+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito [02/09/2003] Chiamata alle armi!

    Sabato scorso è uscito uno dei dimostrativi in assoluto più scaricati dalla grande rete. Mi sto riferendo a Call Of Duty, prossimo shooter in prima persona nato da “mani importanti”, che avete già avuto modo di conoscere in Medal Of Honor. Ho fatto scaricare il demo ad amici, parenti, colleghi, nonne e zie assortite, per avere un’impressione su questo videogioco. Beh, pare proprio che Call Of Duty abbia conquistato tutti. Certo, c’è qualcuno che ha già mosso le prime critiche, qualcuno che non ha visto – o finge di non vedere – delle pecche che rischiano di inficiare il carisma del titolo ma, tutto sommato, pare proprio che CoD sia destinato a far parlare parecchio di sé nei mesi a venire. E voi cosa ne pensate? Lo avete già provato? Se la risposta è affermativa, tutto quello che dovete fare è cliccare sul bottone “Scrivi il tuo commento” che trovate proprio sotto questa finestrella. Altrimenti scaldate i vostri 56K e metteteli alla frusta: potete trovare il link per scaricare questo gioiellino direttamente nella nostra area Download. E fate in fretta, che vi aspettano in prima linea…

  2. #2
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    mah, lo devo ancora scaricare, cercavo un motivo valido per farlo...

    dai toni entusiastici con cui ne parli direi che è giunta l'ora di mettere alla frusta l'adsl del papino

  3. #3

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    io l'ho giocato e rigiocato più volte finendo i vari livelli di difficoltà e devo dire che mi ha entusiasmato parecchio. La grafica, per via del motore utilizzato, certo non grida al miracolo rispetto ai vari doom3 o hl2, tuttavia fa la sua figura e, sinceramente, credo anche meglio del predecesore medal of honor. dalla sua a questo call of duty mi sembra molto carismatico, capace di coinvolgere, crea un'atmosfera talmente avvolgente che tutto il resto non conta, l'importante è solo essere assieme ai propri compagni e salvarsi la pelle a vicenda. Inoltre una cosa che mi è piaciuta riguarda il sonoro veramente riuscito con i fischi dei proiettili sopra la testa, le esplosioni ravvicinate che ti "intontiscono" per un po'; ma la cosa più bella è l'incessante rombo delle contraeree che ti "ipnotizza" fino ad OBBLIGARTI a distruggerle per avere brevi istanti di tranquillità. Insomma ritengo questo titolo veramente ben fatto e penso che possa tranquillamente confrontarsi con MoH AA, anche per il fatto di non trovarsi da soli davanti al nemico ma accanto a dei compagni coraggiosi quanto vulnerabili.

    Da notare la bellezza dei traccianti nella notte, le fiammate delle contraeree e i bombardieri che passano lenti ma micidiali; tutte cose che ti fanno veramente apprezzare un titolo del genere.

  4. #4

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Ok il giochino sembra molto divertente... sicuramente sembra essere meglio di MOHAA.

    La grafica è stata ottimizzata e nonostante i miglioramenti apportati gira più fluido del predecessore.

    Fighissimo il fatto di andare in puntamento con il tasto destro del mouse (Vietcong insegna).

    Belli gli effetti di stordimento (Vietcong insegna).

    Molto bello lo scenario, curato nei dettagli.

    Bellissime le animazioni dei Soldati.

    Purtroppo come in MOHAA sembra che i Tedeschi una volta uccisi continuino a spuntare fuori dal nulla renento il tutto poco credibile.

    Il gameplay sembra un po' troppo lineare, diciamoci la verità!

    Comunque sembra essere un buon passatempo fino all'arrivo di giochi con un po' di più spessore (vedi HL2....speriamo!!!...il mio cuore stà ancora sanguinando dalla delusione di Unreal 2)

    Voto momentaneo 8.0



  5. #5

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    ilgrandemax ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 18:13
    Ok il giochino sembra molto divertente... sicuramente sembra essere meglio di MOHAA.

    La grafica è stata ottimizzata e nonostante i miglioramenti apportati gira più fluido del predecessore.

    Fighissimo il fatto di andare in puntamento con il tasto destro del mouse (Vietcong insegna).

    Belli gli effetti di stordimento (Vietcong insegna).

    Molto bello lo scenario, curato nei dettagli.

    Bellissime le animazioni dei Soldati.

    Purtroppo come in MOHAA sembra che i Tedeschi una volta uccisi continuino a spuntare fuori dal nulla renento il tutto poco credibile.

    Il gameplay sembra un po' troppo lineare, diciamoci la verità!

    Comunque sembra essere un buon passatempo fino all'arrivo di giochi con un po' di più spessore (vedi HL2....speriamo!!!...il mio cuore stà ancora sanguinando dalla delusione di Unreal 2)

    Voto momentaneo 8.0


    ti dirò... l'idea dei programmatori non credo fosse di fare concorrenza ai vari hl2, doom3, bensì creare un titolo sul secondo conflitto che potesse immedesimare totalmente il giocatore e penso ci siano riusciti in pieno. Per quanto riguarda i tedeschi infiniti non ho riscontrato troppi fastidi, un certo numero di nemici presidia un posto e, sgominati, si può procedere; questo sì... il fatto che sembra un percorso a tappe... avanzi ti fermi per combattere e avanzi di nuovo comunque pensiamo di essere all'interno di una guerra è possibile che ci siano fiotti di nemici che arrivano a scaglionate. comunque le mie sono solo idee personali.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Come ho detto in un altro topic:
    Ametto che l'impressione è stata buona, sopratutto per la quantità degli uomini alleati e come si muovono che rendono il tutto più credibile, ma non sò perchè MoHAA mi aveva colpito di più. Specialmente nelle musiche e nell'impatto con le armi, che ricordo mi davano una impressione più realistica. Forse mi sà che il sonoro era realizzato meglio, oppure non sò , ma c'è qualcosa nell'utilizzo delle armi che mi convince meno.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Silvergamesclan
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4,037

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Premettendo ke sono un giocatore di medal of honor allied e faccio parte di un ottimo clan i [R.I.P.] x me sara' un trauma separarmi da mohaa ma Call of Duty nn penso ke me lo fara' rimpiangere dopo averlo giocato e rigiocato sono arrivato alle seguenti conclusioni:

    bellissimo gioco sembra veramente di essere nel mezzo della guerra tra i suoni e le ambientazioni dal punto di vista grafico e' stupendo ora sicuramente lo comprero' merita davvero questo gioco e' un misto tra mohaa (puoi correre benissimo e sparare ke li prendi) e vietcong (puoi mirare bene l'avversario da lontano) spero solamente ke il multiplayer sia veramente all'altezza e sopratutto ke i cheater (ke sicuramente superano il 50% dei player di mohaa) nn infestino questo gioco come fanno nei server del gioco della EA games

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    non so nemmeno di cosa stiate parlando...ma da quello che vedo dovrei saperlo...vabbè ora frusto la fibra ottica...

  9. #9
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    L'impressione che ne ho ricavato è ottima, e sicuamente lo metto nella mia lista della spesa.
    I pro:

    - grande coinvolgimento nell'azione
    - grafica nettamente ottimizzata capace di girare su computer anche meno potenti ma con grande impatto visivo
    - stupende animazioni di contorno alla battaglia
    - si possono portare solo 2 armi e rende il tutto più strategico (anche se bisogna dire che negli fps frenetici si era già visto in halo)
    - effetti sonori stupendi
    - ia dei colleghi ottima
    - effetto bomba in faccia simile a vietcong ma portato ad un livello di credibilità superiore
    I contro:
    - IA degli avversari a volte troppo pessima
    - possibilità di dare ordini alla squadra inesistente nel demo (ma credo che anche nel gioco finito sarà limitata proprio come in mohaa
    - troppe similitudini con mohaa danno a molte missioni la sensazione di già visto
    - rinculo delle armi poco convincente
    - i primi livelli di difficoltà sono troppo facili, soltanto il più elevato pare offrrire una sfida accettabile (difetto che si porta dietro da mohaa, ma che almeno qui con l'aggiunta di un ulteriore livello di difficoltà mi sembra sia stato in parte sistemato.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Bello, bello, bello! Uno dei miei prossimi acquisti.

  11. #11

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Ho giocato è rigiocato il demo... ed è bellissimo!!!! L'immedesimazione è immediata i controlli sono + che adeguati e gli ammenicoli grafici e sonori sono decisamente superiori rispetto a MoHAA.

    Un titolo sotto osservazione speciale che ho già incluso nel budget!!!!

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di boncossj2
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    A me dà texture corrotte, nel senso che nella schermata inziale non vedo le scritte ma tanti quadratini, e nel gioco vedo tutti gli omini bianchi terreno blu arerei quadrati bianchi...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Adesso come adesso, dal link di TGM, è impossibile scaricare...è tutto intasato!

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-10-01
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!



    suono bello
    atmosfera buona
    grafica ok (non mi faccio condizionare dal fatto di sapere che il motore è quello di QIII)
    ma il gioco comuunque sa di vecchiotto. Poi i pulsantoni che lampeggiano non li sopporto.

    Ci sono dei folli che hanno fatto già dei mod per il demo.

    http://www.codfiles.com/

    anche per chi cerca più realismo.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    la demo che ci hanno messo a disposizione gli autori è davvero succulenta: a parte tutto quello che di buono è già stato detto vorrei mettere in risalto il fatto che finalmente non si ha l'idea di essere soli a salvare il mondo: facciamo parte di una squadra, obbediamo agli ordini che il nostro sergente ci impartisce ed in base ai nostri movimenti i nostri compagni reagiscono di conseguenza.
    è un mhoaa all'ennesima potenza.

    tra l'altro non mi è sembrato che anche qui ci fosse il respawn

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di tidus89
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Nooooooo, non è possibile!!!!! Già da quando ho visto il filmato dall'E3 ho pensato:- Questo non mi funziona ci vorrà almeno un processore a 2ghz...
    Porca... in quel filmato c'erano decine e decine di soldati!! Troppi x il mio processore...
    x questo Call Of Duty lo vedevo sì come un bel gioco, ma anche come "gioco impossibile da far girare sul mio computer"
    Oggi l'ho scaricato, naturalmente ero molto scettico, installo, lo apro...
    Il gioco parte, ma dopotutto fino a qua pensavo anch'io di arrivare, sistemo un pò le opzioni grafiche, audio, etc... e carico il primo livello...
    Stupore iniziale: Si carica troppo velocemente!! Quindi le possibiltà sono 2: O il processore s'è gasato, o è xchè il gioco è programmato bene!
    Finisce il caricamento... press here to start mission... io presso e mi ritrovo con un arma in mano. Metto la mano sul mouse, provo a muovermi... e VA + Fluido Di moHaa!!!!!!! (circa 13 fps, eeehi x me sono tantii ) Mi stupisco x l'assenza di audio scattoso, problemi grafici vari e continuo il gioco...
    Il motore grafico non può competere con i giochi che stanno x uscire (doom 3, HL2) però svolge beeene il suo lavoro (non è quello il vero punto di forza), quello che però mi stupisce è che pur essendoci tantissimi soldati controllati in tempo reale dall'ia (da quel che ho letto in tempo reale) riesca ad andare fluido (ripeto: a 13fps che x me sono tanti ) su un Amd Duron a 750mhz...
    L'atmosfera è da paura, come anche l'audio con tutti i rumori delle torrette AA, degli aerei che svolazzano allegramente
    .
    Ah... vorrei sapere una cosa: i modelli dei personaggi in lontananza vengono ridotti con la testa a cubo! Vorrei sapere se lo fa anche a voi oppure l'ha impostato il gioco vedendo la potenza (...) del mio processore? Io me ne sono accorto alla fine del livello quando c'è quello che parla... mi sono avvicinato e poi allontanato lentamente è la testa subiva strane trasformazioni.

  17. #17

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    io no ho riscontrato quel problema delle teste quadrate. potrebbe succedere solo a te.... tuttavia controllerò meglio

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-03
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Come ho già detto nel forum dedicato a medal of honor (al quale sono legato da ormai due anni), credo che ci sia stato un po' troppo entusiamo, soprattutto da parte dei mohaisti.
    Il mio è un parere personale che potrà trovare contrasti, tuttavia mi limito a ricordare che:

    Oltre all'intelligenza artificiale migliorata, grosse innovazione non le ho viste.
    Dal punto di vista del gameplay è praticamente identico a dod, e chi ha giocato a day of defeat mi puo' capire. Dod è fuori da ormai 2 anni e sembra rivivere in call of duty, tanto da sembrare dod2.
    Vista ravvicinata, già vista in vietcong.
    Effetto stordimento granata, già visto in vietcong.
    Audio, forse è una questione personale, ma decisamente migliore in medal of honor (2 anni prima).
    Feeling nell'utilizzo delle armi, praticamente inalterato da arma ad arma, con iron sight tutte sono un cecchino. In medal si percepiva pesantemente la differenza tra un'arma e l'altra e usare il garand era ed è un piacere (in call of duty no).
    Ho giocato a tutte e 5 i livelli di difficoltà disponibili, finendo prima tutto il livello col kar e poi con il thompson, praticamente la stessa cosa a livello emotivo, ho trovato la diversità delle armi piuttosto piatta a livello di soddisfazione nel seccare il nemico.
    Graficamente carino ma nemmeno un granchè, solito motore di q3....
    Il lean praticamente è inutile, è uno spostamento laterale orizzontale che puo' essere conseguito semplicemente spostando il cursore a destra o a sinistra.
    Dal punto di vista del gameplay, se il multiplayer dovessere risultare uguale, sarà piuttosto difficile sopratutto perchè si tenderanno ad evitare gli scontri ravvicinati. Motivo? praticamente impossibile gli scontri a media distanza stile ingaggio e si tenderà a camperare.
    Elementi di profonda innovazione ripsetto a 2 anni fa non ne ho visti molti, per non dire nessuno (è stato fatto un mix di cose già presenti in altri giochi) e, almeno per me, non rappresenta una valida alternativa a mohaa.
    Certamente sono giudizi un po' affrettati visto il materiale su cui mi baso, demo singleplayer, ma se anche il multi dovesse tenere le stesse direttive...............spero di no.


  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-03
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    ah dimenticavo, lancio della granata praticamente ridicolo.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Mor3blood ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 01:44
    Come ho già detto nel forum dedicato a medal of honor (al quale sono legato da ormai due anni), credo che ci sia stato un po' troppo entusiamo, soprattutto da parte dei mohaisti.
    Il mio è un parere personale che potrà trovare contrasti, tuttavia mi limito a ricordare che:

    Oltre all'intelligenza artificiale migliorata, grosse innovazione non le ho viste.
    Dal punto di vista del gameplay è praticamente identico a dod, e chi ha giocato a day of defeat mi puo' capire. Dod è fuori da ormai 2 anni e sembra rivivere in call of duty, tanto da sembrare dod2.
    Vista ravvicinata, già vista in vietcong.
    Effetto stordimento granata, già visto in vietcong.
    Audio, forse è una questione personale, ma decisamente migliore in medal of honor (2 anni prima).
    Feeling nell'utilizzo delle armi, praticamente inalterato da arma ad arma, con iron sight tutte sono un cecchino. In medal si percepiva pesantemente la differenza tra un'arma e l'altra e usare il garand era ed è un piacere (in call of duty no).
    Ho giocato a tutte e 5 i livelli di difficoltà disponibili, finendo prima tutto il livello col kar e poi con il thompson, praticamente la stessa cosa a livello emotivo, ho trovato la diversità delle armi piuttosto piatta a livello di soddisfazione nel seccare il nemico.
    Graficamente carino ma nemmeno un granchè, solito motore di q3....
    Il lean praticamente è inutile, è uno spostamento laterale orizzontale che puo' essere conseguito semplicemente spostando il cursore a destra o a sinistra.
    Dal punto di vista del gameplay, se il multiplayer dovessere risultare uguale, sarà piuttosto difficile sopratutto perchè si tenderanno ad evitare gli scontri ravvicinati. Motivo? praticamente impossibile gli scontri a media distanza stile ingaggio e si tenderà a camperare.
    Elementi di profonda innovazione ripsetto a 2 anni fa non ne ho visti molti, per non dire nessuno (è stato fatto un mix di cose già presenti in altri giochi) e, almeno per me, non rappresenta una valida alternativa a mohaa.
    Certamente sono giudizi un po' affrettati visto il materiale su cui mi baso, demo singleplayer, ma se anche il multi dovesse tenere le stesse direttive...............spero di no.

    ma nessuno a mai detto secondo me che CoD sia un gioco innovativo, prende il meglio che c'è in giro (e quindi prende molto da MoHAA) e lo sviluppa migliorandolo.
    per lo meno questo è quello che sembra trasparire dalla demo.
    per le armi effettivamente ho notato anche io qualche piccolo problema che penso verrà risolto nel gioco finale

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Feltre
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Copio & Incollo le mie considerazione fatte su un altro forum ():

    "Qualche considerazione veloce sulla demo di questo attesissimo fps ambientato durante la WWII...

    La missione che ci viene proposta ci vede impegnati in un raid notturno nel paese di Mère Eglise(Francia) a 5 miglia da Utah Beach.
    Il paese e' occupato dalle guarnigioni tedesce che hanno installato qui le loro mastodontiche postazioni antiaree.

    Partiamo da dietro il recinto di un viottolo a poche centinaia di metri dal perimetro del paese.

    Ci separa dal campo di battaglia un campo squassato da numerosi colpi di mortaio e di mitragliatrici. Attorno, riversi, i corpi di vari capi di bestiame.

    Sullo fondo molte case sono in fiamme, segno che sono in corso feroci combattimenti e bombardamenti, nel cielo si sentono il rombo di aerei e molte esplosioni, vicine e lontane, mentre l'oscurita' viene spezzata da innumerevoli bagliori.
    Vari lanci di paracaduti e raffiche di contraerea finiscono di "colorare" uno dei cieli piu' interessanti degli ultimi 3-4 anni di guerra videoludica...

    Non c'e' tempo da perdere! Ultime brevi indicazioni del nostro caposquadra e cominciamo ad addentrarci rapidamente nella campagna...
    Attorno a noi filo spinato e numerose trincee... Il campo e' minato!!!
    Nemmeno il tempo di fare qualche metro e alcune raffiche di mitra arrivano dalle prime fila di case... Urla! Cerchiamo subito riparo.
    Subito il fischio di un colpo di mortaio mi fa rabbrividire! Boom! Esplosione a qualche metro da me e dal mio compagno, terra e detriti in pieno volto. Merda! Dobbiamo toglierci immediatamente di qui!!!

    Mi fermo...

    L'azione che ci viene proposta insomma ricorda fin da subito il famoso livello alla "Salvate il soldato Ryan" di Medal of Honor. Un bel biglietto da visita davvero!

    Per quelli che han giocato Allied Assault il sistema di controllo sara' da subito familiare come risposta e feeling. Anche l' interfaccia di configurazione risulta facile e leggibile, con un buon numero di opzioni che al solito ci permettono di settare al meglio il flessibile engine di Q3.

    Il dettaglio dei modelli e delle strutture non e' per niente eccezionale(le texture sono quelle tipiche un po' "slavate") ma tutto fila via leggero e liscio come l'olio anche a risoluzioni elevatissime.
    Non e' sicuramente "il poligono" che rende giustizia al gioco... Sono tutti gli elementi visivi, gli FX e gli effetti sonori lavorano per creare quel coinvolgimento e quel senso di immersivita' che in pochi titoli abbiamo avuto il piacere di assaporare...
    Ottima scenografia e "regia" quindi...

    Decisamente meno convincenti l' IA di squadra e il behaviour dei nemici.
    Compagni che si appostano in zone ben specifiche e non si spostano di una virgola a meno che tu non gli butti sotto i piedi una granata e nemici che come marionette stanno dietro un muro e ogni x secondi "fanno cucu'" fungendo da bersaglio facile facile....
    Ho visto in lontananza qualcuno correre tra le trincee ma penso che si tratti di roba scriptata come un buon 90% di quello che si vede su schermo...

    Il gioco come ci si poteva aspettare e' "guidato" e il campo di battaglia e' lineare. Vai avanti. Save point. Vai avanti. Save point. Obiettivo completato. Non che mi aspettassi qualcosa di piu' cmq.

    Menzione per il sonoro. Davvero spettacolare. Se disponete di un impianto audio con le palle vi sembrera' davvero di essere li!

    In definitiva questa demo ci presenta un buon gioco, un po' meno arcade di medal of honor e con un impianto scenografico sicuramente maestoso, realistico nelle situazioni ma non nelle meccaniche...
    Accessibile un po' a tutti per capirsi.

    Se tutte e 24 le missioni in single promettono cmq di essere cosi' "stilose" c'e' da mettere questo gioco diretto in "wish list"."

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-03
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    Il fatto è che molti, soprattutto nell'ambiente di medal of honor, hanno gridato al miracolo nel vedere questo gioco, forse per l'entusiasmo della novità. In questo modo non hanno avuto quella lucidità e senso critico che permettono facilmente di intuire che di divino c'è ben poco.
    Poi per quanto riguarda il sonoro, oltre ai rumori di sottofondo senza dubbio immersivi, non ho trovato grosse finezze (gioco con live player 5.1 e relativo sistema di casse 5.1); preferisco ancora l'audio di medal of honor soprattutto per il rumore delle armi....e che dire poi del proiettile che fischia quando passa a un millimetro dall'orecchio? In call of duty non mi è capitato (magari c'è...). Ma questa è probabilmente più una questione di gusti che non mi sogno certo di imporre agli altri.
    La cosa che mi preme sottolineare è che a 2 anni da medal, non c'è stato alcun passo in avanti, e leggere certe affermazioni del tipo "è il nuovo medal of honor, ma 10 volte meglio", sinceramente mi fa un po' ridere.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [02/09/03] Chiamata alle armi!

    e intanto speriamo che non chiamino me...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato