+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Iphone 8 e iOS 11 - Si accende quando vuole..

    Salve ragazzi!
    Sono Fabio, un nuovo iscritto al forum, ho provato a cercare nelle discussioni ma al momento non sembra esserci nulla..
    più: dự án eco dream city
    Dunque, circa tre settimane fa, ho mandato in pensione il mio adorato iphone 5 e ho acquistato iphone 8. All'inizio non ci ho fatto troppo caso, perché il 5 non aveva la funzione "alza per attivare", ma ogni tanto, in stand by, lo schermo dell'iPhone si accende senza alcun apparente motivo (niente notifiche, anche quando appoggiato su un tavolo) e rimane acceso visualizzando l'ora. Questo, tuttavia, non si oscura, fino a quando non lo "riaddormento" manualmente tramite il tasto power :preoccupato:. Lo schermo, quindi, rimane acceso all'infinito se non intervengo io !!
    Ho già provato ad effettuare un reset, ma niente.. Anzi, ho notato che si comporta così anche quando premo sul tasto home senza peró sbloccarlo con touchid o codice.. rimane acceso in attesa della manna.. Mah..
    Non che sia un gran problema, sia chiaro, ma mi risulta parecchio fastidioso.. Qualcuno sa come posso provare a risolvere ?
    più: mỹ đình plaza
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di blackcats; 09-12-17 alle 04:07:14

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-08
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: Iphone 8 e iOS 11 - Si accende quando vuole..

    usi ancora ios 8? non hai aggiornato?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-08
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: Iphone 8 e iOS 11 - Si accende quando vuole..

    c'era il boot manager x mettere anche andoird se nn ricordo male

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato