+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Perfetto!Ora sentiamo il saggio Griso

  2. #277
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Jalus Naon ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 19:59
    Volendo, posso portare avanti io la parte del GdR riguardante devilmanga, Nadìra e Bleada, non è un problema. In questo modo il GdR proseguirebbe in maniera "omogenea" e Griso non dovrebbe preoccuparsi anche di questa ramificazione della trama.

    Griso, fammi sapere.
    sarebbe fantastico Jalus! così non rimaniamo bloccati

  3. #278
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Non c'è problema Jalus...avrei aggiornato io oggi, ma se ti va di proseguire, fai pure.

  4. #279
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Mi preme mettere in chiaro alcune cose: la prima è che questo non è un "colpo di stato" nei confronti del Griso, ma semplicemente un modo per far sì che ci si possa effettivamente divertire tutti, anche coloro che, per una ragione o per un'altra, si sono trovati "al di fuori" della trama principale. Sappi dunque, Griso, che il mio voler far proseguire il GdR è frutto del mio "amor di continuità", per così dire, non certo perchè ho... "secondi fini". Inoltre, ti permetterei di non dover pensare anche alle trame "parallele". Ho comunque in mente un plot particolare per sorreggere questo "spin-off", che si distaccherà dalla missione principale. Ecco perchè, Griso, avevo bisogno della tua conferma in merito.

    Chiarito questo, ho però bisogno di alcune informazioni da parte di Nadìra stessa, o di chiunque ne sia a conoscenza, circa i genitori della ragazza. devilmanga mi aveva detto che la famiglia di mikeli l'aveva adottata... Lei è dunque orfana? E se lo è, ha assistito alla morte dei suoi genitori, o meno? Oppure non li ha semplicemente mai conosciuti?

    Una volta acquisite tali informazioni, la "nuova" quest potrà partire...

  5. #280
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Autogenerazione

  6. #281
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Jalus Naon ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 17:14

    Chiarito questo, ho però bisogno di alcune informazioni da parte di Nadìra stessa, o di chiunque ne sia a conoscenza, circa i genitori della ragazza. devilmanga mi aveva detto che la famiglia di mikeli l'aveva adottata... Lei è dunque orfana? E se lo è, ha assistito alla morte dei suoi genitori, o meno? Oppure non li ha semplicemente mai conosciuti?

    Una volta acquisite tali informazioni, la "nuova" quest potrà partire...
    Dunque...Nadìra è stata adottata all'età di 3anni dalla famiglia di mikeli, hanno passato motli anni assieme e lei crebbe con mikeli, fino a quando assistì alla morte dei suoi genitori adottivi. Più tardi scoprì di voler seguire i suoi ideali di pace in tutto e per tutto scegliendo la strada del sacerdozio,fino a quando non la conobbi io...il resto lo sai

    PS: ne approfitto per informarvi che Nadìra partirà a postare nuovamente entro un paio di giorni al massimo(spero); per ciò che mi riguarda comunico via msn sia con lei che con red dragoon.

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    oniecoioni ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:05
    Autogenerazione

  8. #283
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    ho visto che Nadira è gia un' apprendista jedi

  9. #284
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Harlan draka ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:41
    ho visto che Nadira è gia un' apprendista jedi
    si, a quanto pare vuole intraprendere le vie della Forza

  10. #285
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    devilmanga ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 19:51
    Harlan draka ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:41
    ho visto che Nadira è gia un' apprendista jedi
    si, a quanto pare vuole intraprendere le vie della Forza
    anche io

  11. #286
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Harlan draka ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 19:52
    devilmanga ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 19:51
    Harlan draka ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:41
    ho visto che Nadira è gia un' apprendista jedi
    si, a quanto pare vuole intraprendere le vie della Forza
    anche io
    Bene, allora non preoccuparti che c'è spazio anche per te ,anche perchè sembra che i Jedi si stiano estinguendo in questo forum, ma per ora sei un soldato, quindi dovrai chiedere a Griso o Jalus, non ricordo bene come funziona il discorso delle carriere

  12. #287
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Quote:

    Per ogni Classe intraprendibile sono stati elencati i vari livelli con relativa breve descrizione. Per diventare Jedi o Sith d'ora in poi sarà necessario cominciare da cittadino semplice e intraprendere una delle carriere qui di seguito riportate. Ad ogni bivio dovrete fare una scelta, che precluderà (ovviamente) l'altra.

    Per salire di livello saranno necessari determinati punti esperienza (elencati successivamente come XP). Per ottenere punti esperienza sarà necessario portare a termine le quest che proporrano i Master di ogni sezione (ci divideremo i compiti e ognuno gestirà la sua sfera di influenza), e gli stessi Master, in base alle azioni e agli obiettivi conseguiti assegnerà il punteggio. Le missioni si svolgeranno come fatto finora, ossia un GDR narrativo dove ognuno propone le proprie azioni nei topic. In una missione proposta dal Master egli avrà completa autorità, ovviamente dovrà far funzionare il tutto al meglio senza barare (ma questo è ovvio). Il discorso cambierà per le missioni in cui parteciperà tutto il Forum, in cui non ci saranno punti da assegnare, ma soltanto situazioni da Vivere tutti insieme.

    Ed ecco qui di seguito l'elenco di tutti i mestieri intraprendibili nella nuova Galassia di Star Wars. All'inizio di ogni carriera troverete i Crediti della repubblica necessari per entrare a farne parte. Si partirà con una base di 100 crediti della Repubblica alla vostra iscrizione. Ogni livello avrà uno stipendio minimo, che verrà versato ogni 15 giorni reali ed è indicato a fianco di ogni livello tra due [ ].

    In ogni classe troverete la descrizione dei bivi, intrapresone uno manterrete le piccole caratteristiche iniziali accumulate (un Pilota può essere stato in passato un bravo tecnico e mantenerne le conoscenze, un cacciatore di taglie un buon soldato e così via...). Un (*) e un (+) indicheranno, rispettivamente, che da quel livello è possibile passare nell'Accademia Jedi o nel Tempio Sith, perdendo quello che si è accumulato sinora. Ogni mestiere avrà un determinato stipendio, che crescerà con l'avanzare di livello.
    eccolo

  13. #288
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-05
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    PK Lone ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:26
    oniecoioni ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:05
    Autogenerazione
    perchè no...sarei la prescelta

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Perfetto ...appena puoi Jalus posta su Kessel

  15. #290
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    devilmanga ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:16

    Dunque...Nadìra è stata adottata all'età di 3anni dalla famiglia di mikeli, hanno passato motli anni assieme e lei crebbe con mikeli, fino a quando assistì alla morte dei suoi genitori adottivi. Più tardi scoprì di voler seguire i suoi ideali di pace in tutto e per tutto scegliendo la strada del sacerdozio,fino a quando non la conobbi io...il resto lo sai
    E fin qui, nessun problema. Ma ho bisogno di sapere anche se Nadìra ha conosciuto o meno i suoi veri genitori, o se almeno è a conoscenza di qualche notizia riguardante coloro che l'hanno messa al mondo. Nel frattempo, almeno per devilmanga, la nuova quest è iniziata, infatti per "avviare" Nadìra e Bleada necessito delle succitate informazioni.
    Fatemi sapere.

  16. #291

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    X Griso: bei tempi eh, quelli della prima accademia e del tempio? Purtroppo mi sa che non avrei pià tempo per tornare anche se mi farebbe piacere fare una specie di reunion con quelli "vecchi", se si riuscisse a contattarli tutti...anche Doom!
    Comunque rifletterò sulla tua proposta.

  17. #292
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    stasi nella quest dei kattivoni!

  18. #293
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ma non siamo in stasi, siamo fermi in orbita per aspettare il tuo arrivo .


  19. #294
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    oniecoioni ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 15:48
    Ma non siamo in stasi, siamo fermi in orbita per aspettare il tuo arrivo .


  20. #295
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Jalus Naon ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 21:09
    devilmanga ha scritto mer, 08 giugno 2005 alle 18:16

    Dunque...Nadìra è stata adottata all'età di 3anni dalla famiglia di mikeli, hanno passato motli anni assieme e lei crebbe con mikeli, fino a quando assistì alla morte dei suoi genitori adottivi. Più tardi scoprì di voler seguire i suoi ideali di pace in tutto e per tutto scegliendo la strada del sacerdozio,fino a quando non la conobbi io...il resto lo sai
    E fin qui, nessun problema. Ma ho bisogno di sapere anche se Nadìra ha conosciuto o meno i suoi veri genitori, o se almeno è a conoscenza di qualche notizia riguardante coloro che l'hanno messa al mondo. Nel frattempo, almeno per devilmanga, la nuova quest è iniziata, infatti per "avviare" Nadìra e Bleada necessito delle succitate informazioni.
    Fatemi sapere.
    Credo che a questo dovrà rispondere direttamente lei, io non ne sono certo , aspettiamo la sua conferma ok?!

  21. #296
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    PK Lone ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 16:02
    oniecoioni ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 15:48
    Ma non siamo in stasi, siamo fermi in orbita per aspettare il tuo arrivo .

    Preferiresti amettere che è colpa nostra?
    No seriamente io sono in stasi perchè altre cose mi occupano la mente.

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    oniecoioni ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 20:18
    PK Lone ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 16:02
    oniecoioni ha scritto gio, 09 giugno 2005 alle 15:48
    Ma non siamo in stasi, siamo fermi in orbita per aspettare il tuo arrivo .

    Preferiresti amettere che è colpa nostra?
    No seriamente io sono in stasi perchè altre cose mi occupano la mente.
    se è la verita

    p.s: la tua ultima frase è la motivazione per cui non sto continuando il duello

  23. #298
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Un paio di avvisi.

    Per quanto riguarda l'Avamposto 0423 cosa devo fare? Non avete "comunicato" al momento nessuna azione, aspetto voi o suppongo che siate atterrati sul pianeta?

    Jalus potresti, gentilmente, fare interventi meno "corposi" per quanto riguarda la parte di Gdr che stai gestendo da devilmanga? Giusto per rendere più snella la lettura e il susseguirsi della trama.

    Naturalmente stai tranquillo per la "presa di potere", figurati se l'avevo pensato, anzi, più master siamo meglio è.

  24. #299
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Potresti descrivere il pianeta dall' orbita.
    Descrivere le comunicazioni che prendiamo alla radio....
    Inventarti guasti alla nave, bho si creativo ad esempio dopo due balzi a breve distanza quanto carburante abbiamo?

    Off topic: ma in effetti l'ambientazione di starwars è carente su questo aspetto , non è una reale ambientazione spaziale .

  25. #300
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    oniecoioni ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 01:49
    Potresti descrivere il pianeta dall' orbita.
    Descrivere le comunicazioni che prendiamo alla radio....
    Inventarti guasti alla nave, bho si creativo ad esempio dopo due balzi a breve distanza quanto carburante abbiamo?

    Off topic: ma in effetti l'ambientazione di starwars è carente su questo aspetto , non è una reale ambientazione spaziale .
    già suoni ed esplosioni nello spazio...
    vabbè cmq non sapete che vi sto seguendo dunque non dovreste aspettare il mio arrivo.
    Io non potrei sapere con un po' più di precisione su cosa esattamente dovrei indagare per conto di questi falliti di boss criminali?

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato