Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 111
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Anchio spero in big scale racing, ultima possibilità ....
    A senso eccome....

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di Marc1965
    Data Registrazione
    27-09-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Accipicchia come è arrabbiata la reda!
    Nessun indizio d'aiuto......

    Non c'entrerà quel giochillo in cui si guidavano dei camion in pista???


    Marc

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di STM.23
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Valmorea
    Messaggi
    746

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Beh, mi sa che questo mese ormai è andato...

    Spero solo che il gioco sia divertente

    Vorrei solo consigliare a tutti quelli che si sentono oppressi dalla censura spropositata della redazione, che le critiche si possono fare, ma forse è meglio farle costruttive...
    Vorrei vederevi se qualcuno cominciasse a criticare senza ragione il votro lavoro.
    Per finire: mio caro uakiki, se secondo te la rivista costa troppo, non comprarla!

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-01
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Credo che Simmon,abbia espresso un'idea di un certo valore e con educazione;talvolta quando qualcuno muove a TGM delle critiche, apriti cielo,e' piu' di una volta che purtroppo noto cio',per fortuna dicono che le critiche sono costruttive!
    Anche a me sembra e da' assai fastidio che quelli della redazione,bacchettino,rimproverino ed abbiano almeno cosi' mi pare un atteggiamento paternalistico...e' lecito richiamare all'ordine se si cade nel volgare e nell'offesa, ma arrivare a considerare un parere come:" spero che questo gioco,non sia allegato perche' non mi piace ",come un qualcosa di sbagliato allora non ci siamo,in pratica da cio' che si evince e' che si dovrebbe dire solo il titolo,non dire nemmeno avrei preferito questo,ma ringraziare poi anche TGM perche'comunque ci ha regalato qualcosa a noi poveri videogiocatori(dopotutto parole vostre di qualche tempo addietro,era che qualsiasi gioco lo si doveva accettare,visto che e' un regalo che voi ci fate).
    Purtroppo vedete la realta' e' diversa...perche' io la rivista la compro per il gioco allegato,anche se ammetto che e' una buona rivista;se non lo regalate voi lo regala qualcun altro,oramai si trovan in quasi tutte le riviste, e da' veramente fastidio essere trattato come l'utente stupido che deve adattarsi a tutto e accettare tutto,questo forum e' un gioco dove ci si trova per indovinare un gioco di prossima uscita,si fanno osservazioni e si danno giudizi che vi piaccia o no.. anzi ora che ci penso mi sento anche stupido a cercare di indovinare un gioco che comunque sara' quel che sara' ed uscira' verso il 20 di ogni mese,gia' deciso da mesi e magari senza leggere i post sui giochi che agli utenti del forum piacerebbe veder allegati..dopotutto e' un regalo che dobbiamo accettare,non e' cosi' che la pensate..qualunque sia!!

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Inutile sottolineare come Uakiki posti sempre per alimentare le polemiche.

    Inutile notare come molti di voi, la maggior parte, abbiano capito il senso del mio messaggio e l'esasperazione che si può soffrire quando si devono ripetere le cose 1000 volte al giorno.

    Inutile riportare per l'ennesima volta come il tono di certi messaggi faziosi e volutamente denigratori sia ormai conosciuto e intelligentemente filtrato dall'utenza.

    Inutile rimarcare la mia massima disponibilità ad ascoltarvi e a discutere di tutto (come ho sempre fatto, pur con certi momenti di scazzo come quello odierno). Ricordate cosa io abbia sempre detto: chi scrive su TGM è uguale a chi legge... ha avuto forse la fortuna o la bravura di farsi trovare al momento giusto nel posto giusto, ma fondamentalmente rimane un videogiocatore. Con la stessa passione e la stessa voglia di giocare. Non siamo nemici, cacchio!

    Facciamo così... forte della veneranda età e di ciò di cui dovrei ormai aver fatto tesoro, vi dico che mi spiace che le cose siano andate in questo modo. Se vi devo offrire una pizzetta sono pronto a farlo... l'indirizzo lo conoscete





  6. #31
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: Uakiki si piglia una camomilla... LOL!

    Ci tenevo da CLIENTE TGM e zzaapp !! (r.i.p.) fin dalle sue origini ( o quasi) e direi anche in maniera interotto due cose.
    In riferimento al topic censurato precedentemente ( non quello aperto da me) al post di Simmon : CONCORDO con VOI pienamente e mi dispiace dirlo da affezzionato lettore di tgm.AGGIUNGO :
    il topic del "gioco allegato "ha rovinato un rapporto tra noi utenti e fruitori della rivista ,logorandolo pian piano.Io sono schifato dalla risposta del Sig. Duspa seguita,con tutto il rispetto per un professionista che ammiro da tempo.
    Ora e' tanto difficile enunciare in terza di copertina o prima il gioco del prossimo mese?
    Vi ringrazio dell'attenzione e spero in una critica costruttiva .


    p.s. Il mio non vuol essere di offesa ad alcuno

  7. #32
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    urlo ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 17:15

    Purtroppo vedete la realta' e' diversa...perche' io la rivista la compro per il gioco allegato,anche se ammetto che e' una buona rivista
    E' questo il punto: io la rivista NON la compro per il gioco allegato. Se c'è e mi piace sono ben contento di spendere qualche eurozzo in più. Non sarà più quella di una volta, non ci saranno le stesse recensioni, non ci saranno nemmeno più le mezze stagioni, ma per me è come un sentirsi a casa, in ogni caso (pessimo gioco di parole).
    Mi sembra che spesso si consideri TGM come se fosse allegata al Gioco Allegato, più che il contrario...

    Ciauz.

  8. #33
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Iena80 ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 16:19
    Anchio spero in big scale racing, ultima possibilità ....
    A senso eccome....
    Si scrive Ha senso con l'acca

    E cmq proprio non ne ha sono epoche troppo diverse con mezzi di comunicazione redattori-lettori totalmente diversi.

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-01
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: fatte du' spaghi e non modificare i topic altr

    Si purtroppo UFF hai ragione,da gioco allegato si passa a rivista allegata..ma dopotutto nel mio ed in molti casi che la rivista parli di moto,parli di fotocamere o di mais transgenico, mi interessa solo il gioco che allega, seppur riconosco quanto di sbagliato ci sia in cio', per me le recensioni vere sono quelle dei giocatori in prima persona,leggo le loro impressioni piu' di quanto non siano quelle dei redattori,dopotutto sono i giocatori che se lo giocano dall'inizio alla fine,che ti posson dire se e' ripetitivo o meno,che colgono certe sfumature che chi se li gioca in una giornata non puo' fare.
    Poi ci stanno altre cose che sono dovute solo alla bravura dei redattori e chi comunque vi lavora, la quale nessun gioco sostituira' e che rendono la rivista piacevole da leggere e sfogliare, i contenuti dei silver disk o DVD sono ricchi e curati,percio' se un gioco lo allega TGM tanto meglio..ma come detto,talvolta non puo' bastare,un gioco valido fa la sua parte eccome!!

  10. #35
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: Uakiki si piglia una camomilla... LOL!

    vampires ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 17:40
    Ci tenevo da CLIENTE TGM e zzaapp !! (r.i.p.) fin dalle sue origini ( o quasi) e direi anche in maniera interotto due cose.
    In riferimento al topic censurato precedentemente ( non quello aperto da me) al post di Simmon : CONCORDO con VOI pienamente e mi dispiace dirlo da affezzionato lettore di tgm.AGGIUNGO :
    il topic del "gioco allegato "ha rovinato un rapporto tra noi utenti e fruitori della rivista ,logorandolo pian piano.Io sono schifato dalla risposta del Sig. Duspa seguita,con tutto il rispetto per un professionista che ammiro da tempo.
    Ora e' tanto difficile enunciare in terza di copertina o prima il gioco del prossimo mese?
    Vi ringrazio dell'attenzione e spero in una critica costruttiva .


    p.s. Il mio non vuol essere di offesa ad alcuno
    Seguo TGM da piu' di 10 anni oramai e come tutte le cose ha avuto i suoi alti e bassi, e' innegabile.
    Fatta la premessa non ci vedo niente di "schifoso" nella risposta del Duspa, come nel 99% dei casi la verità sta nel mezzo.
    Da una parte e' giusto poter esprimere un parere sul gioco senza scadere in offese o paragoni o a post che spesso sembrano solo ripicche tipo "allegate pure quel gioco io mi compro tgm liscia" e via dicendo, tant'e' che di brevi commenti al gioco in questi topic ce ne sono sempre stati e solo in casi diciamo "estremi" sono stati chiusi.
    Dall'altra sono piu' che comprensibili le richieste sull'evitare commenti (che poi alla fine ci sono cmq, la richiesta di evitarli alla fine serve piu' che altro a monito per moderarne i toni) e riferimenti a concorrenze varie.
    E' comprensibile anche che a furia di dire le stesse cose e sentire sempre le stesse critiche (anche malposte, ma non sempre)alla fine si passi al chiudere o censurare topic, cosi' come le risposte a volte possono essere un po' esagerate ma siamo tutti esseri umani e ne' noi ne' i redattori siamo santi.
    In ogni caso una certa flessibilità c'e' sempre stata e seppur a volte le risposte ricevute possono suonare sgarbate (non ho problemi ad ammetterlo anche da affezzionato lettore, in passato ebbi anch'io una piccola discussione col Duspa) da qui a denunciare complessi di superiorità o da kapo' ce ne passa.

    TGM Online e' uno strumento davvero utile che permette un dialogo lettori-redattori impensabili fino a qlc anno fa (vedi la citata era dello Shogun) e sarebbe un peccato non sfruttarlo appieno.
    Personalmente (ma credo che anche molti altri la pensino cosi') da lettore-utente cerco di attenermi alle regole dall'altra parte pero' secondo me ci dovrebbe essere un po' piu' di disponibilità
    anche solo nell'ascoltare le varie richieste e pareri ed incassare meglio le critiche quando queste sono poste nei limiti della correttezza e dell'educazione.
    (Ci tengo a precisare il fatto che anche criticando il lavoro del Duspa, del Paolone o chicchessia ciò non significa che non se ne rispettino sforzi ed impegno profusi)
    Come ogni rapporto si tratta di una cosa duale, l'importante e' che col tempo migliori anzichè logorarsi.

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: fatte du' spaghi e non modificare i topic altr

    Il gioco allegato è importante, su questo non si discute (anche se più volte vi ho manifestato come tutte le riviste di settore siano più o meno concordi nel giudicarlo ormai un male inevitabile...), ma è altrettanto vero che una rivista dovrebbe essere letta per i contenuti editoriali.

    Chi non si fida delle recensioni di TGM, chi non ritiene il parere di chi scrive autorevole, forse farebbe meglio (lo dico contro il mio interesse) a non comprarla o a comprarla per altri motivi (come ha correttamente ammesso Urlo).

    Purtroppo (o perfortuna) le riviste specializzate nascono per dare un parere autorevole: non compro Quattroruote per la cartina stradale allegata, ma perché so che è una rivista seria e mi interessa sapere come giudica le prestazioni di una macchina. Mi interessa fino a un certo punto leggere su un forum di esaltati di motori cosa ne pensano loro. Io voglio il giudizio tecnico di chi se ne intende. Se poi non mi fido di chi se ne intende allora prndo un'altra rivista o smetto di leggere.

    Mi spiace che la mia risposta abbia schifato Vampires (tra l'altro Sig. Duspa suona ridicolo... o Duspa o Sig Lisi... scgli tu... ) e non me ne capacito. Quello che oggi ho cercato di dire è che per l'ennesima volta qualcuno ha infranto una delle pochissime regole di questa comune... dopo che il sottoscritto la ripete tutti i giorni. Sono regole dittatoriali? Non mi sembra... Sono regole inique? Boh... direi di no... ma magari sono io che sbaglio tutto.

    P.S. Per Uakiki... lasciamo stare il titolo del topic, ok? Inutile continuare il braccio di ferro...


  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Duspa ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 17:16
    Inutile sottolineare come Uakiki posti sempre per alimentare le polemiche.

    Inutile notare come molti di voi, la maggior parte, abbiano capito il senso del mio messaggio e l'esasperazione che si può soffrire quando si devono ripetere le cose 1000 volte al giorno.

    Inutile riportare per l'ennesima volta come il tono di certi messaggi faziosi e volutamente denigratori sia ormai conosciuto e intelligentemente filtrato dall'utenza.

    Inutile rimarcare la mia massima disponibilità ad ascoltarvi e a discutere di tutto (come ho sempre fatto, pur con certi momenti di scazzo come quello odierno). Ricordate cosa io abbia sempre detto: chi scrive su TGM è uguale a chi legge... ha avuto forse la fortuna o la bravura di farsi trovare al momento giusto nel posto giusto, ma fondamentalmente rimane un videogiocatore. Con la stessa passione e la stessa voglia di giocare. Non siamo nemici, cacchio!

    Facciamo così... forte della veneranda età e di ciò di cui dovrei ormai aver fatto tesoro, vi dico che mi spiace che le cose siano andate in questo modo. Se vi devo offrire una pizzetta sono pronto a farlo... l'indirizzo lo conoscete





    OK, polemica chiusa per me, dalle tue parole, Duspa, emerge un, seppur minimo e sofferto, mezzo passo indietro.
    Non è molto, ma ci si accontenta, un po' per il quieto vivere, e un po' perchè in fondo a TGM siamo tutti affezionati, io in primis che la leggo da quando avevo 17 anni e ora ne ho 32, pensa che vecchio.
    D'altra parte, cosa potevo realisticamente aspettarmi? Che ammetteste di aver esagerato? Di aver sbagliato?
    Molto improbabile.
    Da parte mia, continuerò a criticare, se sarà il caso e sempre in termini civili, e mi batterò sempre contro la logica perversa del "ci stanno facendo un favore/regalo, hanno il diritto di trattarci come bambinetti stupidi da bacchettare".

    Alla prossima

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: falla finita uakiki...

    Per Darkless:

    La mia uscita era riguardante il topic precedente chiuso ,lucchettato dopo una risposta a Simmon .Questo in particolare non mi e' piaciuto o almeno mie' parsa una forma di censura.
    Tutti noi sbagliamo,siamo umani (io in penultima fila..) su questo non vi e' dubbio e la mia non sara' mai una mancanza di educazione o responsabilita' verso uno stimato professionista di quella che ritengo l'unica rivista del settore interessante da ANNI .
    Ma rimane il fatto che rimango schifato dalla cosa.Mi passa di sicuro tra qualche ora ,ma ora sono in questo stato di grazia.

    Vedi ho trovato delle forme di marketing in questo forum e sopratutto in questi topic.non mi sono piaciute e ho anche provato ad alimentarle per vedere cosa mi succedeva;ho avuto un rigetto.Provare sempre prima di giudicare dico sempre.
    Come hai giustamente notato tu ( posso darti del tu ? )e' importante che la cosa non logori ..qui ho notato che le cose tendono a logorare.Mia impressione? Puo' darsi ,anzi forse lo e'.Io ci metto le mie di opinioni e critiche,mi aiuta a sentirmi ancora libero in questo paese..Grazie dell'ascolto.


  14. #39
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: fatte du' spaghi e non modificare i topic altr

    Duspa ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 18:19
    Il gioco allegato è importante, su questo non si discute (anche se più volte vi ho manifestato come tutte le riviste di settore siano più o meno concordi nel giudicarlo ormai un male inevitabile...), ma è altrettanto vero che una rivista dovrebbe essere letta per i contenuti editoriali.

    Chi non si fida delle recensioni di TGM, chi non ritiene il parere di chi scrive autorevole, forse farebbe meglio (lo dico contro il mio interesse) a non comprarla o a comprarla per altri motivi (come ha correttamente ammesso Urlo).

    Purtroppo (o perfortuna) le riviste specializzate nascono per dare un parere autorevole: non compro Quattroruote per la cartina stradale allegata, ma perché so che è una rivista seria e mi interessa sapere come giudica le prestazioni di una macchina. Mi interessa fino a un certo punto leggere su un forum di esaltati di motori cosa ne pensano loro. Io voglio il giudizio tecnico di chi se ne intende. Se poi non mi fido di chi se ne intende allora prndo un'altra rivista o smetto di leggere.

    Mi spiace che la mia risposta abbia schifato Vampires (tra l'altro Sig. Duspa suona ridicolo... o Duspa o Sig Lisi... scgli tu... ) e non me ne capacito. Quello che oggi ho cercato di dire è che per l'ennesima volta qualcuno ha infranto una delle pochissime regole di questa comune... dopo che il sottoscritto la ripete tutti i giorni. Sono regole dittatoriali? Non mi sembra... Sono regole inique? Boh... direi di no... ma magari sono io che sbaglio tutto.

    P.S. Per Uakiki... lasciamo stare il titolo del topic, ok? Inutile continuare il braccio di ferro...

    Mmmm il paragone con 4 ruote e la cartina e' un po forzato, ci potrebbe stare se col giornale regalassero una macchina

    Cmq un po' piu' di apertura verso critiche e pareri ci potrebbe stare (vedi mio post precedente)

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Caro Simmon, il mezzo o tre quarti passo indietro va sempre fatto (anche a 37 anni: ehehe t'ho fregato!) quando si è persone ragionevoli e apprezzo molto la tua voglia di pace

    Non posso ammettere di aver sbagliato perché non lo credo, ma posso sicuramente ammettere di aver esagerato. RIPETO però che si tratta del frutto di una situazione che si ripete OGNI mese. Per te sarà stata la prima volta, ma come te ci sono altri 25.000 utenti sul forum...

    Cmq dal prossimo mese ci saranno tante belle novità nell'area Gioco Allegato e credo che ne trarremo beneficio tutti.


    Chiudo con un'osservazione personale sulla logica che hai citato. NON LA CONDIVIDO AFFATTO. Se qualcuno fa qualcosa se ne prende tutte le conseguenze. Per cui sarebbe assurdo pretendere che voi non critichiate solo perché il sito è gratis o il gioco allegato un... allegato.
    Però, consentimelo, da qui a tollerare alcune subdole citazioni alla concorrenza o espressioni di bullanteria (bullantaggio, bulleria... mah?) solo perché ci si sente più grandi e belli al sicuro dietro al proprio PC ce ne passa.
    Ovviamente non è il tuo caso.

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di Marc1965
    Data Registrazione
    27-09-04
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: uakiki vs Duspa, ma LOL!

    Nessuno si offenda ma....perchè non torniamo a provare ad indovinare sto benedetto gioco allegato e basta?

    Marc

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Duspa ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 18:29
    Caro Simmon, il mezzo o tre quarti passo indietro va sempre fatto (anche a 37 anni: ehehe t'ho fregato!) quando si è persone ragionevoli e apprezzo molto la tua voglia di pace

    Non posso ammettere di aver sbagliato perché non lo credo, ma posso sicuramente ammettere di aver esagerato. RIPETO però che si tratta del frutto di una situazione che si ripete OGNI mese. Per te sarà stata la prima volta, ma come te ci sono altri 25.000 utenti sul forum...

    Cmq dal prossimo mese ci saranno tante belle novità nell'area Gioco Allegato e credo che ne trarremo beneficio tutti.


    Chiudo con un'osservazione personale sulla logica che hai citato. NON LA CONDIVIDO AFFATTO. Se qualcuno fa qualcosa se ne prende tutte le conseguenze. Per cui sarebbe assurdo pretendere che voi non critichiate solo perché il sito è gratis o il gioco allegato un... allegato.
    Però, consentimelo, da qui a tollerare alcune subdole citazioni alla concorrenza o espressioni di bullanteria (bullantaggio, bulleria... mah?) solo perché ci si sente più grandi e belli al sicuro dietro al proprio PC ce ne passa.
    Ovviamente non è il tuo caso.
    Eh eh l'ho sempre detto io: ER DUSPA E' POPO ER MEGLIO!!!

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: uakiki vs Duspa, ma LOL!

    Dai, il gioco allegato ve lo dico io... mi sembra il minimo dopo tutta 'sta polemica.

    Come molti di voi avevano intuito si tratta di TOTAL IMMERSION RACING (con annessi cereali... ).

    Si tratta di un gioco di corse ambientato nel mondo GT o prototipi, semplice, non di altissimo spessore, ma immediato, divertente e con un'ottima grafica (checkate le foto qui sotto).
    Per chi non lo conoscesse posto questo link e la votazione di
    IGN: 7
    Gamespot: 7.7
    PC GAmer: 82%


    http://www.totalimmersionracing.com/


    La questione cereali, tra l'altro, è oggetto di una indagine aziendale in quanto il contratto in ns possesso parla chiaro: l'esclusiva era nostra. Vedremo che succede...

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    Darkless ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 17:51
    Iena80 ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 16:19
    Anchio spero in big scale racing, ultima possibilità ....
    A senso eccome....
    Si scrive Ha senso con l'acca

    E cmq proprio non ne ha sono epoche troppo diverse con mezzi di comunicazione redattori-lettori totalmente diversi.
    Grazie !, tu non ne canNNNni una ehh !

  20. #45
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: falla finita uakiki...

    vampires ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 18:26
    Per Darkless:

    La mia uscita era riguardante il topic precedente chiuso ,lucchettato dopo una risposta a Simmon .Questo in particolare non mi e' piaciuto o almeno mie' parsa una forma di censura.
    Tutti noi sbagliamo,siamo umani (io in penultima fila..) su questo non vi e' dubbio e la mia non sara' mai una mancanza di educazione o responsabilita' verso uno stimato professionista di quella che ritengo l'unica rivista del settore interessante da ANNI .
    Ma rimane il fatto che rimango schifato dalla cosa.Mi passa di sicuro tra qualche ora ,ma ora sono in questo stato di grazia.

    Vedi ho trovato delle forme di marketing in questo forum e sopratutto in questi topic.non mi sono piaciute e ho anche provato ad alimentarle per vedere cosa mi succedeva;ho avuto un rigetto.Provare sempre prima di giudicare dico sempre.
    Come hai giustamente notato tu ( posso darti del tu ? )e' importante che la cosa non logori ..qui ho notato che le cose tendono a logorare.Mia impressione? Puo' darsi ,anzi forse lo e'.Io ci metto le mie di opinioni e critiche,mi aiuta a sentirmi ancora libero in questo paese..Grazie dell'ascolto.

    Premessa: scusa ma il "posso darti del tu" era riferitoa me al Duspa ? Avro' manie di grandezza ma dal testo non si capisce

    Riprendo brevemente quanto scritto prima (spero che il duspa abbia letto anche se abbiamo postato contemporaneamente e il mio post e' finito sopra il suo):
    Nessuno e' santo. Il post di Simmon per, quanto cmq corretto e affatto maleducato (questo per chiarire eventuali malintesi con l'interessato), era cmq alquanto aggressivo e la risposta ricevuta era piu' che comprensibile (siamo umani ed arrabbiarsi è nella nostra natura). Dopo la chiusura del topic cmq il discorso e' proseguito qua, segno questo di apertura e di non voler zittire e censurare a priori nessuno (o almeno io la vedo cosi').

    Anche io credo che ci debba essere un po' piu' di apertura o cmq attenzione a critiche e proposte da parte loro ma anche maggior attenzione a come porre le questioni da parte nostra.

    Penso che questa discussione sia molto significativa in proposita e spero davvero che porti ad una maggiore apertura da entrambe le parti, alla fine vogliamo tutti la stessa cosa: migliorare TGM.

    Chiudo con una piccola riflessione: si dice che non bisogna mai incontrare i propri miti,e credo sia vero. L'avvento di tgm online ha portato una grande rivoluzione e tutto sommato, nonostante esista già da qlc anno, credo che entrambe le parti (lettori-redattori) debbano ancora abituarsi a questo nuovo tipo di rapporto piu' "intenso" del semplice leggere la rivista e mandare una lettera ogni tanto. (la cosa cmq varia anche da utente a utente e da redattore a redattore, giusto epr stare nell'ambito di questo forum in passato m'e' capitato di ricevere risposte diverse dal Duspa e dal Paolone alla stessa richiesta).

  21. #46
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: uakiki vs Duspa, ma LOL!

    Duspa ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 18:39
    Dai, il gioco allegato ve lo dico io... mi sembra il minimo dopo tutta 'sta polemica.

    Come molti di voi avevano intuito si tratta di TOTAL IMMERSION RACING (con annessi cereali... ).

    Si tratta di un gioco di corse ambientato nel mondo GT o prototipi, semplice, non di altissimo spessore, ma immediato, divertente e con un'ottima grafica (checkate le foto qui sotto).
    Per chi non lo conoscesse posto questo link e la votazione di
    IGN: 7
    Gamespot: 7.7
    PC GAmer: 82%


    http://www.totalimmersionracing.com/


    La questione cereali, tra l'altro, è oggetto di una indagine aziendale in quanto il contratto in ns possesso parla chiaro: l'esclusiva era nostra. Vedremo che succede...
    Lol già vi vedo a far ritirare dal mercato tutte le confezioni di cereali, poi se ve lis epdiscono a casa non mangiate altro per almeno un anno

  22. #47
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: uakiki vs Duspa, ma LOL!

    Ohhh, finalmente ho modo di testarlo meglio, dopo i 5 minuti in cui ci giocai allo Smau 2003! Sono curioso di vedere com'è il gioco che ha sostituito (qui un "purtroppo", da appassionato dei simulatori, lasciate che ce lo metta! ) l'originario lavoro dei fratelli West.

    Tra una partita a GTR e l'altra penso proprio che un po' di tempo glielo dedicherò! E poi ci sono pure i prototipi!! Beeelloooo!

    Edicola, aspettami!

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: pijateve 'na camomilla...

    STM.23 ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 16:35
    mio caro uakiki, se secondo te la rivista costa troppo, non comprarla!
    E infatti non la compro!
    O meglio la compro quando il suo valore (cioè il gioco principalmente) vale il prezzo che costa e la cosa non capita da diversi mesi ormai...
    Stavo esprimendo il mio giudizio su dei possibili allegati (visto che ho aperto il topic apposta )

  24. #49
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: uakiki vs Duspa, ma LOL!

    Da quel che ho capito non è una simulazione, quindi dovrebbe andar bene anche la mia scarsissima tastiera, giusto?

  25. #50
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Gioco allegato TGM Maggio (NON ufficiale) ovvero: uakiki vs Duspa, ma LOL!

    Ataru Moroboshi ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 19:01
    Da quel che ho capito non è una simulazione, quindi dovrebbe andar bene anche la mia scarsissima tastiera, giusto?
    Esatto! Poi al limite se vuoi renderlo un po' più simulativo ti cerco i file per modificare la fisica, che erano stati segnalati su Driving Italia!

    Ciauz!

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato