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Discussione: [Q4 Mod MP] : UAC Warfare (CANCELLATO)

  1. #1
    heXen
    ospite

    Thumbs down [Q4 Mod MP] : UAC Warfare (CANCELLATO)

    http://www.uac-warfare.com/

    si direbbe molto interessante




  2. #2
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP


    Figo ..

    E' previsto guidare mezzi e roba simile(ho visto una img con un gippone sul suolo Marziano)?

  3. #3

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    bello! questo mod qua forse il primo che mi stupisce veramente...

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    questo mod spacca!

    http://doom3.filefront.com/news/UAC_Warf ares_APC;18401

    m!chi:be has put online two excellent renders from one of the vehicles to be featured in the mod: the APC - Troop Transporter. This is still a work in progress though and more details will be added to its front and back in the final version.

    sito ufficiale:
    http://www.uac-warfare.com/


    altre informazioni:
    http://mods.moddb.com/4200


    questi modelli sono eccellenti!!





  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    nuove texture

    m!chi:be has posted screenshots of two versions of his APC Troop Transporter. One of them is said to be better suited for night missions, but other than this peculiarity, they look pretty similar.

    APC Troop Transporter -Black Edition-
    This APC wil carry four Partypeople and one driver. The "Black Edition" is for night missions or to hide in hostile vulcanic environments.

    APC Trooptransporter -Carmo Edition-
    The same APC as the "Black Edition" but for operations at Mars surface. With this good ol' camouflage it will be hard to see this quick transporter.

    The two vehicles have been shot directly from DOOM 3.




  6. #6
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP


    Belle le texture, anche se secondo me potrebbero aggiungerci un po' di bump e specular qua e la ..

    Le vedo molto piatte..

  7. #7
    heXen
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    di queste ambientazioni avevo perso memoria...














  8. #8
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Se il mio 56 le visualizza entro un'ora stai sicuro che ti do un giudizio ..

    Maledetti 56k ..

  9. #9

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Mica male questi screens!

  10. #10
    heXen
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    ramonesFAN ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 11:52
    Se il mio 56 le visualizza entro un'ora stai sicuro che ti do un giudizio ..

    Maledetti 56k ..

    hai ragione, dovevo mettere le thumbnail

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Non preoccuparti ..
    Tanto queste img le ho tutte, escluso le ultime che hai postato..

    PS: In verit ho anche quelle

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di Jamyx
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    I veicoli ricordano molto il mezzo di trasporto di aliens lo scontro finale

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di Jamyx
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    gh ma se non c' atmosfera come fa a nevicare?

  14. #14
    Banned L'avatar di Quelden
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Jamyx ha scritto mar, 05 luglio 2005 01:41
    gh ma se non c' atmosfera come fa a nevicare?
    Cenere vulcanica

  15. #15
    heXen
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Jamyx ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 01:41
    gh ma se non c' atmosfera come fa a nevicare?
    non sono su MArte

  16. #16
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rAU
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    UAC:Warfare: Change to Quake4 and first Teaser



    Era da maggio che non si avevano NEWS di questo MOD,ma ora sono arrivate e a qualcuno...per esempio a Hexen,non piacer!!!
    Perch anche UAC:Warfare passa come MODS di Quake IV



    The APC troop transporter a further was times revised last. Had come out two nevertheless quite similar versions with different areas of application (we reported). To date was UAC: Throwing acres exclusively as Mutliplayer Conversion for Doom3 meant. But during detailed Diskusionen it was decided now that the Mod for the forthcoming Quake4 is published. The reason for it as follows:


    But our mod would suffer from the lack of Players in DooM3. We never thought that the MP community would vanish so fast. Althought we will loose some features that are "unique" in DooM like huge terrain maps and our vehicle support which was up and running and we have to replace original DooM assets we think that UAC:W all in all will be greatly improved by the Quake 4 features. We wished to release an UAC:W-Test for DooM but like most mod teams we had some delays. So we will develop for Quake 4 and port over the codebase as soon as the SDK will be released by Raven/id. You can expect the UAC:W-Test for Quake 4 soon after the release of the SDK.


    In order to show the Community, in which direction the Mod develops at present, a few Schreenshots and a first Teaser were published:






    UAC:Warfare Teaser:


    http://doom3.planet-multiplayer.de/downl oad.php?view.539




    L'Homepage Aggiornata:


    http://www.uac-warfare.com/

  17. #17
    heXen
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    no questo mi piace perch il mod MP

    Cmq ti faccio notare che i tipi al lavoro sul mod stanno facendo zone molto ampie con l'engine non modificato di Doom3, e sembrano ache molto dettagliate

  18. #18
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    dico solo questo: voltagabbana

  19. #19
    heXen
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    dovrebbero chiudere il forno

  20. #20
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Hexen Third ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 13:43
    dovrebbero chiudere il forno
    mi sono letto le loro scuse su filefront...

    "scpiacenti, ma abbandoniamo d3 perch il mp fa schifo e quake4 meglio..."

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    beh al limite questi li posso pure capire, se il loro Mod MP e su Q4 trovano pi stimoli , ma gli altri SP come SHadowing Hate e Requien no , solo scuse , se esce RTCW2 passano da quake 4 a quello

  22. #22
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    Hexen Third ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 13:50
    beh al limite questi li posso pure capire, se il loro Mod MP e su Q4 trovano pi stimoli , ma gli altri SP come SHadowing Hate e Requien no , solo scuse , se esce RTCW2 passano da quake 4 a quello
    in quelcaso passano al livello "Fetusi"

  23. #23

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    essendo usciti per la prima volta 2 titoloni id a distanza di 1 anno(anche se cmq q4 fatto dalla raven,ma la tecnologia la stessa identica di d3) tutti i grossi mod che sono in uno stedio nn troppo avanzato di lavorazione nn hanno che da guadagnarci dal passaggio,anche perch alcuni di essi prevedono di usare mezzi o sezioni coop...

  24. #24
    heXen
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    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    ivan_the_B ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 21:27
    essendo usciti per la prima volta 2 titoloni id a distanza di 1 anno(anche se cmq q4 fatto dalla raven,ma la tecnologia la stessa identica di d3) tutti i grossi mod che sono in uno stedio nn troppo avanzato di lavorazione nn hanno che da guadagnarci dal passaggio,anche perch alcuni di essi prevedono di usare mezzi o sezioni coop...
    esatto hanno solo da guadagnarci essendo MP , lo sanno tutti che D3 non stato pensato mep il MP a tal punto che il netcode stato trascurato la dimotrazione era il limite max di 4 giocatori in rete.

    Cmq invece per il SP la scenta ingiustificata ,non vorrei mai leggere di Recall to hell che passa a Quake 4

  25. #25

    Predefinito Re: UAC Warfare mod MP

    se nn ci fossero un mucchio di mappe gi fatte,qualcuno ci farebbe un serio pensiero..
    specie per i mezzi

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