+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 224

Discussione: E' uscito il 6680 !!!

  1. #176
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Tra i vari obbrobri usciti tipo il celluare-torcia o quelli con le mitiche tastiere user unfriendly l'ngage e' probabilmente il peggiore. Buggato fino alla morte, senza possibilita' di cambiare gioco al volo, con uno schermino "orendo".

    Bah. Il 6680 mi sembra un passo in avanti, semplice nelle linee, esteticamente bellino e senza azzardi.

    Infatti guardacaso ci sono alcune soluzioni copiate dall'e1000 motorola.

    Truzzofoni o non truzzofoni ho visto un razr v3 nero da bava alla bocca. Peccato che tecnologicamente non abbia nulla di particolare, ma come estetica motorola batte tutti.

    ps non c'entrano i truzzofoni. io voglio la donna simpatica ed intelligente. Se c'e' una simpatica e intelligente e bella e una simpatica e intelligente e orrenda io ci provo con quella che e' pure bella.

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    nn sono stato molto simpatico nei post precedenti..
    ma volevo solo dire che esteticamente lngage prprio nn mi piace e poi nn offre nessuna funzione in + rispetto ad un tel. come il 6600,nn ha neanche la camera

    edesso prima di comprarmi un nuov cell aspetto qualche vera novità cosa che credo questo 6680 nn ha.

  3. #178
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    oddio, ogni telefono ha un suo perchè (cioè non tutti veramente ).
    Nelle funzioni per cui è stato concepito, l'ngage ha ben pochi rivali: prova col 6600 ad ascoltare la radio, oppure gli mp3 in stereo, o a usare il telefono come pen-drive usb, o a giocare con certi titoli ngage (gli ultimi non girano su altri telefoni), ecc.

    Poi certo, anche lui ha le sue mancanze (in parte corrette nel QD), ma come detto prima dipende dall'uso che se ne fa

    [/OT]

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    GoKeN_SDS ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 09:59
    Manu1986 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 00:48
    Non lo sblocco + un cell
    che è successo?
    Niente, il cell non ha problemi, solo che mi trovavo meglio con le tariffe della 3

  5. #180
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    E' evidente che non sai di cosa parli.

  6. #181
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    *Vazkor* ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 23:41
    E' evidente che non sai di cosa parli.
    chi?

  7. #182
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    _UnDeAd_ ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 21:47
    Buggato fino alla morte
    Eh?

    Non so cosa si dica per i forum, ma a me l'ngage da problemi solo se ci installo qualche programma di terzi mal sviluppato

    Quanto al 6600 starei attento a dire che si giocano la maggior parte dei giochi per ngage

    L'ngage, come già detto da vazkor, è brutto, ma ha il suo perchè di essere brutto... Sempre meglio di un 6630/6600 e compagnia che oltre a essere brutti non ne hanno motivo

    P.S.: Ho visto il razr v3 di persona dal mio medico sportivo, niente bava, anzi...

  8. #183
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    VOLmar ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 06:46
    Non so cosa si dica per i forum, ma a me l'ngage da problemi solo se ci installo qualche programma di terzi mal sviluppato
    Per i forum si dice che come tutta la S60 1.0 (cioe' 36xx e 7650) hanno dei bug mostruosi. Gente che se lo e' trovato morto dalla sera alla mattina, revisioni del firmware che introducono bug in symbian e java.

    Quote:

    L'ngage, come già detto da vazkor, è brutto, ma ha il suo perchè di essere brutto... Sempre meglio di un 6630/6600 e compagnia che oltre a essere brutti non ne hanno motivo
    Infatti il 6630 e' un altro pezzo uscito dalla collezione "gli oribbbbbili 2004". Il 6600 e' grosso ma perlomeno ha un senso.
    Il 6680 e' di chiara ispirazione motorola e si vede.
    L'ngage avra' anche una ragione per essere brutto ma senza fotocamera, con lo schermo orrendo, i bug, etc... beh.. per me e per tanti altri se lo possono tenere. La nokia ha fatto un flop colossale.

    Quote:

    P.S.: Ho visto il razr v3 di persona dal mio medico sportivo, niente bava, anzi...
    L'ho visto di persona e mi esalta. Se avesse qualche feature in piu' magari lo prenderei anche. Cosi' e' solo estetica.

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    _UnDeAd_ ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 10:28
    VOLmar ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 06:46
    Non so cosa si dica per i forum, ma a me l'ngage da problemi solo se ci installo qualche programma di terzi mal sviluppato
    Per i forum si dice che come tutta la S60 1.0 (cioe' 36xx e 7650) hanno dei bug mostruosi. Gente che se lo e' trovato morto dalla sera alla mattina, revisioni del firmware che introducono bug in symbian e java.
    non so dove hai letto ste cose, ma io con il mio 3650 non mai avuto un singolo problema!!

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Manu1986 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 00:48
    Sull'eventualità di passare a 3... FATELO IMMEDIATAMENTE. Le loro tariffe sono enormemente migliori, e anche come ricezione prendevo assai di + che non con la vodafone... se tutto va come dico io, mi prendo 'sto gioiellino e rimango con 3 PER SEMPRE... ma son convinto che CHIUNQUE provasse la 3 non tornerebbe + indietro..


    Non lo sblocco + un cell
    Certo, è spettacolare una compagnia telefonica che ti fa pagare le kiamate al call centre... Guarda, corro subito a farmi un nuovo contratto, giusto per videofonare mentre sono in bagno..

    _UnDeAd_ ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 10:28
    VOLmar ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 06:46

    P.S.: Ho visto il razr v3 di persona dal mio medico sportivo, niente bava, anzi...
    L'ho visto di persona e mi esalta. Se avesse qualche feature in piu' magari lo prenderei anche. Cosi' e' solo estetica.
    Visto di persona, e quando ho notato ke dopo una telefonata di 1min, TUTTO il cell (tastiera incisa al laser compresa) si lercia manco fosse finito dentro una fogna, ho capito ke non solo è tutta estetica, ma pure abbastanza inutilizzabile..

  11. #186
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    dragonzo ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 11:04

    non so dove hai letto ste cose, ma io con il mio 3650 non mai avuto un singolo problema!!
    Due amici che si e' son trovati il 3650 morto.
    Per i bug basta l'esempio del 6600 (che nemmeno e' S60 1.0) che con la versione del firmware 4.09.xx sclera sulla gestione eventi, cosa che nelle versioni precedenti e successive non avviene.

  12. #187
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    patanfrana ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 11:15
    Certo, è spettacolare una compagnia telefonica che ti fa pagare le kiamate al call centre... Guarda, corro subito a farmi un nuovo contratto, giusto per videofonare mentre sono in bagno..
    Certo che e' spettacolare la gente che chiama un centro assistenza a pagamento quando puo' mandare una mail gratis e ti richiamano loro. Ho dovuto contattare l'assistenza due volte e tempo 5 minuti mi squilla il tel ed erano loro che mi chiamavano per risolvere il problema (videomessaggi impossibili da inviare per per 3 giorni, quindi nemmeno una tragedia).

    Ah tra l'altro allora ve la dico tutta cosi' se qualcuno vuole rubare soldi alla tre lo puo' fare.

    Nel vostro bel contratto c'e' scritto che se mandate una mail all'assistenza vi devono rispondere entro 48 ore.
    Se non vi rispondono probabilmente si e' verificato un problema... ma se sgarrano di un giorno che succede?

    OGNI GIORNO IN PIU' SONO 6 EURO CHE VI DEVONO RENDERE, FINO AD UN MASSIMO DI 10 GIORNI DI RITARDO PER RICHIESTA.

    C'E' GENTE CHE FACENDO DOMANDE IDIOTE NELLA SPERANZA CHE RISPONDESSERO TARDI SI E' FATTA FARE RICARICHE GRATIS PER 150 EURO.


    Ci sarebbe anche il numero verde da fisso nel caso servisse.

    Certo se la gente e' fessa e vuole chiamare l'operatore cavoli loro... che si facciano derubare da vodafogne o tim.

    (editata la dimensione, era poco leggibile su schermi non troppo enormi )

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    cambia la formattazione

  14. #189
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    LordKivan ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 12:24
    cambia la formattazione
    No.

    Siccome scrivedo 10 volte a dimensione normale la gente non capisce, provo a scrivere a caratteri cubitali cosi' vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di lamentarsi dell'assistenza 3.

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Però il fatto del pagamento, se permetti, è una cretinata. Non tutte le persone hanno accesso ad internet. Perchè farle pagare?

  16. #191
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    LordKivan ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 13:11
    Però il fatto del pagamento, se permetti, è una cretinata. Non tutte le persone hanno accesso ad internet. Perchè farle pagare?
    questo è vero

    Per il resto, per chi può mandare email (ormai penso il 99% delle persone che hanno un cellulare) non è un grosso problema...

    Cmq il topic è sul 6680 e non sull'assistenza 3...

  17. #192
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    GoKeN_SDS ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 13:49

    questo è vero

    Per il resto, per chi può mandare email (ormai penso il 99% delle persone che hanno un cellulare) non è un grosso problema...

    Cmq il topic è sul 6680 e non sull'assistenza 3...
    Hai ragione, pero' aggiungo solo una cosa.

    Si puo' inviare una mail dal videofonino a costo zero. Basta collegarsi direttamente al self care senza passare dal portale e scrivere la mail da li'. Entrambe le richieste le ho fatte dal portale.

  18. #193
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    _UnDeAd_ ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 10:28
    VOLmar ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 06:46
    Non so cosa si dica per i forum, ma a me l'ngage da problemi solo se ci installo qualche programma di terzi mal sviluppato
    Per i forum si dice che come tutta la S60 1.0 (cioe' 36xx e 7650) hanno dei bug mostruosi. Gente che se lo e' trovato morto dalla sera alla mattina, revisioni del firmware che introducono bug in symbian e java.
    Il mio si è fatto 10gg in garanzia e poi basta... Mai avuto bug del tipo che lo trovo morto la mattina, qualsiasi cosa significhi quella frase.
    _UnDeAd_ ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 10:28

    Quote:

    L'ngage, come già detto da vazkor, è brutto, ma ha il suo perchè di essere brutto... Sempre meglio di un 6630/6600 e compagnia che oltre a essere brutti non ne hanno motivo
    Infatti il 6630 e' un altro pezzo uscito dalla collezione "gli oribbbbbili 2004". Il 6600 e' grosso ma perlomeno ha un senso.
    Il 6680 e' di chiara ispirazione motorola e si vede.
    L'ngage avra' anche una ragione per essere brutto ma senza fotocamera, con lo schermo orrendo, i bug, etc... beh.. per me e per tanti altri se lo possono tenere. La nokia ha fatto un flop colossale.
    Classifico categoricamente le persone che giudicano il cell dalla fotocamera ho una 4mp digitale, continuate a far foto con le 640x480
    _UnDeAd_ ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 10:28

    Quote:

    P.S.: Ho visto il razr v3 di persona dal mio medico sportivo, niente bava, anzi...
    L'ho visto di persona e mi esalta. Se avesse qualche feature in piu' magari lo prenderei anche. Cosi' e' solo estetica.
    Per un telefono ti esalti Che poi ha quella parte che quando è chiuso non è ricoperta dallo schermo che sembra un blocco


    Dopo tutto questo putiferio, il miglior cell citato il tutto il 3rd è il 6680 insomma

  19. #194
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-07-04
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Se denigri tanto la fotocamera allora potresti smetterla di supportare il symbian. Tu ti compri una fotocamera a 4mp? Bene allora gli altri si prendono un palmare.
    E' lo stesso principio. Non mi porto una macchina fotografica in tasca perche' mi sta fatica. Ma se la fotocamera e' nel cellulare qualche foto la faccio. Se vuoi un sistema operativo allora comprati un palmare.

    Oppure visto che ci siamo buttiamo via tutto e torniamo al 3310 e facciamo togliere il servizio sms agli operatori cosi' e' un telefono portatile e basta.
    Chiudiamo anche la sezione cellulari e telefonia perche' tanto usciranno solo 3310 da qui all'eternita' visto che non vi e' necessita' di nuovi modelli con nuove funzioni.

    Io la penso cosi':
    n-gage: brutto, schermo schifoso, buggato, senza fotocamera, inserimento giochi da ridere.
    3650: schermo schifoso, buggato, tasti disposti in modo assurdo.
    3660: schermo gia' meglio, tasti umani, buggato.
    6600: sembra un balocco, perlomeno era al paso coi tempi. Buggato pure lui ma meno dell'n-gage.
    6630: tastiera e forma ridicoli, spacciato per telefono da videochiamata che la videochiamata non la fa. Meno buggato del 6600.
    6680: ispirazione motorola, non brutto. Fa videochiamate. Meno buggato del 6630.

    Va da se che il 6680 mi sembra il migliore del lotto, vuoi perche' ha piu' features degli altri, vuoi perche' si videochiama, vuoi perche' e' piu' recente e quindi piu' stabile degli altri.

    Va da se che i modelli nuovi di qualunque cosa dovrebbero essere migliori dei modelli vecchi, altrimenti non avrebbe senso venderli. Quindi non vedo perche' io da utente anti-nokia quale sono non possa riconoscere che i nuovi modelli abbiano colmato delle lacune che i vecchi avevano e ammettere che l'ultimo della serie (6680) e' un bel telefono migliore dei precedenti.

    Boh.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    sono tutti buggati???

    non diciamo assurdità perfavore...ci può essere il modello che non va e il modello che va, ma scrivere che sono tutti buggati fa ridere.

  21. #196
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Undead madonna come spammi ...
    non date da mangiare al troll per cortesia e fate pulizia in questo topic oppure apritene un'altro più decente.

  22. #197
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    _UnDeAd_ ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 15:18
    Se denigri tanto la fotocamera allora potresti smetterla di supportare il symbian. Tu ti compri una fotocamera a 4mp? Bene allora gli altri si prendono un palmare.
    Uso un servizio integrato al cell (OS aperto, radio, lettore mp3) se il servizio è svolto bene, se devo fare foto, con una 640x480, non metto nemmeno come sfondo del desktop... Praticamente è una fototessera...

    Cmq undead, se ci tieni, te lo dico:

    Hai ragione te

  23. #198
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Gente, finchè si discute civilmente del 6680 va benone, va benissimo anche paragonarlo con altri cellulari e/o fare uno storico dei modelli precedenti, però non degeneriamo, è inutile comportarsi come bambini, dai su

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Ah.. comunque, ho ragione io. Non so in cosa, ma ho ragione.



  25. #200
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: E' uscito il 6680 !!!

    Io nn conosco il 6680 e sinceramente visto il prezzo neanche mi interessa..
    però devo dire che il 6600 è stata una rivoluzione per me,adesso posso giocare mentre aspetto la metro,senza imbarazzarmi come farei con un gba o un'ngage...
    Per quanto riguarda la fotocam. prima di averla integrata nel cell anche io pensavo che nn servisse a niente ma poi mi sono dovuto ricredere...anche la qualità nn è male,una volta stampata su carta fotografica sembra una foto fatta con quelle macchinette usa e getta,e per le foto che faccio basta e avanza!
    Certo che se voglio andare a fotografare con il macro la rugiada sulle foglie a primo mattino nn mi porto solo il cell.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato