+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di WILEz
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    TERNI
    Messaggi
    386

    Angry Ragazzi, mi serve una mano

    Mi rivolgo a voi perché sono cresciuto in questo forum, ho fatto da moderatore sul Talent Scout circa dieci anni fa e forse qualche vecchio conoscente è disposto a darmi una mano.

    Mi serve di sapere cosa cacchio non va nel mio gioco perchè io proprio non lo capisco.
    Oky, gioco android sulla falsa riga del vecchio Nebulus...
    A me sembra un buon prodotto, almeno se paragonato a tantissimi giochi sullo store di Google. Non perfetto, certo, avrei mille cose da perfezionare, ma non so se ne valga la pena se nessuno ci gioca.
    Eppure ci deve essere qualche cosa che mi sfugge, forse il target di videogiocatori per dispositivi mobili non è adatto a questo tipo di gioco o non so cos'altro.
    So solo che dalle stime che ho, la maggior parte dei videogiocatori lo scarica e poi non ci gioca, oppure fa i primi due livelli e poi non lo riapre più e spesso lo disinstallano subito. E non riesco a capire il perché.



    Il gioco è anche privo di pubblicità, ma proprio zero! Dunque non ho nessun guadagno sulle istallazioni e nessuna pubblicità invasiva a cui dare la colpa.

    Qualcuno è disposto a provarlo e dirmi cosa potrebbe spingervi a disinstallarlo?
    Scaricabile gratuitamente dallo store: https://play.google.com/store/apps/d...isticMinds.OKY
    Non vi chiedo di fare da beta testers ma di fare almeno una partita e cercare qual'è il motivo secondo voi, del perché il gioco viene disinstallato dopo la prima partita.
    Perché dopo un anno di lavoro, avere zero soddisfazioni rode un po', sopratutto non capendo cosa ci sia che non vada. Potrebbe essere che ho fatto un gioco per il target è più per "videogiocatori" e non tanto per casual gamers? Ho pure facilitato di molto le cose rendendolo molto più facile rispetto all'inizio, ma nessuno arriva neanche al secondo mondo in cui le cose si fanno più complicate.


    Grazie a chiunque mi darà una mano, mi sarebbe davvero d'aiuto.
    Ultima modifica di WILEz; 09-03-18 alle 22:41:19

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato