Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 112 di 112
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    indizio

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    AlexSk8 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:39
    indizio
    quoto

    alemo è già stato detto da uno di noi??!

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    DoReeN ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 15:55
    AlexSk8 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:39
    indizio
    alemo è già stato detto da uno di noi??!
    cosa?

  4. #104
    david
    ospite

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    AlexSk8 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 17:04
    DoReeN ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 15:55
    AlexSk8 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:39
    indizio
    alemo è già stato detto da uno di noi??!
    cosa?
    Credo il gioco...

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    Maverick86 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 13:57
    Hai dimenticato starsky e hutch

    è una porcheria abissale.

    potrebbe essere anche un gioco di nascar.. o di rally.. magari addirittura colin (3 o 4) ma sono su 3 dischi.. trackmania è su uno.. non lo vedo da tgm anche se ha un robusto multy (dicono) ma potrebbe essere quello giusto.. chissà perchè non ci vedo un gioco di auto "cittadino"..

  6. #106
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    Wolfrider ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 18:34
    Maverick86 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 13:57
    Hai dimenticato starsky e hutch

    è una porcheria abissale.

    potrebbe essere anche un gioco di nascar.. o di rally.. magari addirittura colin (3 o 4) ma sono su 3 dischi.. trackmania è su uno.. non lo vedo da tgm anche se ha un robusto multy (dicono) ma potrebbe essere quello giusto.. chissà perchè non ci vedo un gioco di auto "cittadino"..
    Trackmania prese un bel voto su TGM

  7. #107
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    Profetizzo un Big Scale Racing.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    mmmm...starsky & hutch lo ho provato su PS2, indecente. io punto sempre + su trackmania....

  9. #109
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 21:01
    Profetizzo un Big Scale Racing.
    Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    anthonykiedis ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 17:23
    AlexSk8 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 17:04
    DoReeN ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 15:55
    AlexSk8 ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:39
    indizio
    alemo è già stato detto da uno di noi??!
    cosa?
    Credo il gioco...
    certo ke è il gioco

    allora indizio?

  11. #111
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    Duspa ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 16:15
    Rispondo brevemente ad alcune osservazioni fatte (invitandovi a non andare OT per rispondere al mio post).

    Sono anni che si chiede e si invitano gli utenti a non postare espliciti o larvati riferimenti alla concorrenza, giudizi sul gioco allegato (questo topic è solo un gioco x indovinare cosa uscirà con il prossimo numero), insulti tra lettori e così via. Più volte ho personalmente messaggiato in privato le persone indiziate invitandole a rispettare le poche e civili norme di TGM Online (molto meno restrittive di altri forum)... se tutto ciò non serve, consentitemelo (tanto lo faccio lo stesso), chiudo tutto e butto la chiave.

    Detto questo, vi invito per l'ultima volta a evitare giudizi del cavolo in questo topic: mi fa schifo... è bellissimo... lo voglio... non lo toccherei nemmeno con un bastone... sono tutte esclamazioni che non c'entrano una cippa con il topic x indovinare il prossimo gioco. Così come il comunicare al mondo che il prossimo TGM sarà acquistato liscio o con DVD.

    Cmq confermo quanto detto fin'ora...

    gennaio VIETCONG
    febbraio ORB
    marzo BLACK HAWK DOWN
    aprile MYST 3
    maggio: ?

    gioco di guida su 1 cd... ambientazione non formula 1. Evviva!
    Mi permetto di rispondere, in qualità di vostro cliente, visto che sono pure abbonato, perchè quanto letto mi ha infastidito parecchio.
    Stavolta sono proprio arrabbiato.
    Partiamo da un presupposto, una regola che ci insegnano sin da piccoli: nessuno fa niente per niente.
    Nemmeno voi, pertanto, cari amici di TGM, avete messo in piedi tale sito e tale forum per fare beneficienza, bensì quale strumento di promozione dei vostri prodotti, e allo scopo di aumentare per lo meno la diffusione conoscitiva degli stessi.
    Anche questo topic ha il medesimo scopo: giocando sulla curiosità di noi bambineschi lettori, avete introdotto questo piccolo quiz per invogliare e creare un po' di hype sui contenuti del prossimo numero.
    D'altra parte, a che vi importerebbe, altrimenti, di dire in anticipo il gioco allegato?
    E' una forma di pubblicità, noi ci sguazziamo volentieri, fondamentalmente perchè siamo stupidi (potrei vedere il gioco allegato i primi del mese in edicola senza dovermi pure sorbire la predica da persone che non conosco).
    Tutto ciò è legittimo, fa parte delle regole della comunicazione, e alla fine tutti sappiamo (io lavoro in una multinazionale) che quello che conta è vendere.
    Però attenzione a non tirare troppo la corda, perchè così come sono disposto a farmi coinvolgere nel meccanismo finchè la cosa resta a livelli di accettabilità, trovo inaccettabile che quello che ai miei occhi è un perfetto sconosciuto, malgrado i vostri tentativi di coinvolgimento mediatico del lettore, vedi filmatino sui DVD, si permetta certe reprimende minando il mio diritto di espressione, al punto da negare la possibilità di giudicare se un gioco è bello o brutto, se lo aspetto da mesi o se non mi interessa.
    Questa è censura.
    D'accordissimo nel censurare insulti, offese, maleducazione, ma qui si va troppo oltre.
    Figurati se per uno stupido giochino mi faccio offendere, perchè quella che ho quotato è una forma di offesa, da chichessia.
    Nemmeno i miei capi, manager di provata abilità, si permettono di rivolgersi in quel modo.
    Io parlo per me, ma credo che la cosa valga per molti utenti.

    Ciao.

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM maggio

    Benissimo Simon, vedo che hai colto perfettamente lo spirito di TGM Online e noto con un certo rammarico che non tutti hanno ben chiara la differenza tra educazione, spontaneità, superficialità, trollaggio e spionaggio bello e buono.
    E' sempre una grande sorpresa trovare messaggi come il tuo per chi si illude di fare un mestiere con passione e onestà.

    Cmq visto che ti da tanto fastidio e visto che lo abbiamo inventato apposta noi geniali markettari (in realtà è nato spontaneamente dai lettori, come chiunque abbia vissuto questo forum dall'inizio ricorda) lo chiudo così sei felice e sereno.
    E magari dillo anche ai tuoi manager così sono felici e sereni anche loro.

    Ma tu guarda che roba...

    P.S.
    (giusto perché ritengo insopportabile la disinformazione, ci tengo a precisare che il mio intervento "censore" e il mio invito a non esprimere QUI i giudizi sul gioco erano esclusivamente legati al fatto che questo topic NON è un topic di discussione sul gioco allegato (ne potete - e spesso accade - aprire a bizeffe con quello scopo), ma unicamente il QUIZ, dal quale devono rimenere fuori i giudizi o i consigli per l'acquisto sia da parte vostra che da parte nostra).

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato