+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Domani vado, cmq oggi il forum va benone...almeno, a me...

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    pure a me.


    p.s: prometto che domani posto! Altrimenti potro pure venire fucilato per diserzione!

  3. #178
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Non so temo che il mio pg stia diventando paranoico senza causa.
    Vorrei che qualcuno spiegasse cosa sta succedendo, se sta succedendo qualcosa.

  4. #179
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Un'anomalia temporale temo, la situazione è ferma da giorni ormai...

  5. #180
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Allora ragazzi, sul serio, ora mi sto un pochino seccando.

    Vi spiego come funziona: se per due giorni non riesco a postare un giorno perchè il forum va male (l'altro ieri) un altro giorno perchè ho da fare (tra le altre cose anche vedere EpisodioIII) non c'è bisogno di lamentarvi. Quando mi sono assentato per più tempo per problemi personali mi sono anche scusato con voi perchè il Gdr non andava avanti.

    Ora penso che sia io, sia voi, abbiate anche una vita quotidiana al di fuori dal forum, e soprattutto non avete solo il gdr da fare. Senza voler mettere in mezzo gli impegni nella vita reale (che sembrerà una stupidaggine, ma a volte tolgono tempo), io in questo forum sono moderatore di altre 4 sezioni, e devo controllare anche quelle. Per di più vorrei anche postare "per piacere" ogni tanto, vi pare? Altrimenti è solo un impegno.

    Ecco. Ora se capita che per due giorni io non riesco a postare non c'è bisogno che si venga in questo topic ogni volta a fare polemica (ok, non è polemica, sono io che la sto prendendo troppo male) visto che dietro al Gdr c'è un impegno non indifferente (scrivere i regolamenti, aggiornare il tutto, discussioni per mettere tutto su, preparazioni di trame) e mi dispiacerebbe dover mollare tutto solo perchè mi innervosisco per le critiche ricevute per soli due giorni di assenza.

    E lo dico veramente con il cuore in pace ragazzi, state più rilassati io vi assicuro che aggiorno una volta al giorno di solito, se non ci riesco è perchè proprio non posso.

    Vi ringrazio per l'attenzione e chiudo qua il discorso ritardi, scuse e tutto il resto. Questo post non necessita di risposta quindi continuiamo ad utilizzare il topic per la sua mansione.

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    non dovrei ma rispondo comunque.

    Gabi, sei appena arrivato e subito ti metti a lamentarti abbi un po' di coerenza!

    Caspita, per 1 giorno che non posta...pensa te, grazie a me la quest imperiale è ferma da mooooooooolto piu tempo, ma nessuno ha detto niente!

    Caspita, siate pazienti, per un giorno o due e poi Griso è un master perfetto e senza di lui non so cosa faremmo, quindi non fatemelo arrabbiare, cavolo

  7. #182
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Appena arrivato....guarda che ho partecipato a parte della scorsa quest! Beh in effetti sono nuovo cmq^^

    Il punto non è che Griso et similia manchino di buona volontà, è il sistema che fa cilecca, manca il GM...e tutto si ferma...il problema è lì, la quest dovrebbe andare avanti anche senza GM...almeno, per un pò...cioè, per le cose + importanti il GM ci vuole ovvio ma per andare a aprire una paratia e spedire un messaggio...

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    scusa ma anche gli altri potranno avere problemi o senza voglia di postare!

  9. #184
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Qua volete solo darmi addosso....il problema nn sono le persone, qua tutti si danno da fare, e anche tanto, poi capite un pò quello che volete delle mie parole...il punto è che nn va tanto bene il sistema, che il GM che deve portare avanti tutta la storia, se non può postare tutto sta ferm, bisognerebbe che anche i giocatori potessero portar avanti un pò qualcosa, in modo da continuare +0- sempre.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    si ma la cosa che (per me) è piu importante è che sia REALISTICO e VEROSIMILE.

    Se ci mettiamo noi a gestire tranquillamente qualche cosa, il gdr perde un po' di senso.


    E cmq non ti stiamo dando addosso (anzi, sto) ti ho solo risposto.

  11. #186
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Mi danno addosso puntando sul fatto che, secondo voi, critico le persone (GM ecc...), cosa che non è vera...vabbè dai, basta.

    Realistico dici? Beh, io dico di lasciar fare ai giocatori cose di poca importanza, di certo non riprendere il controllo della Realis Prime, indossare una tuta, uscire fuori e distruggere i nemici a colpi di onda energetica...però boh, ora abbiam mandato sto messaggio, che si fa? Si aspetta il GM...rooonnff....GM che forse non vive per il forum, ma avrà una sua vita

  12. #187
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Gabi.2437 ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 00:00
    Mi danno addosso puntando sul fatto che, secondo voi, critico le persone (GM ecc...), cosa che non è vera...vabbè dai, basta.

    Realistico dici? Beh, io dico di lasciar fare ai giocatori cose di poca importanza, di certo non riprendere il controllo della Realis Prime, indossare una tuta, uscire fuori e distruggere i nemici a colpi di onda energetica...però boh, ora abbiam mandato sto messaggio, che si fa? Si aspetta il GM...rooonnff....GM che forse non vive per il forum, ma avrà una sua vita
    Davvero dopo questo messaggio mi sono cadute le braccia.

    Gabi se non ti piace il sistema, non giocare, fallo su qualche altro forum. Abbiamo sudato mesi a discutere per rinnovare il tutto, tu dov'eri? Se c'eri sai cosa abbiamo deciso, ci sono delle regole, le si accetta, e bon. Avate mandato il messaggio? Ora aspettate, come è giusto che sia. Così come sulla navetta si rimane sostanzialmente fermi perchè nessuno decide di fare nulla, così voi per ora rimanete un po' fermi nel frattempo che decide il consiglio cosa fare. Dici che così è più noioso? Ben venga, ma è sicuramente più verosimile e avvincente.

    Mi verrebbe di rispondere tante cose, ho scelto quella meno amichevole e meno diplomatica, perchè mi sono state rivolte parole altrettanto "fastidiose". Il modo in cui ti poni è sbagliato Gabi, mi porrò in un modo altrettanto sgarbato, visto che prima l'ho spiegato con le buone. Per il resto giuro che questo è il mio ultimo intervento in materia, dopo ignorerò qualsiasi risposta e per me il discorso è chiuso qua.

  13. #188
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    AVVISO IMPORTANTE

    Ricordo a tutti quelli che non vedono ancora la loro scheda da combattimento postata che devono inviarla al più presto a Jalus Naon.

    Ho aggiunto inoltre i nuovi iscritti, li inserirò prestissimo nella trama, tenete d'occhio il forum quindi.


    x Jalus: il topic del regolamento sarà d'ora in poi sempre aperto (ovviamente per tutti gli altri: non ci postate) così potrai modificare quando vorrai le schede da combattimento. Cosa importante, avvisami quando lo fai perchè capita spesso che se editi un messaggio il topic si stoppa (grazie fud ).


    Grazie della cortese attenzione.

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di akyr
    Data Registrazione
    01-01-05
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Jalus,ma io te l'ho inviata la mia scheda no?!E anche più volte...

  15. #190
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 01:07
    AVVISO IMPORTANTE
    x Jalus: il topic del regolamento sarà d'ora in poi sempre aperto (ovviamente per tutti gli altri: non ci postate) così potrai modificare quando vorrai le schede da combattimento. Cosa importante, avvisami quando lo fai perchè capita spesso che se editi un messaggio il topic si stoppa (grazie fud ).
    ti correggo..

    non capita spesso... capita sempre

  16. #191
    Il Fantasma L'avatar di sithlord
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Noci
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Scusa, Griso..ma il nostro GDR "Avamposto" sta scendendo giù nel forum..e vedo che rispondi ad altri GDR...con tutto il rispetto, io credo che tu sappia dove stiamo(ci hai fatti arrivare lì)...con le tue conoscenze di internet&no ci vuole così tanto a trovare una mappa del posto? Cmq, se non ci riesci,dimmi il nome del sistema che provo ad aiutarti.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    hey, è tutta colpa mia se il topic è fermo! Non date al Griso colpe che non ha

    Non preoccupatevi che oggi posto, e lo giuro sulla mia testa

  18. #193
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    sithlord ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 11:50
    Scusa, Griso..ma il nostro GDR "Avamposto" sta scendendo giù nel forum..e vedo che rispondi ad altri GDR...con tutto il rispetto, io credo che tu sappia dove stiamo(ci hai fatti arrivare lì)...con le tue conoscenze di internet&no ci vuole così tanto a trovare una mappa del posto? Cmq, se non ci riesci,dimmi il nome del sistema che provo ad aiutarti.
    Il punto è vuoi la mappa della galassia?
    O del sistema solare di telos?
    Iperspazio o spazio normale?

    Bhe tanto non avendo informazioni sui pianeti sarà comunque un tuffo nel vuoto.

    La mappa ufficiale del gdr quella del Griso è già stata postata in una pagina prima .
    Comunque sembriamo più un comitato piuttosto che un efficente unità militare.
    Nominalmente il capo è Pk lone , ma è un civile , noi siamo ufficiali junior (sotto-tenenti), ma abbiamo lo stesso grado e la stessa anzianità.
    In più i nostri ordini sono superati e dobbiamo improvisare.
    In pratica è un macello.
    Finiremo sotto corte marziale .

  19. #194
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Oni sono pronto a darvi qualsiasi informazione, però voi non l'avete chiesta (almeno credo, forse mi è sfuggita) in game...non avete interrogato un computer per conoscere la zona, non avete magari pensato di analizzare i resti dell'altro Shuttle, non avete deciso cosa fare di questa misteriosa nave in uscita, non avete deciso se andare o no su un pianeta...se voi non mi dite "ok, facciamo questo" io come faccio a fare accadere qualcosa. Siete effettivamente fermi a discutere..

    P.S. Se lo avete fatto e mi è sfuggito mi scuso, fatemelo notare e metto tutto a posto.

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    nell'ultimo passaggio Sithlord aveva attivato la mappa olografica, ma non è detto che devi per forza tu intervenire


  21. #196
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Ci stiamo menando alla grande là dentro.

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    mi è venuta un'idea: a me piacerebbe fare qualche duello, qualche combattimento fuori dalla trama.

    Per questo potremo usare l'arena che ha aveva aperto taantooo tempo fa Devilmanga (poi mai usata, purtroppo ) http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=210836&start=0&rid= 18845 anche senza le regole li riportate: ognuno creerebbe una scheda apposita e si sfiderebbe li dentro.

    Il gm sarebbe interpretato a turno.


    Potremmo fare un tornero, che ne so.


    Ho solo voglia di fare qualche combattimento, magari c'e l'ha anche qualcun altro e così combiniamo qualcosa

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    comunque non posto ancora perche mi sono accorto or ora che è meglio se prima posti Griso

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Il Fedel Griso ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 01:07
    AVVISO IMPORTANTE

    Ricordo a tutti quelli che non vedono ancora la loro scheda da combattimento postata che devono inviarla al più presto a Jalus Naon.

    Ho aggiunto inoltre i nuovi iscritti, li inserirò prestissimo nella trama, tenete d'occhio il forum quindi.


    x Jalus: il topic del regolamento sarà d'ora in poi sempre aperto (ovviamente per tutti gli altri: non ci postate) così potrai modificare quando vorrai le schede da combattimento. Cosa importante, avvisami quando lo fai perchè capita spesso che se editi un messaggio il topic si stoppa (grazie fud ).


    Grazie della cortese attenzione.
    EVVAI non vedo l'ora di cominciare!

  25. #200
    Il Fantasma L'avatar di RamboKan
    Data Registrazione
    17-05-05
    Località
    Seconda Stella a destra...Poi dritto fino al Mattino...
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [GDR]Out GDR...hai domande? Postale qui!

    Riesco di nuovo ad accedere al Forum ed a postare !!!
    Ottimo , non vedo l'ora di iniziare

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato