+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ho aggiornato il Gdr e ho mandato a PK le informazioni che avete chiesto...ora posta lui e si va avanti anche nel topic dei "malvagi".

    Scusate per il ritardo, ma tranquilli che anche se manco un paio di giorni poi posto sempre.

    Un saluto, buon proseguimento.

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    non c'è problema, la pazienza è una virtù che non manca a chi è forte nella forza

  3. #228
    La Nebbia L'avatar di paaal
    Data Registrazione
    18-05-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Eppoi noi neutrali siamo stati allietati da un carridore di speeder un po intrego!

  4. #229
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    GDR OFF
    Ragazzi la quest su Kessel sta andando avanti, ma volevo chiedervi se qualcuno ha sentito Mikel perchè sembra sia sparito!Gli ho mandato qualche pm ma non mi ha risposto , ho guardato il suo ultimo post (nei forum di tgm) ed è del 1 giugno quindi i miei pm li ha letti benissimo.Griso prova a sentirlo tu non so...
    GDR ON

  5. #230
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Bleada ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 13:10
    GDR OFF
    Ragazzi la quest su Kessel sta andando avanti, ma volevo chiedervi se qualcuno ha sentito Mikel perchè sembra sia sparito!Gli ho mandato qualche pm ma non mi ha risposto , ho guardato il suo ultimo post (nei forum di tgm) ed è del 1 giugno quindi i miei pm li ha letti benissimo.Griso prova a sentirlo tu non so...
    GDR ON
    me lo stavo chiedendo anche io...a quanto pare non ha mai tempo per risp ai pm, forse sarà impegnato o avrà qualche problema, cmq speriamo che si faccia sentire presto, perchè c'è bisogno di lui qui...

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    se non ricordate o non lo sapete, mikeli è stato sedotto da WoW; speriamo che non si sia completamente dimenticato di noi e che ritorni

  7. #232
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    PK Lone ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 18:14
    se non ricordate o non lo sapete, mikeli è stato sedotto da WoW; speriamo che non si sia completamente dimenticato di noi e che ritorni
    Sono sicuro che in mikeli ci sia ancora qualcosa di SW, lo sento.
    MIKELIIIIIIIIII!!!!!!!!!

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    GDR OFF
    Che cosa faccio nel frattempo che aspetto Mikel?Gioco a prazak (o come cavolo si scrive) ? GRISOOO PENSACI TUUUUUUU !!!
    GDR ON

  9. #234
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ragazzi chiedo una informazione: chi è che sta utilizzando l'utente "Nadìra"? Lo chiedo perchè recentemente è stata approvata una modifica nel regolamento che vieta l'utilizzo di un fake all'interno del forum di TGMOnline. Naturalmente capisco benissimo che questo è solo ed esclusivamente ai fini del gioco, ma le regole vanno fatte rispettare in tutte le aree. E poi non sarebbe tanto giusto per tutti quelli che vogliono utilizzare due personaggi.

    Quindi se l'utente è sotto il "controllo" di Jalus Naon chiedo di continuare a "recitare" la sua parte, ma non utilizzando un fake, semplicemente integrando nei propri messaggi la sua "parte", come faccio io con tutti gli altri PNG. Idem se lo sta facendo devilmanga, di lasciare il png nelle mani di un master (o io o Jalus, ma anche tu stesso volendo potresti "gestirlo").

    Vi ringrazio per l'attenzione, e scusate se sono sembrato antipatico, ma è così il regolamento.

  10. #235

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Scusa Griso ma quando me lo chiede posto io da parte sua, sono un suo parente (ma non vi dico altro )e se mi dice che ha da fare prendo il suo posto se ci sono novità, postando ciò che mi dice,infatti mi capita di fare avanti e indietro con il mio login e quello suo.
    Cmq se ci sono problemi per questo lascio postare solo lei daccordo?!

  11. #236
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Io ho fatto semplicemente delle supposizioni, perchè sono arrivato all'intuizione che sia un Fake perchè ha postato i suoi pochi messaggi solo in questo forum.

    La mia richiesta era: se volete che ci sia anche questo personaggio no problem, però integratelo nei vostri messaggi, perchè possedere due account non è consentito.

    Se invece è una persona reale (e a questo punto io non posso verificarlo personalmente, mi devo fidare di voi), non ci sono problemi.

    Ripeto, non critico la scelta di "guidare" un altro PG, critico il fatto che si sia creato un account appositamente. Fatemi un po' capire questa storia.

  12. #237

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Certo ti spiego subito.Dunque io sono riconosciuto come Red dragoon, e posto con il mio account, Nadìra, conoscendo il forum, nello stesso computer ha fatto la sua iscrizione solo per poter entrare, inizialmente, in QUESTO forum, in quanto appassionata, utilizzando un secondo account e quindi risulto con due account. Ad ogni modo se crea problemi dirò a Nadìra di non entrare più nel forum se crea problemi...può continare a farla devilmanga stesso some prima che s'icrivesse

  13. #238
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 20:19
    Ragazzi chiedo una informazione: chi è che sta utilizzando l'utente "Nadìra"? Lo chiedo perchè recentemente è stata approvata una modifica nel regolamento che vieta l'utilizzo di un fake all'interno del forum di TGMOnline.

    Noooooooooooooooouuuu!!!!!

    Va bhe, tanto ho solo la Gringott.



  14. #239
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Griso so che non sono affari miei e che sei impegnato, ma se concludiamo in fretta il gdr della Realis Prime e meglio no?! Così ci ritroviamo tutti insieme alla fine.

    PS: cmq per quanto riguarda nadìra, non preoccuparti, se ci sono problemi per il fatto che nadìra abbia registrato un secondo account posso continuare a postare da solo, anche perchè lei e anche io e red dragoon in verità non eravamo a conoscenza di questo cambiamento nel regolamento di tgm, fammi sapere

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    posto qui per non disturbare in battle hall... PK e Oni, so che vi divertite a darvele di santa ragione (e ci mancherebbe ), cerchiamo però di andare anche un po' avanti con la quest dei cattivi...scegliete un pianeta!

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    hey, io ho postato, tocca a oni

  17. #242
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Dove? cosa? quando?

    Ho modificato il post in the battle hall cmq
    ah bhe, come dire è una scala gerarchica riconosciamo l'autorità di pk lone come nostro superiore in ambito diplomatico politico e seguiamo gli ordini.
    è un processo automatico, non è mica una comissione.

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    ma adesso chi deve postare nell'avamposto? Io?

  19. #244
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il griso con l'introduzione della nuova area di gioco.

    A meno che non vogliamo preparare il terreno per sotto quest,
    Conflitti caratteriali, interminabili discussioni ecc

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    oniecoioni ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 17:31
    Il griso con l'introduzione della nuova area di gioco.

    A meno che non vogliamo preparare il terreno per sotto quest,
    Conflitti caratteriali, interminabili discussioni ecc

  21. #246
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ma abbiamo abiti di riserva?
    Forse ricambi per le divise, ma abiti civili non credo.
    Dopo tutto era una missione a breve termine , no?

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    speriamo di si, ma lascio la parola al Griso.

    Al limite, se non ci sono, possiamo "mutilarli" adattandoli così al nostro scopo.

  23. #248
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Io come faccio che ho l' armatura bisognerà rimediarne qualcuno...ho già in mente qualcosa

  24. #249
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    secondo me tu (Pk lone) hai una valigia, dopo tutto la tua era una missione a medio termine e poi sei un civile.
    I piloti bho, presumo solo le divise della marina imperiale e non le "tute potenziate" da pilota di caccia.
    Quanto a Daled ........ l'armatura da sturmtropper e una divisa da fatica sotto.
    Mutande canottiera.
    Non so se i soldati imperiali hanno una difesa in effetti.

    Ah visto che ho tirato in ballo l'argomento vorrei informazioni sulle armature imperiali.
    Ad esempio la tuta da pilota quali optional ha?
    Così ad occhio direi bombola d'aria respiratore interno, riscaldamento e riciclatore di rifiuti.
    tipo una tuta d'astronauta dei giorni nostri.

    La divisa da sturm tropper più o meno lo stesso solo meglio corazzata.

  25. #250
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Aggiorno tutto stasera/stanotte.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato