+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    BazookA00 ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 11:38
    kingbove ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 10:02
    ma sto tiger effect sarebbe una specie di sabbie del tempo di prince of persia?
    anche io ho pensato alla stessa cosa
    Io pure...
    L'idea del bullet time in questo caso secondo me era valida e molto più azzeccata.
    In questo modo è vero, fai un errore, magari per colpa di un avversario, torni indietro e ti comporti diversamente e maqgari vinci, ma non è la stessa cosa del tigering.
    Lì si tratta di prevedere l'avversario, non di prevedere il futuro...
    Ciao

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    Così, a orecchio, direi che il Tiger non mi piace.

    Potrei non ricorrervi, ma siccome tutti coloro che dicono che è una vaccata si ritroveranno a utilizzarlo, lo farò inevitabilmente anch'io.

    C'è? Non vi piace? Non usatelo!

    Ma lo userete!

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    ilgrillo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 10:30
    Così, a orecchio, direi che il Tiger non mi piace.

    Potrei non ricorrervi, ma siccome tutti coloro che dicono che è una vaccata si ritroveranno a utilizzarlo, lo farò invitabilmente anch'io.

    C'è? Non vi piace? Non usatelo!

    Ma lo userete!
    Verissimo, l' anno scorso avevo deciso di fare la master league di pes 3 senza rigiocare le partite che eventualmente avessi perso, volevo comportarmi come se stessi gestendo una squadra vera. Inutile dire che ben presto, vista la disastrosa posizione in classifica, ho rinunciato al mio proposito.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    frengo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 11:28
    ilgrillo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 10:30
    Così, a orecchio, direi che il Tiger non mi piace.

    Potrei non ricorrervi, ma siccome tutti coloro che dicono che è una vaccata si ritroveranno a utilizzarlo, lo farò invitabilmente anch'io.

    C'è? Non vi piace? Non usatelo!

    Ma lo userete!
    Verissimo, l' anno scorso avevo deciso di fare la master league di pes 3 senza rigiocare le partite che eventualmente avessi perso, volevo comportarmi come se stessi gestendo una squadra vera. Inutile dire che ben presto, vista la disastrosa posizione in classifica, ho rinunciato al mio proposito.
    Appunto.
    Lo useranno... lo useranno...

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    ilgrillo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 11:54
    frengo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 11:28
    ilgrillo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 10:30
    Così, a orecchio, direi che il Tiger non mi piace.

    Potrei non ricorrervi, ma siccome tutti coloro che dicono che è una vaccata si ritroveranno a utilizzarlo, lo farò invitabilmente anch'io.

    C'è? Non vi piace? Non usatelo!

    Ma lo userete!
    Verissimo, l' anno scorso avevo deciso di fare la master league di pes 3 senza rigiocare le partite che eventualmente avessi perso, volevo comportarmi come se stessi gestendo una squadra vera. Inutile dire che ben presto, vista la disastrosa posizione in classifica, ho rinunciato al mio proposito.
    Appunto.
    Lo useranno... lo useranno...
    Se SQUADRA CORSE vedrà prevalere nel suo gameplay questa funzione in maniera predominante, difficilmente farò ad essa ricordo perche difficilmente acquisterò questo gioco!

    Se gioco a un gioco di guida, seleziono sempre la modalità simulativa se mi viene data la possibilità di scegliere fra questa e una modalità arcade (e questo capita spesso, esempi: FORMULA 1 97 su PSX o WORLD RACING o F1CH.99-02 su PC)

    Se gioco in rete a Nascar 2003 o Grand Prix Legends [ma si capisce che tipologia di giochi di guida preferisco???], dove le gare possono durare anche ore, e suona il telefono o altro, mica rispondo: se poi è proprio impossibile ... AMEN! esco dalla gara e aspetto di poter partecipare a un'altra...

    Se gioco a FIFA 2005, ma anche a SENSIBLE WORLD OF SOCCER o FOOTBALL MANAGER o MATCH DAY (eh, che titoloni!!!), e perdo una partita, vado avanti lo stesso e non mi scoraggio come fa Frengo...

    Non ho giocato a Prince of Persia, ma ho giocato a Max Payne: la modalità del Bullet Time è bella perchè ben implementata e funzionale al gameplay di quel gioco; questo non toglie che grava pesantemente sulla longevità del prodotto (completato in quattro-cinque giorni di sessioni di gioco non certo furiose), così come bisogna segnalare decine di prodotti che hanno scopiazzato da questa modalità ottenendo risultati decisamente mediocri...

    Non ho mai usato un cheatin vita mia!

    Resto del parere che avrei preferito un prodotto sulle Alfa-Romeo impiantato più sul realismo e sul rigore simulativo che non su questa modalità minchiona ... concludo dicendo: BELLISSIMO DA FERMO, ASPETTIAMO DI VEDERLO IN MOVIMENTO!

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    PowerOric ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:31


    Se SQUADRA CORSE vedrà prevalere nel suo gameplay questa funzione in maniera predominante, difficilmente farò ad essa ricordo perche difficilmente acquisterò questo gioco!
    Infatti, dici bene. Se...

    Non vedo comunque come un gioco di corse possa far prevalere questa funzione in maniera predominante.

    Cosa potrebe succedere? La macchina ti si gira in maniera inspiegabile?
    Sarebbe stupido programmare male un gioco per costringerci a usare una feature che diverrà di moda; quantomeno diabolico.

    Inutile poi, a mio parere, discutere partendo dalle proprie abitudini per trarre conclusioni sulla massa.

    A me il calcio fa schifo, eppure c'è gente che va allo stadio o si abbona a Sky.


  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    Preview in arrivo?

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    keiser ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 09:37
    «suspension of disbelief».
    Non ci posso credere! Anche il caiser legge Andrew Rollings.... dannazione!

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    ilgrillo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:50
    PowerOric ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:31


    Se SQUADRA CORSE vedrà prevalere nel suo gameplay questa funzione in maniera predominante, difficilmente farò ad essa ricordo perche difficilmente acquisterò questo gioco!


    Inutile poi, a mio parere, discutere partendo dalle proprie abitudini per trarre conclusioni sulla massa.


    Conclusioni sulla massa???????
    Niente di tutto ciò!!! Ho tirato fuori le mie conclusioni sulla base delle mie esperienze personali, che ho citato!

    Amo i giochi di guida, in particolar modo le simulazioni che, dai tempi di revs per C64 e indianapolis 500 per Amiga fino ai titoli più recenti, mi hanno portato a un apprezzamento sempre maggiore per questa tipologia di giochi; questo non toglie che non possa provare piacere a giocare con un titolo senza alcuna velleità simulativa... QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA E LA MIA OPINIONE, e come tale è opinabile, ma è la mia!!!

    Innovazioni di questo tipo (elementi di gioco di ruolo)sono state introdotte nei giochi di guida dalla serie TOCA RACE DRIVER, che non ho personalmente giocato, che ha ricevuto da pubblico e stampa specializzata buoni consensi... Ora con questo titolo provano a introdurre ulteriori innovazioni: che vi devo dire ... SPERIAMO BENE (specie per voi che evidentemente le aspettavate con così grande trepidazione, invece di sperare che esca un nuovo titolo dei Papyrus o la nuova versione work-in-progress di NetKar)!!!

    Detto per inciso, se si fosse parlato di Need for Speed 12, Test Drive 41, F1 2017, Colin McRae Rally 143 o quant'altro, non sarei mai intervenuto in questo forum, ma guai se maltrattano le Alfa-Romeo, per la cui licenza avranno sborsato parecchi dindini...

  10. #35
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    PowerOric ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 17:08

    ... peccato, questo titolo sulle Alfa mi ispirava parecchio, ma sono certo che, per implementare questa cosa, trascureranno maldestramente cose più importanti, tipo multiplayer o modello di guida!
    guarda, l'ho provato un pochettino quando ero negli uffici di milestone, e posso dire che non l'hanno trascurato affatto...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    Questo gioco della milestone viene presentato come un 'Gioco di Ruolo Automobilistico'.
    Gioco di ruolo...
    I "poteri" speciali ci stanno tutti, almeno a mio parere, poi se tutto questo serve a rendere il gioco più divertente dei giochi di guida "normali" come i vari GT, che ben venga.
    Non è che odi i giochi di guida....di più.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    PowerOric ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 00:51
    ilgrillo ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:50
    PowerOric ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 14:31


    Se SQUADRA CORSE vedrà prevalere nel suo gameplay questa funzione in maniera predominante, difficilmente farò ad essa ricordo perche difficilmente acquisterò questo gioco!


    Inutile poi, a mio parere, discutere partendo dalle proprie abitudini per trarre conclusioni sulla massa.


    Conclusioni sulla massa???????
    Niente di tutto ciò!!! Ho tirato fuori le mie conclusioni sulla base delle mie esperienze personali, che ho citato!

    Amo i giochi di guida, in particolar modo le simulazioni che, dai tempi di revs per C64 e indianapolis 500 per Amiga fino ai titoli più recenti, mi hanno portato a un apprezzamento sempre maggiore per questa tipologia di giochi; questo non toglie che non possa provare piacere a giocare con un titolo senza alcuna velleità simulativa... QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA E LA MIA OPINIONE, e come tale è opinabile, ma è la mia!!!

    Innovazioni di questo tipo (elementi di gioco di ruolo)sono state introdotte nei giochi di guida dalla serie TOCA RACE DRIVER, che non ho personalmente giocato, che ha ricevuto da pubblico e stampa specializzata buoni consensi... Ora con questo titolo provano a introdurre ulteriori innovazioni: che vi devo dire ... SPERIAMO BENE (specie per voi che evidentemente le aspettavate con così grande trepidazione, invece di sperare che esca un nuovo titolo dei Papyrus o la nuova versione work-in-progress di NetKar)!!!

    Detto per inciso, se si fosse parlato di Need for Speed 12, Test Drive 41, F1 2017, Colin McRae Rally 143 o quant'altro, non sarei mai intervenuto in questo forum, ma guai se maltrattano le Alfa-Romeo, per la cui licenza avranno sborsato parecchi dindini...
    La scrittura è un'arma difficile da usare. Si rischia di farsi male o, più semplicemente, si rischia di non farsi capire.

    Il mio intervento finale era più che altro rivolto all'uso che QUASI tutti faranno del Tiger Effect, pur ripudiandolo.

    Le conclusioni le ho tratte proprio dal tuo intervento personale. Quanti faranno come te? Ed è sicuramente una questione che ti sei posto anche tu. Ecco, sei stato solo uno spunto.

    Ciao.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [09/04/2005] The Tiger Effect you don't expect

    hansolo ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 10:01
    Questo gioco della milestone viene presentato come un 'Gioco di Ruolo Automobilistico'.
    Gioco di ruolo...
    Ascolta, i PR devono pur guadagnarsi la pagnotta in qualche modo!



+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato