+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di lkz125
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Trovo molto intrigante il DS, anche se per ora non lo ho...me lo consigliate?
    Non ho potuto provarlo causa *effetto touchpad asterisco* o peggio ancora bambini dalle manine pacioccose che rugavano...

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Boh,forse sarò fatto male,ma l'idea di spendere bigliettoni per far starnutire un naso con un pennino non mi esalta molto....

    Ma ovviamente,come sottolineato, c'è molto più di questo nel Nintendo DS

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Caldera, Vvardenfell
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    é molto meglio la PSP sia di grafica, sia di estetica sia di giochi!!! Non c'è storia.
    Sarà ben meglio giocare a un gt4 mobile con una grafica da PAURA che a una cavolata di gioco tipo POKEMON con na' grafica e una modalità di gioco vecchissimi e pallosi!!

    Insomma ABBASSO NINTENDO io aspetto la PSP della cara (un po' meno vecchia) SONY!!!

    immagine --> guardatela e ne rimarrete catturati!!
    siete stati avvisati...

  4. #29
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Il Nintendo DS non è neiente male come idea. L'ho anche provato sia allo stand che trovi nei negozi che da un'amico, e, a parte i casi dove uno stick analogico è insuperabile, è anche molto intuitivo. Con i giochi pensati con il touch screen ci si diverte parecchio, con questo nuovo sistema di controllo.
    L'unico problema è che per adesso ci sono tantissimi puzzle e scacciapensieri e pochi giochi "immersivi" (se mi si passa il termine). Quiondi per adesso non lo prendo, ma quando arriveranno il nuovo Castlevania, Metroid Hunters e Mario Kart la tentazione sarà forte, e credo sarebbe meglio che inizi ora a risparmiare un pò di soldi, casomai dovessi cedere alla tentazione.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Olpus ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 19:57
    Il Nintendo DS non è neiente male come idea. L'ho anche provato sia allo stand che trovi nei negozi che da un'amico, e, a parte i casi dove uno stick analogico è insuperabile, è anche molto intuitivo. Con i giochi pensati con il touch screen ci si diverte parecchio, con questo nuovo sistema di controllo.
    L'unico problema è che per adesso ci sono tantissimi puzzle e scacciapensieri e pochi giochi "immersivi" (se mi si passa il termine). Quiondi per adesso non lo prendo, ma quando arriveranno il nuovo Castlevania, Metroid Hunters e Mario Kart la tentazione sarà forte, e credo sarebbe meglio che inizi ora a risparmiare un pò di soldi, casomai dovessi cedere alla tentazione.
    Toh, uno dei pochi frequentatori dei forum consolemania che posta qua.

    Scommetto che se linkassi questo topic sul forum di console mania party scoppierebbe il finimondo (come minimo minacerebbero il Creatore (del topic ), che poi bannerebbe tutti ) visto che da 4-5 mesi a questa parte si respira un'aria anti-N (un pò per motivi seri, un pò per delle cavolate che sono solo rumors...)

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    che fikata stò DS... ahhh nintendo quante belle cose fà. (bei ricordi con il supernintento.... bei tempi)

  7. #32
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    axel351 ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 21:22

    Scommetto che se linkassi questo topic sul forum di console mania party scoppierebbe il finimondo
    Beh, naturale. Lì le discussioni si fanno più tecniche, i punti di dissenso aumentano, etc... Senza contare che chi si considera più ferrato su un tale argomento vuole sviscerare a fondo le affermazioni di altri con cui magari non concorda o concorda solo in parte.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Gil Galad ha scritto gio, 21 aprile 2005 alle 19:24
    é molto meglio la PSP sia di grafica, sia di estetica sia di giochi!!! Non c'è storia.
    Sarà ben meglio giocare a un gt4 mobile con una grafica da PAURA che a una cavolata di gioco tipo POKEMON con na' grafica e una modalità di gioco vecchissimi e pallosi!!

    Insomma ABBASSO NINTENDO io aspetto la PSP della cara (un po' meno vecchia) SONY!!!

    immagine --> guardatela e ne rimarrete catturati!!
    siete stati avvisati...
    Scrivi tanto per scrivere?
    Guarda che sei ancora a 10 post...tanto vale che spammi un pò in J4S...voglio dire...ok...d'accordo...apprezzi di più la PSP(non mi stancherò mai di ripeterlo che è un'esperienza di gioco totalmenteDIVERSA NE' MIGLIORE NE' PEGGIORE!!!) ma in base a cosa dici abbasso nintendo?
    E soprattutto
    Quote:
    Sarà ben meglio giocare a un gt4 mobile con una grafica da PAURA che a una cavolata di gioco tipo POKEMON con na' grafica e una modalità di gioco vecchissimi e pallosi!!
    non hai capito PROPRIO NULLA dell'essenza dei videogiochi e del DS in questo caso se ti basi solo sulla grafica...
    E poi...dubito che persino i pokemon se giocati su DS abbiano una modalità di gioco sempre uguale


    Questi troll

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di genioboy
    Data Registrazione
    16-04-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Un mio amico mi ha mostrato un gioco su DS dove bisogna spingere una barchetta...soffiando sulla vela! Sono rimasto esterrefatto!

  10. #35
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Il ds mi intriga non poco,nonostante da subito sia stato propenso ad una psp(tutte e due non posso prenderle,dovrei minimo aspettare un bel calo di una delle due)...il problema è che il touch screen è una cosa che mi intrippa in maniera esagerata,ma la mia paura è che la validità di questo sistema di controllo sia realmente valida solo con gli scacciapensieri,che mi interessano fino ad un certo punto,ed invece con giochi più classici diventi un'inutile orpello...
    ps:ma tra schermo psp e ds,oltre alla qualità,quanta differenza di dimensioni c'è?perchè sarei tentato dal prendermi il ds più l'accrocco per vedere i film,ma non so se tra psp e ds ci sia un abisso anche "fisico",oltre che qualitativo

  11. #36
    La Nebbia L'avatar di trs-sonic
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    io lho provato in un negozio con wario ware... che dire, il touch screen e' una figata, e quel giochino e' troppo divertente (mentre giocavo ridevo da solo ).... pero' mi sa che il senso di "figata" dura quei 2 minuti... dopo che e' passato l'effetto novita' bon

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Caldera, Vvardenfell
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Mi scusi SIG.5873 messaggi! Cos'è chi a pochi messaggi nn può dire ciò che pensa, Per caso è vietata la libertà di parola a chi ancora nn ha almeno 4000 messaggi???????

    Il forum è fatto apposta per dire ciò che si pensa, NO???

    CMQ secondo me nn hai capito bene ciò che intendevo.

    GT4 mobile nn è bello solo per la grafica ma anche (sempre dal mio punto di vista) per la modalità di gioco. Certo se nn sei un'amante dei giochi di guida nn potrai mai capire; come io nn potrò mai capire i generi del DS.

    Poi se nn si guarda la grafica ora che si punta a migliorarla il + possibile, a cosa serve svilupparla?
    La grafica nn è fondamentale ma io nn mi metterò mai più a giocara a DOOM1, questo è certo.

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Caldera, Vvardenfell
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    l'immagine che avevo postato prima non era quella della PSP definitiva quindi guardate qua o qui o qui

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    raiden e gil galad

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di timoria
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    Gil Galad ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 14:45
    l'immagine che avevo postato prima non era quella della PSP definitiva quindi guardate qua o qui o qui
    Io la PSP l'ho provata e toccata con mano qualche tempo fa (con un gioco di auto in giapponese!!!) e devo dire che è veramente una figata!!

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Caldera, Vvardenfell
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [21/04/2005] Toccami!!!

    va bene nukemall io ho detto quel che volevo dire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato