Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: myst 3

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-04-05
    Località
    ***********
    Messaggi
    2

    Predefinito myst 3

    ciao a tutti ho un bel problema.ho la versione a 4 cd del gioco.quando inserisco il cd 2 mi da queto errore
    U verlaat nu de installatie van mist 3:exile.sommige bestanden kunnen op uw systeem gelatenworden.om myst 3:exile te installeren gedruikt u de cd opnieuw.
    cosa posso fare?vi prego sono disperato. :(

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: myst 3

    jhon 85 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 16:07
    ciao a tutti ho un bel problema.ho la versione a 4 cd del gioco.quando inserisco il cd 2 mi da queto errore
    U verlaat nu de installatie van mist 3:exile.sommige bestanden kunnen op uw systeem gelatenworden.om myst 3:exile te installeren gedruikt u de cd opnieuw.
    cosa posso fare?vi prego sono disperato.
    Ti rispondo quotando ciò che arriva automaticamente dal nostro bollettino dell'assistenza tecnica:

    Quote:
    - Durante l'installazione mi appare il messaggio “Sommige bestanden kunnen op uw systeem gelaten worden. Om Myst III: Exile te installeren gebruikt u de CD opnieuw”
    Il problema è attualmente sotto indagine. Da quel che riusciamo a capire dell'Olandese, il messaggio dovrebbe significare “Hai abbandonato l'installazione di Myst III: Exile. Alcuni file contenenti informazioni non sono stati caricati dal tuo sistema. Per installare Myst III: Exile usa di nuovo il CD”. Questo suggerirebbe di riprovare a installare il gioco dopo aver 1) riavviato la macchina, 2) chiuso tutti i programmi che potrebbero interferire (antivirus, firewall, software residenti in memoria e caricati all'avvio, ecc) e 3) aver fatto pulizia dei processi in esecuzione premendo Ctrl+Alt+Canc, e andando per l'appunto alla voce “Processi”. Solo i programmi vitali per il sistema (come explorer, systray e i servizi più importanti) andrebbero mantenuti. Tutti gli altri andrebbero selezionati e rimossi premendo “Termina Processo”. Preghiamo chiunque risolva il problema a farci sapere come ha fatto...

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: myst 3

    sei comunque vivamente pregato di usare il topic [ufficiale] che è lì apposta per queste cose.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato