+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 18:53
    Aggiorno tutto stasera/stanotte.

  2. #252
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Bhe come proposto nel topic della quest nella nave potrebbero esserci degli abiti più normali possono sempre tornare utili, vedremo come ci guida Griso

  3. #253
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ragazzi tutto aggiornato. Volevo invece chiedervi un favore.

    Accanto ad ogni classe c'è il vostro accumulo di crediti di partenza. Vi chiederei gentilmente di tenere a mente voi questa cifra e le sue possibili modifiche in base ai soldi guadagnati (soprattutto mercanti e cacciatori di taglie) perchè io ho paura di confondermi le idee. E non fate imbrogli eh.

  4. #254
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Scusa Griso ed io nella mia quest che devo fare?Aspetto Mikel che non torna?

  5. #255
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    @ il Griso: non voglio fare il rompiballe , ma vorrei chiedere una cosa, nel momento in cui entriamo in orbita verremo contattati da una torre di controllo?
    La città ha quindi tre astroporti?
    è vero che volendo potremmo atterrare anche in centro città su una strada (the cannonball race docet).

  6. #256
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    oniecoioni ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 01:36
    @ il Griso: non voglio fare il rompiballe , ma vorrei chiedere una cosa, nel momento in cui entriamo in orbita verremo contattati da una torre di controllo?
    La città ha quindi tre astroporti?
    è vero che volendo potremmo atterrare anche in centro città su una strada (the cannonball race docet).
    No ho segnalato le zone in cui potreste stare più nascosti, da come mi pare di avere intuito voleste fare. Il mio "in orbita" interpretalo come "nei pressi del pianeta", non tutte le navi vengono controllate finchè non arrivano nell'atmosfera, anche perchè non tutti attraccano poi sul pianeta. Quelle sono comunque le zone più "tranquille", ma niente vi vieta di atterrare al centro di una città o al palazzo del governo...naturalmente pensate alle conseguenze.

  7. #257
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-05
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    scusate ho appena letto i post precedenti...ci sono problemi con il mio account Griso?!

  8. #258
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Nadìra ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 13:13
    scusate ho appena letto i post precedenti...ci sono problemi con il mio account Griso?!
    Niente, pensavo fossi il fake di qualcuno, a quanto pare tutti mi state dicendo che non è così, vi credo.

  9. #259
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 20:33
    Io ho fatto semplicemente delle supposizioni, perchè sono arrivato all'intuizione che sia un Fake perchè ha postato i suoi pochi messaggi solo in questo forum.
    edit. no niente

  10. #260
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-05
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 13:33

    Niente, pensavo fossi il fake di qualcuno, a quanto pare tutti mi state dicendo che non è così, vi credo.
    Emmm...scusate la mia ignoranza, ma che cos'è il facke?

    Ps: devilmanga, che facciamo in accademia?! continuiamo il gdr o ci fermiamo lì in attesa di griso e gli altri?! scusa ma non sono molto pratica

  11. #261
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Nadìra ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:29
    Il Fedel Griso ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 13:33

    Niente, pensavo fossi il fake di qualcuno, a quanto pare tutti mi state dicendo che non è così, vi credo.
    Emmm...scusate la mia ignoranza, ma che cos'è il facke?

    Ps: devilmanga, che facciamo in accademia?! continuiamo il gdr o ci fermiamo lì in attesa di griso e gli altri?! scusa ma non sono molto pratica
    un fake sarebbe un utente che posta co un altro nick dopo essere stato bannato dal forum per un periodo più o meno lungo. Chiaramente non si può fare, e se si è beccati il periodo di allontanamento dal forum raddoppia

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Beato Angelico ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:45
    Nadìra ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 18:29
    Il Fedel Griso ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 13:33

    Niente, pensavo fossi il fake di qualcuno, a quanto pare tutti mi state dicendo che non è così, vi credo.
    Emmm...scusate la mia ignoranza, ma che cos'è il facke?

    Ps: devilmanga, che facciamo in accademia?! continuiamo il gdr o ci fermiamo lì in attesa di griso e gli altri?! scusa ma non sono molto pratica
    un fake sarebbe un utente che posta co un altro nick dopo essere stato bannato dal forum per un periodo più o meno lungo. Chiaramente non si può fare, e se si è beccati il periodo di allontanamento dal forum raddoppia
    non solo, ma anche un utente che ha due account (due nick diversi) e che gli utilizza contemporaneamente

  13. #263
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    comunque le intuizioni del Griso si basano su delle prove un po misere

  14. #264
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-05
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    no no allora vorrei chiarire questa cosa prima che si arrivi a conclusioni affrettate...Io e red dragoon abbiamo lo stesso computer e io mi sono registrata con un secondo account, per questo lui risulta con due account, ma siamo due persone diverse che postano in momenti diversi ok?! Cmq il problema si risolverà verso la fine del mese perchè dovrò iniziare a scegliere seriamente l'università e non avrò tempo per entrare nel forum, così come red dragoon

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Nadìra ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 19:29
    no no allora vorrei chiarire questa cosa prima che si arrivi a conclusioni affrettate...Io e red dragoon abbiamo lo stesso computer e io mi sono registrata con un secondo account, per questo lui risulta con due account, ma siamo due persone diverse che postano in momenti diversi ok?! Cmq il problema si risolverà verso la fine del mese perchè dovrò iniziare a scegliere seriamente l'università e non avrò tempo per entrare nel forum, così come red dragoon
    vieni a Milano e ti divertirai parecchio...

  16. #266
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    ATTENZIONE, AVVISO IMPORTANTE

    Questo avviso riguarda l'Abilità Grazia Jedi, la quale è stata da me leggermente modificata. Dal momento che, così com'è, risulta piuttosto potente, mi è parso opportuno bilanciarla:

    Da questo momento in poi, dunque, l'Abilità Grazia Jedi fornirà un Bonus di +1 alla Difesa in un qualsiasi corpo a corpo, ma darà anche un Malus di -1 alla Possanza, questo sempre nei corpo a corpo.
    Ricordo che tale Abilità è esclusiva, come da nome, dei Jedi.
    A causa di questa inaspettata "novità", devilmanga, che aveva scelto questa Abilità, la può, volendo, cambiare con un'altra. Deve solamente comunicarmi quale Abilità intende utilizzare e, se di sua invenzione, i relativi Bonus e Malus insieme alla sua descrizione. Per ora, la sua Scheda è ancora comprensiva di tale Abilità, la quale è stata comunque da me aggiornata con quest'ultima modifica.

    E no, lo scontro su Kessel non avrebbe risentito di questo cambiamento, poichè, dovendo inserire nel GdR Nadìra, il combattimento sarebbe finito comunque in "parità". Mi spiace di aver potuto apportare solo ora tale modifica, ma avevo bisogno di vedere la già citata Abilità "in azione", per poi regolarmi (e regolarla) di conseguenza.

    Comunico inoltre che la sezione del Postat contenente le varie Schede Personali è stata aggiornata, ospitando dunque anche quelle dei "nuovi arrivati".

    A proposito, Griso e Nadìra, ho bisogno della vostre Schede Personali. Inviatemele appena potete, quindi. Insieme all'opinione circa il contenuto del mio ultimo messaggio privato, magari (questo per quanto riguarda Griso, naturalmente).

    Un saluto.

  17. #267
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    non credo che modificherò l'abilità,nel caso te lo faccio sapere ok?!

  18. #268
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Scusa Griso ma per la quest dell' impero i simboli che abbiamo trovato sugli abiti si possono togliere facilmente? ce ne sono abbastanza (cioè 4)?

  19. #269
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ce ne sono abbastanza per tutti di abiti. Il modo per occultarli escogitatelo voi, potete strapparli, coprirli con del nastro, cancellarli con un pennarello ( )...

  20. #270
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ma l'ambasciatore ha una divisa?
    Visto che non fa parte del esercito pensavo che fosse in borghese.

  21. #271
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 16:25
    Ce ne sono abbastanza per tutti di abiti. Il modo per occultarli escogitatelo voi, potete strapparli, coprirli con del nastro, cancellarli con un pennarello ( )...
    io li farei saltare per aria con il napalm o, in alternativa, li bombarderei con un cannone a ioni...

  22. #272
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    ZzzZZZZzzzZZZzzzzZZZZzzz

  23. #273
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Bleada ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 19:41
    ZzzZZZZzzzZZZzzzzZZZZzzz
    Bleada, mi sa che se aspetti mikeli qui facciamo Natale...perchè non descrivi sul topic di Kessel il modo in cui riesci a uscire dalla prigione sotterrane.Isomma, in fondo sei o no un sith?! anche se sei alle prime armi, puoi escogitare qualcosa senza che aspetti l'arrivo di mikeli, per esempio non so...potresti chiamare il sacerdote di guardia alla cella e con la Forza lo strangoli e poi attiri a te le chiavi...io lo dico per te altrimenti dovrai restare in quella cella per molto molto tempo oppure aspetti che arrivi mikeli, il chè significa che senza un nemico il gdr dei Jedi non va avanti

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Lo farei ma se Griso non mi da un imput non posso crearmi io la trama ...

    edit : cmq sono molto arrabbiato con Mikel ke è sparito senza dir nulla e sopratutto senza risp hai miei numerevoli pm !!

  25. #275
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Volendo, posso portare avanti io la parte del GdR riguardante devilmanga, Nadìra e Bleada, non è un problema. In questo modo il tutto proseguirebbe in maniera "omogenea" e Griso non dovrebbe preoccuparsi anche di questa ramificazione della trama.

    Griso, fammi sapere.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato