+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 377
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Scott Summers ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 12:35
    Ragazzi, andate a questo indirizzo :


    http://www.comingsoon.net/films.php?id=4 666


    sfogliate sino a metà pagina e scaricatevi "International Trailer" (suggerisco la versione superhires)
    [per i lettori abituali del topic confermo che è nuovo di pacca]

    Soprattutto guardate gli ultimi 10 secondi del trailer !!!
    è il trailer che finisce con la scena della pallottola?
    assolutamente ridicola, quella sequenza; ha una connotazione bambinesca che ridicolizza il cinema scaturito dal fumetto.

  2. #202

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Coma White ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 01:33
    Ocelot ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 16:51
    Coma White ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 13:25
    Figo! Sembra fatto davvero bene (non come Spiderman)!!!
    BAN!!
    Ma io non ho mai capito sta cosa, qui dentro sono l'unico che considera Spiderman un film carino quanto vuoi per il soggetto (non per niente, sono un amante della serie Ultimate), ma assolutamente mediocre per la regia (il che è strano, perchè Sam Raimi ha cmq un'ottima fama)?

    Mediocre regia? Che film hai visto scusa!? Spiderman 2 poi è ancora meglio...

  3. #203

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    kern ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 10:18
    nel film Spiderman trovo alcune pecche grossolane,
    la prima l'inversione dei ruoli tra MJ e Stacy,
    la seconda il costume di Goblin che non trovo molto riuscito ,soprattutto la maschera con la bocca fissa.

    La prima la posso anche capire per certi versi... la seconda... mmm... in effetti ricorda un pò qualcosa alla Power Rangers , anche se a me non è dispiaciuto poi moltissimo come costume... indubbio il fatto che poteva essere fatto meglio...

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    The Pork Chop Express ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 13:58
    Coma White ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 01:33
    Ocelot ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 16:51
    Coma White ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 13:25
    Figo! Sembra fatto davvero bene (non come Spiderman)!!!
    BAN!!
    Ma io non ho mai capito sta cosa, qui dentro sono l'unico che considera Spiderman un film carino quanto vuoi per il soggetto (non per niente, sono un amante della serie Ultimate), ma assolutamente mediocre per la regia (il che è strano, perchè Sam Raimi ha cmq un'ottima fama)?

    Mediocre regia? Che film hai visto scusa!? Spiderman 2 poi è ancora meglio...
    Son dei difetti che ho notato anche nel primo film, non tanto al cinema, quanto in televisione.
    In certe scene d'azione ci sono dei "vuoti" tra un'azione e la sua reazione (esempio: SM tira un pugno, ancor prima che colpisca il nemico, questo già inizia a cadere)... non so, sarò che ho l'occhio più attento della massa, ma non credo che questo sia segno di una buona regia.
    Paradossalmente, le scene d'azione più realistiche, sono quelle fatte al computer (anche se pure qui si nota subito la differenza tra lo SM in carne ed ossa e quello al computer).

  5. #205

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Coma White ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 18:08
    The Pork Chop Express ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 13:58
    Coma White ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 01:33
    Ocelot ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 16:51
    Coma White ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 13:25
    Figo! Sembra fatto davvero bene (non come Spiderman)!!!
    BAN!!
    Ma io non ho mai capito sta cosa, qui dentro sono l'unico che considera Spiderman un film carino quanto vuoi per il soggetto (non per niente, sono un amante della serie Ultimate), ma assolutamente mediocre per la regia (il che è strano, perchè Sam Raimi ha cmq un'ottima fama)?

    Mediocre regia? Che film hai visto scusa!? Spiderman 2 poi è ancora meglio...
    Son dei difetti che ho notato anche nel primo film, non tanto al cinema, quanto in televisione.
    In certe scene d'azione ci sono dei "vuoti" tra un'azione e la sua reazione (esempio: SM tira un pugno, ancor prima che colpisca il nemico, questo già inizia a cadere)... non so, sarò che ho l'occhio più attento della massa, ma non credo che questo sia segno di una buona regia.
    Paradossalmente, le scene d'azione più realistiche, sono quelle fatte al computer (anche se pure qui si nota subito la differenza tra lo SM in carne ed ossa e quello al computer).

    Non mi ricordo di questi dettagli, ma mi voglio fidare e sicuramente controlerò sul DVD.
    Ad ogni modo, Sam Raimi ha sempre avuto uno stile decisamente personale, che si ritrova soprattutto in Spiderman 2... l'esempio del pugno che hai fatto tu cmq è ricorrente in tantissimi film e di certo non basta per giudicare una regia a mio avviso...

  6. #206

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Calmiamo un attimo gli animi sulla questione "è più forte Superman oppure Spider-Man" e godetevi questa !!!





    Gne gne gne !!!

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    The Pork Chop Express ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 20:32

    Non mi ricordo di questi dettagli, ma mi voglio fidare e sicuramente controlerò sul DVD.
    Ad ogni modo, Sam Raimi ha sempre avuto uno stile decisamente personale, che si ritrova soprattutto in Spiderman 2... l'esempio del pugno che hai fatto tu cmq è ricorrente in tantissimi film e di certo non basta per giudicare una regia a mio avviso...
    Bè, però vorrei che per un film fatto come si deve, vorrei che si vedesse continuità nella ripresa dell'azione..

    Scott Summers ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 21:35
    Calmiamo un attimo gli animi sulla questione "è più forte Superman oppure Spider-Man" e godetevi questa !!!





    Gne gne gne !!!

  8. #208

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Scaldiamo l'hype con una foto UFFICIALE, no spoiler !




    Tanto io il film me lo vò a vedè in Inghilterra in Giugno, gnè gnè gnè !!!

  9. #209

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Si commentano da sole !




  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Coulthard in Superman

    Certo che con quel mascellone...

    2 ore e 33 minuti titoli di coda compresi, il prossimo Superman continuerà una tradizione dei precedenti episodi: il film sarà lungo.

    Troppo lungo?

  11. #211

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    non credo che sarà presente come attore in superman...

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

  13. #213

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    C'è anche di peggio dell'articolo online del Corriere circa una presunta ed ipotetica gaietà di Suppaman !!!


    Ebbene, non so quanti di voi comprino settimanalmente l'Espresso ... il numero della scorsa settimana presentava un articolo su due pagine (due pagine piene ! ) con ...


    La stramaledetta intera trama di Superman Returns finale compreso !!!


    Ed il bello (!) è che tale articolo si presentava nei primi capoversi come un articolo a metà fra "backstage" e "gossip" riguardo il film, per cui mi sono detto "me lo leggo tutto di un fiato" ... fra l'altro ero in una sala d'attesa e non avevo niente da fare ... mano a mano che proseguivo la lettura dell'articolo diventavo sempre più sgomento. Alla fine avevo letto già la maggior parte ed a quel punto ...


    Ritorniamo quindi al discorso "spoiler" affrontato qualche giorno fa proprio nella sezione Cinema ... se giornali autorevoli (!) del genere si permettono di spoilerare tutta la dannata storia di un blockbuster del genere e - che gli venga un colpo all'autore dell'articolo - persino i dettagli più interessanti del film ...

    E'chiaro che a questo punto manca in Italia la cultura dello "spoiler" e questa "ignoranza" viene alimentata dagli organi di stampa ! Non mi sorprende troppo la tavanata dell'Espresso, già in passato leggendo Ciak mi sono beccato spoiler imprevisti su alcuni film molto richiesti ... ergo


    Mi chiedo dove andremo a finire ... che ci distribuiscano in Italia qualche mese prima dell'uscita del Filmone la sua sceneggiatura, magari allegata - con le sue 600 pagine - a Donna Moderna, alla Gazzetta Dello Sport e così via ?!?


    Comunque : GRAZIE L'ESPRESSO ( ) !!! Adesso so tutta la storia del film e soprattutto so tutti i c**zi e controc**zi sulla vicenda "Lois Lane ha un figlio" !!! Grazie davvero !!!

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Potresti "spoilerare" anche a noi?

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    "Gli indizi che porterebbero a questa conclusione, e che sono stati sottolineati anche dai lettori, sarebbero quelle tute attillate che indossa durante le sue avventure e certi suoi atteggiamenti."

    La tuta attillata indica gaiezza?
    Certi atteggiamenti: QUALI?!


  16. #216
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 14:45
    "Gli indizi che porterebbero a questa conclusione, e che sono stati sottolineati anche dai lettori, sarebbero quelle tute attillate che indossa durante le sue avventure e certi suoi atteggiamenti."

    La tuta attillata indica gaiezza?
    Certi atteggiamenti: QUALI?!

    Sempre considerando il fatto che, a prescindere dall'orientamento sessuale, le mani nel pacco da Superman io non me le farei mai mettere

  17. #217

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    four-two ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 13:51
    Potresti "spoilerare" anche a noi?
    Se proprio insisti ok !

    Occhio comunque che il sottostante spoiler ha ben tre (3) annidamenti "anti spoiler involontario" !!!


    Spoiler:


    E' uno spoiler !!! Attentoooooooo !!!

    Spoiler:


    Mai comprare l'Espresso (e leggere la sezione cinema !!!)

    Spoiler:


    Allora :

    Suppaman va in viaggio verso Krypton, perchè legge che la comunità internazionale scientifica ha scoperto che tale pianeta (usando qualcosa tipo Hubble) sarebbe ancora parzialmente integro : ciò lascia presupporre che ci siano Super-stiti (...) !
    Tale "notizia" è una macchinazione di Lex per disfarsi "temporaneamente" del Nostro !

    Il piano di Lex Luthor consiste nel far affiorare un nuovo continente dagli oceani mediante l'utilizzo della tecnologia Kryptoniana sottratta alla Fortezza Della Solitudine. Ci sarannno sconquassamenti planetari, maree, tsunami, etc. !

    Suppaman ritorna sulla Terra dopo aver visto che di Krypton non rimane una cippa !
    Scopre che : sua madre ha un nuovo compagno, Lois convive con il nipote di Perry White ed ha un figlio !!!

    Segue lo struggersi del Nostro che non vuole più nessuno, perchè è via da sei anni, etc, etc.

    Lotta senza quartiere con Lex che lo picchia a sangue e gli conficca una barra di kryptonite nel costato (chissà chi mi ricorda ... ) approfittando del fatto che il nuovo "continente" kryptoniano è emerso e Suppaman è praticamente senza poteri ...

    Aiutino da parte del solito Jor-El, Suppaman scopre di avere le Palle Fumanti © di nuovo, Lois ha di nuovo bisogno di lui ...

    Volo disperato di Suppaman verso l'atmosfera (e verso il Sole), ricarica delle Pall ... ehr ... batterie, scontro finale, tarallucci e triche tracche !!!

    FINALE SUPER-SPOILEROSO : Suppaman va nell'appartamento di Lois, in camera del bimboccione che sta dormendo e dice accarezzandolo :

    "Sarai differente.Qualche volta ti sentirai diverso.Ma non sarai mai solo.Avrai la mia stessa forza, vedrai la mia vita attraverso i tuoi occhi come io vedrò la tua attraverso i miei.Il figlio diventa il padre e il padre diventa il figlio."

    Saluto con la lingua in bocca a Lois (..) e sfreccia via verso il cielo !!!

    Per chi non avesse ancora capito, poichè il film di Singer è il "seguito" di Superman I e Superman II, Lois e Clark hanno fatto l'ammmmmmmmmmmmmore nel secondo film quando lui si auto-toglie i poteri e diventa umano ... il figlio di Lois ha 6 anni e guarda caso Suppaman manca da 6 anni ... ergo !!!

    So cosa state pensando : "è un cornutooooooo !!!". No, cari ! Lui stesso dice che il pargolo ha i suoi stessi poteri, quindi Richard White è andato in bianco (bianco, white, capita ?!?) Ma lol !!!





    Spero di essere stato esaustivo !

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Scott Summers ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 13:31
    Comunque : GRAZIE L'ESPRESSO ( ) !!! Adesso so tutta la storia del film e soprattutto so tutti i c**zi e controc**zi sulla vicenda "Lois Lane ha un figlio" !!! Grazie davvero !!!
    Grazie...

    Ma poi sempre dal corriere.it
    "L'ATTORE - Di certo c'è che la pellicola «Superman returns» (firmata da Bryan Singer) è molto attesa dai fan dell'eroe con il mantello rosso, che torna sul grande schermo dopo sei anni di assenza (in Italia uscirà a settembre)."
    L'ultima pellicola di Superman risalirebbe al 1999?
    Forse volevano dire 1989...

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Coma White ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 13:55
    Scott Summers ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 13:31
    Comunque : GRAZIE L'ESPRESSO ( ) !!! Adesso so tutta la storia del film e soprattutto so tutti i c**zi e controc**zi sulla vicenda "Lois Lane ha un figlio" !!! Grazie davvero !!!
    Grazie...

    Ma poi sempre dal corriere.it
    "L'ATTORE - Di certo c'è che la pellicola «Superman returns» (firmata da Bryan Singer) è molto attesa dai fan dell'eroe con il mantello rosso, che torna sul grande schermo dopo sei anni di assenza (in Italia uscirà a settembre)."
    L'ultima pellicola di Superman risalirebbe al 1999?
    Forse volevano dire 1989...
    Leggendo il mega spoilerone si capisce che intendono sei anni nella "cronologia" della storia

  20. #220
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Coma White ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 13:55
    Scott Summers ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 13:31
    Comunque : GRAZIE L'ESPRESSO ( ) !!! Adesso so tutta la storia del film e soprattutto so tutti i c**zi e controc**zi sulla vicenda "Lois Lane ha un figlio" !!! Grazie davvero !!!
    Grazie...

    Ma poi sempre dal corriere.it
    "L'ATTORE - Di certo c'è che la pellicola «Superman returns» (firmata da Bryan Singer) è molto attesa dai fan dell'eroe con il mantello rosso, che torna sul grande schermo dopo sei anni di assenza (in Italia uscirà a settembre)."
    L'ultima pellicola di Superman risalirebbe al 1999?
    Forse volevano dire 1989...
    Mi sa che si sono confusi col tempo del film, in cui
    Spoiler:

    Superman se ne va edalla Terra e ritorna dopo sei anni

  21. #221

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Abbiate fiducia, Singer è un regista con le palle, nulla a che vedere con i mediocri Ang Lee o Sam Raimi.

  22. #222
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Warlock ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 14:27
    Abbiate fiducia, Singer è un regista con le palle, nulla a che vedere con i mediocri Ang Lee o Sam Raimi.

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di lkl skywalka
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    The Discharge
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    Warlock ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 14:27
    Abbiate fiducia, Singer è un regista con le palle, nulla a che vedere con i mediocri Ang Lee o Sam Raimi.
    Stranezze della vita... io, ad esempio, Brian Singer lo vedrei benissimo nel ruolo di garzone del bar che porta il caffè a Lee e Raimi, aspettando una mancia (giusto per mettere i tre nomi nella stessa proposizione).

  24. #224

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    lkl skywalka ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 17:27
    Warlock ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 14:27
    Abbiate fiducia, Singer è un regista con le palle, nulla a che vedere con i mediocri Ang Lee o Sam Raimi.
    Stranezze della vita... io, ad esempio, Brian Singer lo vedrei benissimo nel ruolo di garzone del bar che porta il caffè a Lee e Raimi, aspettando una mancia (giusto per mettere i tre nomi nella stessa proposizione).

    Eh già, pensa ai tanti capolavori sfornati dalla coppia o, restando in tema, ai bellissimi Hulk e Spidey.
    Già...stranezze della vita.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Il nuovo Superman di Bryan Singer ]:(

    lkl skywalka ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 17:27
    Warlock ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 14:27
    Abbiate fiducia, Singer è un regista con le palle, nulla a che vedere con i mediocri Ang Lee o Sam Raimi.
    Stranezze della vita... io, ad esempio, Brian Singer lo vedrei benissimo nel ruolo di garzone del bar che porta il caffè a Lee e Raimi, aspettando una mancia (giusto per mettere i tre nomi nella stessa proposizione).
    Niente da dire su Lee, ma per quel che riguarda Raimi, nemmeno a me fa impazzire...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato