+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: [30/8/2003] Tempi duri per Internet Explorer

    Anch'io uso di solito il Mozillone e mi fa inc*zz*re non poco che per usare i silver disk su tgmonline io debba aprire IExplorer 5.05 (sì, il 6.0 non lo metterò mai!), fate qualcosa!!!

    Ho visto Firebird da mio cugino, e al prossimo formattone lo proverò anch'io

    Aloa!

  2. #27
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    uakiki ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 10:10

    Come vedi il problema più grande è quello di fare cambiare idea alla gente...
    Io non voglio fare cambiare idea a nessuno. Ne' tantomeno alla GGGGGEnte, che facciano quello che vogliono.
    Lo so che e' una battaglia persa in partenza (Don Quixote all'attaccooooooooooooo).
    Pero' poi mi prendo il diritto di incavolarmi quando, dopo avermi chiesto "allora cosa dovrei fare per non pigliarmi i virus", tu utonto medio continui col tuo stracavolo di OE5, nonostante tutto.
    E meno male che di mestiere non faccio il Sysadmin, potrei diventare davvero una cattiva cattiva persona.

    Saluti!

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    Per i virus basta un pò di attenzione, anche senza antivirus.
    Ad ogni modo, per il più distratto l'antivirus aggiornato è più che sufficiente.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [30/8/2003] Tempi duri per Internet Explorer

    Comunque,per quanto mi piaccia opera,alla fine della fiera IE è indispensabile,dato che altrimenti alcuni siti non li apri e il perchè e il per come,a me interessano poco,dato che non posso di certo essere io a far riprogrammare migliaia di siti internet......insomma,non è tutto oro quello che luccica: migliori di IE sì,alternativa definitiva no.

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    Jack Malmostoso ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 12:37
    tu utonto medio continui col tuo stracavolo di OE5
    Ma va a cag*re tu e tutti quelli come te che continuano a insultare gli altri chiamandoli utonti!
    Allora visto che non sai come funziona il motore a scoppio della tua auto potrei chimarti automobilistr0nz0, oppure visto che non sai cucinare ti chiamerei cuocazzo, visto che non sai come è stata costruita la casa in cui vivi ti chiamerei inquilidiota...
    Ma che cavolo di discorso è?

  6. #31
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    uakiki ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 15:35

    Allora visto che non sai come funziona il motore a scoppio della tua auto potrei chimarti automobilistr0nz0, oppure visto che non sai cucinare ti chiamerei cuocazzo, visto che non sai come è stata costruita la casa in cui vivi ti chiamerei inquilidiota...
    Ma che cavolo di discorso è?
    Quando vado dal meccanico ascolto e imparo, quando parlo con un muratore ascolto e imparo, quando cucino do lezioni.
    Quando un utonto mi CHIEDE aiuto su un PC, difficilmente fa quello che gli dico. Dove sta la differenza?
    E poi, ti senti chiamato in causa? Scommetto che di utonti ne conosci a decine pure tu... e finisco qui questo thread, leggero' la tua risposta se vorrai metterne una. Poi, over.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    Jack Malmostoso ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 15:51
    uakiki ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 15:35

    Allora visto che non sai come funziona il motore a scoppio della tua auto potrei chimarti automobilistr0nz0, oppure visto che non sai cucinare ti chiamerei cuocazzo, visto che non sai come è stata costruita la casa in cui vivi ti chiamerei inquilidiota...
    Ma che cavolo di discorso è?
    Quando vado dal meccanico ascolto e imparo, quando parlo con un muratore ascolto e imparo, quando cucino do lezioni.
    Quando un utonto mi CHIEDE aiuto su un PC, difficilmente fa quello che gli dico. Dove sta la differenza?
    E poi, ti senti chiamato in causa? Scommetto che di utonti ne conosci a decine pure tu... e finisco qui questo thread, leggero' la tua risposta se vorrai metterne una. Poi, over.
    No,scusa,passi tutto,ma che si debba essere tuttologi o tonti proprio no: vai dal meccanico e impari ascoltando? La fai un pò troppo facile mi sembra.

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    Jack Malmostoso ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 15:51

    Quando vado dal meccanico ascolto e imparo, quando parlo con un muratore ascolto e imparo, quando cucino do lezioni.
    Quindi la differenza sta nel fatto che quando dici agli altri di levare IE loro continuano a tenerselo... che esseri inferiori!

    Quote:

    Quando un utonto mi CHIEDE aiuto su un PC, difficilmente fa quello che gli dico. Dove sta la differenza?
    forse nella superiorità della tua razza, quella degli utilizzatori di Opera...

    Quote:

    E poi, ti senti chiamato in causa? Scommetto che di utonti ne conosci a decine pure tu...
    Non colgo la sottile allusione... io sto preparando la tesi in Ingegneria informatica...
    In ogni caso quando do qlc consiglio ai miei amici cerco di mantenerli, appunto, consigli... non mi metto a insultarli se non li seguono... ma io sono un povero utilizzatore di software non open-source e (orrore!) Microsoft...

    Quote:

    e finisco qui questo thread, leggero' la tua risposta se vorrai metterne una. Poi, over.
    Sei troppo superiore per me... ritorno nel Ghetto...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [30/8/2003] Tempi duri per Internet Explorer

    Per favore, se possibile insultatevi un po' meno apertamente, meglio se rinunciate del tutto.

  10. #35

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    uakiki ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 16:38
    Il discorso dovrebbe essere "provate il browser A che secondo me è meglio del browser B per questo e quest'altro motivo"
    Concordo, è proprio quello che sostengo io, ed altri in questo topic, perchè, secondo me, le alternative ad ie sono funzionalmente migliori, per qualsiasi utente.
    Quote:
    invece è "Dai ribelliamoci a M$ che fa schifo! Usiamo tutti il browser B, certo ha i suoi difetti ma dobbiamo eliminare il browser A!!! Uniamoci!" o cose del genere...
    Il mio parere personale è questo. Io non ce l'ho con Microsoft a priori, tant'è vero che uso Windows e non altro tipo linux, perchè windows è il sistema operativo migliore per quelli che sono i miei scopi, tra cui quello di videogiocare che non può prescindere da windows. Però, nel caso specifico dei browser trovo la condotta di Microsoft deprecabile per l'abuso di posizione dominante a danno dei suoi concorrenti, per le menzogne relative all'integrazione s.o.-browser tecnicamente ingiustificabile, in ultima analisi per il danno alla libertà di scelta dell'utente finale (che è obbligato ad usare ie pre le "esclusive" create a favore di ie).
    Quote:
    senza bisogno di fare crociate o di insultare chi usa il programma a pagamento
    Concordo, insultare chi ha un'opinione diversa è sbagliato. Ne approfitto quindi per scusarmi se nei miei post avessi involontariamente scritto qualcosa che possa avere offeso qualcuno.

  11. #36
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    uakiki ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 16:14

    io sto preparando la tesi in Ingegneria informatica...
    In ogni caso quando do qlc consiglio ai miei amici cerco di mantenerli, appunto, consigli... non mi metto a insultarli se non li seguono... ma io sono un povero utilizzatore di software non open-source e (orrore!) Microsoft...

    ............

    Sei troppo superiore per me... ritorno nel Ghetto...

    Cos'è? Una nuova, raffinata forma di mania di persecuzione?

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [30/8/2003] TEMPI DURI PER INTERNET EXPLORER

    Torquemada ha scritto dom, 07 settembre 2003 alle 03:54
    Cos'è? Una nuova, raffinata forma di mania di persecuzione?
    No

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato