+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 189
  1. #101

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    “Karl, Karl, Karl…non ci si comporta in questo modo scortese… no no !” il demone scuote la testa
    “E perché sei tanto impaziente di vedermi in azione ? Dovresti crucciarti, e chiedermi in ginocchio di NON mostrarti il mio potere…comunque per ora ti ho già fatto abbandonare la retta via, e mi ritengo soddisfatto, se finissimo tutto qui, ora, che gusto ci sarebbe ? Devo aver pur’io di che vantarmi con gli altri esseri come noi…gli esseri dannati…eh, Karl ? Comunque se la cosa ti può far piacere sappi che io muovo tutto quello che è intorno a te, costantemente, anche quando non ti delizio con la mia presenza. Tu credi di avere scelta, Karl, in realtà … beh, il tuo libero arbitrio ha cambiato padrone, mi ci sto divertendo io ultimamente…Ahr Ahr ! Ma ora è meglio che vada, divertiti, farai delle interessanti conoscenze ora !”
    Il demone scompare.
    Theresa ascolta le tue agitate parole e ti osserva mentre il tuo viso si contorce e si muove come se ascoltasse e guardasse qualcosa, ma non capisce
    “Che succede, Karl, ti prego, parlami, mi spaventi”

  2. #102
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    mi guardo attorno in cerca del demone, poi chiudo gli occhi e mi porto la mano sul petto...non sento niente, spalanco gli occhi quasi terrorizzato, sentirei il mio sangue congelarsi mentre scorre come una fredda lama sulla mia schiena..ma più gelido di com'è ora è impossibile...

    I miei polmoni non desiderano più l'aria, il mio cuore è stanco e non vuole più saperne di battere..è dunque questa la morte?

    dico rivolto a Theresa

  3. #103

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    Mentre inizi a far conoscenza di Gregorio ed Irene, un altro uomo che fino ad ora era rimasto nell’ombra ti si avvicina. Di media statura, sui venticinque anni, capelli scuri e corti e occhi verdi. Lo riconosci subito, è Myca, un amico della Custode nelle cui vene scorre il medesimo tuo sangue.
    Passa spesso per la biblioteca (anche se come gli altri non vi è mai entrato) e sovente avete parlato nel monastero di temi sia religiosi che puramente legati ai libri che spesso gli prestate. Un grande lettore, è uno dei più eruditi del tuo clan, ed uno dei più aperti al mondo esterno, dote non certo trascurabile vista la quasi fobia di ciò che sta all’esterno del monastero dimostrata da molti tuoi compagni mortali ed angelici.
    “Oh, ciao Raziel, ti vedo in splendida forma ! E’ un vero piacere vederti qui a questa speciale riunione… ma eventi nefasti ci raccolgono, molti nostri fratelli, me compreso, hanno avuto la stessa preoccupante visione” Myca Vykos abbassa lo sguardo “e più che mai ci sentiamo impotenti, noi che quasi da soli ci adoperiamo per migliorare la situazione”


    Karl:
    “Hai avuto una visione ?” Chiede Theresa con aria preoccupata e senza badare al tuo tentativo di cambiare discorso.

  4. #104
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    no...non è niente...state tranquilla...

  5. #105

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    “Parlavi da solo anche alla torre…che anche tu abbia le stesse visioni che abbiamo noi ? …No, impossibile, non senza il digiuno, e…no, a sentire le tue parole sembra impossibile…cosa vado mai a pensare ?” dice la femminea voce con una punta di agitazione. Theresa aggrotta le sopracciglia e resta silente per una decina di secondi “Se vorrai parlarmene, sarò sempre al tuo fianco”.
    Si alza. “Ora andiamo, forza !” dice energicamente “Molti vampiri vorranno conoscerti, e l’ordine del giorno è preoccupante, e non è giusto che tu non venga al corrente delle minacce che corriamo tutti…”

  6. #106
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel "ciao Myca, per me è un onore essere qui"

    poi guardo il vapiro in gabbia e mormoro

    Raziel "la stessa visione"

    poi riporto la mia attenzione su Myca

    Raziel "se sapessimo di più su questa faccenda... Ma, scusa un attimo, devo chiedere una cosa alla Custode o a Mario"

    mi guardo in giro in cerca della Custode ma vedo che sta parlando e non voglio disturbare, allora mi avvicino a Mario e gli chiedo piano

    Raziel "scusa Mario, ma questi vampiri sanno quello che è successo nella biblioteca, prima della mia rinascita?"

  7. #107

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    “Non devi preoccuparti” dice pacatamente Mario “I Gangrel del Barone hanno catturato il tuo aggressore e recuperato i libri che aveva trafugato. Era un dannato Cainita del quartiere latino…una delle carogne che vengono radunate al solo scopo di mettere i bastoni fra le ruote a chi come noi si impegna per Costantinopoli. Ci sono Vampiri disposti a tutto pur di rovinare quello che abbiamo costruito”

  8. #108
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    è un ottima notizia.... ma chissa perché voleva quei libri

  9. #109

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    “Cercare di decifrare i complicati e diabolici piani dei Latini non è certo cosa semplice… se fosse così facile non ci troveremmo nella situazione in cui ci troviamo ora. Imparerai sicuramente a conoscerlo anche tu questo fin troppo folto gruppo di Vampiri, è uno dei nostri maggiori problemi”

  10. #110
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    mm... capisco[/quote]

    detto questo mi guardo intorno studiandi i vampiri che non ho conosciuto (se ce ne sono P)

  11. #111

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    I vampiri che già hai conosciuto ti presentano quelli che ancora rimanevano nell’ombra, ed in un paio di minuti ti senti già più a tuo agio. Solo un vampiro resta ancora al fianco della gabbia di ferro. Pare impegnato in un lungo monologo con punti di riflessione, ma giustamente ipotizzi che il vampiro nella gabbia stia parlando con lui telepaticamente.
    Poi, il vampiro che prima parlava fa un cenno di assenso, e ti si avvicina anch’egli.
    E’ un vampiro di alta statura, sul metro ed ottanta, dalla figura slanciata ma emaciata e scarna. I lineamenti del suo volto sono innaturalmente belli, ed i suoi occhi ispirano serenità. Porta una lunga tunica rossa, semplice e povera come il tuo saio.
    “Benvenuto, figlio mio” dice l’essere “Era da tempo che volevo incontrarti. Hai svolto un ottimo lavoro durante la tua vita mortale, ed uno ancora migliore lo svolgerai nella tua nuova vita. Volevo portarti la mia Benedizione, ed augurarti ogni bene”
    Non lo hai mai visto prima d’ora, eppure la sua faccia ti pare familiare. E’ come se la avessi già vista centinaia di volte, anche se non ti ricordi dove o come
    “D’ora in poi il tuo compito sarà tuttavia più greve di quanto non lo fosse in passato, ed oltre ai tuoi doveri nella nostra Biblioteca capiterà che ti verranno affidati dei compiti da svolgere al di fuori del nostro amato monastero”.

  12. #112
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    [per la cronaca, seguo theresa fino al luogo in cui mi sta conducendo]

  13. #113

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    Uscite dalla celletta del monastero e proseguite per un archivoltato corridoio dalle possenti colonne.
    “Questo è il monastero degli Iesudiani, in vita lo conoscevi come il monastero degli Akoimetai, e sei più volte venuto qui per via dell’Università che è ad esso annessa. In realtà questo monastero è tenuto da una famiglia di vampiri, gli Tzimisce, che qui a Costantinopoli sono molto importanti. Importanti storicamente più che altro, ora per lo più restano chiusi in questo monastero. Devi sapere che il fondatore di questo clan, il Dragone, è stato uno dei tre fondatori della città, insieme a Michele e ad Antonius. E’ qui che vivrai, ti verrà riservata una stanza vicino alla mia, e puoi stare tranquillo che questo monastero è uno dei posti più sicuri che si possano trovare in città”.
    Proseguite svoltando a destra, Theresa apre una vecchia porta bassa e mezza marcia, conducendoti per uno scrittoio e poi di nuovo per un’altra porta. “Dovrai imparare a conoscerlo, e a conoscere e rispettare le persone ed i vampiri che vi vivono. Qui i mortali sono a conoscenza dell’esistenza dei vampiri, che sono venerati come degli Angeli. Questo monastero è un vero e proprio mondo a parte” Fatichi a seguire Theresa ma passo dopo passo le stai vicino guardandoti intorno e cercando di memorizzare il più possibile “Abbi rispetto per le persone ed i vampiri, sempre, non mostrarti scortese, se una conversazione si sta mettendo male, abbi il buon gusto di non peggiorarla, non cimentarti in accuse contro la chiesa o la religione, perché finiresti impalato: sei in un monastero, e probabilmente nel più fervente della città”.
    Theresa si ferma un secondo.
    “Ma sicuramente sto facendo la figura della madre troppo protettiva, non hai bisogno di queste stupide raccomandazioni, vero ?”

  14. #114
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel: salve, padre[/B]

    lo chiamo padre istintivamente, senza pensarci, come naturale risposta alle sue parole

    Raziel: farò il possibile per il bene delle genti di questa città[/B]

  15. #115
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Sorrido a Theresa cercando di nascondere la mia preoccupazione..

    Avete mai avuto motivo di avere vergogna per me Theresa? Non ho intenzione di cominciare questa sera

  16. #116

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    “Hai ragione” dice Theresa annuendo e riprendendo la via “Attento qui, è molto basso, dovrai chinarti !”
    Passate per un piccolo corridoio basso e varcate la porta davanti a voi.
    La chiesa vera e propria vi si apre ora davanti in tutto il suo spirituale splendore. I tuoi occhi si perdono per la navata principale mentre alzi lo sguardo fino all’enorme Gesù crocifisso che si trova dietro al banco del Sacerdote, nell’abside, al quale Theresa ti sta conducendo.
    Arrivate giusto ai piedi del crocifisso, e hai l’impressione che la sofferente statua marmorea stia implorando pietà giusto sopra la tua testa. Abbassi lo sguardo, e vedi che Theresa sta scendendo le scale che erano coperte da una lastra lignea.
    La segui, e più scendi, meno vedi. Segui i passi di Theresa per cunicoli stretti e freddi, e rischi più volte di sbattere o inciampare.
    Poi la luce di una candela ti fa vedere il profilo ricurvo della dolce vampira e davanti a lei un corridoio, sul quale presto sbucate ritornando in posizione eretta.
    Inizi a sentire delle voci, ti paiono allegre, ed una volta aperta la porta puoi con statere tu stesso che effettivamente, lo sono.
    La sala è abbastanza grande ed illuminata, e dentro vedi subito una decina abbondante di figure.
    Quattro sono giusto davanti a te, un altro gruppetto alla tua destra, tre stanno parlando con uno strano vampiro in una gabbia.
    Davanti a lui ci sono delle panche, le stesse che si trovano nelle chiese, e tutto intorno altre gabbie che ora sono vuote.
    “Amici !” Dice Theresa con gioia ed energia “Anche in questo tempo oscuro c’è tempo per le liete notizie, finalmente ho un figlio e un compagno, la mia progenie, Karl Johansen !”
    Nella sala scende di nuovo lo stupore, poi un applauso, delle risa, un giostrare di movimenti e i gruppi di vampiri che si mischiano fra loro.
    Nella tua testa, una voce rimbomba forte e greve “Benvenuto, Karl, ti stavo aspettando, come stavo aspettando Raziel. Ho sognato molte volte anche te, ed è un piacere poterti finalmente vedere con questi miei due occhi”
    Ti si avvicinano tre vampiri. Una donna e due Uomini.
    La donna sembra avere venti o trent’anni, e dei capelli biondi abbastanza corti e delle vesti molto, molto ricche le donano un aspetto importante.
    I due vampiri sono vestiti in modo semplice, l’uno porta dei capelli lunghi e una veste rossa, e l’altro, sempre sue venti o trent’anni, è vestito con il saio tipico dei monaci Iesudiani.
    Il vampiro dal vestito rosso è innanzi a tutti, e ti porge la mano.
    “Benvenuto, Karl Johansen, io sono Iesu, il Rettore di questo Monastero. Sarò lieto di offrire riparo a te come al tuo Sire, promettendo ad entrambi che niente di male potrà mai succedervi fra queste sacre mura”.
    Poi di nuovo la voce che hai sentito prima rimbomba nella tua testa
    “Tu credi al caso, Karl ?” un secondo di silenzio “Rispondimi: tu credi al caso, alla fatalità, alle coincidenze ?”

  17. #117
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Bardiel_XIII ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 18:50
    “Benvenuto, Karl, ti stavo aspettando, come stavo aspettando Raziel. Ho sognato molte volte anche te, ed è un piacere poterti finalmente vedere con questi miei due occhi”
    Non appena sento questa voce mi giro di scatto e faccio roteare i miei occhi in varie direzioni in cerca del demone..

    Bardiel_XIII ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 18:50
    “Tu credi al caso, Karl ?” un secondo di silenzio “Rispondimi: tu credi al caso, alla fatalità, alle coincidenze ?”
    Spaesato dalle parole che ho udito nella mia testa e dalla domanda rispondo

    "ehm...si, certo..."

    mentre indietreggio leggermente per cercare Theresa con lo sguardo

  18. #118
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    guardo i due cainiti appena arrivati e mi rivolgo alla Custode a bassa voce

    Raziel: chi sono? li conosce, Custode?

  19. #119

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    La Custode aspetta un attimo prima di risponderti, poi smette di fissare Karl e si gira verso di te.
    "Lei è Theresa Khymena, la Sacerdotessa dei Sogni" esita un attimo attratta dall'uomo al suo fianco "E' una mia cara amica, te la presenterò, abita in questo Monastero e frequenta il Circolo dei Sognatori. Lui invece è il suo pupillo. Si chiama Karl, si sono conosciuti qui nell'Università di Costantinopoli, e lei lo tiene molto a cuore. Devo ammetterti che però non me lo aveva mai presentato prima d'ora, è la prima volta che lo vedo. Che strano però, siete entrambi diventati Vampiri lo stesso giorno..." Il viso di Theresa sembra quanto mai imperscrutabile, senti dentro di lei la più assoluta calma e le emozioni più contrastanti, ma l'espressione sul suo volto è ambigua e non ti permette di capire quali pensieri passino per la sua testa "Tu cosa ne pensi ?"

  20. #120

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    Mentre cerchi lo sguardo di Theresa la voce risuona un'altra volta nella tua testa
    "Si ? Risposta interessante. Mi sarei aspettato il contrario da te. Ti va di scambiare due parole ? Avrei sinceramente voglia di sentire la tua opinione, e di descriverti i miei sogni, in modo da poterti aiutare. Ad ogni modo non sono un demone, il mio nome è Achmet, e sono un Vampiro come te... solo un po' più vecchio e stanco..."

  21. #121
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    "stanco? ora capisco perchè theresa ti ha chiamato "il sognatore"

    penso tra me e me sarcasticamente sperando di riuscire a comunicare con il mio interlocutore


  22. #122

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    "Avvicinati, vieni vicino alla mia gabbia"

  23. #123
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    cerco con lo sguardo la gabbia ed una volta vista mi avvicino


  24. #124

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    Percorri la stanza per lungo fra le due file di panche di legno fino ad arrivare alla gabbia che si trova di fronte ad esse.
    "Siediti pure" dice la voce "e parla normalmente se vuoi comunicarmi qualcosa. Cosa ne dici se iniziamo con una domanda ? Sai perchè siamo qui riuniti questa sera ?"

  25. #125
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    preferisco restare in piedi...non ho idea del motivo di questa riunione..volete illuminarmi?

    con sorridendo con un'aria di sfida

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato