+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 266
  1. #151
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da *Gandalf* Visualizza Messaggio
    Scusate, ma appena lancio l'exe mi compare il seguente messaggio:

    Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match.
    usi un crack?

  2. #152
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    nel caso non rispondere

  3. #153

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da *Gandalf* Visualizza Messaggio
    Scusate, ma appena lancio l'exe mi compare il seguente messaggio:

    Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match.
    Se ti riferisci al file patch rilasciato ufficialmente da EA Sports, allora ti consiglio di seguire questa procedura: scompatta il file all'interno della stessa cartella che contiene l'eseguibile del gioco (dovrebbe essere: Programmi/EA Sports/NBA Live 07. Dopo fatto ciò, lancia l'eseguibile patch. Dovrebbe andare! Facci sapere il risultato! Poi, per caso, dimmi se anche a te capita che, al termine della partita, il gioco crasha con ritorno al desktop.
    Ciao

    Eric Draven

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al file patch rilasciato ufficialmente da EA Sports, allora ti consiglio di seguire questa procedura: scompatta il file all'interno della stessa cartella che contiene l'eseguibile del gioco (dovrebbe essere: Programmi/EA Sports/NBA Live 07. Dopo fatto ciò, lancia l'eseguibile patch. Dovrebbe andare! Facci sapere il risultato! Poi, per caso, dimmi se anche a te capita che, al termine della partita, il gioco crasha con ritorno al desktop.
    Ciao

    Eric Draven
    Ho scompattato il file all'interno della cartella, come avevo immaginato. Ma i risultati sono gli stessi e il messaggio che mi compare è sempre quello. L'installazione si blocca al 25%.
    Sto consultando il forum di nba-live.com ma anche li non sto capendo molto (vuoi anche per il mio inglese abbastanza pressapochistico..).
    Sembra che chi ha un nocd non sia in grado di far funzionare il gioco.
    Solo che anche chi ce l'ha originale non riesce a farlo funzionare.
    Se qualcuno di voi può aiutarmi, ve ne sarei molto grato.

  5. #155

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Offline era orrendo prima, ora e' uscita la patch.
    Se qualcuno e' interessato ad una lega online che simula la vera NBA, sia dal punto di vista del gioco (nba live 2007) che dal punto di vista managerial (mercato, scambi, aste ecc), mi contatti che gli daro' tutte le info per entrare a far parte della lega Potete contattarmi via MP o via MSN
    Vi aspetto!

  6. #156
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    ma... alla fine la cpu sostituisce poco comunque... ho lo slide al 100 e la fatica ad on... in pratica li cambia solo per la questione falli.
    ._.,

    anche a voi?

  7. #157
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    io ho iniziato la Dynasty e la CPU i cambi li fa, certo non ruota 12 uomini come faccio io, ma 3 o 4 giocatori dalla panchina entrano

  8. #158
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Scusate se vado OT ma...
    Che bella la pubblicità di nba live in tv (anche se proprio contro dallas... )
    Ho come un presentimento che le immagini siano della versione per x360

  9. #159
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Scusate se vado OT ma...
    Che bella la pubblicità di nba live in tv (anche se proprio contro dallas... )
    quello che dà fastidio a me è che abbiano usato McGrady

  10. #160
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    uff... possibile che in tutte le partite in cui, a 2 minuti dalla fine sono avanti di 2-3 pti, gli avversari cominciano col fallo sistematico e vinco di 15? perchè non chiamano me in Canada come programmatore per NBA? (e sarei utile anche per FIFA)

  11. #161
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    uff... possibile che in tutte le partite in cui, a 2 minuti dalla fine sono avanti di 2-3 pti, gli avversari cominciano col fallo sistematico e vinco di 15? perchè non chiamano me in Canada come programmatore per NBA? (e sarei utile anche per FIFA)
    vergognati di arrivare alla fine dell'ultimo quarto con solo 2-3 punti di vantaggio ...
    le partite si vincono prima, almeno 15 punti di vantaggio per assicurarsi che il fallo sistematico sia inutile!!
    a dire il vero non fosse per questo nuovo sistema di liberi sarebbero sufficenti meno di 10 punti, ma io ho abbandonato l'idea di poterlo padroneggiare e lascio tirare la CPU

  12. #162
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Tira la CPU? Si può? A me non sembra difficile, ho il 90% ai liberi quest'anno, meglio che col vecchio sistema (lì il problema era che NBA qualche scatto me lo fa sempre, anche coi dettagli ridotti...)

  13. #163
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    ragazzi, so di non avere un computer super potente ma.... volevo sapere una cosa: anche a Voi quando parte la partita e si vede l'arena durente i primi secondi ci sono degli scatti? Mentre si gioca e si parte dalla rimessa ed il gioco è fluido, i giocatori della tua squadra che corrono in attacco corrono lentamente, fino a che non gli dai il pallone? Spero di essermi spiegato bene (il gioco lo setto a dettagli altissimi).
    p.s. la mia conf. è la seguente:
    P4 3.2HT - 2x512 ddr400mhz dual channel - Radeon 9800pro 128mb 256bit(con ultimi catalyst 6.11 settati a best quality).

  14. #164
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    Tira la CPU? Si può? A me non sembra difficile, ho il 90% ai liberi quest'anno, meglio che col vecchio sistema (lì il problema era che NBA qualche scatto me lo fa sempre, anche coi dettagli ridotti...)
    cacchio io con il vecchio sistema avevo il 100% anche con gente tipo Shaq, per me che suono era facilissimo, si trattava fondamentalmente del concetto di battere/levare ...

    Con questo invece non riesco a metterne mezza, schiaccio il tasto "tiro" e fa tutto lui che è meglio

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da giu79 Visualizza Messaggio
    anche a Voi quando parte la partita e si vede l'arena durente i primi secondi ci sono degli scatti?
    Sì. Per il secondo problema invece basta abbassare il dettaglio dei riflessi (così ho risolto io con un XP2600 e 6800GS). Non mi va fluidissimo, ma rimane sempre giocabile.

  16. #166
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    Sì. Per il secondo problema invece basta abbassare il dettaglio dei riflessi (così ho risolto io con un XP2600 e 6800GS). Non mi va fluidissimo, ma rimane sempre giocabile.
    grazie per l'attenzione! Io credevo che fosse proprio il gioco ad essere così! Nel senso che di solito se si ha un rallentamento lo si ha in generale, io quando mi muovo partendo da sotto canestro sono fluido, glia ltri miei compagni che corrono in avanti sembrano rei replay.

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da giu79 Visualizza Messaggio
    grazie per l'attenzione! Io credevo che fosse proprio il gioco ad essere così! Nel senso che di solito se si ha un rallentamento lo si ha in generale, io quando mi muovo partendo da sotto canestro sono fluido, glia ltri miei compagni che corrono in avanti sembrano rei replay.
    E' esattamente l'effetto che avevo io quando ho messo tutti i dettagli al max

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche


    le ho appena prese de Jimi

    -28!!!


    me devo allenà

  19. #169
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio

    le ho appena prese de Jimi

    -28!!!


    me devo allenà
    i Lakers dominano in difesa e a rimbalzo
    (questo decisamente non è realistico )

    EDIT: Kidd sodomizzato pubblicamente da Odom e Kwame Brown

  20. #170
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Ma con un A64 3500+,512X2 Ram ddr, e 6800gt che risoluzione e dettagli mi consigliate prr giocare al meglio?

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    Non ti avrei risposto perchè non sono in grado di prevedere come si comporta il tuo computer con NBA Live. Dal momento che però questo topic è finito sotto quello di NBA 2K7, tanto per riportarlo su, sparo un 1024x768 tutto al max tranne dettaglio luci medio, dettaglio panca basso, pubblico immobile e niente AA.
    Ho vinto?

  22. #172
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    ma stai dicendo per giocare ONLINE od anche offline?

  23. #173
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    ragazzi io con il seguente computer:
    P4 3.2HT - ASUS P4C800-E Deluxe - 2x512 Dual Channel e Ati 9800 Pro 128Mb - 256bit
    Gioco a: 800*600 - Anti alias a 4x - Trilinear e dettagli al max senza problemi.
    L'unico problema se vogliamo è che quando riparte l'azione da sotto canestro i giocatori che vanno in attacco, corrono lentamente, nonostante io mi muova fluido; non appena però lo schermo dell'altra metà campo diventa visibile o gli passo il pallone, tutto ritorna normale. Ho provato a vedere dei video su youtube ed anche li fa la stessa cosa.
    P.s. se porto la ram a 2 giga, bei giochi ho prestazioni migliori? Grazie

  24. #174
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    no, io ho un'altro problema che mi sta stressando, il gioco mi crasha al desktop quando finita una partita clicco su "fine partita"!

    non avviene sempre, però diciamo una partita su tre ... ed è abbastanza fastidioso perchè perdo 20 minuti di partita della dynasty tutte le volte, e mi costringe a salvare sempre prima di ogni partita.

    Qualcuno sa qualcosa di questo problema?

  25. #175
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA live 07: tra delusioni e rimpianti trovan posto le critiche

    voi a quanto avete settato la frequenza dei cambi della CPU?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato