+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 189
  1. #126

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    "Si stanno raccogliendo in riva al mare, con le loro Croci, con le loro Spade. Si stanno raccogliendo e presto giungeranno qui. Presagio nefasto, un esercito Crociato si formerà nei prossimi anni e l'ombra cadrà su tutti noi. Lo abbiamo visto, dobbiamo agire. Ma questa lunga notte offusca già gli occhi di tutti, e loro non vedono. Dobbiamo far aprire loro gli occhi, e l'aiuto di tutti ci è necessario. Anche il tuo aiuto, e quello di Raziel, l'altro giovane vampiro che come te non ha ancora dormito una notte in una bara. Presto vi conoscerete, e sarete catapultati fuori da queste solide mura dagli eventi, e vi ritroverete per i colli a vagare sotto la luna fra insidie e pericoli, bugie ed ancora bugie. Dimmi, hai fiducia in te stesso ? Credi che ta la caverai la fuori ? Dominerai o verrai dominato ?"

  2. #127
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Bardiel_XIII ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 19:32
    Raziel:
    La Custode aspetta un attimo prima di risponderti, poi smette di fissare Karl e si gira verso di te.
    "Lei è Theresa Khymena, la Sacerdotessa dei Sogni" esita un attimo attratta dall'uomo al suo fianco "E' una mia cara amica, te la presenterò, abita in questo Monastero e frequenta il Circolo dei Sognatori. Lui invece è il suo pupillo. Si chiama Karl, si sono conosciuti qui nell'Università di Costantinopoli, e lei lo tiene molto a cuore. Devo ammetterti che però non me lo aveva mai presentato prima d'ora, è la prima volta che lo vedo. Che strano però, siete entrambi diventati Vampiri lo stesso giorno..." Il viso di Theresa sembra quanto mai imperscrutabile, senti dentro di lei la più assoluta calma e le emozioni più contrastanti, ma l'espressione sul suo volto è ambigua e non ti permette di capire quali pensieri passino per la sua testa "Tu cosa ne pensi ?"

    Raziel: non saprei... forse il Signore vuole che lavoriamo insieme per il bene di Costantinopoli

  3. #128

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    "Sarebbe sicuramente una eventualità allettante. E direi nemmeno troppo remota, o così spero"
    La Custode ti accompagna fino da Theresa e te la presenta.
    "E' un piacere conoscerti" dice la bella Sacerdotessa dei Sogni "io sono Theresa, dirigo molte delle faccende legate a questo Circolo. Devo dire di essere sorpresa di scoprire che sia tu che il mio infante siete divenuti vampiri la stessa notte...posso assicurarti che è un fatto per niente comune. Chissà cosa ha in serbo il futuro per voi due !"
    La vampira ti pare felice e abbastanza eccitata dagli eventi.

  4. #129
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    il mio sguardo spazia dall Custode alla Sacerdotessa...

    Raziel: non ne ho idea, Sacerdotessa. Il futuro è come una fitta nebbia per me

    ...e infine su Karl

    Raziel: vedo che ha fatto aubito conoscenza col nostro amico telepate

  5. #130

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    "Ha parlato anche a te, Raziel ?"
    Chiede Theresa inclinando leggermente la testa

  6. #131
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    perchè tutte queste domande? state cercando di studiarmi sulla base delle mie risposte?

  7. #132

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    "Non è forse quello che facciamo tutti ?" Chiede la voce

  8. #133
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel: sì

  9. #134

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    "Non me ne stupisco. Ho visto parte dei suoi Sogni, ha visto molte cose sul vostro conto. Credo che in un certo senso conti molto su di voi, nonostante siate gli ultimi arrivati e quelli con meno esperienza"

  10. #135

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    La voce non aspetta una tua risposta e continua
    "Ho una proposta per te. La stessa proposta che sottoporrò al giudizio di Raziel. Io vi racconto i sogni che ho fatto sul vostro conto, e la cosa sicuramente vi salverà spiacevoli inconvenienti, e voi in cambio proverete ad avere una visione, in una di queste gabbie, vicino a me e ad altri vampiri. Voglio che voi proviate ad avere almeno una visione, scoprirete da soli che può venire molto utile, e da principio non richiede grossi sforzi o sacrifici. Durerà una sola notte, avrete molta fame, e ne soffrirete, ma questo è l'unico contro. Perchè ? Perchè le vostre visioni potrebbero aiutarci ad aggiungere notizie al fatto che verrà esposto questa notte al Consiglio. Cosa te ne pare come proposta ? Credi di poterci pensare un po' su e rispondermi dopo che il dibattito sarà stato affrontato ? Fareste un grandissimo favore a molti"

  11. #136
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel? Chi è questo Raziel? E cosa c'entra con me?

    dico confuso

    Ma soprattutto....perchè proprio io?

  12. #137
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    sento Karl fare il mio nome e lo guardo

    mi piacerebbe parlarli quando avrà finito di la conversazione con lui

  13. #138

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl:
    "Tutti i membri del Circolo si aiutano fra di loro. Tu e Raziel siete i nuovi arrivati, e il vostro aiuto potrebbe essere prezioso. Senza contare che anche io potrei aiutare voi e salvarvi qualche spiacevole inconveniente che probabilmente incontrerete lungo la vostra via.
    Ma ti prego, il tempo stringe e la riunione sta per incominciare, credi dunque che la mia proposta possa essere presa in considerazione e che quando tutti avranno parlato potrò avere una tua risposta ?"

  14. #139
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Senz'altro

    dico rivolto al carismatico vampiro

    Con permesso

    mi inchino per tornare da Theresa

  15. #140

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Karl e Raziel:
    Vedete Iesu, il vampiro avvolto nella lunga tunica rossa, richiamare l’attenzione dei presenti, e vi accorgete che ora nella stanza vige un silenzio totale e rispettoso.
    “Abbiamo indugiato anche troppo oltre questa sera, fratelli, per dare il benvenuto a Raziel e a Karl.”
    Il vampiro passa lo sguardo prima sull’uno e poi sull’altro con un cenno d’assenso
    “Ed è giunto il momento di dibattere ! Vi prego di accomodarvi sulle umili panche di questa sala e di lasciare parlare Achmet per primo, cosicché possa aprire questa discussione”.
    Venite trascinati dalla folla sulle panche, del tutto simili a quelle che comunemente si trovano in chiesa, e vi sedete come tutti gli altri.
    “Bene fratelli e amici” comincia Achmet, questa volta scandendo le parole con la voce “Ringrazio tutti voi per essere venuti qui questa sera” Una pausa, il vampiro aggotta le sopracciglia.
    Un’altra piccola pausa, lo sguardo del vampiro è fisso nel vuoto di fronte a lui
    “Stanno arrivando, forse non l’anno prossimo, forse non l’anno seguente, ma un esercito crociato si sta muovendo contro Costantinopoli, e lo avete visto anche voi. Partiranno con le navi, arriveranno col fuoco e con la distruzione. Distruggeranno tutto quello che abbiamo fatto, e tutto andrà perduto se non lavoreremo insieme”
    Sentite nella voce del vecchio molta tristezza.
    “E noi non dobbiamo permettere che questo succeda, il Sogno non può finire in questo modo. Dobbiamo agire, risanare le relazioni con i nostri fratelli, rinforzare i legami sul il mondo mortale, dirigerne ancora una volta le file e prepararci per questo evento. E la prima cosa da fare è smettere di pensare solo ed esclusivamente per sé stessi, dobbiamo aiutarci a vicenda, e piantare le fondamenta per un’atmosfera di fiducia reciproca, come ai vecchi tempi.
    Ma ora vi prego, raccontiamo tutti cosa abbiamo visto, di modo da aggiungere più particolari possibili al pericolo che giace sopra la nostra Città: Meglio si conosce il nemico, più facile è combatterlo”.
    La parola passa agli altri vampiri della sala, che a turno si recano vicino ad Achmet e raccontano all’assemblea i loro sogni. Nonostante la scena sia più o meno la stessa, ogni vampiro aggiunge qualche particolare, la flotta di navi, le vesti multicolori, una grande croce, il sole di primavera, una laguna su cui si riflettono i palazzi bianchi e gli archi a sesto acuto.
    Il dibattito va avanti per molto tempo, fra critiche, lamentele, proposte più o meno interessanti ed attuabili e discussioni su altri temi, come l’irruzione appena subita alla Biblioteca.
    La situazione resta comunque decisamente tesa, visto che l’avverarsi della profezia non pare altro che una mera questione di tempo.
    Infine, dettatisi i primi provvedimenti e deciso a chi affidarli, molti dei vampiri si dileguano nelle ombre dalle quali sono spuntati e si dirigono ai loro ombrosi rifugi personali.
    Vi ritrovate improvvisamente da soli nella stanza, sono rimasti solo Theresa, La Custode della Fede, Iesu e forse qualche altro vampiro nascosto nell’ombra.
    “Ora che tutti hanno parlato vorrei sentire anche le vostre voci. Sapete qual è la situazione e vi sarete fatti un’idea oramai: verrete a provare ad avere una visione, di modo che anche voi possiate vedere ciò che noi abbiamo visto e, Dio piacendo, vedere qualcosa di nuovo che possa aiutarci arricchendo le, seppur poche, preziose informazioni a cui siamo pervenuti ?”

  16. #141
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel se può essere utile ci provo volentieri

    dico con voce ferma

  17. #142

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    "E tu cosa dici, Karl ?"
    Chiede Achmet

  18. #143

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    "E tu cosa dici, Karl ?"
    Chiede Achmet

  19. #144
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Resto in silenzio per alcuni istanti

    ....vedremo

  20. #145

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    “Bene, allora andate, siete liberi di fare quello che volete…ma vi conviene non indugiare troppo se c’è qualcosa che avete in mente di compiere prima di domani, perché il sole fra non molto sorgerà”
    Achmet vi guarda
    “Ritornate fra 5 notti, e se volete un consiglio, fate in modo di essere affamati”

  21. #146
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel: bene... con il vostro permesso torno nella biblioteca a studiare gli ultimi arrivi

  22. #147

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    Ti allontani con la Custode e con Mario, e ripercorrendo i bui cunicoli sotterranei risali fino alla chiesa avviandoti poi verso la Biblioteca.
    “Che te ne è parso ?” chiede la Custode della Fede

  23. #148
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel: mmm... interessante.
    son contento di aver conosciuto dei fratelli di altri clan.. soprattutto quello nella gabbia..

  24. #149

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    Raziel:
    "Già, il Circolo dei Sognatori è uno dei pochi luoghi dove Cainiti di differenti clan hanno la possibilità di incontrarsi frequentemente"
    La Custode pensa qualche secondo
    "Se accetti un consiglio, ti converrebbe andare a riposare. Questa serà è stata già più movimentata di quanto era previsto, e domani dovrai imparare molte cose. Ti insegnerò come si nutre un Cainita, ed indagheremo insieme sui poteri che il sangue del fratello di Abele ti ha conferito"

  25. #150
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Il Crepuscolo di Costantinopoli

    con permesso..

    dico inchinandomi e voltandomi in direzione della porta d'uscita mentre un sorriso sarcastico si stampa sul mio viso mentre do le spalle ai presenti

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato