+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Unhappy [Gabriel Knight 2] Bloccato CAPITOLO IV (Grace in giro per musei)

    Porca putrella ... sono giorni che sono bloccato a questo punto.
    Capitolo 4 Grace in giro per musei e castelli riguardanti la vita di Re Ludvig.
    Ho girato dappertutto letto tutto e guardato tutto non riesco ad andare avanti... ho addirittura letto una solla (non ricordo dove l'ho presa) dice che
    Spoiler:
    Usate le chiavi sull'auto e andate al castello di Ludwig a NEUSCHWANSTEIN. Esplorate con cura il museo ascoltando in ogni punto il "tour tape" e ricordatevi in particolare di esaminare con cura il grande dipinto con il lupo nella "Singer's Hall". Terminata la visita al castello andate al museo di Ludwig a HERRENCHIEMSEE, parlate con la scortese signora alla cassa e acquistate il biglietto. Anche qui esaminate tutto con cura leggendo tutti i cartelli. Prima di uscire parlate ancora con la signora scortese, quindi andate al museo di Wagner. Parlate con Georg che vi farà entrare anche se il museo è chiuso (anche qui osservate tutto quanto e leggete ogni cosa). All'uscita parlate di nuovo con Georg e ora tornate a RITTERSBERG e andate alla locanda. Chiedete all'oste di chiamarvi i signori Smith. Parlate con la signora e filate a casa. Gerde vi informerà che il professor Barclay ha telefonato. Salite nella libreria e andate al telefono: usate il biglietto da visita di Barclay per telefonare; Barclay vi darà a sua volta un altro numero telefonico, quello di Joseph Dallmeier.

    Ecco ... ho fatto tutto fino alla parte in grassetto che non si avvera... tornando a casa non succede nulla... nella mappa cliccando su aiuto mi segnala tutti i luoghi (il castello, il museo di Lud, il museo di Wag e Rittesberg) come se avessi cose da fare ovunque... ho provato e riprovato a passare tutti i posti a rileggere (e far finire letture e commenti vari dalle voci... CHE PALLE PERO' essere obbligati a sentire tutto... se uno si è dimenticato un pezzo per non rischiare deve rifare il tutto :( ) ma nisba non riesco ... cosa posso essermi perso?


    Grazie in anticipo!!!

  2. #2

    Predefinito Re: [Gabriel Knight 2] Bloccato CAPITOLO IV (Grace in giro per musei)

    Prova a leggere la soluzione che c'è sul forum: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5923

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [Gabriel Knight 2] Bloccato CAPITOLO IV (Grace in giro per musei)

    Citazione Originariamente Scritto da Nancy drew Visualizza Messaggio
    Prova a leggere la soluzione che c'è sul forum: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5923
    Niente ... dice le stesse cose praticamente... non so che pesci pigliare :(


    EDITED: ok riuscito... "semplicemente" riprendendo un vecchio salvataggio e rifacendo tutto... a me pare di aver fatto esattamente le stesse cose... però, qualcosa avrò certamente mancato se no non si spiegherebbe.
    Va beh... è bene ciò che finisce bene (la palla è che il save era proprio indietro )
    Ultima modifica di Brizy; 25-10-06 alle 10:46:43 Motivo: problema risolto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato