+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    mai fatto; non ho mai superato l'1.20 di notte

    certo dei tour de force da capogiro ne ho fatti (tipo lan dalle 9.00 alle 22.00) ma tirare la mattina no...

    anche perchè il mio quoziente intellettivo è quadraticamente proporzionale alle ore di sonno.... quindi se non dormo

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    ilgrillo ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 10:28
    Fatti una bella vacanza!
    Quando vado in vacanza, dopo un po' la rinuncia alle mie abitudini classiche, tra cui anche giochicchiare a qualcosa, mi dà molto fastidio. Adesso, con GT4 in ballo, per mandarmi in vacanza dovrebbero quantomeno pagarmela

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    *night_angel* ha scritto sab, 16 aprile 2005 alle 10:02
    io tuttora mi protraggo fino alle 3.00 con la mattina che mi sveglio alle 8.00 per andare al lavoro.

    Però mi ricordo che feci le 6.00 del mattina per FF8 e l'indomani mi svegliai alle 8.30 , praticamente ero un sonnambulo hehehehehe

    Buongiorno a tutti
    Lol,è successo anche a me con CS...e la gente c'è davvero sempre,perchè tra nottambuli incalliti e "tossicomani" del videogame mattutino il ricambio avviene naturale durante una continua sessione di gioco (che nella circostanza è avvenuta su un server dedicato esclusivamente ad una mappa for fun chiamata "the pool" che credo conoscerete un pò tutti).

    In ogni caso qualche nottata o pseudo-tale posso ancora permettermela, sebbene continui a farmi lo stesso effetto vedermi entrare mia madre di prepotenza in camera di notte quando disgraziatamente si alza per andare in bagno......

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    Capodanno di 2 anni fa: siamo andato nella casa da arredare di un mio amico con 6 desktop e 2 laptop: da mezzanotte e mezza (già mezzi ubriachi) fino alle 7 della mattina dopo in lan tra CS Ghost Recon AvP2 e Hearts (si quello delle carte)!!!

    Certo che i giochi che prendono di + in assoluto sono quelli con gli amici, specie mmorpg (ricordo sessioni e sessioni notturne a SWG e Ultima online)...

    Aver passato tutta la notte davanti ad un solo gioco invece è successo tanto tanto tempo fa, con Ocarina of the Time... quanti ricordi...

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    Bè, io sono praticamente obbligato a tirare tardi.

    Prima devo mettere a letto le bimbe.
    Poi devo mettere a letto la moglie.

    Poi, dipende se la moglie ha sonno o no, si inizia a giocare e non sono mai prima delle 22:30 / 11.

    Tra giochi vari e DOD online mi autoimpongo le 2:30 come limite, altrimenti poi la mattina è dura lavorare (tra l'altro ho 130 km da casa al lavoro)

    Grazie a Dio arrivo in ufficio quando voglio, quindi quando capita di fare le 3 dormo un po' di più, comunque 5 ore mi bastano, ho preso l'abitudine al poco sonno (4 ore di media)lavorando per 5 anni nel settore birra e finendo di lavorare verso le 3 di notte in giro per pub....


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    mi è capitato più di una volta...
    l'ultima con morrowind quando mia mamma entra in camera mia alle 3:30 imponendomi di andare a letto...
    la sveglia era fissata alle 5:30 per studiare dato che avevo un interrogazione
    poi alla fine la prof non c'era e l'ho scampata ma in classe ero uno zombi

    un anno fa invbece mi è capitato di fare a gara con mio padre a chi finiva per primo max paine (il primo) e per superarlo un giorno mi misi a giocare (da circa metà storia) alle 23 e lo finii circa quattro ore dopo... dovevate vedere la sua faccia quando gli ho detto alla mattina che aveva perso...

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di Jarman
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    A me capita molto facilmente di tirar tardi davanti al PC. Visto che gioco solo dopo cena a causa del lavoro e che non ho particolari problemi di orario, normalmente non smetto mai prima dell'una di notte. Quando poi ho un gioco serio, spengo il PC solo quando il bar all'angolo apre per un bel cappuccino

    Più che giocare, comunque, ciò che mi prende di brutto è mappare. Visto che si può andare avanti a migliorare un livello praticamente all'infinito, non sono rare le sessioni di 10-15 ore filate (che limito però ai week-end).

  8. #33
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    Dolphin86 ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 15:20

    un anno fa invbece mi è capitato di fare a gara con mio padre a chi finiva per primo max paine (il primo) e per superarlo un giorno mi misi a giocare (da circa metà storia) alle 23 e lo finii circa quattro ore dopo... dovevate vedere la sua faccia quando gli ho detto alla mattina che aveva perso...

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di trs-sonic
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    una volta con un mio amico siamo stati fino alle 3 passate a giocare ad un giochino del cavolo inlcuso in linux knoppix (mi pare si chiamasse xbounces o qualcosa di simile) dove sei una pallina e devi spingere altre palline contro i bordi dello schermo era come una droga, avremo fatto un centinaio di livelli (tra laltro praticamente tutti uguali) e non riuscivamo a smettere BUHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHA devo avere ancorai salvataggi da qualche parte... quasi quasi

    parlando di giochi seri, escludendo i giochi online, il mio record e' con sonic adventure dx, continuavo a giocare fino alle 4-5-6 finche' non riuscivo a convincermi di andare a dormire.... e il bello e' che non giocavo nei livelli, ma stavo tutta la notte con i chaos (degli esserini tipo tamagotchi che devi accarezzare, dar da mangiare e far accoppiare) ero da ricovero

  10. #35
    Banned L'avatar di Bestia_666
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    C:/
    Messaggi
    1,413

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    molte volte con counterstrike ho fatto l'alba o peggio le 9 del giorno dopo

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-02
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    Io questo problema ormai ce l'ho da sempre

    Ho imparato a regolarmi e ad andare a dormire al massimo verso la 1:00, dovendo io alzarmi verso le 8-8:30 per andare al lavoro.
    Le sessioni fino alle 4 o anche 4 e mezza le ho fatte, e il giorno dopo, seppur contento, avevo una certa .... stanchezza in ufficio

    Non si invecchia mai per i giochi o almeno io, alle soglie dei 33 anni non mi sento ancora vecchio per sessioni di 8-10 ore al monitor. Come diceva uno spot pubblicitario: "Gioca, che la vita e' breve"

  12. #37

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    Ragazzi, ma si trova già a Roma Trackmania sunrise ?, sapete dove ?

  13. #38
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [16/04/2005] Notti in bianco davanti ad un monitor

    in italia localizzato esce a giugno a 29.99
    però lo vendono già in uk, lo trovi su play.com

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato