Visualizza Risultati Sondaggio: Il gioco che vorrei

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • simulatore di volo

    1 2.44%
  • strategico gestionale

    3 7.32%
  • rts

    1 2.44%
  • Sportivo

    1 2.44%
  • fps

    8 19.51%
  • Racing Game

    2 4.88%
  • Action 3D

    2 4.88%
  • Rpg

    16 39.02%
  • Avventura Grafica

    7 17.07%
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Proposte giochi futuri

  1. #26

    Predefinito Re:

    Sarebbe fantastico se allegaste Metal Gear Solid

  2. #27

    Predefinito Re:

    THIEF 2

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re:

    ok, lo rimetto qui: perchè nun ce regalate un bell'antivirus? Visti i tempi (e i virus) che corrono fareste cosa gradita a molti.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re:

    c'è un problema M@t. Molti hanno XP. Gli unici antivirus che possono "sorvegliare" XP sono di ultima generazione e quindi molto costosi come copyright

  5. #30

    Predefinito Re:

    FERMI TUTTI!! HO TROVATO!
    Che ne dite di Sanitarium, quella bellissima e inquietante avventura grafica di qualche tempo fa? Dovrebbe essere stagionata a sufficenza, credo...

    Oppure Tony Hawk Pro Skater 2, però mi sa che è uscito poco tempo fa, vero?

    M'è venuto in mente anche Urban Chaos, che ne dite? (ogni tanto modifico 'sto post e ci aggiungo un gioco...)


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re:

    SCUSATE L'IGNORANZA ma giochi usciti in versione budget (wheel of time 19.000 vecchie lire) total annhilation (già regalato su tgm - mi sembra a Natale) e compagnia, non è più logico comprarli e sperare in un gioco non troppo nuovo e magari non uscito in versione economica (o non troppo economica) tipo:
    Deus Ex
    Oni
    Thief 2
    Omicron
    Myth 3 (lo so è appena uscito ma non volevo comprarlo per finire la serie anche se costa una cavolata)
    Poi a me non interessa poi la rivista con i CD la compro lo stesso anche a costo di avere 3 copie dello stesso gioco (vedi diablo, myth, revolt, etc. etc. etc.)

  7. #32

    Predefinito Re:

    Veramente Thief II e Deus Ex sono usciti in versione budget a 15 € (controlla), non mi sembra molto... non dico che mi dispiacerebbe se TGM ce li regalasse, anzi!

  8. #33
    MDG
    ospite

    Predefinito Re:

    E' verooooooooo...
    Deus Ex!!!
    Magari...

  9. #34

    Predefinito Re:

    Ehm.. scusa Duspa... non so se posso chiederlo, ma quanto dovrebbe costare un gioco uscito in budget per poter essere allegato a TGM? Voglio dire, quelli sui 20 Euro tipo Nox immagino costino troppo, vero?

    Intanto aggiungo un altro titolo: NHL 99; mi ci sono divertito tantissimo con il demo e ora è in budget a 10,50 €

    Mmmmm... anche Syndicate non mi dispiacerebbe... ce l'avevo su Amiga e ci farei volentieri una partitina...


  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re:

    se intendi syndicate war, io ho l'originale e l'ho provato su un athlon 1200 con geffo3 e 512 MB ram e ti posso garantire che è ingiocabile...va troppo velocemente e i personaggi è come se non si muovono (si teletrasportano)...quindi non so...forse lo dovevo regolare meglio ma ho fatto prima a rimuoverlo!!

  11. #36

    Predefinito Re:

    Syndicate War non era il seguito di Syndicate? Boh, comunque immaginavo che avesse simili problemi...

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re:

    che ne dite di diablo??????????????

  13. #38
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re:

    Il 19/3/02 alle 15:33 Filodicapello disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    E perché non metterne uno alla volta, allora? Così fino a settembre (io e altri milioni di lettori ai quali non interessa FF) possono comprare TGM liscia e risparmiare un po' di soldini...

    </td></tr></table>

    Noi però dobbiamo pensare anche a quelli a cui FF non interessa...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re:

    la loro intenzione era proprio quella di dire che a "quelli a cui non interessa FFVII" sono liberi di comprare la rivista senza cd per risparmiare.....
    Mi sembra una (scusate il termine) BOIATA, se vuoi risparmiare nessuno ti obbliga a comprare la rivista però non puoi proporre un gioco che non ti interessa per non prenderla, a me sembra molto assurdo anche perchè IO o lo STAFF non ti ha obbligato quindi scegli tu anche perchè la rivista è composta da 3 cd e tutti e 3 molto belli e interessanti quindi non so fino a che punto la tua proposta sia da considerare intelligente (ti prego non ti offendere non lo volevo essere ma chi mi conosce sa che sono fatto così)
    ciao ciao

  15. #40

    Predefinito Re:

    Ehi ragazzi! La mia era ironia! Dicevo così per criticare l'idea di mettere FFVII come gioco allegato per 2 mesi consecutivi: proprio perché a me (come a molti altri) non interessa, mi sembra una cavolata costringere gran parte dei lettori a comprare TGM liscia per 2 mesi di seguito. Io non lo stavo affatto proponendo, chiaro adesso ?

    I giochi che mi interessano sono altri e li ho elencati in questo stesso topic


  16. #41

    Predefinito Re:

    Tra i titoli proposti mi attirano Shogo, System shock2 e Sanitarium.
    E di Vampire che ne dite?

  17. #42

    Predefinito Re:

    Il 20/3/02 alle 21:24 LordsitH disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">

    E di Vampire che ne dite?
    </td></tr></table>
    Dico che sarebbe il massimo, ma ho paura che sia troppo recente... :(

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re:

    Se ne era già parlato e la risposta era stata chiara: al momento no.

    Diablo ormai te lo tirano dietro, tra l'altro l'ho visto in verisone super-economica a 15.000 (lire ovviamente) e mi sembra che un'altra rivista lo avesse regalato un po' di tempo fa.

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-03-02
    Messaggi
    4

    Predefinito Re:

    Io dico un bel simulatore di volo in italiano bello, tipo falcon 4 +addons o altri belli tipo gli usaf o jane's..

  20. #45
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re:

    Ke ne dite d rollcage stage 2?

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di M@t
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Condove
    Messaggi
    529

    Predefinito Re:

    Il 20/3/02 alle 11:02 Jedi-78 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    c'è un problema M@t. Molti hanno XP. Gli unici antivirus che possono "sorvegliare" XP sono di ultima generazione e quindi molto costosi come copyright

    </td></tr></table>

    E' lo stesso problema che ho io che uso win 2k ed alcuni giochi allegati: se non girano non prendo la risvista col CD, mi sembra ovvio...

  22. #47

    Predefinito Re:

    Spero che quelli di TGM ci sorprendano una volta tanto nel gioco allegato, okay rally championship era stupendo ma negli ultimi mesi ho visto titoli sicuramente non all'altezza come gangsters, la maschera dell'eternità ed un'ormai decrepito rayman. Sono da anni un'affezzionato lettore e mi mordo le mani se penso che un'altra rivista ha fatto uscire giochi come diablo e commandos poco più di un anno fà uando ancora non c'erano i seguiti.
    Spero che questo tono un pò polemico ed un pò deluso se ne vada quando sentirò nominare i prossimi titoli...

    ...datemi baldur's gate

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di CoOLeR
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Predefinito Re:

    VOGLIO HALF-LIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. #49

    Predefinito Re:

    Il 21/3/02 alle 23:02 CoOLeR disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    VOGLIO HALF-LIFEEEEE!!!!!
    </td></tr></table>
    Ma dai! Half-Life ce l'hanno tutti, spero davvero che non lo mettano... inoltre è uscito in edizione economica a 15,44 € nella collana Best Sellers Series, cosa aspetti a comprarlo?!

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re:

    Speriamo che mettano ONI!!!!!

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato