+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 326

Discussione: prince of persia 3

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    precedenti quali? se la voce è di un personaggio del gioco , nella sua "realtà" non è ancora successo nulla

  2. #252
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Pork... Mi stai facendo crollare le certezze ... Petta che penso... La voce narrante è di una tipa che non è un personaggio del gioco, quindi in teoria è come un narratore al di fuori del tempo che tutto vede ma che non partecipa attivamente alle azioni che avvengono.. Penso sia così...

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    allora...

    prendi il gioco e cerca il salvataggio prima de "la sala del trono che mi pare si chiami "il corridoio trappola", gioca e arriva in questa sala e fermati ad ascoltare la voce maschile


    ps : la voce narrante è kaileena (infatti in alcuni punti racconta i fatti in prima persona : "il principe per errore mi consegnò al visir" ad esempio)

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: prince of persia 3

    anche io ho il problema con il pad della 360... quindi nessuno ha risolto???

    aiutatemi!

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: prince of persia 3

    @Zio:
    Spoiler:
    tutto torna cmq con il visir e il resto, nella timeline modificata dal principe dopo aver sconfitto il dahaka, la spedizione mandata dal maraja sull'isola del tempo trova il medaglione, la staffa, il pugnale e la clessidra vuota, e nell'andare alla ricerca dell'imperatrice del tempo per ucciderla e liberare le sabbie il visir arriva fino a babilonia... la differenza rispetto a SoT è che in quella timeline l'imperatrice del tempo era già morta (uccisa dal principe nel passato), e quindi le sabbie del tempo già esistevano e la clessidra trovata dal maraja era piena; però visto che grazie alla maschera del wraith il principe ha avuto un'altra chance e ha cambiato il passato finendo per uccidere il dahaka (non teniamo conto del finale normale di WW visto che non viene preso in considerazione nella storia) allora questa evenienza non si verifica effettivamente...

    alla fine avvengono realmente solo gli avvenimenti di T2T, SoT viene cancellato dalla timeline e WW alla fine è ridotto al principe che va nel passato e porta kaileena con se nel presente...

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    mmmm

    ecco, cosi mi sembra più plausibile la storia degli oggetti


    e riguardo al principe? ce ne sono cmq due (non mi riferisco al dark prince)

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Karat45 ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 17:40
    sigh... il mio pacco di play.com è stato fagocitato dalle poste italiane... a Dicembre si sono solati tre giochi (tra cui Prince of Persia 3).
    Io sono stato derubato di "The Movies"..........
    Perlomeno posso giocare a Price of Persia: T2T e sono contento, dato che questo gioco è davvero bello.
    100000 volte meglio di Spirito Guerriero. E non c'è nemmeno il doppiaggio discutibile di Garko.....URGHHHHHH.........
    Forunatamente questi signori imparano dai loro errori......

  8. #258
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: prince of persia 3

    hansolo ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 09:57
    Karat45 ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 17:40
    sigh... il mio pacco di play.com è stato fagocitato dalle poste italiane... a Dicembre si sono solati tre giochi (tra cui Prince of Persia 3).
    Io sono stato derubato di "The Movies"..........
    Perlomeno posso giocare a Price of Persia: T2T e sono contento, dato che questo gioco è davvero bello.
    100000 volte meglio di Spirito Guerriero. E non c'è nemmeno il doppiaggio discutibile di Garko.....URGHHHHHH.........
    Forunatamente questi signori imparano dai loro errori......
    chissà quanto si staranno divertendo i postini con i miei giochi...

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: prince of persia 3

    sono pesantemetne bloccato nel tunnel dell'arena.

    ho sconfitto il boss e sono precipitato nel tunnel diventando il principe nero.

    supero un pò di trappole. alla fine arrivo a una scala, al scendo, lancio la catena e attiro a me il blocco che apre la porta e mi eprmette di arrivare dall'altra parte, salto mi arrampico e al porta si chiude immediatamente.

    buuuuuuuuuuuuu

  10. #260
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: prince of persia 3

    DreamsKnight ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 17:19
    sono pesantemetne bloccato nel tunnel dell'arena.

    ho sconfitto il boss e sono precipitato nel tunnel diventando il principe nero.

    supero un pò di trappole. alla fine arrivo a una scala, al scendo, lancio la catena e attiro a me il blocco che apre la porta e mi eprmette di arrivare dall'altra parte, salto mi arrampico e al porta si chiude immediatamente.

    buuuuuuuuuuuuu
    Devi semplicemente uasare il potere delle sabbie, quello che rallenta il tempo e vai tranquillo

    P.S.:Se la sabbia l'avessi finita basta rompere le cianfrusaglie che ci sono, tutte le cose che si rompono con il principe nero contengono sabbia chissà perchè...

    Ciao

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Hugh_Manolesta ha scritto dom, 01 gennaio 2006 alle 19:39
    DreamsKnight ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 17:19
    sono pesantemetne bloccato nel tunnel dell'arena.

    ho sconfitto il boss e sono precipitato nel tunnel diventando il principe nero.

    supero un pò di trappole. alla fine arrivo a una scala, al scendo, lancio la catena e attiro a me il blocco che apre la porta e mi eprmette di arrivare dall'altra parte, salto mi arrampico e al porta si chiude immediatamente.

    buuuuuuuuuuuuu
    Devi semplicemente uasare il potere delle sabbie, quello che rallenta il tempo e vai tranquillo

    P.S.:Se la sabbia l'avessi finita basta rompere le cianfrusaglie che ci sono, tutte le cose che si rompono con il principe nero contengono sabbia chissà perchè...

    Ciao

    sono d'accordo. solo che non ce l'ho ancora sto potere. oppure non lo so usare.

    come cavolo si attiva? non lo ricordo dai precedenti episodi. uso i tasti standard.

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    devi estrarre completamente il blocco di marmo prima di saltarci sopra

    il potere per rallentare il tempo lo trovi dopo

  13. #263

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Non ho fatto ancora un commento sulla serie: mi assoccio pienamente con chi dice che il migliore della serie è Le sabbie del tempo. Considero il secondo e il terzo abbastanza scadenti (vedi bug grafici, bug di luce, storia poco credibile, carisma scadente dei personaggi, filmati in computer grafica veramente brutti, soprattutto per il terzo, kaileena è orrenda rispetto alla bambola del secondo. Chi li ha finiti ha capito di cosa sto parlando).
    Dico di più : per me Le sabbie del Tempo è il miglior gioco mai creato per pc.
    Secondo me, i programmatori, dopo Le sabbie del Tempo, hanno imboccato la strada sbagliata, quella delle creature malefiche. Avrebbero dovuto imboccare la strada, diciamo così, del bene. Spiego subito. Alla fine del primo capitolo tutto ritorna alla normalità, e fin qui ci siamo. A questo punto il secondo capitolo poteva essere basato sul Regno di Persia e i vari imperi che esistevano all'epoca, ricchezze da conquistare, città mitiche, bellezze naturali, deserti impervi, grotte nascoste, senza andare a pescare sempre creature malefiche alla resident evil. Hanno fatto il primo sulle creature di sabbia, ma diamine, cambiate registro nel secondo, non era poi così difficile !!!! Poi quella battaglia nel terzo episodio: E' RIDICOLA Mi sa tanto di signore degli anelli con tanto di Farah alla Legolas, suvvia Non parliamo delle trasformazioni del principe nel secondo e terzo capitolo: stò povero principe lo hanno martoriato. Ma andiamo.....
    Per avere successo nella vita, basta fare le cose semplici. Ma i programmatori del secondo e del terzo capitolo di Prince of Persia non lo hanno proprio capito ed è triste questo.

    P.s.
    Ma per i due Troni esistono più sequenze finali ??? Io ho preso tutte le cariche di salute, se non le prendo tutte, la fine cambia, come in Spirito guerriero ????

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    mmm sono abbastanza in disaccordo sulle critiche (bug a parte), ma vabbè non può piacere a tutti

    per il finale


    Spoiler:

    pare che raccogliendo tutti i life upgrade alla fine si combatterà contro il dark prince invece del visir


    non so se sia vero o meno, io sto a metà gioco (forse meno) e ho mancato il primo upgrade -___-

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Lo Zio ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 18:45
    mmm sono abbastanza in disaccordo sulle critiche (bug a parte), ma vabbè non può piacere a tutti

    per il finale


    Spoiler:

    pare che raccogliendo tutti i life upgrade alla fine si combatterà contro il dark prince invece del visir


    non so se sia vero o meno, io sto a metà gioco (forse meno) e ho mancato il primo upgrade -___-
    Davvero ?????

    Peccato che non rifinirei mai un gioco che ho già comopletato !!!!!!!

    Tranne Diablo 1 e 2 !!!!!!!

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    non so se sia vero o meno vedremo

  17. #267

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Quote:
    Davvero ?????

    Peccato che non rifinirei mai un gioco che ho già comopletato !!!!!!!
    Scusami, perchè tu non hai combattutto con il dark prince ???? Mi spieghi la fine che hai visto ????

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Allora :

    Spoiler:
    Dopo aver battuto il visir mi sono trovato in quella specie di sogno ove devo inseguire il dark prince e, alla fine, vengo risveglaito da Farah


    Mica è questo il finale nascosto di cui parlate ????

    Io non ho preso tutte le riserve di energia, ne ho persa una !!!!!

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Lo Zio ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 12:33
    devi estrarre completamente il blocco di marmo prima di saltarci sopra

    il potere per rallentare il tempo lo trovi dopo
    lo faccio!

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    boh non so che dire :/

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Ma questo gioco è proprio belloooooooooooooooooooo.......
    Il secondo non mi aveva entusiasmato come il primo, ma questo........
    E' divertentissimo, solo che ho trovato i combattimenti leggermente caotici, nel senso che difficilmente mi sono messo a fare le varie combo. La maggior parte delle volte schiaccio i pulsanti del pad come un pazzo.

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Mi sono bloccato allo scontro con i due guerrieri che si verifica subito dopo la seconda corsa con le bighe.
    Ho capito che devo colpire quello con la Spada, finche quello con l'ascia non tira il colpo che fa conficcare l'ascia per terra e poi posso colpirlo, ma questi due mi beccano sempre!!!!
    Ieri mi era venuto l'esaurimento.
    Volevo distruggere il Pad.......poi il monitor e poi il PC.
    Porcaccia!!!!!!!!!

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    prova a rallentare il tempo prima di colpire il tizio con l'ascia

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: prince of persia 3

    Ottima idea.
    Il problema è che ci arrivo con poche cariche di sabbia.
    Ho capito che mi devo impegnare di più nella "gara".........

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: prince of persia 3

    già già


    i due simpaticoni non sono difficili da battere (occhio all'ultima speed kill cmq ) ma tendono a essere un po' frustranti : i programmatori li hanno resi troppo veloci , con un spadone e un'ascia (e armatura) sono più veloci e scattanti del principe a petto nudo e con un pugnale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato