Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Giusto per sapere: TGM e' morto?

    Tanto per fare un po' di chiarezza: TGM (la rivista) e' morto?

    Fino a novembre il nuovo numero usciva con alcuni giorni di anticipo rispetto all'inizio del mese di riferimento. Da dicembre 2017, il nuovo numero e' uscito a meta' mese (15 dicembre). Siamo a gennaio 2018 e al 20 del nuovo numero di gennaio nemmeno l'ombra. Inoltre il sito non e' piu' disponibile (viene linkato questo forum, del tgmonline.it piu' nemmeno una traccia).

    Qual'e' la situazione? TGM ha chiuso dopo oltre 350 numeri...? Giusto per sapere, il mio edicolante oramai mi prende per scemo visto che sono piu' di 20 giorni che ogni mattina passo da lui per sapere se il nuovo numero e' uscito...

    Bhe... per il link ho scoperto ora che e' cambiato... ma per il numero di gennaio...?

    edit: Ho trovato e letto solo ora l'editoriale in cui parlate dei problemi... :-D Vedremo un po' quello che succedera'... Non per tirarvela, ma mi auguro moltissimo che non ripetiate la storia della mitica K che salto' qualche numero, torno' in edicola e poi dopo sei mesi chiuse definitivamente...
    Ultima modifica di Xatrius; 22-01-18 alle 14:04:37

  2. #2

    Predefinito Re: Giusto per sapere: TGM e' morto?

    Devi parlarne sul forum della rivista: TinyURL.com/y7qo2zbf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato