+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Celibato dei preti?

  1. #26
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Celibato dei preti?

    Volevo introdurre un "piccolo" concetto:
    - Pedofilia, mi viene in mente una frase di Monty nel film la 25ora di Spike Lee, chi di voi ha visto il film avrà gia capito, dove durante un monologo interiore Edward Norton esclama "... in cul*o ai preti che mettono le mani nei pantaloni dei bambini..."
    Ok, ci sono casi ed eccezzioni, lo ammetto, ma la causa di questo fatto secondo me va proprio a ricercarsi nella frustrazione sessuale che accompagna la vita di queste persone.
    Non voglio fare il blasfemo ci mancherebbe, ma non ci credo che un qualsiasi prete che prende voti a 20 25 anni arriva a 80 senza mai neanche spararsi una sega, è impossibile, è chiaro che poi si finisce per vedere perfino i bambini come prede sussuali appetibili.
    Torno a ripetere, non dico che questa è L'UNICA causa del fenomeno, ma credo sia un bel aggravante...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Celibato dei preti?

    Fury. Wild ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 20:10
    Volevo introdurre un "piccolo" concetto:
    - Pedofilia, mi viene in mente una frase di Monty nel film la 25ora di Spike Lee, chi di voi ha visto il film avrà gia capito, dove durante un monologo interiore Edward Norton esclama "... in cul*o ai preti che mettono le mani nei pantaloni dei bambini..."
    Ok, ci sono casi ed eccezzioni, lo ammetto, ma la causa di questo fatto secondo me va proprio a ricercarsi nella frustrazione sessuale che accompagna la vita di queste persone.
    Non voglio fare il blasfemo ci mancherebbe, ma non ci credo che un qualsiasi prete che prende voti a 20 25 anni arriva a 80 senza mai neanche spararsi una sega, è impossibile, è chiaro che poi si finisce per vedere perfino i bambini come prede sussuali appetibili.
    Torno a ripetere, non dico che questa è L'UNICA causa del fenomeno, ma credo sia un bel aggravante...
    L'astinenza sessuale causa la pedofilia? Azz ...

  3. #28
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Celibato dei preti?

    Ecchi lo sapevo

    Intendo che se tieni un uomo in completa astinenza per anni e anni (ammesso che sia possibile) credo, da ignorante, che la sua "frustrazione" potrebbe deviare in perversioni tipo la pedofilia.

    Se è provato scientificamente il contrario ben venga!

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Celibato dei preti?

    Fury. Wild ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 22:46
    Ecchi lo sapevo

    Intendo che se tieni un uomo in completa astinenza per anni e anni (ammesso che sia possibile) credo, da ignorante, che la sua "frustrazione" potrebbe deviare in perversioni tipo la pedofilia.

    Se è provato scientificamente il contrario ben venga!
    Chiediamo a Ben .

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di michy79
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Lecco (provincia)
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Celibato dei preti?

    Sono sicuro che se ne tornerà a parlare!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato