+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Patch1.2

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di crispendragon
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    Salsomaggiore terme
    Messaggi
    140

    Predefinito Patch1.2

    Ciao a tutti, volevo sapere se state giocando con la patch 1.2 di cod2 e se tuto vi va bene, io l'ho installata subito perchè sono un goloso di patch(purtroppo) ma mi sto trovando veramente male, prima entravo in tutti i server tempo 3\4 secondi ora un totale mi si piantano prima ancora di entrare, altri non vanno e basta, ho un botto di problemi, vorrei sentire qualche esperienza analoga per trarne dei consigli validi...

  2. #2
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Patch1.2

    a me ha piantato il gioco, ogni volta che lo apro mi da un messaggio di errore

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di crispendragon
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    Salsomaggiore terme
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Patch1.2

    piè_47 ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 12:33
    a me ha piantato il gioco, ogni volta che lo apro mi da un messaggio di errore
    aspettiamo messaggi più incoraggianti che dici?

  4. #4
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Patch1.2

    fai te, io intanto l'ho disinstallato e gioco a css

  5. #5

    Predefinito Re: Patch1.2

    Io ho provato ha mettere su un server in lan nn mi da le nuove mappe,e poi nn riesco ad entrare nei server, isomma un gran casotto

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Patch1.2

    sono rimasto un pochettino assente, arrivata finalmente la patch?

  7. #7

    Predefinito Re: Patch1.2

    cougar_rm ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 00:07
    sono rimasto un pochettino assente, arrivata finalmente la patch?
    yeah

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di DjTups
    Data Registrazione
    11-02-04
    Messaggi
    358

    Predefinito Re: Patch1.2

    Ank'io sto avendo gli stessi problemi...ora per entrare in un server devo aspettare ke conti fino a 15/20...prima entravo senza dover aspettare nemmeno il 4!!
    In più, molte volte, se esco da un server per entrarne in un altro, nn riesco più a cliccare: clicco e clicco ma nn entra mai in nessun server!!
    E' un po' 'na fregatura sta patch!! Ora lo disinstallo e ci gioco senza!! Prima andava mooooolto bene!
    Grrrrrrrrrrr...a me e a quando l'ho installata ........e l'ho scaricata pure a 470!!

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: Patch1.2

    DjTups ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 20:28
    Ank'io sto avendo gli stessi problemi...ora per entrare in un server devo aspettare ke conti fino a 15/20...prima entravo senza dover aspettare nemmeno il 4!!
    In più, molte volte, se esco da un server per entrarne in un altro, nn riesco più a cliccare: clicco e clicco ma nn entra mai in nessun server!!
    E' un po' 'na fregatura sta patch!! Ora lo disinstallo e ci gioco senza!! Prima andava mooooolto bene!
    Grrrrrrrrrrr...a me e a quando l'ho installata ........e l'ho scaricata pure a 470!!
    A me va benissimo, il tempo di attesa è aumentato di 2 o 3 secondi, non di più. E comunque dovrai installarla per forza, tutti i server si stanno aggiornando e senza patch non potrai entrare in nessuno...

  10. #10

    Predefinito Re: Patch1.2

    Idem,nessun problema, a volte conta fin oa 20, altre a 3...ma entro sempre....


  11. #11
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Patch1.2

    Nessun problema(gioco originale? ).Adesso aspetto qualche secondo in + per entrare nei server e mi da più spesso problemi di client non puro ma risolvo cancellando gli iwd incriminati ed entro.

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di crispendragon
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    Salsomaggiore terme
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Patch1.2

    g0dl3ss ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 18:07
    Nessun problema(gioco originale? ).Adesso aspetto qualche secondo in + per entrare nei server e mi da più spesso problemi di client non puro ma risolvo cancellando gli iwd incriminati ed entro.
    io ho notato che ci sono i server italiani quasi sempre vuoti lo avete notato anche voi? io uso all-seeing Eye

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Patch1.2

    Si alcuni server italiani(vedi htd, ce, gay ed altri) prima erano vuoti perché avevano la 1.2 installata e nessuno ci entrava, adesso che si è diffusa la gente è tornata a giocare nei suddetti server.Poi alcuni sono vuoti(soprattutto gli sd) perché o si entra in gruppo o non entra nessuno da solo ad aspettare altri.Per esempio il server del mio clan(only sd) è quasi sempre vuoto...

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: Patch1.2

    g0dl3ss ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 23:18
    Si alcuni server italiani(vedi htd, ce, gay ed altri) prima erano vuoti perché avevano la 1.2 installata e nessuno ci entrava, adesso che si è diffusa la gente è tornata a giocare nei suddetti server.Poi alcuni sono vuoti(soprattutto gli sd) perché o si entra in gruppo o non entra nessuno da solo ad aspettare altri.Per esempio il server del mio clan(only sd) è quasi sempre vuoto...
    Giorgio, sul vostro server avete risolto i problemi degli utenti Fastweb? A noi è successo che dopo l'installazione della 1.2 i player Fw non riuscivano ad entrare, ed abbiamo dovuto mettere l'eseguibile crakkato, col risultato che adesso entrano cani e porci che non hanno il gioco originale, e in ogni caso in genere si tratta di gente maleducata e che fa probabile uso di cheats.
    L'altro giorno il server era pieno, così per entrare ne ho kikkato uno dei tanti senza guid (e quindi probabilmente con il gioco pirata) e che aveva un punteggio tipo 30/5, cosa che per me è segno quasi sicuro di cheats, a meno che il nick non sia Fatal1ty....
    Beh, è successo un mezzo macello, tutti ad insultarmi perché mi ero permesso un tale affronto! Ma dico io, il server lo paghiamo noi, saremo padroni di giocare quando vogliamo? Tanto più che kikkare uno che non ha il gioco originale francamente non mi disturba più di tanto, visto che io la mia copia di Cod2 l'ho pagata...
    Il nostro provider sta cercando di risolvere, ma nel frattempo siamo senza Pam e senza Pb...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Patch1.2

    spanotto ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 15:23
    g0dl3ss ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 23:18
    Si alcuni server italiani(vedi htd, ce, gay ed altri) prima erano vuoti perché avevano la 1.2 installata e nessuno ci entrava, adesso che si è diffusa la gente è tornata a giocare nei suddetti server.Poi alcuni sono vuoti(soprattutto gli sd) perché o si entra in gruppo o non entra nessuno da solo ad aspettare altri.Per esempio il server del mio clan(only sd) è quasi sempre vuoto...
    Giorgio, sul vostro server avete risolto i problemi degli utenti Fastweb? A noi è successo che dopo l'installazione della 1.2 i player Fw non riuscivano ad entrare, ed abbiamo dovuto mettere l'eseguibile crakkato, col risultato che adesso entrano cani e porci che non hanno il gioco originale, e in ogni caso in genere si tratta di gente maleducata e che fa probabile uso di cheats.
    L'altro giorno il server era pieno, così per entrare ne ho kikkato uno dei tanti senza guid (e quindi probabilmente con il gioco pirata) e che aveva un punteggio tipo 30/5, cosa che per me è segno quasi sicuro di cheats, a meno che il nick non sia Fatal1ty....
    Beh, è successo un mezzo macello, tutti ad insultarmi perché mi ero permesso un tale affronto! Ma dico io, il server lo paghiamo noi, saremo padroni di giocare quando vogliamo? Tanto più che kikkare uno che non ha il gioco originale francamente non mi disturba più di tanto, visto che io la mia copia di Cod2 l'ho pagata...
    Il nostro provider sta cercando di risolvere, ma nel frattempo siamo senza Pam e senza Pb...
    Io ho fastweb ma non gioco momentaneamente perchè sto senza scheda video... mi spieghi un pò, non funziona con i server? che problemi da?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato