+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 169
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    l'ho fatto ma i file che ho scaricato sono .pup, quelli presenti non hanno estensione

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Usa questo:

    http://quick.mixnmojo.com/psychonauts-saved-game-editor

    Ci puoi modificare i tuoi savegame o crearne nuovi, questo funziona benissimo, l'ho provato (l'altro in realtà no )

    Ma non riesco a finirlo lo stesso

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Usa questo:

    http://quick.mixnmojo.com/psychonauts-saved-game-editor

    Ci puoi modificare i tuoi savegame o crearne nuovi, questo funziona benissimo, l'ho provato (l'altro in realtà no )

    Ma non riesco a finirlo lo stesso
    grazie e tanti auguri di buon natale :*

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    errore
    Ultima modifica di TAFKAno2003; 03-01-07 alle 18:04:59

  5. #105
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-03
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Ho aggiornato la pagina con lo status della traduzione.

    http://www.legacyofdewos.it

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Volevo solo segnalare che la traduzione di DewosX e company è stata completata e ora Psychonauts è completamente in italiano.

    INOLTRE FINO AL 26 FEBBRAIO SU STEAM IL GIOCO COSTA 12 EURO! (devo prenderlo! )

    saluti

  7. #107

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Piccola informazione per chi ancora non l'abbia comprato: a Roma che io sappia è disponibile solo da 'Arcobaleno', a 15 euro in versione dvd europea.

    Per ulteriori informazioni, PM

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Ho terminato il gioco con il grado psichico di 97, quindi non sono riuscito a vedere il filmato bonus sbloccabile una volta raggiunto il grado 100... se qualcuno lo ha visto potrebbe spoilerarmelo per favore?

  9. #109
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    io invece, come ho già scritto in sala giochi, sono tre settimane che cerco di riprenderlo in mano... sono fermo al circo di carne che mi sta facendo irritare non poco

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Avevo letto... a che grado psichico stai affrontando il circo? In quale passaggio ti sei impantanato?
    Un po' ovunque ho letto che tutto il circo è il livello più tosto, ma l'ho passato in due ore perdendo solo un paio di vite. Invece il livello di El Odio mi aveva messo in crisi.

  11. #111
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    in proiezione dovrei finire anch'io appena sotto i 100: mi sono perso un cervello nel laboratorio di loboto e la caccia al tesoro non l'ho completata (mancavano 5 o sei oggetti) credo di essere sui 93/94 in questo momento..

    e la questione non è perdere vite: ne ho una decina..

    il problema grosso per me è dover ricominciare da capo ogni volta che quello stramaledetto bamboccio si fa mazzuolare dai conigli macinati... in particolare mi stanno facendo impazzire le sezioni dei lanciatori di coltelli..



    il livello messicano invece non mi ha dato particolari problemi.. una volta prese le granate confusionarie il toro non è stato più un problema. quella sezione poi è secondo me la più bella del gioco

    altra cosa lo scontro col critico teatrale con tutti quei tentativi per beccare l'aria giusta...
    Ultima modifica di liPillON; 08-03-07 alle 16:05:34

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Allora se hai superato il livello 90 stai messo bene, hai la rigenerazione psichica e lo scudo al massimo. Bene. Così più avanti nel circo non dovrai sputare sangue per proseguire in una certa sezione...*
    Hai capito come superare "facilmente" i lanciatori di coltelli o l'unico problema è raggiungere in fretta Oly e il coniglietto?
    Se vuoi ti posso spoilerare la tecnica per superarli, se sai già tutto allora... resisti e non mollare! Stai giocando con un pad o con la tastiera+mouse?

    *mentre giocavo pensavo al fatto che quella parte senza la rigenerazione psichica sarebbe stata davvero ostica, tale da rendere la rincorsa al coniglietto una passeggiatina di piacere.

    Il bello di Psychonauts è che ogni livello è concettualmente diverso dall'altro e quindi ci si può trovare meglio in certi frangenti che non in altri. Il livello del circo l'ho superato più o meno in scioltezza per via della sua natura più arcade, mentre quello con El Odio mi ha fatto innervosire diverse volte! Invece ho adorato assolutamente il livello del Lattaio, bellissimo.
    Ultima modifica di LNS; 08-03-07 alle 16:38:31

  13. #113
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    geniali i lavoratori in impermeabile


    comunque come superare i lanciatori di coltelli l'ho capito, infatti sono arrivato al secondo.. solo che beccare il momento/punto esatto levitando mi fa tornare in mente il pixel hunting...
    più che altro è il fatto di fare tutto in una sorta di time-attack mode col rischio di cadere per poi ricominciare da zero, a innervosirmi ancor prima di cominciare...

    ah e gioco con mouse e tastiera

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    solo che beccare il momento/punto esatto levitando
    Cosa?

  15. #115
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Spoiler:
    il lanciatore di coltelli deve conficcarne uno sulla ruota in modo che io possa poi usarla come sbarra per saltare oltre.. solo che se non sono abbastanza verso il bordo allora il salto diventa troppo lungo.. quindi con la levitazione resto appeso al palloncino per un po', fluttuando in attesa del coltello.
    poi ci salto sopra e comincio a roteare, ma a quel punto è di nuovo questione di tempismo in modo che arrivi al momento massimo di spinta nel punto più favorevole per il salto..

    c'è un modo più semplice?

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Sì c'è un modo più semplice ma
    Spoiler:
    solo per far conficcare il coltello nella ruota: ti devi posizionare un po' più in avanti rispetto a essa (quindi non devi starci attaccato) e attivare lo scudo appena prima che il lanciatore si prepari al lancio; il coltello rimbalzarà sullo scudo e automaticamente si conficcherà al bordo della ruota. Se vedi che il coltello invece cade giù vuol dire che sei ancora troppo vicino alla ruota e che quindi ti devi allontanare ancora di un pochetto. Una volta che stai ondeggiando sul coltello per saltare sulla piattaforma stabile sarà solo una questione di tempismo e di fortuna, ma con la tecnica dello scudo conficcare i coltelli sulla ruota sarà molto più agevole e veloce, quindi il tutto risulterà meno irritante.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    ringrazio chi ha scritto la traduzione, veramente ben fatta
    ho ripreso in mano il gioco qualche giorno fa e oggi l'ho finito,è veramente divertente e perfetto sotto ogni punto di vista

    ho però un problema: vorrei completare il gioco al 100% (ragnatele, casseforti, costruzioni mentali, eccetera) ma ho i savegame vicino allo scontro finale e sia parlando con il vecchio psyconauta sia usando i sali nn riesco a ritornare al campeggio, per trovare gli ultimi oggetti e converire le carte
    posso andare solo all'incoscio collettivo, alle varie porte mentali o tornare allo scontro
    qualche suggerimento? grazie

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Anche io vorrei sapere se c'è un modo per tornare al campeggio.

  19. #119
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    mi sembra che il "punto di non ritorno" oltre il quale non si può più tornare al campeggio sia
    Spoiler:
    quando si libera la tartaruga o quando si liberano i due insegnanti


    dovrei averlo il salvataggio in questione, stasera lo uppo se volete..

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    ah vero c'è un punto di non ritorno, ora che cipenso forse è prima del tendone con il coniglietto, dato che c'è una specie di bancarella dove puoi vendere tutto, ma non sono sicuro

    se puoi uppalo per favore, anche se rifare la parte del circo forse è da masochisti

  21. #121
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco78 Visualizza Messaggio
    se puoi uppalo per favore, anche se rifare la parte del circo forse è da masochisti
    ok io te la uppo, poi però quando superi la sezione dei conigli salva e passa qua che io il gioco non l'ho più toccato

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Il punto di non ritorno è sempre a disposizione, è l'ultimo salvataggio in basso della lista delle partite da caricare... non c'è bisogno di upparlo.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Il punto di non ritorno è sempre a disposizione, è l'ultimo salvataggio in basso della lista delle partite da caricare... non c'è bisogno di upparlo.
    è vero, non l'avevo visto proprio, grazie mille

  24. #124
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    e io cosa ci faccio ora col link al file?


    lo posto lo stesso nel caso qualcuno voglia partire da un lusinghiero rank 84
    http://www.myfilelink.co.uk/file.asp...9b8518df953019

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Psychonauts è stupendo

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    e io cosa ci faccio ora col link al file?


    lo posto lo stesso nel caso qualcuno voglia partire da un lusinghiero rank 84
    http://www.myfilelink.co.uk/file.asp...9b8518df953019
    grazie per il pensiero hehe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato