "concava" recante il logo Xbox 360 sulla parte superiore.
    Bianco?

    Quote:
    Inoltre, la macchina si potrà posizionare su un lato com'è prerogativa della PlayStation 2.
    Copiona.

    Quote:
    Da precedenti notizie ufficiose, sappiamo infine che le dimensioni dovrebbero essere ridotte rispetto al primo modello,
    Sarei stupito del contrario.

    Quote:
    mentre non è chiaro dove risiederà l'alloggiamento per il disco fisso (che dovrebbe essere venduto a parte)."
    Pensano di abbassare il prezzo della console, così?
    Non mi pare che sia una mossa molto saggia, comunque.
    La maggior parte della gente che conosco se ha preso l'XBox è stato solo per l'HD incluso...

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Oltretutto,se non includono l'hard disk,nessun gioco lo sfrutterà e se spingeranno per sfruttarlo a tutti i costi,sarà una spesa aggiuntiva.
    In pratica non ha senso non includerlo,se lo si vuole sfruttare.

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Onslaught ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 23:03
    Oltretutto,se non includono l'hard disk,nessun gioco lo sfrutterà e se spingeranno per sfruttarlo a tutti i costi,sarà una spesa aggiuntiva.
    In pratica non ha senso non includerlo,se lo si vuole sfruttare.
    Dopo quello che si è visto con l'XBox, è ovvio che verrà sfruttato, imho.
    Ergo, mi sa tanto che si tratta solo di una tecnica per far credere agli utenti che l'XBox360 sarà la più economica delle NextGen, per poi dare a tutti la mazzata e fare spendere altro denaro per non avere la console castrata...

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    che casotto...

    E3 fugaci tutti i dubbi!

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    wow che filetto di messaggi
    più o meno daccordo con onslaught

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    DeGeNeRo ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 23:11
    che casotto...

    E3 fugaci tutti i dubbi!
    Concordo. Ho riletto mezzo 3d e alla fine di costruttivo e' uscito poco niente se non le solite fazioni:pro Sony, Against MS e viceversa. Ma un po' di ottimismo ragazzi, cribbio!!! Sembrate un branco di suocere inacidite. E cmq mettiamola cosi', i prossimi giochi per xbox360 non penso riusciranno a girare bene su pc (il tempo mi dira' se ho ragione o torto) se non su pc da molto piu' di un migliaio di euro,ergo ci sara' qualche reale esclusiva per console.

    Cmq sono sicuro al 100% che se la MS avesse detto:"la prox console avra' un processore da 15GHz!!!" qualche individuo sarebbe uscito sdegnato dicendo:"Ma porca pupattola, chissa' quanto consumera' una cosa del genere, che schifo!!!".....ne sono certo al 100%!!

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Pottinus ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 00:53
    DeGeNeRo ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 23:11
    che casotto...

    E3 fugaci tutti i dubbi!
    Concordo. Ho riletto mezzo 3d e alla fine di costruttivo e' uscito poco niente se non le solite fazioni:pro Sony, Against MS e viceversa. Ma un po' di ottimismo ragazzi, cribbio!!! Sembrate un branco di suocere inacidite. E cmq mettiamola cosi', i prossimi giochi per xbox360 non penso riusciranno a girare bene su pc (il tempo mi dira' se ho ragione o torto) se non su pc da molto piu' di un migliaio di euro,ergo ci sara' qualche reale esclusiva per console.

    Cmq sono sicuro al 100% che se la MS avesse detto:"la prox console avra' un processore da 15GHz!!!" qualche individuo sarebbe uscito sdegnato dicendo:"Ma porca pupattola, chissa' quanto consumera' una cosa del genere, che schifo!!!".....ne sono certo al 100%!!

    ma non si tratta mica di essere pro sony , qui si sta cercando solo di far capire che microsoft di cose buone ne fa veramente poche

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Xbox 2 alla ribalta (update)

    Satrixx ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 22:57
    four-two ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 22:38
    il prossimo Xbox sarà bianco e/o grigio metallizzato e avrà una forma "concava" recante il logo Xbox 360 sulla parte superiore.
    Bianco?

    Quote:
    Inoltre, la macchina si potrà posizionare su un lato com'è prerogativa della PlayStation 2.
    Copiona.

    Quote:
    Da precedenti notizie ufficiose, sappiamo infine che le dimensioni dovrebbero essere ridotte rispetto al primo modello,
    Sarei stupito del contrario.

    Quote:
    mentre non è chiaro dove risiederà l'alloggiamento per il disco fisso (che dovrebbe essere venduto a parte)."
    Pensano di abbassare il prezzo della console, così?
    Non mi pare che sia una mossa molto saggia, comunque.
    La maggior parte della gente che conosco se ha preso l'XBox è stato solo per l'HD incluso...
    Cosa c'ha che non va bianca o metallizzata? non conosci neppure il design e gia' critichi, e cmq che io sappia l'importante e' che funzioni bene, giusto?!
    Sul fatto del lato aggiungo un no comment! La sony ha inventato l'acqua calda con la storia del lato.
    Parlando del prezzo cosa vuoi che ti diano? hai letto le specifiche tecniche? prova a comprarti un pc (senza hard disk) con specifiche simili poi se ne riparla.

    Cmq perdona questo mio tono ironico, e' che sono una persona piu' che appassionata di elettronica e trovo veramente irritante quando si vuol gettare fango su prodotti che, sulla carta, dovrebbero portare notevoli passi avanti da un punto di vista puramente tecnico. Mi ricordo l'eccitamento quando, ai tempi, si parlava della PS2 che, con la sua potenza, avrebbe potuto essere usata come workstation militare da paesi "caldi". Forse e' per questo che oggi non riesco piu' ad apprezzare la sony come ai tempi della PS1. La PS2 per me, non ha portato questa grande evoluzione come avevano promesso. In ogni caso: speriamo di avere almeno una next gen degna di tale definizione!! CHISSENEFREGADELLAMARCA, l'importante e' divertirsi!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato