+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: 27 Novembre

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-09
    Messaggi
    56

    Post 27 Novembre

    Molti siti "ufologici" stanno riportando una "voce di corridoio" secondo la quale il 27 Novembre il presidente USA Barak Obama dovrebbe fare un discorso alla Nazione. Argomento? "Tutta la verità sugli Extraterrestri e gli UFO"
    Che ne pensate?
    Io dico "speriamo!"

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Il 21 o il 22 è previsto uno sbarco alieno in uno stadio della Florida, il 27 Obama parlerà al mondo dell'esistenza di 6 razze aliene amichevoli.
    E' sicuro al 100%, l'hanno detto dei tizi rapiti dagli alieni a Bill Ryan di Project Camelot

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Io dico che finchè la cantano col 2647 o date simili ok

    Ma qua tra 2012 e 27 novembre, ci arriviamo eh... e sta gente poi la si sfotte A VITA

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    no c'è un sacco di gente che ha previsto date ecc...poi regolarmente smentite ed è ancora li che gira e alcuni scrivono libri (e li vendono) dunque...boh...l'importante è avere dopo una scusa pronta "credibile"

  5. #5
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    e vaiii con un altra data farlocca tanto lo sò che arrivato il giorno specifico le presunte voci di corridoio spariranno perchè non succederà un bel niente! oramai non ci caschiamo più!
    a gridare al lupo al lupo alla lunga non ci crederà più nessuno poi un bel giorno arriverà davvero il lupo e allora saranno c***i amari davvero

  6. #6
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Io dico che finchè la cantano col 2647 o date simili ok

    Ma qua tra 2012 e 27 novembre, ci arriviamo eh... e sta gente poi la si sfotte A VITA
    è un lavoro duro abbiamo già da sfottere quelli dell'apocalisse 2000

  7. #7
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    boh manca meno di un mese
    specium e vedem

  8. #8
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    bufala gigante un utente in un altro forum ha fatto una ricerca per risalire agli informatori della notizia

    Debunking - guerra tra sciacalli e polli -

    Credo che sia doveroso, per gente come me, che fa della ricerca e della scienza, l'unica arma affidabile per conoscere la verità, dare un reale contributo.
    Con l'avvento, della moda blogghistica che ha scatenato questo nuovo evento mediatico, chiamato "2012, la fine del mondo", si è scatenata una subdola guerra tra sciacalli in cerca di facili successi in rete e polli pronti ad abboccare ad ogni amenità raccontata.
    Se stessi zitto, farei peccato mortale e non per la mia presunzione, ma per la mia quindicennale esperienza in fatti mediatici di questo tipo.
    Vista la scelleratezza con cui gli avvoltoi, per lo più ragazzini d'oltre oceano, o santoni stile "new age", con cui senza ritegno alcuno e rispetto per il sacrosanto diritto di informazione, pubblicano date su date, video su video, foto su foto, in cui si annuncia questo o quell'evento, e vista la credulonità cui altrettanti ingenui ragazzi credono senza porsi il benchè minimo dubbio, mi pare urgente e doveroso smascherare, la falsità o quanto meno mostrare l'inattendibiltà delle fonti.

    Colgo l'occasione per invitare, tutti coloro, che fanno ricerca, che hanno nel loro DNA, la dovizia scientifica di indagine, a collaborare in questo topic per rendere un servizio utile a questa comunità, che per espresso volere dei fondatori e di molti utenti, si vuol porre con metodo e saggezza su certi fatti e misfatti, che ogni giorno leggiamo impallidendo!

    Questo il mio metodo;
    Il primo caso:

    Il 27 novembre Obama annuncerà al mondo intero l'esistenza degli "extraterrestri.

    Da settimane si è sparsa, con una contagiosità degna del virus suino dell'influenza, la notizia che, il Presidente in carica degli States, Barack Obama annuncerà al mondo intero l'esistenza degli "alieni".
    La notizia sembra essere giunta persino ad alcuni tg nazionali, come "Studio Aperto" celebri per fare della cattiva informazione loro cavallo di battaglia alla ricerca di audience.

    Ecco qualche sito, che dice di fare informazione sul fenomeno UFO, ha riportato la notizia:
    UFOonLine.it - Obama parlerà di Ufo il 27 Novembre ?
    IL MONDO UFO - Scommesse, obama rivela retroscene sugli ufo ?
    NAUTILUS TRUTHMAGAZINE di Maurizio Decollanz: Obama rivelerà l'esistenza degli UFO (?)

    e potrei citarne decine se non centinaia di siti pappagallo che hanno riportato la notizia, facendo a stracci da pavimento l'informazione e la libera diffusione delle notizie, diritto conquistato in passato con il sangue!

    Ma allora per comprendere chi sia stato il genio o i geni che hanno diffuso questa bufala, forse occorre andare altrove, magari la dove è nata, negli USA.

    Approfondendo la ricerca, si scopre la bufala nella bufala, che cioè il 22 novembre, in uno stadio della Florida, ci sarà lo spettacolare atterraggio di un disco volante... atto che preannuncerà poi il discorso di Obama.
    21 or 22 November First Contact in Florida. 27 November Obama Discloses contact with 6 benevolent sp, page 1

    andando nel sito in alto, vengono svelati, i nomi dei due geni che hanno diffuso la notizia, "Bill Ryan" e "David Wilcock"...

    Andiamo ad indagare, visto che è il mio lavoro, su chi possano essere questi due super informati sostenitori dell'Annunciazione aliena:

    David Wilcock
    http://divinecosmos.com/

    Pare sia un regista, un appassionato di fantascienza, uno studioso di antiche civiltà, un ennesimo Sitchin o Icke in cerca di visibità...
    The Divine Cosmos: INTRODUZIONE

    In effetti non mi sbagliavo e sembra essere anche uno dei tanti santoni new age stile Drunvalo che mischiano esoterismo, pseudo scienza, magia, millenarisno cosmico e bufalate varie...

    Ecco dunque chi è David Wilcock:
    Chi è David Wilcock

    uno dei tanti che da un decennio sta cercando di vendere libri abbindolando polli con le sue teorie new age.

    Ma ora andiamo a capire chi è l'altro:
    Project Camelot | About us

    Bill Rayan è anch'egli uno studioso, che fa parte del progetto Camelot e ha un sito chiamato Project Serpo, che si occupa di ufologia, riguardo alla non ben chiara divulgazione di documenti top secret su alieni di Zeta Reticuli (gli Ufo usciti alla ribalta durante la proiezione in mondo visione di Indipendence Day e del Santilli Footage, ma già ben noti agli ufologi tramite casi di abduction).
    Serpo.org - The Zeta Reticuli Exchange Program

    Dunque due scrittori, santoni, che hanno un impero, tra blog, siti, pubblicazioni.
    Due sostenitori del Progetto Camelot, che conosciamo bene...
    ALTRO GIORNALE - News - Cover-up - Informazione alternativa - Mistero: Contenuto / Project Camelot / Le interviste del Project Camelot: Wade Frazier, Brian O'Leary e la Free Energy


    Queste sono le "fonti accreditate" che hanno annunciato lo sbarco di un disco volante in un campo sportivo, magari in stile partita da rugby, e l'annuncio in Tv di Obama.

    Due fonti sciacalle "più che attendili" dunque!
    Vergogna!!!
    Il 27 novembre non accadrà un bel niente!!!

    E mi fermo qui, per adesso, felice di aver sprecato due ore della mia vita per due stxxxzi.

    Debunked!!!

    come volevasi dimostrare

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-09
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    WOW! Bravo!
    Ricerca completa e dettagliata.
    Scusa se te lo chiedo, che lavoro fai? Io ti proporrei x un aumento

  10. #10
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Sophir Visualizza Messaggio
    WOW! Bravo!
    Ricerca completa e dettagliata.
    Scusa se te lo chiedo, che lavoro fai? Io ti proporrei x un aumento
    io ho solo riportato la notizia di un altro utente non sò che lavoro fà cmq è inutile gira rigira le bugie vengono sempre a galla!

  11. #11
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    manca poco

  12. #12
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    27 novembre INCOMING

  13. #13
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    è una coincidenza ?
    noi di voyager pensiamo di no

  14. #14
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    pasta

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    io a queste date ci credo poco...già nel 1997 doveva avvenire uno sbarco da parte degli alieni... e contattate del genere in pompa magna...secondo me non avverrà un bel niente,gli alieni continueranno a farsi vedere quando e come gli pare a chi pare a loro...
    amen...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    l'unica che può contattare gli alieni è JODY FOSTER

  17. #17
    Lux !
    ospite

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    A me piace sognare... e finchè non passa il 27 novembre io gli do una speranza.

  19. #19
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    si vabbè ma un ragionamento così posso capirlo la prima volta ma quando sono secoli che i furbi ci marciano su ste cose che vuoi sperare cosa?

    io spero solo che non taglino i fondi alla NASA poi gli alieni stanno dove stanno

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Bah, io ci credo poco: troppo bello per essere vero. E le cose troppo belle per essere vere, per definizione, di solito sono false.

    Comunque, il 27 un' occhiata o due alla TV e su YouTube la dò ugualmente, non si sa mai...

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Data Registrazione
    07-03-07
    Località
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani
    Messaggi
    21,615

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    ma almeno il 27 obama farà una conferenza ?

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Probabilmente no, ma non è che la cosa abbia molta importanza, se ci pensi...

  23. #23
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Conoscendolo, non si farà nemmeno vedere

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    Questa è l'ennesima dimostrazione che internet è un mezzo potente, ma pericoloso, basta scrivere una boiata e viene subito presa per oro colato...stranamente senza la larga diffusione di internet, quindi sino a 15 anni fà queste cose non si sentivano MAI!

  25. #25
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: 27 Novembre

    In before "E i giornali non ne parlano!"

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato