+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Menegard
    Data Registrazione
    26-07-06
    Messaggi
    136

    Predefinito [Call of Cthulhu] Cassaforte nella cripta

    Altro quesito per voi. Sono bloccato nelle cripte della chiesa, poco dopo la morte di Rebecca. Sulla scrivania c'è una lastra con dei numeretti, ci posiziono sopra la foto ed esce fuori un codice. Il problema è che la cassaforte non si apre. Ho provato a interpretare il significato di quelle freccette vicino ai numeri, ma niente. Chiedo aiuto a voi! Spero,come sempre, di essere stato abbastanza chiaro.

  2. #2
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Call of Cthulhu] Cassaforte nella cripta

    Le freccie corrispondono alle direzioni in cui devi girare la rotella della cassaforte, comunque se non ti trovi vai su www.gamefaqs.com e lì trovi la soluzione in inglese.Vorrei poterti aiutare di + col codice ma l'ho finito un bel po' di tempo fa e non ricordo il code.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Menegard
    Data Registrazione
    26-07-06
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [Call of Cthulhu] Cassaforte nella cripta

    Ci avevo già provato, ma non funzionava. Cmq grazie per il consiglio. Adesso vado a dare un'occhiata su questo sito.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Menegard
    Data Registrazione
    26-07-06
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [Call of Cthulhu] Cassaforte nella cripta

    Ce l'ho fatta! Ma resta cmq una cosa strana: io i numeri li avevo inseriti nella cassaforte nell'ordine descritto dalla soluzione, ma non funzionava. Allora nel disperato tentativo ho invertito le direzioni dei numeri della manovella per raggiugere i vari numeri e voilà! Esattamente il contrario di quello che lasciava intendere il gioco. Grazie cmq dell'aiuto raven.

  5. #5
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Call of Cthulhu] Cassaforte nella cripta

    Di niente, ciao alla prossima!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato