+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Iphone Impazzito, Problema Touch?

    Salve a tutti, da circa 10 giorni il mio iPhone 6 ha iniziato a dare diversi problemi. Sostanzialmente, mentre lo uso apre app da solo, svolge azioni autonomamente all'interno delle app, scrive da solo...spesso e volentieri quando succedono queste cose poi si blocca pure il touch screen. E' iniziato tutto all'improvviso una decina di giorni fa mentre ero tranquillamente su FB ed è iniziato a succedere sempre più di frequente. Non capisco cosa possa essere, perché non mi è caduto né ci ho rovesciato sopra acqua o altro... ero andato in un centro di assistenza ma il tecnico era impegnato con un back up, per cui mi hanno consigliato, prima di tornare da loro, di fare un reset del telefono e vedere se il problema persiste.
    più: eco dream city nguyễn xiển
    Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Cosa può essere? Io ho pensato a un problema del touch (per cui il reset sarebbe inutile), però ci sono momenti, anche per ore, in cui l'iPhone funziona normalmente, e poi episodi in cui diventa inutilizzabile per questo problema...
    più: can ho my dinh plaza 2
    Ultima modifica di jackadam; 09-12-17 alle 03:52:41

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato