Salve a tutti, in questo caldo ferrragosto mi sono deciso a comprare un cavolo di condizionatore portatile, per tentare di tornare a dormire la notte nonostante la calura e l'afa che mi attanagliano e mi rendono uno zombie...

Come dicevo...volevo prendere un condizionatore portatile, che mi sembra la soluzione più easy e più economica di tutte. In più ho scoperto che esistono anche quelli che non hanno la rottura del tubo esterno, e che sono il massimo della praticità..praticamente dei ventilatori più evoluti.

Voi li conoscete? Che ne pensate? Valgono la pena?

Ho letto pareri molto contrastanti su questi prodotti, pero' terrei in considerazione due fattori:

1 - Costano intorno ai 150 euro, quindi sono abbastanza abbordabili
2 - Non ho la necessità di stare in casa col piumino ad Agosto, mi basta non sentirmi continuamente appiccicoso

Insomma l'aria condizionata che fanno questi aggeggi puo' essere sufficiente secondo voi?

Girellando sul web avevo trovato anche un modello che mi intrigava parecchio, il Polifemo di Argo, che sembrerebbe piuttosto valido...o almeno cosi dicono qui: https://www.ilcondizionatoreportatil...unita-esterna/ voi che ne pensate?

Insomma datemi un parere perchè domani voglio piazzarmi su Amazon armato di Postepay!